You're my teenage dream
di _Anto

25/09/15, ore 15:38

Eccomi qui. Ho appena finito di leggere la tua storia e, prima di commentare, mi sembra giusto presentarmi: Violet, ho 22 anni e chiaramente sono una fan Klaine e CC! Mi sono approcciata ad EFP e alle fanfiction da quando è finito Glee, perchè... beh, mi manca terribilmente. Non ho mai recensito nulla, non so perché: ok, forse per timidezza o pigrizia ma c'è sempre una prima volta per tutto, no? Parliamo della storia:
L'ho trovata estremamente carina e, per quante ne abbia lette, anche piuttosto originale. Ho adorato ogni capitolo e mi piace moltissimo come scrivi, quindi penso che continuerò a leggerti! Ho un po' di roba da recuperare, mi sa! Volevo ringraziarti particolarmente perché nessuna ff mi ha emozionata come questa, non so. Credo di essermi commossa, aver lacrimato di gioia insieme a Chris ed aver avuto il batticuore di Darren. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è stato il flusso di emozioni descritto nel primo capitolo (il mio preferito) sia da Darren che da Chris. L'emotività che mi ha scombussolata di più è stata quella di Chris, l'ho sentito inspiegabilmente vicino e sono stata anche in pena per lui. Ho urlato "Ma che cavolo fai" a Darren quando pensava di allontanarsi e poi ho divorato ogni parola, riga e capitolo in pochissime ore.
Ad essere sincera però ci sono rimasta male che siano solo 7 capitoli. Ho avuto la sensazione che si ha quando ti invitano a pranzo, è un pranzo completo e poi... manca il dolce ! E con dolce non intendo le "pornate" eh, intendo solo che mi sarebbe piaciuto leggerne ancora, più feels. In ogni caso, però, complimentissimi!
E' stato un piacere leggerti, a presto! <3

12/08/15, ore 01:52

Ciao! Oddio,adoro questa storia,non puoi lasciarci così,devo sapere dei vari incontri con i rispettivi genitori aaw. Seriamente,se il mio cuore non si spezzerá troppe volte (tranquilla,so già che me lo distruggerai lol) a fine stori ti darò un vassoio intero di biscotti con la glassa che forma la scritta 'I LOVE YOU' Beene,passando alla storia,è meravigliosa,quei due sono incredibili! La relazione tra Chord e Mark mi fa un po strano,forse perché ho sempre associato molto Mark a Puck come 'donnaiolo', la Cark (è così che si chiama la ship?) è l'unica cosa che mi fa storcere il naso nonostante insieme quei due siano carinissimi c: Non vedo l'ora che Chris inizi a farsi spazio pubblicamente nella vita di Darren :) Bravabravabrava,non dimenticarti di me e i biscotti e aggiorna presto Xoxo, ThisIsErmione

03/08/15, ore 22:18

Awwww che teneri che sono questi Chris e Darren! Sono adorabili, tanto tanto fluffosi! È doloroso vederli separati ma quando si rivedono sono così belli! Mi fanno diventare un brodo di giuggiole!
Davvero, non finirò mai di ripeterlo: Sono tenerissimi!
E parliamo di Mark e Chord che ci fanno subito giù pesate. E bravi i miei Sallingstreet! *faccia che ammicca*
Tra l'altro Chord e il discorso dell'innamorarsi mi hanno ricordato tremendamente Darren. Ecco, ora comincio ad angstare AHAHAHA
Brava come sempre, Anto!
Robb♥♥♥

03/08/15, ore 20:58

Awww che carini!
I Sallingstreet mi fanno morire dal ridere: mentre leggevo la confessione di Chord me lo immaginavo un po' come Sam, mezzo intontito, con tutte le sue espressioni buffe.
I Crisscolfer.....i nostri bimbi.......l'ho già detto che sono bellissimi? No perché adesso sono reali. Chris ha finalmente trovato l'uomo dei suoi sogni e Darren ha trovato la sua anima gemella...e fanno progetti per il futuro: presentazioni ufficiali, programmi per spendere del tempo insieme (Colfer, tesoro, lo sappiamo che tu non sei come l'ombrellaio, ma hai un tocco di manzo come fidanzato che è ricco e che pur di passare più tempo con te si offre di pagare tutte le spese....almeno facci un pensierino!)
E niente.... Adesso che ho letto e che ho la certezza che stanno bene, posso studiare tranquillamente!

13/07/15, ore 21:59

ANTOOOOOAAAAAAAAAA
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#theyfuckingkissed
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono così carini mio dio grazie Mark grazie Chord grazie Clovis grazie chiunque ma grazie
adhdihdoahlan
forse dovrei smettere di scrivere perché non sto dicendo nulla di sensato.
baci

13/07/15, ore 17:58

OMMIODDIO I MIEI FEELS MA QUANTO SONO BELLI?
Il mio cuore sta battendo fortissimo e probabilmente tra un po' scoppierá!
Anto, ma che combini? Non puoi scrivere queste cose, qui ci rimaniamo tutti secchi! Sono adorabili, mio dio çç
La prima parte è la fiera dell'angst, quel poveraccio di Chris e Distrutto e Darren invece rinsavisce e capisce di non poter andare contro l'ammmmmmore vero!
La scena di Chris in pigiama che corre da Darren è la cosa più tenera di questo pianeta. Chris che se ne frega di essere in pigiama, con il capelli in disordine perché vuole solo vedere Darren e abbracciarlo.
Poi c'è la parte in qui si raggiunge il massimo dell'angst e qui te lo devo dire, hai reso benissimo la scena dell'armadio. L'immediatilità (?) Della situazione, la disperazione e l'esasperazione. Davvero, ben fatto! Scena efficace.
E poi arriviamo alla fine, dove trionfa il true love, dove Darren e Chris si confessano di amarsi a vicenda e decidono di intraprendere questa avvenuta insieme. I feels, diamine!
Capitolo fantastico, bravissima Anto!!

Rob♥♥

13/07/15, ore 14:34

Finalmente! Cominciavano a venirmi i capelli bianchi per l'attesa: possibile che si siano baciati prima i Sallingstreet di loro due?!
Quindi adesso stanno insieme? Non spunterà fuori il tizio ripiego di Darren, vero? Tanto sono sicura che se dovesse succedere Mark non gli permetterebbe di rovinare la sua OTP!
Ma dico io, si può essere più tontolotti di Chris e Darren? Uno prende il primo aereo disponibile appena sente l'altro piangere, Chris corre a piedi nudi in mezzo alla strada per saltargli in braccio, no dico, se non è amore questo, cos'altro lo sarebbe?
Infine grazie per non aver messo in pratica il piano di Lea: Grant e Chris sembrano fratelli, e già abbiamo una pessima esperienza con i fidanzati di Chris che gli assomigliano (sì sto parlando del gemello brutta copia- alias l'ombrellaio!).
Noto con piacere che i Sallingstreet non hanno perso tempo...questo mi fa sperare che ora che anche loro sono accoppiati, Chord sarà il primo ad organizzare eventi a Clovis e dintorni!
Adesso torno ai piccioncini....io ho un grosso problema con te: sento il bisogno fisico di avere una dimostrazione reale delle scene che scrivi. Ora, lo convinci tu Darren a rinchiudersi in un armadio con Chris, baciarlo e riprendere tutto? Please ❤️
P.S. Mi mancava tantissimo questa storia

12/06/15, ore 22:40

Nooooo
Ma dico io: più tonti no, eh?
Darren: il chiodo schiaccia chiodo non serve. È inutile, e soprattutto....come cavolo ti viene in mente di andarlo a raccontare a Chris, per telefono, dopo giorni che non lo senti dopo aver flirtato con lui per una sera intera? Il mio animo da forever alone per scelta degli altri queste cose non può accettarle: non si fa così con i sentimenti!
Chris, tesoro, se tu sei ferito.....perché non lo dici e basta, tesoro della mia vita....come ti viene in mente di fargli credere di essere a letto con un altro, anche perché non credo che avresti risposto ai messaggi se ci fosse stato davvero un altro...ma Darren è tontolone, e ci casca in pieno, perciò....
Ti prego, dimmi che non dobbiamo sorbirci il calciatore; dimmi che il tizio che appiopperanno a Chris non sarà Will; dimmi che Chris non ci farà nulla in nessun caso... Ti prego
Nel dubbio...i sallingstreet ci hanno già dato dentro alla grande!

12/06/15, ore 21:38

Antoooooo! Sto (finalmente) recuperando tutti i capitoli arrestati!
Come al solito è un bel capitolo, non ho molto da dire dato che è messaggiato. Mi piace anche se PERCHÉ DIAMINE NON STANNO ANCORA INSIEME QUEI DUE!?
Darren, togliti I prosciutti dagli occhi e ripigliati; e poi vai da Colfer e scopatelo e digli che lo ami. Fanculo il giocatore di football!
Ho apprezzato molto il riferimento ai Sallingstreet aw.
E Lea e Mark che attuano un piano diabolico per far ingelosire Darren sono il meglio! Fa tanto Missione Crisscolfer AHAHAHAH
Lunga vita al capitano poi con "Anime gemelle ovviamente"
Al prossimo capitolo, tesoro ♥♥
Rob!!

03/06/15, ore 21:45

NO OH CHE LASCI ANDARE CHE FAI TU FERMO TORNA
si, lo so che il lavoro è il lavoro e noi siamo persone responsabili...
ma sti gran ca**i. Ecco.
Chord, io tivibi ma potevi evitare di clockbloccarli, ecco.
aaaawww adoro il tuo stile e questa ff! mi riempie di feelss!
alla prossima
un bacio

02/06/15, ore 17:04

DATEMI LA FOTO DELLA COPERTINA....ADESSO! IO LA ESIGO CIOè è TROPPO...BOH NON SO CHE DIRE SONO COSI BELLI!!! 0-0
Okay, tolto il momento sclero( si non sono normalmente normale ma WHO CARES!)cosa dire del primo capitolo....BELLLOOOOOOOOOOO
Poi TEENAGE DREAM CIOE DAI SU!!!
Aspettati altre recensioni
Si, è una minaccia(XD)
BACIUZZI CARAMELLOSI RICOPERTI DI ZUCCHERO FILATO
Chiaraaaaa

31/05/15, ore 10:16

ANTO MA CHE CAZZO!
Questo capitol è- boh troppo shcjsokfnxosj
Chris e Darren sono sempre più adorabili, li adoro! Amo come il loro rapporto nonostante non duri da molto sia gia così naturale, speciale, genuino. Sono sicura che anche nella realtà sia stato così -non a caso il primo giorno sono andati a cena e concerto insieme- e questa naturalezza è una delle cose che più amo nei CrissColfer.

SALLINGSTREET!!!! Quei due mi fanno morire e sono troppo shippabili ahahaha

E Chord versione cockblock è da uccidere! Si stavano baciando per l'amor di dio e tu che fai? Fai arrivare Chord!

Ma la fine... ANTO TU SE NON METTI ANGST IN OGNI CAPITOLO NON SEI CONTENTA EH.
UFFA...

Alla prossima, Rob ♥♥♥

30/05/15, ore 17:22

Nooo...Darren che hai fatto?
Va bene, escludendo il finale che spezza molto il cuore, è stupendo. Mentre lo leggevo avevo in mente lo sguardo da pesce lesso che ha Darren tutte le volte che guarda Chris. Cioè sono stati adorabilissimi per tutto il capitolo, e Anto...vorrei avere anche io il tuo blocco:hai creato un film meraviglioso con le tue parole!
Solo che adesso abbiamo un problema....io come faccio ad aspettare per il prossimo capitolo?
Scherzi a parte...è davvero stupendo e so di essere ripetitiva, ma i Crisscolfer sono il mio debole, e non riesco nemmeno a commentare quando si tratta di loro!
Comunque...Bentornata ❤️

10/05/15, ore 23:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH Questa storia mi sta piacendo sempre di più, Anto! È troppo fluffosaaaaaaaa *^*
E te lo assicuro se mi sta piacendo vuol dire che è davvero bella perché io non sono una a cui piacciono molto le storie scritte a sms (infatti, ahimè, Little Number non l'ho mai apprezzata davvero in pieno)
Darren secondo me è già cotto a puntino, Chris lo era già, lo sapevamo tutti ahaha
E poi hai messo i Colfin e tipo ti amo per questo, perché quei due sono troppo belli insieme.
Quuuuindi, capitolo ovviamente promosso a pieni voti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Rob♥♥♥

10/05/15, ore 16:55

Questa storia è veramente dolcissima! Darren è proprio il Darren che percepisco io nella realtà, dolcissimo, adorabile e soprattutto, uno che le emozioni le vive appieno, anche senza etichettarle e definirle. Chris invece, credo che sia talmente poco abituato a tutta questa situazione, che quasi pensa di non meritarla... Almeno io in certi momenti lo percepisco così, sarà perché mi rivedo molto in lui e quindi tendo anche ad associargli le mie reazioni, non so. Resta il fatto che sei bravissima a descrivere il rapporto che stanno costruendo, perché lo rendi reale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio