Angeli custodi
di YukiWhite97

09/05/15, ore 20:20

Awww il mio Aloisuccio! *Coccola il suo fratelluzzo (?)*
Su, tu ce la farai perché il dottor Sebastian ti curerà. u.u
Però deve essere davvero brutto vivere senza vedere niente, è come essere morti ma vivere allo stesso tempo, dopotutto la vista è il senso principale, se ad esempio non ci sentiamo bene possiamo sempre trovare una soluzione, al massimo mettiamo apparecchi acustici, ma con la vista è diverso! D: E parlo io che sono una mezza ciecatella, mi mancano 5 gradi da tutti e due gli occhi, e porto gli occhiali da quando ero in quinta elementare, da molto tempo!
Spero di poterli togliere presto >.<
Ma comunque, non sono qui per parlare dei miei problemi personali! Capitolo stupendo e commovente, bravissima! *^*

09/05/15, ore 19:51

SIIIIIII ALLELUIAZZAAAAA (?)
Aspettavo questo momento dal 6 novembre, ossia dal giorno in cui sono nata! *_____*
Io mi nutro di Sebaciel! *________* A colazione, pranzo e cena, oh Dio *-* Non ce la faccio! *Sviene*
Ma quanto sono belli loro due insieme?! Cioè, ditemi che non sono l'unica che li shippa da morire. DITEMELO.
Okay, adesso smetto di sclerare! Questo è il capitolo più bello di tutti, complimenti! *-*

09/05/15, ore 19:35

Che bello Ciel psicologo! *^*
Si vede proprio che l'amore l'ha cambiato... prima era solo pieno di rabbia e rancore pronto a sfogare su chiunque: chissà se riuscirà ad essere gentile anche con Elizabeth... quella ragazzina se lo merita proprio! (Non farci caso, ormai in questa storia è quella che mi fa più pena T.T)
Complimenti, al prossimo capitolo!♥
(Ho iniziato una nuova fic, se vorrai passarci ne sarei mucho happy. U.U)

09/05/15, ore 19:27

Andare a letto con Sebastian fa proprio bene a Ciel hahaha guarda com'è diventato positivo, anche io vorrei provare Sebby *^* ihihiih.
Alois mi fa troppa pena ç___ç spero guarisca anche se difficilmente lo credo ç______________ç
Bellissime le sensazioni di Sebastian quando Ciel dormire *^* mi sciolgooo!
Come sempre il nostro Sebby ha il brutto vizio di non dire mai la verità, come in imprisioned -.-
Sono curiosa di sapere cosa nascondeeee.
A presto pupaaa <3

08/05/15, ore 19:57

Hai capito ciel che porcellone, neh?! X""D si dai un po' ti sei fatta perdonare... ma sappi che non ci basta ancora capiscimi eh eh!
Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale del pianto di Ciel, hai reso benissimo la scena e anche la descrizione degli spasmi... finalmente ha un incentivo per vivere e non vedevo l'ora! Anche se con quel "tesoro" di Sebastian la mia faccia è stata tipo: ó___ó seriously, wtf? XD Sebbo riprenditi, vogliamo la tua sensualità sensuale e figaggine figa (??)
Basta la smetto di dire cavolate che è meglio! Al prossimo capitolo!♥

08/05/15, ore 19:57

Ma io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Ti perdono tutte le volte che mi hai fatto penareee u.u
Ma che cosa dolce e così passionale *^* mi sono commossaaaa
Troppo emozionante questo capitolo tesoro bravissima!!!!
Hai capito Ciel: assaggiami, vienimi dentro ahahah
non c'è lo facevo così intraprendente!!!!!! mi piace così!!!
Al prossimo capitolo!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

08/05/15, ore 19:27

ciao,
davvero un bell'inizio. Non mi è parso di vedere errori ortografici troppo gravi, o scorrettezze lessicali, a parte qualche ripetizione casuale che forse era voluta...
mi piace il tuo stile, molto essenziale nella spiegazione, eppure in grado di farti pensare. questo prologo mi ha molto incuriosito e andrò subito a leggere il prossimo capitolo, anche perchè credo che tu sia stata (almeno per ora) molto delicata nella descrizione di questo male.
Lithops

08/05/15, ore 15:21

Io... Ti odio, ti odio tantissimo, sappilo! ç_ç
Come fai? Riesci a farmi piangere ad ogni capitolo che leggo, è una cosa impossibile... Sei una maga, punto. u.u Un angelo u.u
Ma noooo, Sebby, che cacchio fai? Vuoi lasciare Ciel da solo?! EH?! SVEGLIA!! *Lo prende a padellate*
Al prossimo capitolo! *^*
P.S.: è inutile che io ti dica ciò che penso, scrivi benissimo e la storia è fantastica! ~

07/05/15, ore 19:03

No, non è un'impressione. -.-
Ma..ma.. mi avevi promesso che avresti aggiustato tuttooo! *inizia a frignare come un bebè* povero Alois, sarà che ho un trauma con gli occhi, ma il non vedere deve essere terribile, non so se riuscirei.. ed è proprio vero che è molto più facile predicare bene e razzolare male piuttosto che agire per il nostro bene! È la prima volta che Seb appare davvero fragile, e penso sia anche per questo un buon dottore dato che è in grado di immedesimarsi nei ragazzi che cura e non agisce come una fredda e distante macchina da lavoro.
L'amata fisica mi aspetta.. e vedi di farti perdonare con una di quelle scene di pace talmente passionali che non si scordano più, mi hai capita?! Oh.
ti voglio bene su xD♥♥

07/05/15, ore 18:33

Anzi pensavo peggio!!!!
Ma no che non ti odio! lo sai che ti adoro anche quando fai la sadica *^*
Ma si che risolverannooooooooo o almeno spero ç____ç
Hai capito Alois mica scemo il ragazzo >.< però mi fa tanta pena ç___ç
Al prossimo capitolo!!!
baciottiii <3

06/05/15, ore 20:15

Ok, il finale non me l'aspettavo o.o
Se tu ami Madame Red, io la amo ancora di più, lo confesso: è così passionale! Però solitamente quelle così sono anche malvagie, mentre lei è così pura e saggia! *^*
Ciel finalmente si è dato una svegliata, e onestamente apprezzo anche il provarci di Alois che altro non ha fatto che fargli capire che ama Sebastian XD
al prossimo capitolo, bravissima!♥

06/05/15, ore 20:04

Alois... piccolo tenero angelo del mio cuore, cos'hai?
Se lo fai diventare cieco ti ammazzo.
Ti. Ammazzo.
Deve salvarsi, se crepa ti giuro che succederanno cose brutte (tradotte in io che vado a disperarmi duh)
E poi crepò, fine.

Ma Ciel è così carino mentre cerca di capirci qualcosa sui suoi sentimenti e ahw, io lo adoro *^*
È innamorato perso, si vede.
Ed è maledettamente dolce perché lui vuole solo non far soffrire Sebastian e invece sta soffrendo lui, e tanto.
Magari guarisce (deve farlo o tu muori, okay?) e lui e Sebas-chan avranno la loro conturbante storia d'amore.

E povero Sebastian, che deve avere a che fare con i suoi sentimenti e con il deja-vu di Crodo-Crodino (colpa della mia senpai lol).
Secondo me prima o poi crollerà e sarà Ciel a raccogliere i pezzi :c

In più ho amplificato la tristezza ascoltando l'opening di Tokyo Ghoul mentre leggevo e ho appena finito di leggere di Kaneki che diventa un mezzo-kakuja, per cui sono triste :c
Che per caso conosci Tokyo Ghoul?

Un bacio,
Psyco

06/05/15, ore 19:37

Cioè, ho voglia di far fare capa e capa a Ciel e Sebastian.
Andiamo, perché fate tanto i coccioni?! è.è Io voglio SebaCieeeel! Con tanto di coccole. u.u *Frigna, esigente*
Da quanto ho capito fai un capitolo al giorno, giusto? Uh, che bello, amo leggere! *^*
Beh, ora ti lascio, ho seccato abbastanza, adieu, a domani! :'3

06/05/15, ore 19:19

Oddio che pena Alois ç____ç mi duole troppo vederlo star male.
Madam red beh è un mito l'adoro *^* non c'è storia!!!!!!
Adesso se fossi in Ciel manderei a quel paese Sebastian dopo il suo comportamento da stronzo, ma ovviamente è stata una reazione istintiva vedremo come Ciel reagirà.
Cucciolo sono con te *^*
Ma insomma pupetta fai finire sempre i capitoli in modo tragico e dacci un happy ending almeno pe run capitoloooo :P
Baciiii

06/05/15, ore 19:17

Ahahahah ma dai, quasi quasi sembra che ad Alois freghi avere un cancro al cervello! ovo
Comunque questo capitolo è simpaticissimo! XD A parte il flashback, che tristezza... c.c Ma ammetto che, appena ho letto la prima riga, ho subito pensato "Ci scommetto il mio diario scolastico (?) che è Claude!!", e infatti... uvu
Capitolo davvero meraviglioso! *w*
E che bello, finalmente Ciel inizia a credere un po' di più! Su con la VITAAA! *Balla la macarena e scompare in una nube di fumo* (?)