La vita a bordo della Argo II
di Amantide

30/08/15, ore 00:52

Sò che è quasi l'una di notte, ma questa volta recensisco lo stesso fregandmi dell'ora.
No ma dai Percy e Jason che si contendono un muffyn con una partita a Basket (mi ciedo dove abbiano trovato la palla, ma vabe dettagli) sono troppo ridicoli due veri maschi che si comportano da maschi (ovvero in modo stupido).
Oddei la storia di Annabeth in lacrime per il test di gravidanza mi fa preoccupare e anche parecchio.
Aspetto con curiositá il prossimo capitolo, un bacio Deadly special
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 12:55 am)

20/08/15, ore 21:35

Oh dei non ho recensito gli ultimi 5 capitoli! 😱😱
Ma tranquilla ho una spiegazione per questo. Non ho recensito gli ultimi capitoli perché...perché...perché...a dire il vero non lo so nemmeno io il perché, continuavo a dire lo faccio dopo, recensiró dopo (perché mi ritrovavo a leggere il capitolo a delle ore improponibili, tipo alle 2:00 di notte) ovvio dire che poi mi dimenticavo.
Baldi alle ciance ho tantissime domande del tipo:
Chi sceglierà Hazel tra Leo e Frank?
Riusciranno i sette a sopravvivere ad Hage?
Annie e Pips ce là faranno a non strangolare i loro fidanzati fino all'arrivo a Roma?
E soprattutto, la domanda che penso sia di tutti quelli che leggono questa Fiction Annabeth è in cinta?
Continua a scrivere mi raccomando sei bravissima!
Ok basta ti lascio respirare alla prossima.
Dedaly special
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 09:40 pm)

19/08/15, ore 22:25

Ciao! E rieccomi per recensire! Mi immagino la faccia di Piper mentre Jason bussava come un matto per la su "Maglietta viola". Anche la faccia di Hedge quando vede Percy uscire dalla cabina di Annabeth *faccina maliziosa*, è molto comica. Adoro la percabeth, ma sono più che d'accordo con la tua decisione. Al prossimo capitolo!
Annabeth_Granger1.

09/08/15, ore 22:28

Test di gravidanza.
Ad Annabeth serve un test di gravidanza.
Non serve un Q.I. di 483957395259710 per capirlo :)
Comunqueeeee non vedo l'ora del prossimo capitolo!! ^-^
XXX
Felpata <3

09/08/15, ore 21:41

Giuro, che se Annie è incinta, vengo lí e ti uccido in nome di mio padre Ade. ^^

08/08/15, ore 13:53

Emergo dai lettori silenziosi per dirti che sei entrata nella lista dei miei eroi.
Sul serio, sei un mito, sono finita dal letto al pavimento dalle risate, vorrei proprio sapere da dove ti vengono delle idee così esilaranti!
BTW, in generale la storia mi piace molto, leggendo mi ero chiesta anche io come procedesse la vita di bordo tra un'attacco e l'altro :)
Il tuo stile mi piace, è scorrevole senza diventare sciatto nei particolari.
Quindi dopo aver aggiunto la ff alle preferite, mi dedicherò all'avida lettura dei prossimi capitoli, un buona fortuna per le successive stesure :)

07/08/15, ore 13:45

Ginalmente riesco a recensire questa storia! Evviva!
Andrò subito al sodo per non fare giri di parole, il capitolo è fantastico come sempre ma ho una domandina piccina piccina: non è che... Annabeth è incinta?
Continua presto.
Baci, susbetty01

07/08/15, ore 12:05

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato. Questo capitolo è carino perché ti mostra il rapporto tra Annabeth e Percy, credo di aver capito la "vendetta" di Era almeno credo.
Un bacio Bore

07/08/15, ore 10:01

Ciao! Eccomi qui per recensire! Questo è un capitolo di passaggio, ma è molto carino, sul serio. Non è una schifezza, anzi. Adoro il rapporto tra Annabeth e Percy. E Percy che mangia così tanto fa morire dal ridere. Al prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

26/07/15, ore 13:54

Ciaooooo!!
Ho cambiato nickname ma sono sempre la solita ritardataria scassa pluffe di sempre!! :3
Btw, mi sono rimessa in pari.
Tutto bello come al solito, ma metti a posto le cose. E alla svelta.
Capitoooo?? ;3
XXX
Felpata <3

23/07/15, ore 19:37

ciao scusa se non ho recensito prima la storia ma ho da poco creato l'account su efp e per un po non ho avuto la connessione internet . Comunque passando alla storia:LA AMO!!!!!
l' idea è molto carina, le scene sono molto spiritose, divertenti e piene di fantasia;le poche scene percabeth un po' "spinte" non sono mai volgari
okay prende possesso la mia parte fangirl....ADORO QUESTA STORIA !!!! amo tutte le coppie e visto che è molto incentrata sulla percabeth che è la coppia che shippo di più ha un punto a suo favore ...amo le discussioni jason-percy e jason con le sue uscite fa troppo ridere anche se nella parte della serata tra maschi ha trasgredito un po' (jason trasgri che si fa le canne con gli amici), la trovata di leo(si mi riferisco al twister,se si scrive così ) mi ha fatto ridere per tipo mezz'ora e hazel che è indecisa tra leo e frank e bacia leo è troppo carina ..anche annabeth non scherza però(ci va dentro con percy vedo *muore dal ridere*)anche se ho paura che sia incinta( che intuito cla )
ok ho parlato fin troppo mi perdo molto spesso in chiacchiere da come avrai notato(ecco che ricomincia)
 aggiorna presto e un bacione
 claclalabiondina

21/07/15, ore 13:24

Bellissimo come sempre questo capitolo che ogni volta ci fa ridere a crepapelle! Ah, in bocca al lupo per la tua laurea!!!

18/07/15, ore 23:52

aaahhhh, Annie è incinta!! Ti prego fa che sia incinta! Mi divertirei troppo a leggere cosa fa Percy, ma sopratutto hedge!!
Baci baci

17/07/15, ore 22:57

Ciao sono felice che tu abbia aggiornato così presto. Adoro questo capitolo, mi piace da morire la scena nel bagno con Percy, Jason ed Hedge sono morta dal ridere, la scena percabeth l'ho adorata peccato che siano stati interrotti da Frank, poverino si era appena svegliato:D
Un bacio Bore

17/07/15, ore 21:26

Ok, ricapitolando:
=Percabeth c'è (eccome)
=scena imbarazzante c'è
=il mio Frank c'è
=il povero Jason che fa la pedicure e non so cos'altro a Hedge c'è
=i nostri macchinari femminili di cui i maschi non sono a conoscenza ci sono
=scoprire cosa adora Piper piú della stessa vita c'è.
......
Quindi è tutto perfetto! Povero il mio Frank! Perxy che aziona la vasca idrimassaggio poi!
Carino come capitolo! Al prossimo tuo aggiornamento!
Tua Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:29 pm)