Angeli custodi
di YukiWhite97

03/05/15, ore 17:37

Konnichiwa!❤
(se ti chiedi come mai ti sto scrivendo un'altra recensione al capitolo sei è che ero pervasa (xD) dai sensi di colpa per averti fatto una terribile recensione precedentemente e poi sempre nell'ultima recensione ho detto che mi sarei rifatta con questa recensione e quindi... Ma tranqui ti scrivo ovviamente anche la recensione del capitolo 7,non do se tecnicamente possa mettere in una recensione due storie però il regolamento non diceva niente, almeno credo, comunque SCUSA ancora per non aver potuto farti prima una recensione )

*recensione cap.6*
Come va' "mano d'oro"? :D
Ti ricordi di me vero? xD
Ahh...ne è passato di tempo, comunque, per quanto tu abbia postato già un'altro capitolo, questo qui te lo recensisco lo stesso (congratulazioni questo è il miglior capitolo di tutta la storia, e fidati, ce ne vuole visto che sono tutti ad un "livello altissimo" xD)

Quindi, quindi iniziamo:
Allora che dire Sebby ha salvato Ciel (*^*) e in proposito devo togliere qualche "punto" a Madame Red, cioè è rimasta li con le mani in mano senza fare niente per Ciel, non va bene, no, no.... È merito di Sebby se alla fine Cieluccio si è salvato.
È stata una parte intensa (benché sapessi che Ciel si sarebbe salvato, visto che se non fosse stato così, la storia non sarebbe potuta andare avanti, ho avuto paura), intensa come un po' l'altra metà del capitolo...
È stato un momento di disperazione, paura ma anche dolcezza per Sebastian (penso di aver capito così poi boh xD), ed ecco uno dei motivi per cui non potrei mai innamorarmi di una ragazza con il cancro...troppa sofferenza *sguardo comprensivo rivolto a Sebby*
Ho ancora le lacrime, anche te lo dico in ogni capitolo, per questo in particolare ho provato fortissime emozioni.
Mi ha particolarmente colpito questa frase: "Ma io devo salvarlo. Sì, salverò a tutti i costi questa giovane vita, a costo di morire io stesso, il suo vivere sarà la mia vittoria e la mia forza" *^* omeoddeo io non so da dove ti escano certe frasi ma vabbè hai la mia ammirazione *applausi* ❤❤❤
E oltre provare pena per Ciel, anche i suoi genitori mi fanno stare male, e poi sarebbe anche impossibile che loro possano trovare Ciel un peso però sicuramente c'è dolore nei loro occhi.. ;(
Bene continuiamo...
Devo ammettere che neppure io so se essere felice del fatto che Ciel sia vivo. Ma c'est la vie: Per vivere bisogna soffrire ma almeno si potrà dire di aver fatto guerra alla morte e aver vinto, piuttosto che morire e non soffrire ma sentire il peso di aver perso. *frasi filosofiche mode on* (è una frase che mi aspetto di sentire da Sebby prima o poi xD).
E incredibilmente ci siamo ritrovati con un Ciel che è vivo MA, è triste di esserlo xD (altri paradossi) sinceramente a dirlo così fa ridere però è poco divertente anzi, diciamo che dovrebbe essere il contrario.
(per curiosità quando Sebby dice che almeno avrebbe salvato Ciel.... Quel almeno, dovrebbe dirmi qualcosa? xD ma per ora non voglio sapere più di tanto cosa la tua mente perversamente-diabolica abbia pensato per farci rimanere di stucco xD).
Per il resto a parte la sfuriata di Ciel ( che se non fosse per il fatto che è debole sarebbe stato peggio dell'Orlando furioso xD).
Ma ti dirò la verità pensavo che Sebby si sarebbe preso malissimo quando ha sentito Ciel dire che avrebbe preferito morire, che poi magari stava morendo dentro (xD?), eppure era tranquillo, mah! xD
Infondo sia i genitori di Ciel che Sebastian amano il penultimo citato ma sembra che solo i primi siano rimasti spiazzati (anche io sono rimasta spiazzata •-• e giurerei di esserci rimasta ancora più male per il farro abbia pensato che di li a poco sarebbe stato sepolto...).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche penso di saperne qualcosa sul innominabile sentimento *sguardo pervy* ehehe
Ma rieccoci nell'angolino "mano d'oro" (comunque se non l'avessi capito ci sto provando con te)
...
No dai scherzavo xD però saremo ehm amiche virtuali ;) (almeno credo, però l'idea sarebbe troppo figa xD)
Allora... In questo capitolo ho potuto osservare un bel po' di cose riguardo il tuo modo di scrivere

(1) sei un genio,veramente, certe frasi e certe cose dicono tutto su di te.
(2) scrivi da Dio, guarda che se nella risposta alla recensione dici il contrario ti vengo a cercare e.e
(3) a quanto pare ce l'hai con le tue fan e quindi ci lasci con troppa suspense e troppe domande (mi sono scritta tutti i quesiti che mi sono sorti su Sebby in un foglietto, ma l'ho perso o(╥﹏╥)o )
Come sempre non fai errori grammaticali quindi: Mi sono posta due possibili spiegazioni:

- controlli così tante volte la storia finché non sei sicura di non trovarle

- sei troppo brava in grammatica e a scrivere storie che ormai non fai errori

Ti voglio dire davvero grazie per il fatto che aggiorni ogni giorno o(╥﹏╥)o, sei...*sigh* troppo brava! T~T ❤❤❤❤

Bene la recensione è finita (se la trovi più corta del solito e perché
- sto risolvendo ancora questioni personali che portano il mio umore ad'essere tristissimo quindi preferisco non leggere cose tristi sennò..

- ho sonno ( e questo dice tutto xD)
*fine recensione capitolo 6*

*recensione capitolo 7*

Hi!❤
Allora tranquilla innanzitutto non sei l'unica che piange xD (continuo ininterrottamente dal 6 capitolo xD).
Quindi...sai mi sto ritrovando in seria difficoltà..non so che scrivere, il capitolo parla da solo.
Con ordine partiamo dall'inizio:
Ahh..io non riesco a capire!
Ciel sembra che sia sempre più triste e poi arriva Sebby quindi Ciel si arrabbia a bestia e poi si addolcisce e poi si imbarazza e infine si innamora sempre di più xD
E poi a volte sembra felice (e quindi tu pensi che non va bene) ed è a questo punto che succede qualcosa di tristissimo che rovina quella piccola pace e ilarità che si era formata (il che è ingiusto).
Ma a parte ciò, mi sono sentita male. E ti dirò di più, io sono sempre stata una che non va mai dalla parte di uno o dalla parte di un altro ma giurerei di concordare con l'anima in fondo Ciel è una valida motivazione per vivere xD
Ma procediamo:
Allora io ho sempre pensato (secondo la mia filosofia di vita) che siano i momenti piccoli e pieni di emozione quelli che fanno la differenza in vista di una futura relazione. 💘😍
Momenti anche se sono divertenti c'e comunque intesa, e poi che carino è Ciel mentre cerca le ali a Sebby? ♡.♡
Angolino:
Scrivi tipo wow ( e si, te lo ricorderò sempre)
Questo capitolo è tipo wow (ma infondo i tuoi lo sono tutti)
Questa storia però è il top e tu idem
Ci rivediamo al prossimo capitolo "mano d'oro"
(voglio troppo una tua firma xD)
Sei Grande con la g maiuscola
Aggiorna prestissimo❤

03/05/15, ore 17:32

Bastarda
Sei
Una
Bastarda

Il mio prezioso Ciel e il mio piccolo Sebastian così sconvolti.
Poveri piccoli tesori, tra un po' sarà tutto finito, ci sarà un miracolo, niente Colpa delle Stelle....
Shhhh
*gran cosa, l'autoconvinzione*

Ciel vuole lasciarsi morire e, davvero, è comprensibile, ma è così dannatamente triste perché lui è così forte e piccolo e giovane e... perché lo fai soffrire così?

lacrime
tante lacrime
credo che andrò sul mio letto a piangere.
probabilmente mi prenderanno per pazza.
a chi importa?

Saluti,
Psyco

03/05/15, ore 16:35

Ciau❤
Rieccomi è un capitolo davvero fantastico, molto intenso ma anche dolce scusami per il ritardo spaventoso :c
Mi rifarò nel prossimo capitolo promesso.
Continua così ❤❤❤

02/05/15, ore 19:01

MACCIAOOO :3
Questa guerra tra ragione e sentimento mi piace moltooo *^* emozionante.
Ciel e lasciati andare cavoloooo hai un fig... ehm un angelo accanto e indugi? -.-
cerca di darti da dareeeeee ehehhe ^o^
Bellissima anche la citazione di Seb >.<
very good my dear!!! <3

01/05/15, ore 20:31

Hai suscitato è come mia cara :P
Il momento quando Ciel aggredisce Sebastian è stata forte, povero Sebby c'è l'ha sta mettendo tutta per non lasciarlo andare...
è così dolce *^*
Ciel cerca di ammorbidirti una buona volta se no ti meno -.-
Al prossimo capitolooo
bacii pupetta <3

30/04/15, ore 21:10

*kalashinikov*
*sorriso da psicopatica*
È ARRIVATA LA TUA ORA.

Oh il mio povero piccino che soffre sempre, prezioso Ciel.
Prima cammina e poi ha una crisi respiratoria.
Il miracolo deve attendere, eh?
Ma se lo fai morire/finire in coma/ qualsiasi cosa che sia dannosa per la sua relazione con Sebastian giuro che uso il kalashnikov.

Ma il suo rapporto con Sebastian si è evoluto awaw
Almeno ora Ciel non lo guarda in canestro ogni volta che passa.
Magari tra un paio di capitoli ammetterà di essere innamorato di lui e inizierà la loro conturbante storia d'ammmore *^*

Spero che non sia un altro Colpa delle Stelle.

Baci,
Psico

Ps: adoro i tuoi aggiornamenti lampo *^*

30/04/15, ore 19:47

No!
Mi sai che hai capito male, io in finale così non lo accetto!
Ma... C'est la vie no? *sguardo rassegnato*

Hallo!❤ (è tedesco se te lo stai chiedendo xD)

Come sta il mio idolo?
Omeoddeo questo capitolo è stato tipo:
(inizio) che tristezza *lacrimuccia*
(svolgimento/metà capitolo) omg che bello un po' di SebbyxCiel, cose felici :D
(fine capitolo) ..... *no comment*

Quindi, inziamo *sospiro*
Ahimè, sono stata malissimo...ogni volte che parliamo di: Dolore+Ciel mi si forma un nodo allo stomaco.
Diciamoci la verità, sono troppo sensibile, anche in circostanze non vere (come in questo caso), e, lo sono ancora di più quando l'autrice è davvero brava a descrivere le emozioni; e..(dannazione a te), sembra che anche tu hai il cancro, quante cavolo di cose hai letto sull'argomento?! ;)
Però mi stai facendo penare troppo (―(T_T)→)
E poi che tu avevi promesso di non farla drammatica come la tua ultima storia, infatti non è come l'altra... È peggio! (di la verità...ci volevi fregare eh? Bhe ci sei riuscita xD)
Ma sul serio, io vorrei che Sebby aiutasse Ciel, mi fa pena...e quello che ha detto, pensa al suicidio.. Anche se credo che se Ciel si ammazza idem Sebby "salti tu, salto io" (cit. xD)
Io non credo nel destino o robe così ma sai che me lo sentivo che avresti scritto cose simili? (in realtà pensavo che Ciel sarebbe diventato autolesionista, e se mai dovessi scrivere una cosa così non aspetterei che il momento in cui Sebby lo scopre, te lo immagini? Sarebbe un momento top)
Riguardo alla risposta alla recensione che mi hai scritto, hai ragione, è davvero un capitolo stupendo *^*
Ma continuiamo il capitolo! :D
Allora Sebby tu sei un Angelo sceso in terra (con la A maiuscola e.e).
Solo lui certe idee, uscire fuori, quale cosa più bella del stendersi su una distesa verde e fresca con il sole che ti riscalda (anche se ha Ciel servirebbe un po' di caldo dentro (´∩`。), anche se non perdo la speranza che Sebby gli donerà quel "calore")
E di nuovo momenti CielxSebby ( ♥д♥)....ahhh l'amur xD
Io me li riesco immaginare abbracciati (però ancora devo pensare a un Ciel senza capelli, con le borse sotto gli occhi e il viso, così come il corpo morenti... *lacrimuccia *)
E omeoddeo Ciel sa stare in piedi? Maleficio xD (Sebby centra qualcosa? Magari ha usato un qualche tipo di potere "spirituale" xD ancora paradossi)
Ah..e poi Ciel geloso..proprio da lui eh? Troppo arww ( ♥д♥)
Questa parte de capitolo è arww e abfkgnskfn okay? Okay (altre cit. improbabili xD)
Sebby è così gentile con Ciel mentre lo aiuta d'alzarsi (anche Lizzy sembra essere stata un po' utile, MA! Il merito è tutto di Sebby eh! xD)
E passiamo al fine del capitolo...*lacrimuccia al pensiero*
Ciel a quanto pare sta morendo eh?
Ti odioo (≧0≦) (ma non sul serio, sei la mia vita xD ste frasi sdolcinate a gogò)
Io tipo stavo tipo formando un oceano(?wtf)
Cioè tutto tranquillo e poi BOOM Ciel crolla.
Sebby si preoccupa poi cose e poi Madame Red dice che stanno perdendo Ciel e poi Sebby gli stringe la mano e poi, e poi...buio?
Questo è quello che ho tipo capito dall'ultima parte xD (molto senso vero?) ah e ho capito anche che Seb era disperato, preoccupato e stava piangendo (almeno credo, oppure stava per piangere?) che poi a volte mi chiedo sono solo io che le capisco certe cose? xD mi sento ossessionata da questa storia ma infondo è colpa tua, crei assuefazione xD.
Adesso però voglio una pov Sebastian, ci sta tutta❤
Una domandina: Non potevi aspettare un po' prima di chiudere cosi il capitolo?! *lago*
Non mi fare ste cose che poi mio padre mi ammazza perché pensa che che sono una cellulare-dipendente, lui non si rende conto del perché piango guardando il cellulare, e muovendo velocemente gli occhi a sinistra e a destra xD quanto è indietro xD
Ma rieccoci nel mio piccolo spazietto che mi sono scavata in fondo a questa recensione:
Allora cara autrice innanzitutto scusa per la disastrosa recensione ma sono in una situazione disastrosa tipo Ciel (ma non ho il cancro), quindi se noti -benché abbia cercato di essere il più ordinata e concreta possibile senza troppe cavolate- qualcosa di "strano" è normal okay? ;)
Comunque di me non importa a nessuno quindi passiamo a te e alla tua stupendamente meravigliosa storia!
Comunque si, fangirlo per te ♡.♡ (cioè manca solo l'autografo e poi posso anche morire xD)
Bene..da questo momento in poi ti chiamerò "mano d'oro" (io in realtà lo sentito dire ai pittori e agli artisti ma tu sei un'esclusiva 👍) ma mettiamo da parte certi commenti che sembrano melliflui (ma non lo sono❤ )
La trama la adoro, scrivi bene, non fai errori grammaticali e tobe simili..sei G-R-A-N-D-E
e ti stimo troppo, davvero, continua ad'aggiornare presto perché sono imapaziente di sapere di più su Ciel e su Sebby e ovviamente su CielxSebby e.e *sguardo pervy*, ogni minuto che passa mi sta sempre più a cuore come otp 😍 💘
Ci rivediamo al prossimo capitolo!

30/04/15, ore 18:43

Ma ciaooo sadicona miaaa <3
Oddio la scena quando Ciel resta in piedi da solo *^* è così emozionante.
Prova di nuovo speranza è una cosa bellissima ma tu ovviamente devi rompere sempre le scatole facendolo precipitare di nuovo ahahah sadica :P
Fatti perdonare nei prossimi capitoli o ti linciooo
Mi prende troppo questa storia >.<
KIssolotti :* :*

30/04/15, ore 14:22

Ahhh tu mi vuoi far morire nei miei feels.
Il mio piccolo cuore non ce la fa.

Ahw Ciel che fa l'asociale è così ahw.
Lo capisco, perché quando stai per morire il minimo che tu possa fare è evitare di trascinare troppe persone nel dolore.
Che cosa trista (?) che è.
E intanto Sebastian è già bello e cotto ahw.

Amo sempre di più questa storia, è davvero fantastico il modo in cui stai facendo evolvere la situazione.
E poi Sebastian che prende in braccio Ciel mi ricorda troppo l'ultima scena della seconda stagione dell'anime (il finale mi è piaciuto di più, perché così sarebbero stati insieme PER SEMPRE), che amo profondamente.

E poi duh, la storia di Ciel è tristissima.
Credo che andrò a piangere o a guardare Hachiko per tirarmi su il morale (capisci cosa mi hai fatto?).
O entrambi.
Probabilmente prenderò la Nutella.

E chi è morto a Sebas-chan?
Spero qualcuno che mi stava sul culo ugh.
Eppoi cos' è questa storia che sa di essere apparso in sogno a Ciel?
Che sia davvero un angelo?
*no Dalila, è un demone che ha gli stivali di Prada perché il diavolo veste Prada*
sotterratemi.
Un bacio,
Psycho

P.s: ho notato che tra i personaggi c'è anche il mio dolce bimbo Alois. Ci sarà anche Crodino (mi sta sul culo in una maniera che io bho)? Ci sarà una Claude/Alois?

29/04/15, ore 21:11

Ok inizialmente ho riso molto tra i bettibecchi dei due che sono sempre unici.
Quando poi Ciel ha iniziato a raccontare la sua storia li.....
beh.... hmmm >.>
ti ammazzeri posso dirti solo questo ahaha <3
Lizzy sempre molto tenera l'adoro <3
Sinceramente io ancora non riesco a capire il passato di Sebastian °-° sarò ritardata bho ihihih ma che già lui sia cotto di Ciel questo mi manda al settimo cielo *^*
Vai Sebbyyy sei tutti noiiii.ù
Al prossimo capitolo!!!
kissolotti <3
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 09:15 pm)

29/04/15, ore 20:45

Oh mio Dio! (ti avverto sarà una recensione lunga, ho sacco di cose da dirti)
Della serie: Waaa! La mia autrice preferita mi ha citato tipo due volte! Ha anche preso spunto da dei miei consigli!! Waaa xD ( tu ora "O.o")ma vabbè

Hola!❤
Rieccomi qui mia carissima autrice, ancora devo riprendermi dall'emozione di averti ispirata 😍 grazie per aver seguito i miei consigli
Quindi iniziamo dal principio?
Allora, allora... Alla fine benché le mie "doti da psicologa" non riesco, veramente, a capire se Ciel è triste o felice: Nel senso è impossibile che non sia almeno un po' triste, ma io mi riferisco a quando sta con Sebastian sembra entrambi allo stesso tempo tipo: felice di avere qualcuno di (forse)amato, ma triste poiché Ciel sa che non potranno stare insieme per sempre. *piango*
Penso che sia il capitolo più bello di tutta questa storia e hai veramente ragione, c'è poco da ridere.
A volte giuro che non lo capisco Ciel, per me sa di essere attratto da quel belloccio di Sebby però non lo ammette! Incredibile! Cioè ha la fortuna di essere "amato" a sua volta ma non lo scoprirà presto se non ha il coraggio di usare quella lingua che sembra sia utile solo nei momenti meno opportuni xD (ma io credo in te Ciel ce la farai fallo per me, vorrei tanto avere una ragazza ma i miei sentimenti non sono compatibili *depressione totale* xD).
La storia di Ciel è stata molto...dura/schietta, è stato commuovente e mi sono messa a piangere molto (non vorrei mai essere in Ciel), che poi vorrei sapere esattamente, a ogni parola detta da lui, cosa abbia provato Sebby, cosa abbia pensato anche se ho qualche idea, specie se è la persona "amata" a dire ste cose (Lui(seb) amava la vita, lui(ciel) amava la morte, seb moriva per Ciel, Ciel viveva per lui; più o meno questa pare la situazione, ahh.... Ancora questi paradossi, che ironia la vita no?
Tra l'altro Lizzy (che mi piace), non potevi tipo farla meno petulante e appiccicosa? Ciel è un'esclusiva di Sebby ⚠, ma visto che sta simpatica a Sebastian farò finta di nulla xD (guardati alle spalle Lizzy, che se ci provi con Sebby, Ciel ti ammazza )
Però bisogna dire che Ciel è stato cattivo: Non puoi far si che gli altri cadano nell'oblio solo perché ci sei incastrato.
Ma dopo tutto parliamo di Ciel Phantomhive, è egoista e orgoglioso per cui non si sarebbe mai scusato con nessuno per le parole dette.
Ma passiamo a Sebby, lo amo (e tu sei un genio: Lui dovrebbe essere un demone, spietato, senza cuore ma non qui... È questo che rende particolare la tua FF secondo me, lui qui è un Angelo, ancora paradossi xD, potrei definire tutta la tua FF come un paradosso xD)
Comunque sia però sembra che Sebastian sia deluso da se stesso,ma forse anche un po' offeso... >-< poverino!
Ma, ma, ma... Sembra che nuove cose si stiano scoprendo su questo nuovo arrivato e non si direbbero -dalle premesse- cose allegre.
Ma come sempre ci sta di mezzo Madame Red che aiuta sempre tutti con il suo sostegno morale 😍 (questa donna è da sposare, sul serio ;) xD )
Però come capitolo è W-O-W.
Ah e sembra anche che Sebastian provi qualcosa per il nostro piccolo Ciel? Si vedrà *si fa filmini mentali su CielxSebby*
Per quanto ovvia come relazione da brava autrice che sei, e che non fa assolutamente penare le lettrici tra loro d'ora in poi filerà tutto liscio giusto? *sorriso sarcastico xD*
Ma a parte tutto come hai detto tu senza un po' d'attesa c'è meno gusto no? Infondo "più si ha fame più il pasto sarà delizioso" cit. Sebby
Okay, ma quando ti dicevo di postare due capitoli al giorno ovviamente scherzavo, posso capire che è difficile postare, e poi tu posti già un capitolo al giorno, che non è da poco (ma sono ugualmente felice di sapere che mi vuoi bene xD)
E come ogni lettrice che si rispetti mi ripiglio ancora uno spazio per congratularmi delle tue doti di scrittrice, dovresti farci un libro su questa storia, che poi lo dico a quasi tutte quindi alla fine avrei troppi libri xD
Sei davvero un genio, con tutte le FF che ci sono penso sia difficile inventarsi qualcosa che qualcuno non ha ancora fatto.❤👍
Quindi, aspetto con impazienza un nuovo capitolo, e me lo aspetto ancora più bello di questo (si è una sfida xD) che poi a volte mi chiedo perché esiste la recensione critica, neutra e quella positiva, poiché secondo me dovrebbero metterne una meravigliosa perché la tua FF la merita una recensione così ❤
Sei grande continua così, non vedo l'ora di leggere di più su Sebby e sapere di più sui sentimenti di Ciel ❤❤❤ anche se ahimè dovrò aspettare fino a domani ma c'est la vie!

Bye bye ❤

29/04/15, ore 16:56

*scende da un elicottero in stile Nicki Minaj in Bang bang*
I-t's myx moscato, it's frizz in a bottle, it's Nick- no, ok basta hahahaha

Buonsalveee, eccomi di nuovo a recensireeee ieeee I'm happy ^^

Sai cosa? Quando penso a questa storia mi viene in mente anche una fiction che faceva su rai 1( mi pare) che si chiamava "Braccialetti Rossi".. Non so se la conosci, ma comunque era ambientata sempre in un ospedale e i protagonisti erano dei ragazzi che per chi una malattia o più semplicemente per braccio e gamba rotti per mezzo di un incidente, si sono ritrovati a fare amicizia e diventare un gruppetto unito... E qui poi vabbe si dirama tutta la storia sul loro rapporto, sui vari caratteri e sul loro modo di affrontare le difficoltà...

Ecco Ciel mi ricorda un po' il "Leader" del gruppo, ovvero Leo... Un ragazzo che ha anche lui il cancro ma che a differenza del primo di solito con gli altri è sempre sociale, divertente, sfrontato e si fa conoscere da tutti... Ma in realtà sotto sotto ha gli stessi pensieri di Ciel e questa cosa mi piace.

Beh! Comunque, passiamo alla nostra storia (che poi è tua, ridoo)

Eh beh come lo capisco Ciel sul fatto di dormire e non svegliarsi più, abbiamo diciamo così la stessa identica paura (non fraintendere, sono sana come un pesce c': ma vedi, ognuno ha le proprie paure come giusto che sia)
E quanto mi fanno dispiacere i genitori Phantomhive.. Deve essere davvero dura vedere il frutto del proprio amore stare male con un Male così difficile da rendere Bene.. E deve essere ancora più dura per quel frutto vedere i propri creatori stare in pena per lui, Dio, è una cosa orribile sentirsi un peso e la causa del malessere dei propri genitori... Se devo dire la verità, è una cosa che non augurerei nemmeno al peggiore dei miei nemici! Non sia mai!

Devo dire inoltre, che in questa storia stai rispecchiando ancora di più il carattere e la tipica isteria (posso chiamarla così? Hahaha) di Ciel! Davvero brava, sembra quasi che si tratti del manga stesso c': (cosa impossibile, dato che sono due storie diverse hahah ma io sono strana u.u)

Bene e adesso passiamo al secondo incontro tra il paziente e il dottore eheheh
Che caruccio Ciel che da fuori fa tutto il "sonounmalatoterminalesorrynotsorryescimidallepalle* e dentro si sente arrossire ogni volta che il dottore angelico lo guarda o gli sorride, sembra quasi che pensi" Senpai notice me" (okay, no questa è proprio fuori luogo.... Ma il pensiero di Ciel con gli occhioni super lucidi e la faccetta da cucciolo mentre dice questa frase mi fa morire <3.<3.. oppure Sebastian...?) (si che poi ogni volta che Sebby richiede attenzioni da Ciel è sempre in mod kohai coccoloso, tralalalaaaa)

Okay, il secondo incontro non è stato tra i più gioiosi, non mi sarei mai aspettata che Sebastian ci rimanesse così male.. Ma dopotutto ha ragione (anche se io al posto suo dato che sono una tipa scontrosa, lo avrei messo subito apposto a parole xD) non solo sei dottore da poco e quindi vuoi fare una bella impressione tutto gentile e caruccio ma vieni anche trattato come una mera cacchina? Povero Sebastian! Oppure chissà può darsi anche che sia stata una tecnica per calmare il più piccolo, zan- zan :')

Beh comunque sia, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Alla prossimaaa spero vivamente che riesca a recensire di nuovo, byeeeee ^^

Ps:da oggi in poi chiamerò la storia "Il pargolo e il dottor depravato" HAHAHA

29/04/15, ore 16:06

Adoro gli aggiornamenti lampo.
Mi dai un motivo per loggarmi che non siano le ff a rating rosso ewe

Ahw Sebas-chan e Ciel hanno fatto amicizia *coff coff*
Il caratterino di Ciel è qualcosa di troppo aw, anche perché adoro le persone brusche e costantemente incazzate.
*riferimenti a Levi Ackerman puramente casuali*
E Sebastian è così perfettamente perfettoso *feels like Grell Sutcliff* e spero davvero che renda almeno un po' felice Ciel.
Ora, passiamo alle cose importanti.
Cosa significa quel "e se ti dicessi che non stai per morire?"
Ciel guarirà? Le metastasi si sono ridotte? Un presunto rito satanico dei suoi genitori l'ha salvato? Il cancro ha fatto puff? Eh? EH? EHH?

Mi devo calmare, okay.
Okay...
Okay.
OKAY

Voglio sapere cosa succede, per cui spero che i tuoi aggiornamenti saranno sempre così fulminei.
Kiss,
Psyco

28/04/15, ore 23:15

Hello!❤
Ma come sta la mia autrice preferita? Io male.
Che bel capitolo! (mi risolleva il morale questa storia, che enorme paradosso vero?)
Ma partiamo con ordine:
Allora...sembra che non sia l'unica ad' aver notato la luce dentro Ciel xD
Come ogni capitolo (che parli di cancro, morte, malattia...), che si rispetti, non può che iniziare con le sofferenze del nostro protagonista xD (anche se c'è poco da ridere)
Comunque direi che la chiacchierata con i genitori di Ciel sia stata alquanto spiacevole, ma per fortuna che esiste Madame Red 👍, basta pronunciare il suo nome per risolvere una possibile catastrofe (capisci il mio amore per questa donna?).
A quanto pare per fortuna di Ciel (credo) e (purtroppo) sfortuna di Sebby, l'ultimo si è aggiunto alla "congrega di quelli che fanno supporto morale a Ciel".
Anche se, prevedibilmente, Ciel non ha più troppe emozioni (ti devo dire che durante la chiacchierata con i suoi genitori sono rimasta molto colpita dalla frase "non mi meritano", il che è molto triste, basti capire che Ciel si sente male per colpa di se stesso, povero ;(, mi fa tanta di quella pena in questa FF...)
Ma torniamo a Sebby, come fa Ciel a non accettare il suo amore per Sebby? (tra l'altro grande Vincent che le azzecca tutte, troppo pro, lo amo xD), mi piacerebbe però sapere il punto di vista di Sebastian, sarebbe interessante sapere cosa pensa/se prova qualcosa per Ciel, anche solo quando la guarda (quando ha detto " Tu...hai bisogno di me" ero tipo "fangirl mode on", ma in fondo è la mia OTP del cuore), anche se dalla sua espressione -solitamente sempre enigmatica- si riusciva a capire la sua delusione/tristezza?
Quindi confermi ancora di più la mia teoria: Sei cattiva xD.
Perché mi fai soffrire così? *lacrimuccia*
*tante lacrimuccie*
*lago*
Va bene, me faccio una ragione. *sospiro*
Okay.
A parte la storia - da brava recensitrice, quale spero di essere- mi complimento ancora per il tuo modo di scrivere: F-a-n-t-a-s-t-i-c-o 😍
Non ti criticare mai per quello (lo considererei autolesionismo psicologico xD).
Davvero una bella storia, davvero un livello alto.
Domandina: Mi vuoi bene?
Se si posti due capitoli al giorno? Ti prego, sarò la tua migliore amica xD ❤
Comunque se non li posti so che non mi vuoi bene :(.....(sentimenti non corrisposti, quanto è dura ma c'est la vie, che inoltre penso non ci sia una recensione che ti ho fatto nella quale non abbia scritto la precedente parola)
Vabbè chiudo qui la recensione e ci rivediamo al prossimo capitolo!

Aggiorna presto (questa storia porta assuefazione, capisci?).

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 11:24 pm)

28/04/15, ore 18:16

Ma ciao sadicona mia! <3
Bhè è comprensibile che Ciel tratti tutti in quel modo, la malattia purtroppo cambia anche il carattere.
Madam red è semrep unica quando vede Sebastina mi fa morire >.<
E Vincent!! oddio quelle battute sono state fortissime.
Voglio leggere il prossimo capitolooo ç__ç
Muuaaaaa