Angeli custodi
di YukiWhite97

17/05/15, ore 17:20

Awwww, che tenero questo capitolo! ♥
Prima in messaggeria ho fatto una figuraccia con te, per cui ora mi vergogno a scrivere XD
Comunque il capitolo è dolcissimo e bellissimo! All'inizio mi hai fatto pensare male, ma poi, mentre ho continuato la lettura, ho potuto tirare un mezzo sospiro di sollievo.
Davvero, è una cosa dolcissima! *-*
E se non fai un happy ending ti ammazzo, sappilo. u.u
Byeee ♥

17/05/15, ore 17:02

Ed è arrivato Crodino.
ED È ARRIVATO CRODINO.
Dio, quel tizio mi sta sulle palle anche da fantasma.
anche se è praticamente grazie a lui che Sebastian e Ciel si sono incontrati.
è praticamente colpa sua il coma di Ciel, per cui rimediasse ai casini che ha combinato e facesse svegliare Ciel.
giuro che se non lo fa io lo faccio resuscitare e poi lo ammazzo io.
*Claude: ma ma ma
io: TACI BASTARDO. FAI AMMENDA PER ALOIS E CIEL. VAI NELL'ANGOLO.
Claude: *va nell'angolino*

Probabilmente sono solo leggermente euforica perché Ciel alla fine non è morto.
Probabilmente
Giuro che se Ciel non si risveglia risveglia rimane fantasma o quello che è uccido anche te, non solo Claude.
(Claude lo ucciderei a prescindere u.u)
E spero ancora nell'happy end, davvero.
Baci,
Psyco

14/05/15, ore 20:59

Io
ti
ammazzo
Ora.
in questo momento.
in Groenlandia devi scappare.
Prima Alois
Poi questo
io vado a piangere

La reazione di Ciel è stata piuttosto sconsiderata e dovrebbe aver capito che Sebastian non voleva parlarne, perché era una ferita non ancora cicatrizzata, ma che lui poteva in qualche modo chiudere.
non è che Sebastian cercava un rimpiazzo, Sebastian non cercava nessuno.
ha trovato Ciel perché gli dei dello shipping volevano così.
e ho davvero il terrore che muoia.
praticamente è già morto.
Giuro che se non si sveglia ti uccido.
con
le
mie
mani

Ho un death note e non ho paura di usarlo

-Psyco

14/05/15, ore 20:16

Oddio...
Ma perché mi fai questo?! PERCHÉ?! ç_ç
Il mio Cieluccio bello... ç_ç *Se lo coccola e sparisce nell'ombra, sotto shock*
P.S.: "cerebrale", non "celebrale" ç_ç
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 08:22 pm)

14/05/15, ore 17:05

Ci lasci proprio con l'amaro in bocca! Non si fa!!!!
Povero Ciel ç_____ç da super incazzato a morte celebrale che cosa terribile °O° oddio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç____ç
A presto pupetta! <3

13/05/15, ore 19:30

... No, mi hai fatto piangere ancora! T.T
Ma è possibile che io pianga ad ogni capitolo? O piango per commozione, o piango per tristezza... Aloisss ç_ç Su, almeno adesso sta bene lì dove è, e non deve più soffrire a causa del cancro al cervello... Piango, piango male ç.ç
Come al solito il lessco è molto scorrevole... ç.c
Ora me ne vado a piangere in solitudine (?) c.c

13/05/15, ore 18:32

Si certo TE NE VOLEVO <.< aahahha ma quanto ti odio! <3
Adesso se devi volare vola? -.- sei una strunza!!!
Mi hai fatto piangere di nuovo, non ne posso più >.<
Spero per te che il finale sia felice se no ti vengo a prendere fino a casa *risata malefica*
Povero Alois che pena ç___ç però alla fine visto il grave male che aveva è giusto che sia finita così. (tutto sommato ci sta <.<) ma spero per te che sia l'ultima morte o la prossima sarà la tuaaaa uauauuauaua
Non c'è bisogno che ti dica che ti adoro ovviamente lol :P
Ora sono cazzi amari per Sebastian! Ciel mi piace con lo sguardo cazzutto ahahaha *^*
Al prossimo capitolo pupetta :*

12/05/15, ore 19:20

Chissà perchè dicendo così mi fai passare la voglia di leggere i prossimi capitoli <.< non voglio ucciderti ma tu ci provochi troppo ahhaha :P
Beh che dire capitolo molto intenso, il dialogo tra Seb e Ciel fa venire la pelle d'oca, perchè in fondo si tratta di situazione che vivono le persone ogni giorno affette da questo male.
Alois oddio mi dispiace tantissimo, iniziavo ad amarlo ç_ç spero che si riprenda e che alla fine ci sia un happy ending anche per lui, ma conoscendoti ne dubito -.- lol
A presto pupetta!!!! <3

12/05/15, ore 18:47

Ma che bello questo capitolo! *w* Mi hai commossa, giuro! Cioè, da quando ho scoperto il mondo degli anime, dei manga e delle fanfiction (ossia da quando ero in prima media, è passato un bel po' di tempo!), leggo più su Internet che sui libri cartacei, anche se i secondi resteranno sempre la mia alternativa preferita! Che dire? È troppo bello questo capitolo *^* E poi non ci credo che Ciel stia camminando davvero... È un sogno che diventa realtà, sì, lo è! *_*
Per quanto riguarda il finale...
... TU NON PUOI FARMI MORIRE ALOISUCCIO.
Ora sì che ho un pretesto per ammazzarti.
See you again, warning... *Sparisce in una nube di fumo*

11/05/15, ore 22:27

Awwww ma questo capitolo è di una dolcezza infinita! *^* Cioè, è una cosa troppo adorabile >.< Tu mi fai fangirlizzare troppo! Insomma, cioè... Guardateli, come sono perfettiiii! *////*
L'OTP migliore del mondo, e su questo non si può dire il contrario, giusto? RIGHT? U.U
Aspetto il prossimo, magnifico capitolo con impazienza! *-*

11/05/15, ore 19:54

AWWWWWWWWWWWWWWWW *^*
Sono più soddisfatta di te!!!
Brava la mia piccolina sempre più brava! poi queste parti ti vengono da Dio eheheh *faccia da pervi*
Questo capitolo è favoloso da 1 a 10 io do 1000!!!!!
L'idea di Sebastian nelfar avverare il sogno di Ciel è fantastica ç___ç
mi commuovooooo anche per le cose belle ç_ç
Ma come sempre con te non bisogna mai stare tranquilli <.< mi aspetto nel prossimo capitolo una bomba, tipo quella della guerra mondiale ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo >.< >.< >.< >.<
sto già in astinenza ahaha
a presto pupettaaaa baciiiiiiiiiii <3

10/05/15, ore 21:48

Aaaaaah ma che cosa assolutamente adorabileeeee! *_*
Scusa se commento solo ora, ma oggi c'era un ritrovo con la scuola elementare in cui andavo (Che bello rivedere i miei vecchi compagni di classe dopo tutto quel tempo!), e mi sono divertita davvero parecchio!
Ma, passando al capitolo, è bellissimo come sempre *-* E poi wah, Ciel non si riconosce più XD E tutto questo solo perché è stato una notte con Sebastian? Non oso immaginare che effetto positivo potrebbe fargli se stesse con Bassy tutte le notti XD Comunque, a domani e al prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 09:54 pm)

10/05/15, ore 20:37

Ahw
Tu mi rallegri la gionata dopo tredici problemi di fisica e l'aver finito un libro di John Green
(non sono una tumblah girl ossessionata da John Green e dai pandicorni. Sono una fujoshi. E c'era questo libro, 'Will ti presento Will'. E pensavo che i due Will facessero cose. E invece niente. Ma io li shippo. E dovrei smetterla di leggere John Green)

Sono tutti felici e contenti lalalala
*e fu così che nel capitolo successivo Alois morì e si scoprì che non c'erano speranze per Ciel.*
Ma è tutto così gioioso e perfetto e perché alla fine hanno il cancro due terzi dei personaggi e devono essere tutti felici e innamorati e vivi.
Ciel è davvero simpatico quando non pensa al suo triste e doloroso e patetico e canceroso trapasso.
E credo che accenderò un cero (nonostante non sia credente, per altro lol) ad Alois.
Povero piccolo... non è che possiamo sostituirli i pezzi di cervello danneggiati?
O anche fare un patto con un demone?
Tipo che garantisco io. Do la mia anima (ovvero il mio cellulare. Ho così tante gif scaricate da tumblr e così tante cazzate e una Mello/Near sdolcinata e OOC sulla mia app del Death Note che è quella la mia vera anima).

Speriamo che per Ciel l'intervento faccia qualcosa.
Tipo che se gli sostituiamo i polmoni (posso dare anche i miei. Sono generosa, ho dei polmoni sexy e farei qualsiasi cosa per la mia OTP) magari vivrà e lui e Sebastian si sposeranno e avranno tanti bambini adottati.
O anche no.
Troverò il modo di fargli figliare.
Ci sono riuscita con Levi ed Eren, figurati.

E niente, è tutto perfetto e sono esaltata.
Un bacione,
Psyco

P.s: comunque il compleanno di Ciel è il 14 dicembre. Me lo sono segnato sul diario ma ho inziato a vedere Kuroshitsuji ad aprile per cui glielo festeggio l'anno prossimo.
P.p.s: sono davvero felice per la piega che sta prendendo la storia.
P.p.p.s:I'm mad, really bad
But don't tell my mum & dad
Pucker up kiss a nut
Cuz it sells to be a slut
Hear the bass, skinny waist
Now lets copy pokerface like
Dimmi che hai visto la parodia di Tik Tock di Kuroshitsuji. Se non l'hai fatto, fallo. Stavo crepando dal ridere e ora ce l'ho in testa. Insieme a oh,heichou. Che ci vuoi fare, ho problemi.

10/05/15, ore 19:56

Nooo ma non puoi lasciarmi così!!!!!!
Non dormirò stanotteeeee ahaha
Sicuramente avrà in mente una cosa stupenda *^* con finale zozzo sperooo ahahah >.<
Lizzy è dolcissima u.u in questa ff mi piace troppo ^^
Alois si sta riscattando e Ciel che dire è diventato il leader di tutti!
"il mio vero problema è riuscire a stare senza queste meravigliose labbra?"
ma tu non puoi mettermi ste frasi -.- mi fai sciogliere come un ghiacciolo al sole :Q____
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!
non so se si è capito ihihihi
baci pupettaaa <3

10/05/15, ore 12:56

WE ARE THE CHAMPIONS MY FRIEEEEND
*standing ovation*

E l'hanno fatto.
E L'HANNO FATTO.
Sia ringraziato il grande Kira.
*balletto*
sono così dolci, ahw
È così tenero
E ora che succederà u.u
Con Alois, soprattutto.
*appare Claude dal nulla*
Claude: chi ha parlato di Alois?
Io: taci sgorbio!
*lancia un coltello*
Io: muori stronzo!
*Claude scappa*
...e fu così che Dalila perse la sua sanità mentale...
sono letteralmente euforica
ora manca solo la guarigione di Ciel

Un bacione,
Psico