La vita a bordo della Argo II
di Amantide

13/01/16, ore 18:28

hey!! sei andata in vacanza?? ;) ♥
è da più di un mese che non pubblichi! :(
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... però vedi di non farmi morire Annabeth... e aspetto una riconciliazione hot con percy... ;)
mi piace molto la coppia Leo + Hazel, spero che li metterai insieme...
un bacio,
carly

29/12/15, ore 00:04

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!
come sarebbe a dire non dobbiamo affezionarci a questo bambino!!??? Ma tu non puoi farmi questo!!!
Nonostante il mio sclerosi il capitolo é bellissimo ... Praticamente ogni giorno passo per vedere se hai aggiornato .mi scuso per l'orario della mia recensione ma il tempo é quello che è . aggiorna ti prego
PS
Aggiorna presto !!
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 03:34 pm)

27/12/15, ore 05:50

Ciao! ho trovato solo stamattina questa fan fiction e me la sono praticamente divorata!
È davvero ben fatta complimenti e anche parecchio divertente!
HEDGE SPACCA hahahaahah
 Trovo molto interessante( e anche abbastanza geniale) come tu hai fatto incastrare le due storie "facendo luce" nei momenti bui della storia originale.
Hai intenzione di continuare fino alla fine della saga? Sarebbe davvero bello! :D
Stai andando forte! Alla prossima!
Evy

10/12/15, ore 21:51

ODDIO
Necessito del seguito. ADESSO.
E di più tempo per vivere, sembra che ci sia io nel Tartaro D:
Vabbè, tutto bello e ottimo come al solito nulla da ridire.
A presto spero!
Felpata <3

07/12/15, ore 11:22

cosa cosa cosa cosa cosaCOSAAAAAAAAA???!!!!! mi vuoi uccidere???? annabeth non può avere figli? " non dobbiamo affezionarci a questo bambino".....muoio!!!! non può essere vero!!!! e io che mi stavo già immaginando percy e annabeth alla fine di tutto in una casetta sull'oceano con due figli.... noooooooo!!!! a parte questo terribile colpo al cuore il capitolo è stupendo, come sempre e scorrevolissimo...spero però che l'evoluzione della storia non sia terribile come me la sto immaginando..........non uccidermi del tutto ti preeegooooo....ma soprattutto non uccidere il bimbooo e annabeth!!!!! *comincia a disperarsi rotolandosi sul pavimento*
aggiorna presto pleazzzzz ho assolutamente bisogno di sapere cosa succederà!!!!!

un kissu,hikari

05/12/15, ore 16:41

Jfjdcjvxysgxjgjrbfgytrckhhfxjfhzngcjghck... Dammi ancora un attimo per metabolizzare.
Wow!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo!!!!! "Non dobbiamo affezionarci a questo bambino"? Scherzi, vero? Annabeth che muore? Ma se impazzita!?! Io si!!! Non ci credo che ci vuoi cosi male. E impossibile. Eppure mi risulta che le recensioni sano tutte positive e stracolme di complimenti. Vabbe, io proprio non vi capisco a voi scrittori.
Fai la brava nel prossimo capitolo.
Altrimenti verrai uccisa.
Baci
Merlina17
P.S. Okay lo ammetto, questo era copiato dal bigliettino delle cacciatrici di Artemide in Il sangue dell Olimpo.

23/11/15, ore 17:43

sei.semplicemente.spettacolare! scusa è la prima volta che recensisco ma avrei cominciato dal primo capitolo se avessi avuto l'account ma purtroppo l'ho fatto solo ora quindi cercherò di rimediare ahahah
la storia mi ha preso moltissimo, e anche i personaggi...la loro caratterizzazione è perfetta! sono proprio come me li ero sempre immaginati (qunado non rischiano la vita per salvare il mondo).
stupende anche le loro interazioni e i battibecchi tra Jason e Percy mi facevano sbellicare dalle risate, per non parlare delle scenette del nostro vecchio stairo *ride rotolandosi sul pavimento*
ma poi questa percabeth???!!! woooooooow è la percabeth più percabetthosa (se si scrive così) del mondo! *mente intasata da cuoricini in un mondo di unicorni arcobaleno* il bambino un pò me lo aspettavo però da quando è diventato un dato di fatto sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!! ho solo un pò paura per l'avventura nel tartaro dei due ragazzi (vero che non morirà il piccolinooo??? vero, vero, vero???? *speranza level 10000000*)
comuqnue anche la scrittura è scorrevolissima e senza errori, davvero è stupendissimoooo!!! anche le altre coppie sono belle da morire...si prospetta un imminente chiarimento tra Hazel e Frank e una bella chiacchieratina con Leo ahahahah
ti prego aggiorna presto ho assolutamente bisogno di sapere come andrà a finire la storia tra loro due!!  Annabeth dirà a Percy del bambino? faranno pacee? spero di si *-*
baciooooni, hikari

21/11/15, ore 18:24

Tu. Devi. Aggiornare. Molto. Velocemente.
Sei un genio! Questa storia è bellissima, e la seguo dall'inizio.
Non ti ho mai scritto una recensione, perchè ho l'account da poco, ma non sai quante volte avrei voluto lasciartene una, ogni volta che pubblicavi un capitolo nuovo.
é fantastica! Non so come esprimermi. A mio parere hai descritto molto bene le dinamiche a bordo, sono così... reali, non so come spiegarlo. Si amalgama tutto alla perfezione.
La rivalità fra Percy e Jason, ma anche la loro intesa, la comicità di Leo, i dubbi di Hazel, l'amicizia di Annabeth e Piper.
Ma, soprattutto, LA PERCABETH...
Così vera, dolce, ma anche complessa.
I loro litigi, le loro ansie, il bambino... OMG il bambino!
L'avevo sospettato, ma quando sono arrivata al dunque... *vomita arcobaleni ripensando al momento*
Ti supplico pubblica presto *occhi da cucciolo di foca*
Solo una domandina... quanti capitoli scriverai ancora? Sono curiosa di saperlo. Mentre la leggo mi sento quasi coinvolta, quindi: quanto ancora starò a bordo con i ragazzi?
Aggiorna presto...
Bazinga02

21/11/15, ore 17:46

E tutti vissero infelici e arrabbiati. Se vogliamo essere proprio pignoli, Annabeth, Percy e un marmocchio che sta crescendo dentro Annabeth da circa tre mesi terminarono la loro infinita caduta. Quindi...fra poco NIco, Hazel e Frank scendono a Venezia e poco prima Hazel va da Pasifae. E Leo fa un mega volo verso Ogigia. Ciaoooo!

21/11/15, ore 11:26

Scusa ma ho visto il capitolo solo adesso ma come sempre bellissimo non so che dire scrivi da dio .Solo una cosa spero proprio che il prossimo capitolo parli della percabeth

P.S
Aggiorna presto :)

20/11/15, ore 23:08

Ad un infinita' di kilometri di distanza Percy e Annabeth terminarono la loro infinita caduta... Ma sei seria!?! E io che pensavo che i tuoi fans li preferissi sani di mente... Certo spero tu sia consapevole che finendo così il capitolo ci spingerai tutti al suicidio, ma comunque sei crudele... Anche sulla Argo non se là passano bene, he? Frank, poveretto, dopo lo scoppio di rabbia deve essersi chiuso in cabina... Hazel deve stare uno schivo, visto che lei solitamente è la prima preoccuparsi degli altri. E anche a Leo i sensi di colpa non mancano. O Dei, se non aggiorni presto, giuro che sta volta ti faccio fuori sul serio.
Ora vado. Ho bisogno di rimuginere sul modo migliore di accopparti.
Xoxo
merlina17
P.S. Preferisci la ghigliottina o il linciaggio? ;-)
P.P.S. Ultima cosa poi me ne vado. Ti sembrerò ossessionata dai loro personaggi, ma... Poi quando ripescano Perc ed Anne dal Tartaro inserisci anche il viaggio di Reyna e Nico? Notte!

20/11/15, ore 21:22

Nooooo ti prego aggiorna subito non posso aspettare altro tempo!!😂😱😱
Comunque come sempre bellissimo capitolo scritto molto e spero che nel prossimo capitolo si parli della mia a Mata percabeth 😍
Scusa se a volte non commento i capitoli ma non ho abbastanza internet😂😂
Al prossimo capitolo! !!!!

Ps. TI PREGO AGGIORNA PRESTO! ! ! ! ! ! ! 😍😍😍😍😘
baci debby 🐙

31/10/15, ore 22:00

Aaaaaaaaah!!!!! Annabeth è in cinta!!!?!!! Aiuto!!!!!!! Povero Percy... :'-( Ti prego posta!!! Xoxo La tua Merlina

31/10/15, ore 09:32

Finalmente il capitolo 25!!!! Ogni giorno venivo a controllare se lo avessi aggiornato ma...no.😂
Cmq bello rivedere i percabeth insieme è una cosa magnifica spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e di sapere come annabeth dica a percy di essere incinta!
TI PREGO AGGIORNA PRESTO! !!!😍

30/10/15, ore 18:04

Capisco benissimo come tu ti sia sentita in questo periodo, perchè anche per me non è stato diverso! Ho sempre e solo potuto leggere le tue bellissime storie senza avere il tempo di recensirle e, adesso ho finalmente l'opportunità di esprimerti tutta l'emozione che ho provato con i tuoi personaggi: gioia, paura, tristezza, apprensione, amicizia, disperazione e Amore. Non so chi possa dire che la tua storia abbia delle falle, perchè io non ne ho trovate! E' bella, scorrevole, piena di profonde emozioni. Diciamo che il difficile comincia adesso, secondo ma. Percy e Annabeth fanno il grande salto e tutti i sentimenti dei nostri eroi rimanenti sull'Argo saranno sconvolti. C'è la situazione di Nico da portare avanti, cosa che lo zio Rick ha molto tralasciato; la maturazione di Frank, Piper e Jason eil cambiamento di Leo causato da Calypso. Beh! carissima buona scrittura e prenditi pure tutto il tempo che ti serve perchè sarà ancora più bello leggere il frutto di una lunga attesa. Ciaoooooo!