ON THE ROAD
di gemini

01/10/10, ore 14:07

nooo hikaru ha ceduto al bacio di suzuki(sei troppo buona a definirla peperina )almeno yoshiko ha baciato levin perchè ubriaca...che gesto stupido quello di mariko meno male che jun è guarito dai problemi al cuore peccato pure lui ha ceduto mentre midori non conosce vergogna
mi fà piacere che sanae si sia fermata in tempo vincendo il suo istinto non si butta via così la prima volta così come è stato bravo tsubasa eccezzionale poi a dare uno schiaffo a midori come si permette LEI di insultare sanae?hai messo davvero a dura prova le ragazze ne sono uscite benissimo però e anche i tedechi e levin mi sono piaciuti si sono lasciati un po'trasportare dalla situazione è vero però hanno rispettato e capito il brutto momento che stanno passando sanae yoshiko e yayoi non facendole sentire in colpa o giudicandole cattive ragazze il trio suzuki midori mariko invece s'è dimostrato squallido voleva portarli a letto per incastrarli e basta meritano di avere trovato sulla loro strada ragazzi seri innamorati talmente tanto delle loro  fidanzate da non cedere alle provocazioni di tre stupide sgualdrinelle ha detto bene hikaru a suzuki tu non vuoi me ma il calciatore mariko ha fatto addirittura svenire jun....

01/10/10, ore 00:22

certo che anche quello dei ragazzi è tutto tranne che un viaggio tranquillo e la lontananza dalle loro fidanzate si fà sempre più sentire così come crescono sempre più i sensi di colpa nei loro confronti persino tsubasa ha ammesso che sanae è stata un angelo a sopportarlo e poi si è aggiunto quel trio di ragazze poco di buono con secondi fini e deciso ad approfittare di questo loro brutto momento
ha ragione franz non hanno preso una decisione sbagliata ma non possono scappare per sempre dovranno affrontare i loro fidanzati prima o poi e chiarirsi una volta per tutte ma la serata in discoteca si stà mettendo male per le ragazze sono tutte e tre ubriache già da sobrie cominciavano a sentirsi attratte da loro figuriamoci ora yoshiko ha baciato levin sanae karl e si strusciano pure in mezzo alla pista yayoi vomita...
perdonami il termine ma a me quelle tre fanno schifo la prima volta hikaru è intervenuto in tempo adesso una di loro si è addirittura messa nuda davanti a lui....ma la dignità dov'è?

30/09/10, ore 22:08

anche sanae stà cominciando a subire il fascino del kaiser e anch'io opto per la seconda ipotesi se tsubasa lì vedesse insieme si avvicinerebbe subito a lui per parlare di calcio ma anche yayoi sembra che non sia passata inosservata a franz che come gli altri due sembra avere problemi seri d'amore specialmente levin mi spiace soffra ancora così tanto per la morte di karen in più sembra che yoshiko gliela ricordi sempre più che dica giusto yayoi quando pensa che questo viaggio è nato sotto una cattiva stella?
ryoichi e yukina hanno fatto pace che bello e da loro due i tre ragazzi hanno preso esempio soprattutto tsubasa che si è accorto di quanto sanae abbia sofferto a causa sua e dei suoi silenzi

30/09/10, ore 18:45

che fortuna hanno avuto le ragazze l'unica macchina che è passato dove erano loro era proprio quella di schneider e pure lui diretto a sendai  e non era nemmeno solo certo che yayoi ha ragione doveva essere un viaggio tranquillo per loro invece stà capitando di tutto ha ragione anche yoshiko ogni volta che si sentono più forti e sicure di loro stesse e della decisione presa c'è sempre qualcuno che insinua aloro un sacco di dubbi mi ama ancora mi starà cercando cosa dirà e cosa dirò io quando lo rivedrò.....sbaglio o sanae a schneider non dispiace?bella la sua definizione:fanatica di tsubasa anche yoshiko ha colpito un certo svedese...
spero che ryoichi sia davvero più sveglio di tsubasa in futuro per adesso è uguale a lui purtroppo il battibecco tra lui e yukina mi ricorda vagamente un'altra coppia....

30/09/10, ore 15:17

ma....a jun e hikaru farà piacere essere sempre messi dietro a tsubasa?guarda tsubasa e i suoi compagni mamma papà vi presento tsu ozorae i suoi compagni....è sempre così che discorso ovvio ha fatto ai ragazzi prima della partita e hai ragione poteva mancare la massima tsubasiana del il pallone è vostro amico?no prova però a beccarlo su un polso e sentire le ossa rompersi vorrei vedere se la pensi ancora così la partita è stata molto bella grande tatsuya è più per merito suo che hanno vinto
e così le ragazze sperano che i loro boys le stiano cercando beh non dovranno aspettare molto per saperlo però ora sono mei guai hanno bucato e non hanno la ruota di scorta spero che le aiutino

30/09/10, ore 14:42

e ti pareva... appena visto un pallone tsubasa pruccupatissimo per sanae e impegnato nella sua ricerca cosa fà?smette subito naturalmente e si offre persino volontario ad allenare un gruppo di ragazzi... poveri loro ora sono nelle mani di fanatico del pallone....però questo deja-vue ha fatto bene a tutti e tre ha fatto riaffiorare in loro bei ricordi
le ragazze hanno passato una notte agitata specie yayoi poverina che brutti incubi che ha avuto ma anche sanae e yoshiko non sono da meno però ha fatto loro bene sanae ha capito che è stata lei a sbagliare nel rapporto con tsubasa gli ha consentito di fare tutto quello che voleva e yoshiko ha sbagliato nel non parlare mai a hikaru dei suoi problemi questo viaggio stà funzionando fanno bene a continuarlo e adesso sono dirette a sendai chissà cosa succederà

30/09/10, ore 14:00

ha detto bene jun a tsubasa al commissariato per mayuko è molto più comodo rubare che chiedere aiuto sarà stata sincera con loro ma non è così che si attraggono le attenzioni dei genitori così come suo padre con quelle sberle non fà altro che peggiorare la situazione ed ha avuto pure il coraggio di negare fino allìultimo!bel discorso le ha fatto tsubasa(incredibile!) insieme ai ragazzi e al commissario morioka e si è pure ripetuto con un bel discorso fatto anche a suo padre
kojiro ha inquadrato la situazione delle ragazze perfettamente loro mi sembrano ancora un po'confuse mentre la passeggiata yayoi-masaro sembra che abbia fatto chiarezza nel cuore di lei e messo in pace quello di  lui...vedremo

29/09/10, ore 15:05

maki è davvero una cara ragazza peccato che si ritrovi un maleducato come cugino cosa intendeva con quella frase:lo sai come vanno queste cose?meno male che dopo si è scusato con yayoi e lei è partita lo stesso per la gita
mi è simpatica anche a me mayuko e poi è stata preziosa per i ragazzi hanno capito il loro più grande errore:hanno sempre pensato solo a loro stessi ed ai loro sogni mai a quello che desideravano le loro fidanzate la gita in barca invece lo è stata per le ragazze sanae s'è resa conto di aver esagerato nell'adorare tsubasa ha detto bene:amore non è venerare è condividere yoshiko ha capito che pur di non turbare hikaru ha finto di essere felice si è comportata come un'altra persona ma yayoi si è innamorata di masaro?
masaro e mayuko mi sono molto scadute come persone nel finale di capitolo masaro per carità le ha salvato la vita però.... ha approfittato di un momento di deboleazza di yayoi e l'ha baciata mentre mayuko ha rubato il portafoglio a tsubasa

29/09/10, ore 14:08

ma tsubasa non ha lasciato a casa il borsone da calcio nemmeno in questa occasione?mi sembra impossibile che sia stato l'unico dei tre ad avere una minima idea sul da farsi poverini mi hanno fatto tenerezza di fronte a quel branco di pazze scatenate(non capisco ryoko come si fà a dare del mitico a tsubasa?) meno male che matzuyama e misugi non si sono fatti prendere dal panico altrimenti lì avrebbero seguiti fino a sendai!povere ragazze non si sono ancora riprese dallìincontro con masaro però ha fatto bene a tutte loro mi sembra che le abbia rese più forti ancor più convinte che è arrivata l'ora di imparare a camminare da sole yoshiko così come sanae ha già cominciato sembra che abbia trovato una sua strada anche ai ragazzi ha fatto bene hanno capito quanto sono importanti per loro, averle vicino,il loro sostegno e che lì amano per quello che sono

28/09/10, ore 16:08

in questo inizio di capitolo è l'onestà di sanae che ho apprezzato, ha capito di aver sbagliato a consegnarsi a tsubasa lasciando che lui avesse pieno potere su di lei e...NO non è lei a dover cambiare ma lui yayoi mi spiace che si senta così male e si senta(non so perchè)giudicata da tutti mentre yoshiko mi sembra quella messa meglio infatti ha detto una cosa saggia:sfoghiamoci tra di noi una soluzione la troveremo e mi sembra che così sia stato hanno fatto un quadro perfetto delle loro situazioni,ammattendo i propri errori: sanae ha detto bene:sapevo che il pallone viene prima di me ma questo non vuol dire che sia facile da sopportare non posso continuare così a elemosinare il suo tempo e il suo affetto la vedrei bene come giornalista sportiva sai? yoshiko:io vivevo per i suoi sogni rinunciando volutamente ad averne dei miei lui sta costruendo la sua vita io della mia nemmeno le fondamenta infine yayoi:a me per essere felice bastava che lui stesse bene lui ha lottato per i suoi sogni io invece per quali ho lottato?nessuno
che verme appiccicoso quel masaro
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 01:32 pm)

28/09/10, ore 14:01

che bella la lettera di yayoi e mi sembra che abbia lasciato il segno in jun ha capito di aver dato troppo  per scontato la sua presenza bellissimi poi i suoi pensieri lei è l'aria stessa che respiro se glielo avesse detto.....anche matzuyama ha commesso lo stesso errore per non parlare di quel caso disperato di tsubasa stupendo quello che hai scritto su di lui insieme alle tue parentesi poveri ragazzi buttati giù dal letto alle sette del mattino....è stata brava sanae ad avere il coraggio di non rispondere alla sua telefonata e ancor di più yayoi a dirgli:tu pensi solo al tuo dannato pallone!però ho apprezzato la sua onestà nell'ammettere a se stesso di avere sbagliato tutto con lei di avere solo pensato a non trascurarla per il calcio ma di averlo fatto
adesso i tre partono alla ricerca delle ragazze chissà cosa combineranno

27/09/10, ore 14:24

bellissimo questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine finalmente sanae yoshiko e yayoi hanno capito il loro più grande errore vivere in funzione dei loro ragazzi dimenticandosi di se stesse sanae è qulla messa peggio con tsubasa che pensa solo al pallone insomma non hanno mai fatto l'amore e quando lei gli chiede di uscire lui rifiuta sempre perchè deve allenarsi con misaki e gli altri anche yayoi non se la passa meglio sempre accanto a jun come un'ombra sempre pronta ad aiutarlo in tutto ma quando a chiedere aiuto è lei lui dov'è?forse yoshiko è quella messa meglio però anche lei ha capito che per hikaru non ha neanche pensato ai suoi sogni ed alle sue ambizioni ed è sbagliato

23/08/10, ore 21:15

E in questo capitolo entrano in gioco anche i ragazzi e diventa palese che anche loro amano appassionatamente le loro fidanzate,anche se magari in alcune occassioni, in particolare Tsubasa, non sono riusciti a dimostralo. La decisione di partire alla ricerca delle ragazze l'ho trovata davvero meravigliosa e romantica,in fin dei conti,anche se è un tentativo disperato o quasi,è il modo migliore per esprimere quello che provano nei loro cofronti e la loro paura all'idea di perderle. Inoltre devo dire che ho trovato molto divertenti i commenti inseriti tra parentesi ad alcuni pensieri di Tsubasa,davvero azzecati!! Nuovamente moltissimi complimenti!

22/08/10, ore 09:37

Ho scoperto questa storia un pò di tempo fa ma,sebbene mi avesse colpita,non avevo trovato il tempo di recensirla. Adesso ho deciso di rileggerla tutta con più calma e di commentare almeno una parte dei capitoli. L'inizio è molto promettente e il modo in cui sei riuscita a rendere i pensieri e le sensazioni delle protagoniste è molto coinvolgente e riesce a farti immedesimare nelle stesse. Inoltre fin dal principio questa fanfic riesce a farti capire una verità sacrosanta:che non si deve rinunciare a se stessi per pensare solo alla persona che si ama e vivere solo per lei,perchè,anche se si nutre un sentimento molto profondo,questo tipo di rapporto non è corretto nè nei confronti di se stessi,nè di quelli dell'altra persona e,quasi inevitabilmente,porta all'insorgere di problemi. Complimenti! Alla prossima!

29/01/09, ore 02:18

Lessi quasta fan fiction tanto tempo fa , ma ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più. Perchè ti fa capire la sacrosanta verità , che capisci qaunto sia importante una cosa solo qando ormai l'hai persa. Complimenti.