Angeli custodi
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/15, ore 15:29

Ma ma ma
Probabilmente annegherò nelle mie lacrime.
Probabilmente verrò portata in manicomio.
Probabilmente amo questa FF.

E Ciel.
Io amo Ciel.
E Sebastian.
Insieme o separati ewe

Ma anche Lizzy ha il cancro?
Non so se essere contenta perché Lizzy mi sta sulle palle o triste come ogni persona normale dovrebbe essere.
Che merdina che sono :c

Al prossimo capitolo,
Psyco

28/04/15, ore 15:12

Oh oh oh eccomi qui!
Uff mi sono persa la recensione per il prologo.. E vbb(?)

Allora ti dirò, appena ho letto il titolo ho urlato un evviva molto gioioso... Ma poi ho letto "il cancro" e la mia gioia è andata a farsi un bel giretto hahahahah
E così, la coraggiosa Umpa lumpa si è munita di pacchi di fazzoletti marca Tempo all'aroma di qualcosa(?) e si è incamminata verso questo nuovo viaggio in ospedale incarnandosi in un ragazzino che ragazzino più non è, dal carattere difficile e dai meravigliosi occhi blu che a causa di un male più grande di lui si sono spenti perdendo tutte le sue stupende sfumature... Occhi che ormai vedono solo cose brutte, ove l'unico mezzo sollievo è un sogno perenne di un angelo senza volto che gli porge sempre una mano come a volerlo salvare... Ebbene questo angelo è presto arrivato, dalla bellezza - se posso dire- demoniaca(toh! Guarda in po' xD) e dal sorriso incantevole..!
Bene, devo dire che il loro incontro mi è piaciuto molto, amo le storie che hanno diciamo un incontro simile tra i due personaggi e adesso non vedo l'ora di sapere che succederà al prossimo capitolo!
Ah e ricordi quando hai detto "che la storia non farà piangere come in There you'll be"? Ehm ehm... Scommettiamo? XD io piango per qualsiasi cosa triste, rido (?)

Beh adesso scappo, c'è una faida tra i miei compagni di classe sul gruppo di whatsapp... E io già sono munita di pop corn e Coca-Cola pronta a leggere per quale altro stupido motivo stanno litigando :'))))

ADIOOOOSSS

28/04/15, ore 14:58

Probabilmente piangerò come con There you'll be.
Probabilmente creperà qualcuno.
Probabilmente quel qualcuno sarà Sebastian (John Green mi ha insegnato che a morire è sempre chi ti aspetti di meno. Quindi non la cancerosa, ma il nec da quattordici mesi).
Preparo i fazzoletti?

Innanzitutto ti stimo per aver scritto una storia sul cancro, perchè bisogna essere capaci e io non lo sono.
Poi ascolti i My Chemical Romance e io bho...
quella canzone mi mette addosso una tristezza...
ma la adoro.

I sentimenti di Ciel sono del tutto comprensibili, sfido chiunque abbia il cancro a sentirsi diversamente.
E grazie al cielo nessuno stereotipo del malato con il sorriso fino all'ultimo giorno.
Che è obiettivamente una cazzata.
Per un sedicenne deve essere terribile...
E chi sarà quell'angelo u.u
*sebas-chan sebas-chan*
Tecnicamente è tutto tranne un angelo, but who cares?
E niente, al prossimo capitolo.
Baci baci,
Psyco

27/04/15, ore 22:34

Bounjour! ❤
Rieccomi qui! Finalmente hai aggiornato, mi mancava già troppo questa storia 😍
Allora che dire?
Non ne ho idea ma partiamo dal principio, allora...tipo quando ho inziato a leggere la FF ero tipo angosciata e al contempo commossa per le "pene" di Ciel, ci rimango troppo male a leggere simili pensieri, ma infondo comprendo, avendo il cancro penso che chiunque (o quasi tipo Lizzy) penserevve di essere sul punto di morire però, vedo che pian piano mi avvicinavo alla fine del capitolo più le cose miglioravano per Ciel.
Comunque, ti ringrazio per aver aggiunto alla tua storia Madame Red perché è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, sembra che questa donna abbia dato il via a un'espansione della piccola luce che è rimasta in Ciel (il che me la fa amare ancor di più ❤).
Ciel per fortuna ha finalmente incontrato il suo angelo, che omeoddeo l'ha reso felice, cioè, felice ti rendi conto? Uno che fino a poco fa non desiderava che morte, cose incredibili xD
Comunque sia adoro ancora di più Sebby, e l'adoro molto in questa FF 👍
Adoro troppo questa storia: Il mio nuovo amore xD (?), ma ti volevo fare una domanda: Tu te la immagini Lizzy senza capelli? È strano! D:
Ma vabbè c'est la vie: Nulla è facile, niente è impossibile.
Ma oltre la FF...io nella scorsa recensione te l'avrò detto centomila volte però cavolo è la verità, scrivi da Dio! ;)
Grazie mille per aver creato questa storia e continua ad'aggiornare presto!

Bye bye ❤
~ViviLove2

27/04/15, ore 18:08

Ma ciaoooooo <3
Bhè che dire Ciel mi fa una tale pena in questo capitolo ç___ç posso solo immaginare com'è sentirsi in quel modo.
ma l'incontro con Sebastian!!! *^*ma ne vogliamo parlareeeeee
quel momento in cui sono rimasti stretti l'uno all'altro *O* attimi di sospance e li ho pensato: già il baciooooo? poi no è troppo prestoo -.-
Lizzy sempre a rompere i maroni ahahha.
Madam red <3 come non darle il ruolo di medico. adorabile
Ok nell'ultima frase di Seb gli sarei saltata addosso con tutte le stampelle ahahah *faccia da pervertita*
Vai cosìììììì <3
Al prossimo capitolo!

27/04/15, ore 00:07

Shau!❤
Io ho letto già "There you'll be", quindi ho capito che ti di erti a far soffrire l'altra gente ammazzando personaggi che stavano simpatici a tutti xD (spero, dalle tue premesse, che non si ci assomigli troppo, se no ti vengo a cercare )
Comunque tornado a questa storia, innanzitutto amo il titolo della storia (principale motivo per cui ho deciso di iniziare a leggerla), non do bene il perché ma mi affascina (tu in questo momento "O.o wtf" xD), comunque si sono pazza tanto per toglierti il dubbio.
Comunque, come prologo era..bello,triste,deprimente,ma si capiva il briciolo di luce che non ha ancora abbandonato Ciel.
Scrivi magnificamente bene e non ho trovato nessun errore grammaticale (anche perché è mezzanotte in punto mentre ti scrivo la recensione).
La storia mi piace un botto: Anche a me non piacciono certe tematiche come questa o la guerra e robe simili ma volevo provarle un po' tutte in ultimo periodo e quindi eccomi che ho appena finito il primo di una (spero) lunga storia, che già amo (sarà per la mia forte sensibilità cresciuta dopo aver letto "Colpa delle stelle" oppure sei tu che scrivi storie stupende e quindi mi lascio influenzare), ma vabbè, quindi per finire questa recensione mi complimento ancora per il tuo modo di scrivere, per la storia e per esistere perché ti amo 😍
Vabbè ora finisco veramente la recensione, spero aggiorni prestissimo (come minimo due capitoli al giorno xD)

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3

26/04/15, ore 18:47

Ma ciao carissimaaaaa <3
Che bello vederti qui con una nuova storia *^*
La tematica è molto delicata in effetti ma sono sicura che riuscirai a trattarla nel miglior modo possibile ;)
Tranquillo Ciel!!! conoscendo la scrittice pervertita non mancheranno l'esprienze del primo bacio e... tante altre!! >.<
A presto donna!!!
continua così baciiii <3