La vita a bordo della Argo II
di Amantide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/05/15, ore 20:54

Allora ho letto il capitolo e devo dire che è divertente, soprattutto il dialogo tra Percy e Jason mi ha fatto morire e poi il coach ha un tempismo perfetto, spero che aggiornerai molto presto perché mi sono innamorata di questa storia.
Un bacio Bore

14/05/15, ore 16:10

Sono sicura che se non ci fossero Annabeth e Piper Perrci e Jason si scannerebbero nel giro di pochi secondi. E così il nostro Leo ha una cotta per Hazel, ma lei sta con Frank...chi sceglierà la nostra figlia di Plutone??
Per mettere la cigliegina sulla torta l'unione di Percy e Annabeth e vai si! Spero solo che non ci saranno conseguenze altrimenti chi lo sente Hage.
Beh aspetto il prossimo capitolo Deadly special

14/05/15, ore 15:08

Ciao girando per il fandom ho trovato la tua storia e devo dire che l'adoro, tutto ciò che hai scritto mi ha molto incuriosita non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacio Bore

14/05/15, ore 08:25

Ma povero frank! Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! In più Annabeth incinta ti permette di avere più materiale per la storia e.e non vedo l'ora di sapere come continua :)

13/05/15, ore 23:07

Assafà xD! Questo capitolo ha soddisfatto le mie aspettative! Non ho niente da dire, forse solo che alcune situazioni escono un po' dalla trama dei libri originali, ma io sono un tipo piuttosto critico e pignolo quando leggo e comunque sono minuscole imprecisioni. Spero solo che non si scopra che Annabeth era incinta ed ha perso il bambino in battaglia o nel Tartaro xD. Aspetto il prossimo capitolo!

13/05/15, ore 21:39

Percabeth!!!!!!
Percy Jackson se metti incinta la mia Annabeth rimpiangerai che al mio posto nn ci sia Atena!

08/05/15, ore 23:52

Allora, tralasciando il fatto che non mi ero accorta che avevi aggiornato devo dire che questo credo soa il mio capitolo preferito!
Mi sono subito messa a ridere mentre giocavano!
Spero aggiornerai presto,
Baci susy

06/05/15, ore 17:17

Sisi, concordo pienamente (sul fatto che questo capitolo sia divertente)! In certi punti (in particolare Annabeth che tenta di dire a Percy di calmare l'erezione xD) sono scoppiato in fragorose risate (mio fratello, che dormiva, mi ha bestemmiato contro in tutte le lingue xD). Trovo che tu abbia ricreato molto bene il carattere di Leo, nonché degli altri personaggi! L'unica cosa che trovo esagerata, forse, è il comportamento freddo di Percy nei confronti di Annabeth... sono stati separati per tutti quei mesi etc. e penso che vogliano solo stare insieme, ma vabbè, rende la trama più interessante! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 05:19 pm)

06/05/15, ore 16:35

Ho letto la storia circa 15 minuti fa ma ho smesso ora di ridere ( non scherzo ). Questo capitolo è troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà dopo... aspetto il prossimo capitolo!

04/05/15, ore 15:58

Devo ammettere che ho sempre immmaginato il rapporto tra Percy e Jason come un rapporto di sono io il più fico come l'hai descritto tu che come l'hai descritto tu nei precedenti capitoli che come l'ha descritto Zio Rick.
Povero Percy, Annabeth non ha tempo per stare con lui tra Hage e pensare alla sua impresa.
Trovami assolutamente un momento Percabeth da mettere nella storia mi raccomando.
Aspettò il prossimo capitolo ;) Deadly special.

03/05/15, ore 18:44

Partiamo dal presupposto che ormai sei fregata.
Anche non volendo perseguitarti ho aperto una tua ff!! *sorry not sorry*
Comunque la storia è BELLISSIMA e tu la stai sviluppando con fiocchi e contro fiocchi!! *3*
Però vedi di far fare pace a Percy e Annabeth o potrei arrabbiarmi!!
Aggiorna presto! :*
Tua affezionata
Felpata <3

27/04/15, ore 23:23

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, scrivi bene e mi piace la trama, che trovo molto originale. Comunque grazie per la dedica!
P.S. l'unica piccola cosa che ho da dire è che sono maschio xD.

27/04/15, ore 21:08

Ma che trovata geniale! Descrivere la permanenza sull'Argo II dei nostri eroi.
Fin ora i capitoli sono scritti molto bene, devo ammettere che cuando Percy trrascina Annabeth nello sgabuzzino delle scope e Frank si gira per il fracasso e Piper fa' spallucce mi sono perfettamente immaginata la scena.
Poveri tutti, oltre a preocuparsi dei mostri si devono preoccupare ance di un vecchio Satiro...
Bene mi dileguo al prossimo capitolo Deadly special

25/04/15, ore 16:59

Bella, bella, bella! Mi piace molto la trama, ma soprattutto il tuo modo di scrivere (che assomiglia a quello di Rick Riordan xD) e i rapporti tra i personaggi, nonchè i loro caratteri, che mi sembrano molto fedeli ai libri. L'unica cosa che mi chiedo è come sia possibile che Hazer abbia attirato uno smeraldo sulla nave senza creare una falla, ma va bè xD. Non vedo l'ora che pubblichi i nuovi capitoli. Un saluto
se161

25/04/15, ore 16:33

Aggiorna presto la storia e molto bella e interessante non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Questa va dritta dritta nelle preferite
A presto baci
Testa d'alghe