Angeli custodi
di YukiWhite97

16/08/15, ore 14:31

Schiauuuu sono anche qui, lol :)💕
Che dire, l'angolino dell'autrice mi ha rincuorata XD ..
Per il resto la storia si apre molto bene, è emozionante :') il mio Ciellino malato (e te pareva x'D).. Molto forte e sentita la descrizione, la percezione delle cose e del dolore. Ottimo girl! 👍👍👍
Me gusta mucho, leggo il continuo.
PS. Mi sono un po' commossa, che poteri hai? Ahahah :p

26/05/15, ore 19:57

MI DEVI TUTTO!!!!!!!!!!!!! DALLE 13.00 ALLE 19 HO LETTO TUTTO AD UN FIATO!

E dopo aver letto tutti e 22 i capitoli di "Angeli Custodi" ad un fiato, posso finalmente ricoverarmi da sola!!! XD

Davvero brava, soprattutto che sei riuscita a non farti ammazzare :) <3. Sei davvero brava quanto ti invidioooooo T^T chissà se un giorno avrò fantasia quanto la tua T^T. Spero che continuerai a scrivere (Sììììì vai con "Il sesto comandamento" che mi sta facendo sclerare come una povera sadica alla ricerca della normalità)
Ok, Jane torna in te per favore e fai un lungo respiro!

Devo dire che ho apprezzato veramente tanto questa fiction. Soprattutto gli ultimi capitoli che ho apprezzato quando Ciel diventa un'anima e trova Claude e Alois
Claude e Alois hanno avuto un ruolo veramente bellissimo dopo la loro morte e ... Temo che sto iniziando ad adorali ... Porca miseria sei brava però XD <3 T^T alla prossima

26/05/15, ore 15:40

No guarda non poteva essere una donna tipo Hannah, oppure anche un Grell ... No, no! Proprio CRODO dovevi mettere!!!!!!!!!!!!!! >_<

Mi devi almeno un Artbook di Kuroshitsuji perché prevedo che leggerò tutto ad un fiato XD. E' davvero ............ SENZA PAROLE E' stupenda!!! *-* spero di leggere un bel finale, ma è inutile che spero perché tanto già lo so che sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(A parte Crodo ... Ma va bene così ...... No)

22/05/15, ore 00:01

Bene mi sono appena accorta di aver invertito i capitoli -.-" xD
Quindi ora commenteró il capitolo precedente: Ciel imbarazzato è pucciosissimooo ** mi fa sempre impazzire quel ragazzino, in qualunque contesto sia posto, non c'è niente da fare! Lizzy per una volta mi sta simpatica in questa storia e le battutine maliziose di Sebbo mi mandano sempre in iperventilazione!
Piccolo avviso: manca pochissimo al mio esame di stato (eh si quest'anno tocca a me T.T) e io ho alcuni -tanti- arretrati per cui non so se e quando riuscirò a recensire... sicuro recupereró tutte le recensioni perse una volta finito tutto questo strazio quindi don't worry!
Volevo solo avvisarti che mi dispiace e che spero potrai temporaneamente giustificarmi! Un bacino ti voglio bene♥

-FM.

21/05/15, ore 23:53

Meraviglioso!
Ciel che rivive il suo sogno mi ha fatto emozionare, il destino è davvero tanto imprevedibile quanto meraviglioso, e l'ambiente circostante riflette proprio quello di cui ha bisogno: allegria e solarità ma anche uno spazio immenso della libertà che spero acquisirà presto!
Che dolci... mi piace molto di più questo capitolo che il primo quando l'hanno fatto per la prima volta *^*
Buonanotte♥

-FM.

20/05/15, ore 14:56

cazzo si!
sia lodato il grande Kira, protettore dei quaderni omicidi e delle patatine!

All'inizio ho temuto il peggio. Stavano volando bestemmie in dialetto barese (che per altro non so parlare lol), giuro.
ero a metà tra il 'ti ammazzo' e il 'mi ammazzo'.
quando Sebastian aveva quel coltello i miei incubi si sono avverati.
Ma poi Ciel ce l'ha fatta, si!
è riuscito a fermare Sebastian e a tornare nel suo corpo.
GRANDE
C'È L'HAPPY END
sono felice c:

È tutto così bello e perfetto, sono tutti vivi e guariti ed è così bello *^*

Questa volta non ho pianto, ed è una buona cosa.
Sei salva, per ora.

Un bacione,
Psyco.

P.s: spammami la prossima storia :D

19/05/15, ore 20:52

Ahhah ciao SadicaWhite97 (cambia nome e metti questo)
Bene, devo dire che anche se questa tematica della tua ff riguarda ora una mia parente, non ho resistito al non leggerla!
Bella, mi è piaciuta e... be, i miei scleri li hai sentiti ogni singolo giorno... per non parlare da quando hai deciso con allegria di mettere Ciel in coma...
Evito di ripeterti quella vocale da 3 minuti circa...
be, ora sono qua con gli occhi lucidi ad ascoltare una delle tue maledette colonne sonore... non ho pianto, ho avuto solo gli occhi lucidi e sorridevo come una cogliona ma vabbe! XD
be alla prossima, e guai a te se non piangerò dalle risate!

NikkyP

19/05/15, ore 20:04

*lacrimuccia*

Per quanto non voglia più leggere una storia sul cancro per i prossimi due anni (almeno), sento che questa storia mi mancherà da morire forse perché mi ricorda una mia "amica" che voleva suicidarsi ma aveva con lei la persona amata a sostenerla, anche se in questo caso è un po' diverso, la malattia non sempre si può guarire ma si può ignorarla ;)
È stata davvero supermegameravigliosa come storia, non preoccuparti le emozioni sono passate e come, almeno per me.
Sei davvero bravissima a scrivere (e continuo a pensare che sarebbe un bel libro), sei bravissima a scrivere le emozioni, a trasmetterle e dove metterne alcune per far sembrare una storia davvero emozionante, appunto.
Sono felice che sia finita bene, anche meglio di come mi immaginavo il finale felice :DD
Comunque ti volevo ringraziare perché questa storia mi ha aiutata e mi è stata d'appoggio in momenti per nulla allegri (un altro paradosso xD).
Comunque passando al capitolo..
Stupendo, davvero.
La parte in cui Sebby tentava il suicidio è stata moooolto forte e intensa (ho avuto paura .-.), ero così sotto shock in quel momento da non riuscire ne a pensare ne a piangere.. Ma grazie al cielo (letteralmente xD) Ciel ha salvato Sebby giusto in tempo da permettere a lui di salvarlo a sua volta.

E ancora una volta mi ritrovo a far perdere dei punti a MR (Madame Red xD), visto che ha quasi ucciso Ciel, anche se poi l'ha salvato...ma vabbè.
Alla fine c'è stato un finale felice anche per Alois e Claude, troppo carini insieme ❤❤
Questo qui, anche se ne ho letti molti in questa storia di capitoli che sono stupendi questo è il migliore.
E poi ti ringrazio per non aver fatto un finale alla "Colpa delle stelle".

Ah... Rieccoci nello spazietto per parlare di te cara autrice:

Allora sappi che la tua mente malata mi ha fatto prendere dei colpi che non ti immagini, specie in questo capitolo xD
Poi scrivi da Dio. E adoro il tuo stile. (ed è in momenti come questi che vorrei che esistessero le recensioni super positive xD)
Per quanto sia triste del fatto che questo capolavoro sia finito sono sollevata poiché ora so che non mi ammazzerei ne Cieluccio (con sua grande gioia) ne Sebby ;D
Comunque ti ammiro, continua a scrivere così ❤ ;)
Okay ora voglio sul serio un'altra tua storia perché sento già la mancanza di questa, conclusione? Crei assuefazione, quindi? Scrivi in fretta per favore xD
Ci rivediamo presto allora ❤

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3

19/05/15, ore 19:16

IO TI ADORO <3
Il finale è stato molto meglio di quanto mi aspettassi.
Come al solito lacrime a gogo e ti strozzerei per questo <.< ma quando leggo queste opere d'arte non posso fare a meno di venerarti u.u
(vai vai far crescere il tuo ego ahaha :P)
La canzone da brividi, è MOLTO azzeccata, ma la scena quando Ciel salva Sebastian mi ha fatto provare un emozione che non ho mai provato leggendo una ff *^*
Tu hai del talento e spero che lo porti avanti piccola mia ♥
Alois e Claude finale fantastico, così come doveva essere *-*
Non vedo l'ora di iniziare a tormentarti con la prossima ff che sono sicura apprezzerò molto eheh >.>
Spero che sono le ultime lacrime che verso sei avvisata! <.<
Alla prossima!!!!
Bacioniiiiiiii ♥♥♥♥

19/05/15, ore 19:15

.... BUAHAHAHAAAA *Si butta a piangere addosso all'autrice*
Sììììì! Un fottutissimo finale feliceeeeee :'''''3
Perché la gente dice che le storie a lieto fine sono scontate? c.c È vero, quelle drammatiche sono più "belle" forse perché ci fanno provare le emozioni dei personaggi, tutto ciò che provano e che sentono (ciò che hai fatto tu con me e con questa fanfiction, con There You'll Be e con Imprisoned - Mondo Maledetto), però sono felicissima di questo lieto fine!
Ti dirò, sentendo la canzone triste e leggendo del quasi suicidio di Seb non ci speravo più, ero sicura che ti avrei ammazzata, infatti mi hai fatta piangere come non mai! Ma dalla gioia, però! Sono felice che finalmente Ciel e Sebastian siano felici, ci tengo davvero tantissimo a questi due personaggi (quale persona sana di mente arriva a piangere per dei personaggi di un anime/manga? Beh, io l'ho fatto), e diciamo che sono sia felice sia triste per Alois e Claude.
Felice perché adesso potranno, appunto, essere felici e vivere tranquillamente una vita eterna quanto bella e senza sofferenze.
Triste perché, dopotutto, la mancanza fisica di una persona è straziante, e mentre scrivo queste parole sto piangendo perché, come ho già detto in una precedente recensione, conosco benissimo quale sensazione si prova a perdere una delle persone più importanti della vita.
Il lessico come sempre è molto scorrevole (ci sono alcuni errori di battitura dovuti sicuramente alla distrazione), la storia è stupenda (ma dopotutto, tutte le tue storie sono stupende!), mi è piaciuta tantissimo come si è svolta, vorrei continuare a leggere tue storie per l'eternità!
Ah, ho una domanda! Quand'è che comincerai una nuova storia su Sebby e Ciel? >.< Ormai sono abituata al ritmo di un capitolo al giorno, quindi mi mancherà sapere che non ho più nessuna tua storia da leggere! c.c Dimmi che sarà il prima possibile, perfavorePERFAVORE-
Okay, la smetto, ma almeno comincerai una nuova storia? Davvero, amo il tuo stile di scrittura!
E, per concludere, ti dico un bel "brava". Veramente, te lo meriti, in te vedo perfettamente le doti di scrittrice che vuoi diventare.
Quindi, ancora una volta, bravissima!
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:17 pm)

19/05/15, ore 14:07

No
no
l'eutanasia no.
no
non puoi
non lo farai
L'omicidio di fictional character è punibile con la morte per lapidazione.
Lo sai vero?

Io non ci posso credere
quando Ciel vuole morire lo fanno morire e quando vuole morire lo fanno vivere.
io bho
La coerenza della gente mi sorprende sempre.
Tra l'altro odio Claude- la fata- Faustus.
Mi sta sul cazzo, non ci posso far niente.
Anche da morto, angelo e fautore della Sebaciel io non posso che odiarlo.
È così... Claude!
anche se spero che lui e Alois finiscano insieme.
cioè, uno fantasma e l'altro probabile angelo è una bella coppia ^^

Ma il vero problema è che se Ciel crepa Sebastian lo segue.
il che fa sorgere un dubbio esistenziale sull'epilogo: e se Ciel morisse e Sebastian lo seguisse e diventassero una roba tipo anime innamorate per l'eternità?
a me va bene, basta che stiano insieme.

Probabilmente ti ucciderò :)
Psyco

18/05/15, ore 23:29

O MIO DIO!
Allora.... Fammi capire, io mi allontano due settimane e tu cosa fai?
- Ciel e Sebby hanno fatto l'amore non una ma due volte
- Si sono detti ti amo tre volte
- Ciel è diventato positivo
- Ciel ha fatto amicizia
- Ciel ha ripreso a camminare
- Sebby ha mentto a Ciel
- Alois è morto
- Sebby ha detto la verità a Ciel
- Ciel è entrato in coma, in C-O-M-A!!
- Ciel è diventato uno spirito vagante

...

Okay.
Io sul serio inizio a pensare che ti piaccia far soffrire la gente .-.
(e anche farti odiare)

Bene a parte lo sclero..
Rieccomi, si sono quella tipa che ti faceva le recensioni lunghe km che manco in tre giorni riuscivi a finirla xD(?)
Che bello scriverti una recensione dopo tanto tempo ;)

Non ho smesso di leggere la tua fanfiction, semplicemente non riuscivo a scrivere niente ma è come se in queste due settimane la tua storia fosse stata un'ancora di salvezza, sul serio.
Ma parlando di cose allegre:
Quanto sono pucciosi Alois e Claude che litigano?
Sembrano tipo quei personaggi che spuntano un po' a caso per sdrammatizzare :D
(Alois è un grande xD)

Quindi... Ciel è in coma però vuole vivere (almeno per Sebby lo deve fare), e ora che vuole vivere vogliono praticargli l'eutanasia (io sinceramente non so che pensarne al riguardo, il pensiero di uccidere una persona in modo legale è strano...)
Sebby ti giuro mi fa una pena che Dio santo... Ho un nodo alla gola in questo momento.
Mi fa un botto pena (anche Ciel)
Io non vorrei mai stare con un malato di cancro o simili appunto per evitare certe situazioni.
Scusami per la recensione che è corta e scritta male ma sono stufa di giustificarmi con i miei "problemi" quindi boh..
Se è scritta male allora è perché è tardi xD
Allora mano d'oro in questo capitolo non ho visto errori grammaticali però in alcuni dei precedenti ho visto errori di battitura dovuti presumo alla fretta con cui scrivi, comunque sei bravissima a scrivere ti stimo.
Ti prego aggiorna presto.
Ti prego fa che non sia un 'altro "Colpa delle stelle".
Ti prego fai un finale felice.
Ti prego mantieni la tua parola che questa ff sia meno triste/drammatica di "There you'll be" (probabilmente volevi dire che era peggio di There you'll be xD).
Comunque ci rivediamo presto, continua ad'aggiornare
❤❤❤

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3

18/05/15, ore 18:36

La situazione non è delle migliori, ma confido su quello che ha detto Claude quindi spero sia un'epilogo a buon fine *^*
Alois sotto forma di fantasma è fantastico!
farlo litigare pure con Claude non ha prezzo >.< troppo carini.
E abbracciare Ciel dicendogli che andrà tutto bene.. ma quanto può essere puccioso *-*
Non vedo di leggere il prossimo capitolo!
sono troppo curiosa, così deciderò se fra qualche settimana ucciderti o abbracciarti ^^
*risata malefica*
A presto pupa! <3

18/05/15, ore 18:32

NO DAI D:
Cioè, quando Ciel vuole morire riescono sempre a salvarlo, ed ora che vuole vivere vogliono fargli l'eutanasia?!
Cioè, tu mi stai facendo impazzire! ç_ç
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre *_* GIURO. CHE SE MI FAI FINIRE MALE QUESTA STORIA. VENGO A CASA TUA E TI AMMAZZO.
Bene, dopo questo messaggio intimidatorio (?) posso sparire!
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 06:33 pm)

17/05/15, ore 19:59

Dio questo capitolo è un emozione continua!
Il distacco dall'anima dal corpo di Ciel, veder soffrire in quel modo Sebastian >.< ho i brividi!
Lo sapevo che quella voce apparteneva a Claude!!!
Non poteva essere nessun altro se non lui a giudare Ciel u.u
Davvero un bellissimo capitolo.
brava pupetta mia! <3