La vita a bordo della Argo II
di Amantide

14/09/15, ore 18:59

A Firenze noi diciamo per i bischeri non c`e` paradiso ma in questo caso per gli imbranati non c`e` paradiso. Povero Percy. Tu sei veramente brava a scrivere e io non vedo l`ora di andare avanti a leggere.Ciao!

14/09/15, ore 18:48

Non so perche` ma mi sono sempre immaginata questa Annabeth cosi imbranata... Speriamo che cambi. Ciao.

14/09/15, ore 18:23

beh! Se e` vero che una ciliegia tira l`altra, questo capitolo mi e` piaciuto come le ciliegie e percio` vado avanti. Ciao!

13/09/15, ore 12:18

Bravissima,stai continuando bene.
Mi dispiace un po' per Percy e Annabeth,ma sono sicura si aggiusterà.
Ciao alla prossima.

12/09/15, ore 21:31

Finalmente il capitolo 22!!!😱😱😍😍
me lo aspettavo diverso ma sinceramente mi è piaciuta di più questa versione! !
Spero che Percy e annabeth facciano pace e che lei gli dica di essere incinta!
Deve tornare la percabeth!!!!!!😍😍😍😍
non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti sperando che gli aggiorni presto!
Baci debby 🐙

07/09/15, ore 14:34

Ciao e rieccomi!
Per questo capitolo ti adoroma ti odio. No, dai non riesco ad odiare nessuno ma ...
TU HAI COMMESSO UN REATO! Hai fatto lasciare la percabeth!
Ma io so che tu hai in serbo molti colpi di scenamper noi fangirl instabili quanto Annabeth e quindi aspetto con ansia gli sviluppi della storia. Sapevo che Annabeth era incinta!
Al prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

06/09/15, ore 12:10

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato, il capitolo mi è piaciuto anche se la cosa che mi ha sconvolto è il fatto che Annabeth non voglia dirlo a Percy e che lo abbia lasciato a questo punto non so più cosa pensare. Spero cheti aggiorni presto.
Un bacio Bore

05/09/15, ore 23:28

Come hai potuto fare una cosa similesimile? Non puoi farli lasciare, so che Annabeth ha la sua missione, ma non può fare questo a Percy non dopo quello che ha scoperto! ( che per la cronaca sono stra contenta, finalmente è arrivato il momento) loro sono la percabeth e di avviso che se non li farai ritornare insieme saranno guai!
Alla prossima! Di tengo d'occhio 😎👀

05/09/15, ore 21:58

Pensavo he sarei stata felice del fatto che non fosse l'ultimo capitolo.
Sono molto ingenua, sai?
Però; c'è un però.
Sono anche una cattiva persona.
Quindi: o i fai perdonare scrivendo il prossimo capitolo come piace a me (e lo sai come li voglio) oppure vengo lì e ti cruccio il triplo delle volte di come ha fatto Bellatrix con i Paciock.
Sappilo.
A presto ^-^
Felpata <3

05/09/15, ore 18:12

Hai fatto lasciare Percy e Annabeth...come hai potuto. Il capitolo è bello e tutto ma mi hai fatto lasciare Percy e Annabeth. Seriamente il capitolo è belissimo ma adesso mi aspetto un Percy in depressione. Sono curiosa di vedere se li farai rimettere insieme.

05/09/15, ore 13:52

Scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma preferivo farlo una volta (dato che ho pochissimo internet)
Cmq complimenti davvero perché è come mi aspettavo il periodo passato sull'argo II! Ho scoperto questa fanfiction ieri sera e fin dal primo capitolo ho capito che era veramente bella!!
sinceramente l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo più a fermarmi😂😂
mi è piaciuto soprattutto il fatto che annabeth sia incinta!!!!😍😍😍

04/09/15, ore 19:47

Come hai potuto!? Tu hai fatto lasciare la percabeth!
*Si calma*
Allooooora...capitolo bellissimo, lo sapevo che Annie era incinta anche se ho un brutto presentimento. Per quanto riguarda l'uccisione della mia percabeth nn so se riuscirò a perdonarti. *Piange*

kiss da percabeth19.

02/09/15, ore 21:01

Pensavo di essere in ritardo colossale; e invece no! :D
Considerando come finisce questo capitolo mi devo aspettare che il prossimo sia l'ultimo :C
Comunque se Percy e Jason non la smettono vado lì e li Muffilo tutti e due ahahha
Al prossimo capitolo cara!!
XOXO
Felpata <3

31/08/15, ore 16:15

Ciao, come sempre complimenti per la storia. Jason e Percy che si sfidano per sapere chi è il capo con una partita di basket è il massimo. Comunque finalmente è arrivato il momento di Annabeth e io ti prego, ti imploro che sia incita! Sarebbe troppo bello! Avrei sempre voluto leggere della vita dopo la guerra della percabeth. Se è incinta ti giuro che ti adoro, di stimo e ti faccio una festa! Bye bye aspetto con impazienza il prossimo capitolo

30/08/15, ore 15:27

..... Oh mamma mia! Jason e Percy che si contendono un muffin con una partita a basket! Non sarei mai riuscita ad immaginarmelo. Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quando Jason e Piper erano andati da Ercole e ora sappiamo la tua versione! Chissà qual'è stato il risultato del test!
Al prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.