La vita a bordo della Argo II
di Amantide

16/07/15, ore 20:21

oddiomio ahahahahahahahaha povero Jason!!
Che ridere!!
Comunque, Leo me lo sposo io!
Posso??
a presto
lili

16/07/15, ore 15:09

Ciao sono contenta che ru abbia aggiornato così presto.
Il capitolo mi è piaciuto quando ho capito la punizione di Jason mi sono messa a ridere, poverino deve fare la pedicure al coach Hedge. Per quanto riguarda Hazel credo che debba fare una scelta a breve in quanto non vuole ferire nessuno dei due, la percabeth anche se breve l'ho adorata ed il tempismo di Hedge è impressionante.

16/07/15, ore 11:00

Bellissimo capitolo (come sempre). Se devo scegliere una punizione sceglierei quella di Percy (quella di Jason mi sembra peggio). Ammetto ancora che spero trionfi la frazel ma a te la scelta. Perché la storia é così bella che si può accettare anche la lazel. Mi piace molto come scrivi. Il mio Leo é così tenero! Al prossimo capitolo (in cui spero ci sia un po' di percabeth). Un bacio.
Tua Annabeth_Granger1.

10/07/15, ore 17:26

Ciao! Leggevo questa storia in anonimo ma ora sono iscritta e la recensisco. Io tifo per la Frazel,quindi spero che lei trionfi. Ma la storia è tua e decidi tu. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere che punizione avrà Jason e se Percy un giorno avrà finito di sistemare l'infermieria XD. Hedge bloccato e legato è troppo swag XD. sì sono strana lo so. Il capitolo è molto bello (come gli altri),continua così. Un bacio.
Annabeth_Granger1.

10/07/15, ore 16:47

Ciao ne è passato di tempo, questo capitolo mi è piaciuto come gli altri. Mi è piaciuta la scena in cui Percy sveglia Jason ed insieme liberano il Coach Hedge, voglio scoprire che punizione avrà Jason, purtroppo continuo a preferire la coppia Frank-Hazel e spero che tu non la divida, comunque la storia è tua se vorrai farlo me ne farò una ragione, continua a scrivere questi stupendi capitoli e spero che in futuro ci saranno molte scene Percabeth.

05/07/15, ore 15:22

Il ritardo stavolta è dovuto a un viaggio a Berlino *-*
Mi scuso comunque hahaha
Ad ogni modo.... risolvi tutti questi casini casinosi
E presto! :*
Felpata ♡
P.S. L'abbiamo capito tutti che Annabeth avrà il dubbio di essere incinta ;)
P.P.S. Il gufo morde :3

03/07/15, ore 23:19

E....BOOM signore e signori ecco a voi Percy Jackson junior!

30/06/15, ore 11:31

Ehi, vuoi che chiami "16 anni e incinta"?
Non so se esista la versione semidei però...

30/06/15, ore 11:04

Ciao vedo che hai aggiornato in fretta. Come sempre ho trovato il capitolo stupendo comunque come ele00 penso anche io che Annabeth sia rimasta incinta, oppure sono totalmente fuori strada non lo so, ma non vedo l'ora che tu aggiorni, grazie a te incomincio ad accettare la coppia Hazel-Leo, ma la mia preferita sarà sempre la Percabeth.

30/06/15, ore 01:15

Capitolo molto carino, stai migliorando di volta in volta! Devo dire che mi aspettavo che Annabeth sarebbe rimasta incinta (esclusi colpi di scena), altrimenti non avesti dato peso al fatto che Percy non avesse usato il preservativo. Detto questo ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo!

25/06/15, ore 20:19

Ciao scusa per il ritardo con cui recensisco, volevo dirti che ho adorato questo capitolo perché si concentra soprattutto sulla percabeth, non mi piace però il fatto che Leo abbia baciato Hazel, ma è una mia opinione comunque continua così perché continuerò a seguire la tua storia.

25/06/15, ore 19:38

Bellissimo! Pensavo che Annabeth se la prendesse per il fatto che Percy si era fatto una canna ma alla fine si è risolto tutto tra loro nel maiglore dei modi 😏😏
Leo e hazel...meglio che Frank non lo scopre.
Beh aspetto il prossimo capitolo per un commento più bello perche questo fa leggermente schifo ma vabe alla prossima Deadly special

18/06/15, ore 19:57

Eccomi con il mio solito ritardo TwT
Scusa scusa scusa!
Comunque... l'importante è che così non ti scasso più di tanto!
I capitoli sono tutti meravigliosi *-*
Vorrei tanto saper scrivere come te <3
A presto! (spero)
Felpata <3

17/06/15, ore 20:49

Eccomi di nuovo, sono sparita per un capitolo ma perché ero all'estero e si accedeva difficilmente ad Internet, un esperienza traumatica, comunque eccomi nuovamente qui.
Leo...cos'è questa storia dell'erba sulla nave, non si fuma! Peró prevedo già un pello scapaccione per i nostri ragazzi, per me non passano mica inosservati...
aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà a bordo.

16/06/15, ore 10:51

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato, allora del capitolo ti dico che è pazzesco mi ha fatto morire quando Jason ha tirato fuori l'erba e poi i giochi che hanno fatto. Ti basti sapere che è stato divertentissimo leggere di 4 semidei che fumano e giocano, comunque voglio assolutamente sapere che cosa accadrà tra Percy ed Annabeth.