Angeli custodi
di YukiWhite97

06/05/15, ore 18:44

Corporal_Psyco ha scritto esattamente ciò che pensavo... Non ho bisogno di aggiungere altro.
*Va a piangere anche lei come una dannata*
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 06:45 pm)

06/05/15, ore 18:15

TU...
Ma perché mi fate tutti soffrire il mio amato Ciel? Non potete renderlo felice, per una volta?! ç_ç Quando ho letto che stava per morire ho pianto! ç_ç Maledetta me che piange facilmente! ç_ç Ma il fatto è che mi immedesimo nella storia, immagino di esserci, in questa FF, e pensare che a Ciel succedono tutte queste cose mi fa stare male! ç-ç *Piagnucola*
Nonostante tutto (ti ammazzerò... e.e), scrivi sempre bene, i miei complimenti! *-* Continuo a leggere! c':

06/05/15, ore 14:16

Ma io
Ma ora dovevano essere felici
Niente litigi o allontanamenti
'Cazzo fai, Ciel?
Okay, magari sono io che mi comporterei da egoista e terrei Sebastian vicino a me, e magari quello che pensa Ciel è più che normale, ma io voglio l'happy end.
Uh, spero davvero che il Ciel ottimista prenda il sopravvento (e che non venga inculato brutalmente dalla malattia) e che tutto si risolva.

Ma quanto può essere stronzo Alois?
Oddio, quel "malato e pure frocio" doveva risparmiarselo.
Ti giuro, stavo per entrare nella storia e prenderlo a schiaffi.
Con tutto il bene che gli voglio, ma è proprio uno stronzetto.
Anche perché lui è più grave di Ciel (e voglio pensare che la sua stronzaggine sia una conseguenza del cancro al cervello) e non ha diritto di replica.

Oh, povero Sebastian.
Ma quanto può essere bastardo Ciel, dato che una relazione si ha in due e magari (ma magari, oh) a una persona può non piacere essere lasciata così su due piedi.
Povero piccolo Sebas-chan :c
Ti giuro, dopo aver preso a schiaffi Alois sarei andata ad abbracciarlo e dirgli che va tutto bene, Ciel tornerà da lui e finirà tutto con un bellissimo miracolo di Kira, protettore dei quaderni malefici e degli omicidi per (presunta) giusta causa.

E niente... al prossimo capitolo.
baci,

05/05/15, ore 22:50

Oh Mio Dio...
Ti dirò, ho scoperto questa tua fanfiction per caso, ma ho voluto leggerla perché sono attratta dalle storie drammatiche, le preferisco rispetto a quelle allegre.
Però questa... Così mi fai piangere! Già Ciel è il mio personaggio preferito in assoluto, e vedermelo così mi fa un senso di vuoto nello stomaco, riesco ad immaginare le sue sensazioni sulla mia pelle, anche se ovviamente non posso provarle, essendo in salute, ma... Oddio, piango disperatamente! ç_ç *Piange formando le cascate del Niagara*
Adesso mi appresto a leggere gli altri capitoli, seguirò questa tua storia, fra le mille lacrime che solcheranno le mie guance c': Scrivi davvero bene, complimenti! ^^
P.S.: ... AAAHW CIELUCCIO MIOOOO ç_ç *Lo coccola*

05/05/15, ore 20:04

Oddio la rissa con Alois è stata epica!
Sempre a menarsi quei due, quant'è dolce Lizzy u.u
Evvai col bacio slinguazzoso!!! ahaha
Uffa Ciel ma devi sempre rovinare tutto con queste paure! Figlio mio lasciati andare se no a Sebastian verrà un esaurimento nervoso (e non solo lol) ma credo che adesso Sebastian tratterà in modo freddo Ciel.
Quindi cerca di farti perdonare signorino! o te la vedrai con la sottoscritta!! >.<
A presto!!! <3

05/05/15, ore 20:03

SEI CRUDELISSIMA! TT.TT
Come hai potuto far finire il capitolo così?! Aah, ma ti giuro che se stavolta non fai accadere un lieto fine io.... ti amerò lo stesso perché scrivi troppo bene, ecco. -.- e non guardarmi così, so che ero partita bene con gli insulti e le minacce, ma giuro che la prossima volta ce la farò, ok?! OK?! >. <
Tornando a noi ho una mia teoria sul finale: se ci farai la cortesia di un lieto fine xD sebbo e ciel potrebbero stare insieme e Alois credo morirebbe..ho ragione?
In effetti alois in questa storia mi fa davvero molta pena, spero che lui e Ciel diventino presto amici!
Complimenti al prossimo chappy! (Ho già iniziato a recensire i tuoi primi due di questa storia :P)

05/05/15, ore 15:01

Ni hao!♥ (vuol dire ciau in cinese)

scusa per il ritardo pazzesco ma alla fine ho lasciato un commento sotto ogni tuo capitolo♥♥♥
Iniziamo!

omeoddeo!
allora...
È vero!!! Io l'avevo detto nel capitolo 8 che Ciel era contento,come ti avevo detto nelle prime recensioni,ogni storia che parla di cancro (o cose così), che si rispetti, non può che iniziare con le sofferenze del protagonista...MA!
sembra che Cieluccio (già dal capitolo 7), stia iniziando a provare, si, quel sentimento "innominabile chiamato amore, ma anche un'altro, che è quasi un rimedio per il cancro (che non è la chemio), ossia la felicità♥ (che poi ho scritto tutto questo leggendo le prime tre righe del capitolo xD,che poeta, non farci caso non è mio solito vantarmi), sono felice per Cieluccio.
♥-♥
Che poi, mio Dio! Ciel mentre pensa a Sebby è più dolce di una caramella con glassa al caramello ripiena di cioccolato e miele *sbava* (roba da far venire il diabete questa storia♥ xD)
Anche a me fa impazzire il loro primo bacio, a te no? (mi sarebbe venuto da urlare, ma c' era mia sorella, poi si è girata, stavo piangendo perché Ciel e Sebby si erano baciati, lei mi chiede perché piango e io :" Ciel....Sebby....*sigh*..WAAAAA! *piango in modo esagerato*, e lei mi guarda male xD)
E comunque no Ciel!!! Eh!
Non è speranza, è amore quello quello che provi per Sebby ♥♥♥♥
Ciel:" sono nato per morire, non per amare".
*piango*
Poi io penso la stessa cosa dell'anima di Ciel xD (amo l'anima di Ciel e anche te, però sul serio xD) e come se l'anima di Ciel fosse Sebby ♥-♥
Okay, mo è convinzione, Sebby (almeno per me), d'ora in poi sarà l'anima e il cuore di Ciel (è logico), senza cuore non si può vivere, e senza anima, non si vuole vivere ♥♥♥
giuro che vorrei venire da te a farti un'intervista però vivo in Piemonte xD, quindi, temo sia un po' impossibile mi metto a piangere xD
Già purtroppo Sebby è un Angelo senza ali quindi non può volare per prendere Claude e riportarlo sulla terra *metafore tristi mode-on* :(
Ma poi cos'è sta mafia?!
Ora abbiamo un Ciel felice e un Sebby taglia vene?! xD(?)
Ahhhhh......quanto amo i momenti in cui Sebby e Ciel parlano ♥ (senza fare il cane e il gatto si intende xD)
Io non so come fai, sto per piangere pensando alla conversazione tra Sebby e Ciel,tu no? T-T
;( (la mia faccia quando leggo che Ciel non vuole baciare Sebby)
È poi leggo : occhi color ghiaccio+capelli bianchi+orgoglio= Alois?
Spero per te, cara amica virtuale pucciosa con la mano d'oro che amo *riprende fiato*
sta attenta a non rovinare il rapporto tra Sebby e Ciel per colpa di Alois eh! (sono davanti casa tua, guardati alle spalle xD)
No! cara autrice stai attenta che se Alois fa male a Sebby Ciel lo ammazza xD
Okay,Okay muoio xD
Quanto è divertente Ciel mentre litiga con Alois? ♥ >-< ♥
che poi Sebby :" No,no,no non va bene Alois" xD non respiro *si calma*
(vai Ciel, credo in te, non ammazzare Alois che è troppo divertente vedervi litigare xD
Però..(dopo attimi di estrema ilarità), torna la tristezza, piangerò ancora molto per Sebby?
(ne approfitto per segnalarti un'errore che ho notato: dopo che Ciel ha litigato con il tipo biondo e siamo in pov Sebby, hai scrtitto :"questo LO già vissuto" okay, spero sia chiaro l'errore però è l'unico che ho notato fin ora ♥)
Deve essere dura per Sebby avere un paziente malato di cancro al cervello, che poi Madame Red non lo sa che il suo "ex" era malato di cancro? io l'ammazzerei quella donna a volte :(
WAAAA!!!!!!
Hai fatto morire Claude così?!
PERCHÈ?!!!?
*lago*
Comunque lo sapevo che era Claude, conosco troppo bene la tua mente perversa xD
Bene rieccoci nell'angolino (wiiii?)

quindi..bel capitolo:
-romantico
-sentimentale
-divertente
-triste
-troppo triste
-suicidio
- xD
No vabbè sei stata MITICA!!!!
(se noti eventuali errori nella recensione è perchè l'ho scritta con il computer, di solito la scrivo con il cellulare però mio padre l'ha sequestrato...ahh lo svantaggio di avere soli 12 anni ;*(....)
tra l'altro ora che ho letto il capitolo con il computer mi sono resa conto del fatto che sono corti,il che non è una brutta cosa, ma non è che potresti scrivere di più?
ti prego!!! crea troppa assuefazione, dovevi mettere un'avvertenza xD
Questo capitolo batte tutti gli altri, senza confronto ;)
tu scrivi da Dio (ricorda che sono dietro di te quindi muta)
E ora sono impazziente di leggere un nuovo capitolo, aggiorna presto!

Bye bye♥
-ViviLove2 :3
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:24 pm)

05/05/15, ore 14:27

Ma io
Ma... ma
Alois... dolce bimbo del mio cuore :c
Io non posso... Alois non può...
Alois non ha fatto nulla di male, Alois è buono, tenero e carino.
Credo che andrò a piangere sul mio letto con un disegno di Alois accanto.
Perché sei così cattiva?

Uh... Comunque amo la piega che sta prendendo la relazione tra Ciel e Sebastian aw
E adoro quel "ti prego, non farmi innamorare di te"
peccato che l'abbia già fatto lo
Voglio vedere come va a finire ^-^

Solo una cosina devo dire...
Claude è un essere spregevole che ha giocato con i sentimenti del mio piccolo, tenero e prezioso Alois, per cui in tutte le fanfiction deve soffrire tanto e poi sposare Alois.
Si nota che lo odio?
Comunque lo shippo con il mio amorino, perché so che Alois così è felice.
E poi odio in maniera feroce i ragni lol

Al prossimo capitolo ^^
un bacio,

05/05/15, ore 13:09

Oh mio Dio io adoro il ruolo che assegni ai personaggi nelle tue ff *^*
Forse questa è la prima storia dove Lizzy mi fa tenerezza, non deve essere per nulla facile continuare a sorridere nonostante tutto! Ho solo un piccolo appunto, perchè nel testo ti sei contraddetta: hai scritto prima che Ciel spera chr Lizzy non pianga come suo solito e poi che lui da quand'è arrivata non l'ha mai vista piangere o.O se puoi correggi! XD
Sebastian è sempre sexy e così dolce... solo lui poteva essere l'angelo custode del nostro Ciel!*.*

05/05/15, ore 13:00

Con la febbre a 39 eccomi qui! :")
La canzone l'ho sentita e, anche se come ritmo non è il mio genere, devo ammettere che è davvero straziante.
Come sempre descrivi meravigliosamente l'interioritá dei personaggi, ormai non mi stupisco neanche più!*^*
A prestissimo♥

04/05/15, ore 23:53

Dia duit!❤ (è Irlandese xD)

Allora....mano d'oro, cosa mi combini?
Troppi colpi di scena e io sono piccola, guarda che sono un'anima sensibile eh!
Quindi abbiamo due colpi di scena in un capitolo (anche se uno l'avevo capito, meglio del detective Conan xD ❤)
Quindi omeoddeo non so se ci crederai ma sto piangendo xD
(che poi mi sono messa a ridere, io rido mentre piango xD), ma sono sicura che sono lacrime di felicità (rendiamoci conto del coinvolgimento emotivo per la FF xD)
Allora sembra che siamo migliorati dopo alti e bassi eh?
Per la prima volta posso dire di aver letto un capitolo che parla di cancro che era tranquillo e non triste xD
Ciel che si accorge dell'innominabile malattia è fantastico 😍
E poi la pioggia, la amo mi ricorda un po' me xD (a volte un po' triste ma con una serie di combinazioni forma l'arcobaleno❤ ), adesso non può che piacermi ancora di più, ogni volta che piove mi sa che mi ricorderò di questa storia❤❤❤
Il bacio è stato molto, molto, molto dolce (e qui mi metto a piangere), era il momento atteso da tutti, io non aspettavo altro, della serie leggo solo per il bacio ma ovviamente continuo la storia👍
(il punto è che, sarebbe stato un colpo di scena, però ho cliccato per sbaglio sugli altri commenti, poi si è impallato il cellulare e guarda, guarda, vengo a sapere che Ciel e Sebby si sono baciati xD, la sfiga, però è stato emozionante ugualmente ❤ )
La seconda parte (quella in cui Sebby ha crisi emotive)
In realtà avevo immaginato che Sebby si fosse innamorato di un'altra persona che era malata (di cancro penso), che poi è morta (fa un po' "Colpa delle Stelle" xD ❤).
Però devo dire che Madame Red fa un po' l'ancora, sempre che aiuta tutti, amo questa donna, anche se il mio amore per Ciel è ancora più grande (oltre che l'unico ragazzo che mi sia mai piaciuto in 12 anni di vita ♡.♡ 💗 💗 💗).
Eccoci all'angolino:
Allora cara pucciosa amica virtuale, (xD?)
Capitolo veramente bello e a questo punto sono indecisa quale sia il capitolo più bello (il 6 fa concorrenza), >-<
Vabbè dopo due ore ho deciso che entrambi saranno i miei preferiti 👍
Adesso mi sorge un dubbio:
Ma tu gli errori grammaticali dove li vedi?! xD
Ipotesi:
-sei pazza
-hai le visioni (il che è probabile, Sebby potrebbe aver usato arcani poteri per avvertirti di non scrivere cose troppo sconce su di lui e il suo padroncino xD)

Non lo so, dimmi tu :D
Quindi domani ti recensisco il capitolo nove! (scusa ma ho un mal di testa da far invidia a chiunque, che poi mi chiedo, non potrebbe venirmi tipo quando devo andare a scuola?)
Vabbè buona notte (o buongiorno)
Continua così che un giorno diventerai una famosa scrittrice di yaoi (credo in te❤👍)
Stammi bene!

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3

04/05/15, ore 19:05

Ma quanto è simpatico il nostro Alois ahaha sono sicura che all'inizio andrà "d'accordissimo" con Ciel.
Stupendo il pezzo quando Sebastian stava per baciare Ciel e lui gli sussurrava di non osare farlo innamorare di lui *^*
AWWWW quanta tensione sessuale!!!
amo sti momentiiii >o<
Si vedo tensione sessuale ovunque quando ci sono di mezzo sti due :P
Leggendo il flashback, quando ho letto il nome Claude mi si è bloccato lo stomaco aahaha
però pensandoci ci sta che lui sia stato il suo amore passato.
L'importante che ora ci sia Ciel ehehhe >.<
Mi ha colpito molto questo capitolo come sempre dai il meglio di te
ti adoro pupettaaaa <3
al prossimo capitolo!!!!!

04/05/15, ore 15:17

Comunicazione di servizio: la lettrice è morta perché i feels l'hanno fatta esplodere.
Oh, la lettrice è appena resuscitata.

si
Si
SI
S I
*balletto*
Si sono baciati! SI SONO BACIATI!
Ora posso morire felice.
No, devo sapere come va a finire.

Ciel è qualcosa di troppo tenero nella sua insicurezza e nel non voler ferire nessuno.
Ed è così maledettamente romantico il bacio sotto la pioggia.
E Sebastian... chi è lo stronzo che ha osato morire e renderlo triste?
CHI È IL BASTARDO?

Io adoro il tuo stile.
Nelle mie storie per far dare un bacio a due persone ci metto dai venti ai quaranta capitoli e tu... già all'ottavo.
Io ti adoro, stop.

E nienten, scusa se la recensione è corta ma avrei da lottare contro un paio di equazioni.
Un bacio,
Psyci

03/05/15, ore 19:49

Ma ciao pupetta <3
Bhe finalmente li hai fatti baciare sti due!! era ora!
Ciel si sta abborbidendo *^* che bella cosa >.<
Sono molto curiosa di sapere il passato di Sebastian °o° non riesco a capire chi abbia perso, ma suppongo che sia dovuto sempre al cancro.
Che rompicapo >.<
OK! il bacio c'è stato ora andiamo avanti con cose più spinteeee ahaha
La cosa mi fa pensare che quando succederanno quei momenti riderò molto.. non credo che Sebastian eviti le sue battutine e Ciel non eviti di mandarlo a quel paese ahaha
Non vedo l'oraaaa *^*

Angelo
Miracolo
Niente Colpa delle Stelle
Dalila è felice

Diciamo che io probabilmente sentendo quelle voci nella mia testa mi sarei fatta un paio di domandine sulla correlazione tra chemioterapia e schizofrenia.
Tra l'altro sono una persona estremamente razionale e non credo a cose come angeli, miracoli e simili, come Ciel.
Anche se sono di un ottimismo scandaloso, cosa che a Ciel-kun non farebbe male.

Ma quindi Sebas-chan è un angelo? E guarirà Ciel? E vivranno per sempre felici e contenti? Vero che finirà così? Vero? VERO?
Sicuramente finirà così.
Non accetto morti.

A parte che tipo nella serie originale Sebastian è un demone e qui è un angelo lol
Paradossi fantastici.

La tua storia mi sta piacendo sempre di più, davvero.
È tutto così ahw e probabilmente annegherò nei miei feels

*si dissolve per tornare a leggere il manga di Tokyo Ghoul*

Goodbye,