Animals
di MargaretMadison

14/06/15, ore 17:08

Oh... Cioè aspetta... Non puoi averlo fatto davvero... No. Ma perché?! Lo hai ucciso così senza pietà proprio! Povero Joe non lo meritava proprio!! Avrei potuto capire se avesse ucciso Chris, nemmeno a me piace tanto, ma Joe lo adoravo )':
Ora ho paura di continuare a leggere perché ho il timore che muoia qualcun altro :c
Però dall'altra parte sono curiosa di vedere come se la caverà a Sydney e soprattutto come andrà con Michael 😏
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/06/15, ore 13:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! ç_________ç
Sono in ritardo, in ritardissimo!
Devo dire però, a mia discolpa, che ultimamente non sto molto su efp, e dunque recensisco sempre con immensi ritardi, anche se i capitoli delle storie le leggo praticamente subito u.u
Comunque, andiamo al sodo altrimenti facciamo notte, e tutti sanno quanto Morgana possa essere logorroica, eheheh.

Hola! :D

Sempre presente, che ormai non aspetto altro che un aggiornamento di questa storia.
Cioè mi sta prendendo tantissimo e spero tu possa continuarla perché davvero, è favolosa! Dovrebbe essere notata ancor di più, 'ché davvero mi piace molto!
Cioè sei riuscita a trasformare Ashton, la mia celebrity crush che praticamente è un ragazzo buono, un pezzo di pane, in qualcosa di perverso, meschino e spregevole!
Mi fa quasi ansia, okay senza il quasi, giuro.
Andando a Behati, (ogni volta non so mai se lo scrivo bene, hahahaha, non imparerò mai) finalmente è riuscita a sbloccarsi con il fratello. Diciamo che lui, Joe, l'aveva capito da un pezzo chi fosse lo stalker, ma almeno ne ha avuto conferma da sua sorella.
Ashton, invece, cioè, figlio mio ma sei davvero un tipo spaventoso... e credimi, lo dico da Ashton girl, hahahah.
Leah mi fa una tenerezza assurda, nonostante il suo lavoro sia quello di prostituirsi, boh, Ashton l'ha trattata di merda, lol.
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

06/06/15, ore 18:11

O miei dei... Questa storia mi farà venire gli incubi la notte te lo giuro! La trama mi piace davvero tantissimo, certo a volte ci sono alcuni errori di battitura, ma questa resta comunque una bellissima storia c: Certe volte è un po' inquietante, ma credo sia normale dato che parla di stalking...
Ad ogni modo volevo dirti che sarebbe davvero un peccato non continuarla perché, per quanto mi riguarda, la trovo davvero interessante e sono molto curiosa di leggere come finirà (:
Mi dispiace di non aver mai recensito prima, ma ti prometto che se continui ti scrivo sempre qualcosa lol
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Avrei anche una domanda sul titolo. La traduzione sarebbe animali perché ti riferivi ad ashton e al fatto che sia uno stalker. Però non ho capito esattamente in che lingua lo hai scritto perché in inglese sarebbe animals senza la e... Scusa se ti dico questo, lo so sembro antipatica, ma ti giuro non lo faccio apposta, è che faccio il linguistico e queste cose non posso fare a meno di notarle, scusa :c non voglio assolutamente offendere in nessun modo

26/05/15, ore 21:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Okay, non sono molto regular, lo so, e tecnicamente non dovrei nemmeno cominciare una recensione così perché non ha senso e sicuramente sono poco credibile, ma giuro che sono seria, serissima! (okay Morgana, non ti crede proprio nessuno, ma nessuno nessuno!)
Cioè, facciamo che riavvolgo il nastro e comincio da capo cercando di fare una recensione decente, o almeno ci provo, ecco, 'ché la normalità non può stare nella stessa frase se c'è anche il nome "Morgana" non so se rendo ç__ç

Hola! :D

Eccomi qui, sempre presente, pronta a recensire questo bel capitolo.
Lo aspettavo da tantissimo, aspettavo di sapere qualcosa in più sul possibile pazzo psicopatico che stalkera Behati, (ogni volta credo di sbagliare a scrivere il nome, e magari sbaglio pure hahahaha) ed alla fine chi è? Ma niente popo di meno che Ashton, la mia crush ç_________ç
Ti giuro che ci sono rimasta malissimo, non me l'aspettavo proprio. Cioè non mi aspettavo proprio fosse lui, avevo tutti gli indizi per incastrare Luke!
Insomma da qui puoi benissimo vedere che la mia carriera da detective fa schifo, ma non così, ma a livelli stratosferici, proprio ç___ç

CALUM IN CAMICIA E CRAVATTA E' ILLEGALE.
Okay, ho attirato l'attenzione, credo, però tu me lo piazzi così, tutto stile figo, ed allora io svengo, nonostante Calum non sia la mia crush, ma, ehi!, ha un certo fascino anche lui. E che fascino, mettiamoci pure che lo rendi illegale in vestito e dottore, e ci siamo giocati ciò che restava della sanità mentale di Morgana.
Comunque, tornando a fare la persona seria, sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso, anche perché mi fa ansia questo continuo astio di Ashton nei riguardi dell'amico di Bea, senza contare di come l'ha seguita con l'ombrello, oddio che paura! ç__ç
Devo ammettere che Ash stronzo non me lo so vedere, ma rimane comunque un gran figo!
(in questa recensione possiamo notare una Morgana piena di feels e sclero, e mi scuso in anticipo se farà schifo queste quattro parole che sto cercando di buttare giù, uff ç__ç)

Cioè ora ho più ansia di prima, scoprendo che qualcuno è morto. Ti prego non fare come la Rowling, o Dashner, che mi fanno morire i preferiti, 'ché davvero chi si riprende più? Che tristezza ç___ç
Okay, la smetto altrimenti mi angoscio già da ora, ma rinnovo la mia curiosità, quella non è mai troppa. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei capitoli futuri, aspetto sempre un aggiornamento di questa storia perché, davvero, mi piace!

19/05/15, ore 15:34

Hola! :D

Subito pronta a recensire questa storia che mi prende sempre più!
Questo alone di mistero che aleggia (oddio che pessimo gioco di parole ho fatto?) in questi capitoli, a partire dal precedente, mi piace sempre più!
Sarò onesta, anche, un po' m'incute questa storia. Cioè il fatto che lo stalker sia così patito a tal punto da farsi un profilo falso, nel capitolo precedente, mi ha un po' sorpreso.
Ed ora si ripresenta al bar, come se nulla fosse, ordina un gelato e poi scopro che non ama nemmeno quei gusti, omg.
(Che poi Morgana forse ha anche capito di chi si tratta, ehehehe u.u)
Comunque, a parte le ciarle inutili in cui mi perdo sempre, devo dire che il fratello di Bea ha fatto bene a tirare in ballo Chris, anche se alla fine non è andata tanto bene, per il sottoscritto ç___ç

Quando lei, invece, ha trovato il bigliettino all'interno dell'armadio lo capisce subito che c'è qualcosa che non va. Ed è normale, nessuno scriverebbe cose simili, e rafforza l'idea quando l'amico, Jenks, finisce in ospedale.
Cioè ma poi mi chiedo, lo stalker come l'avrà trovato? Mistero, che spero svelerai, ahahaha.
(Anche perché Morgana non ci arriva a capirlo da sola, lol) E dunque nulla, la storia mi prende tantissimo, sebbene ci sia quel velo di suspance a fine capitolo, ma ci vuole, sì!
Sono curiosa di sapere come proseguirà, ora più che mai, e, non nascondo, sono anche altrettanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo scontro tra lo stalker e Behati!
Ma che poi, mi chiedo, lui andrà a vederla quando interpreterà Giulietta?
E cosa vorrà, ora, Samantha Wolf da lei?
Oddio quante domande, dovrei fare la detective, lol
Al prossimo capitolo!

15/05/15, ore 13:07

BUUUUUUUUUM!
Okay, sono in ritardo di non so quanto, esattamente di quattro giorni.
Devo dire che il capitolo l'ho letto ieri, per via di grossi impegni non ho trovato un minuto libero da ritagliare per dedicarlo ad efp ed alle recensioni, scusami davvero ç__ç
Però Morgana mica si dimentica di recensire, eh! u.u
Okay, direi di passare al capitolo, che è meglio altrimenti sproloquio come sempre e finisce che si fa notte, lol.

Hola! :D

Come detto e ridetto, adoro la tua storia ed il modo in cui la stai svolgendo.
Senza contare che questi balzi del tempo mi affascinano.
Finalmente scopriamo qualcosa di più riguardo allo stalker che io, personalmente, mi sono fatta una piccola idea su di chi possa essere, ma lo dirò a fine recensione, eh u.u
Mi ha fatto parecchio ansia, devo dire, la storia della ragazza nuova che la cerca su Facebook, sul serio.
Questo stalker è davvero svitato ed ossessionato, (ehi Morgana, stiamo parlando di uno stalker, non dovrebbe essere sano di mente, lo sai? Lo so, lo so.)
Povera Beth, a me continua a fare tenerezza, sul serio.
La sua amic al'adoro, Sharon sembra solare e divertente senza contare che ha una bella positività che, a parer mio, serve sempre.

IO AMO CALUM.
In vesti da dottore, poi, ancor di più.
Comunque ha ragione a riprendere Behati. Secondo me lei doveva stare più attenta, ma comunque chi poteva dirlo? Che lo stalker fosse pazzo a tal punto da fare un profilo per stalkerarla?
Insomma spero che questa faccena si concluda nel migliore dei modi, e comunque io shippo Bea con Calum, che posso farci? Sono troppo belli insieme, due gioiellini.
Morgana conclude il suo sproloquio dicendo che, sì, lei pensa che lo stalker sia proprio Luke Hemmings, ma chi può dirlo? Magari si sbaglia.
Come ultima cosa - giuro è l'ultima ç__ç - rinnova la sua curiosità, che non è mai troppa!
Aspetto aggiornamenti.

15/05/15, ore 08:34

Sai scrivere molto bene,complimenti!
Mi piace molto l'idea che hai avuto in base a questa tematica delicata. Devo dire che è l'unica storia che mi sto appassionando veramente.
Continua così e aspetto il prossimo capitolo!😀
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 08:37 am)

06/05/15, ore 19:55

Hola! :D

Continuo a pensare che le tue storie siano favolose e questo capitolo, di certo non è da meno!
Beha è dolcissima ed il fatto che la sua migliore amica sia una riccona spocchiosa che, però, lascia da parte denaro e tutto pur di rimanere con Behati mi fa assai piacere, senza contare che, effettivamente l'amicizia non si misura con il denaro.
E sono contenta che Sharon l'abbia capito.
Mi piacciono, sono dolcissime e, sì, anche amiche!
Che poi a Sharon non tocchi la parte di Giulietta sia tutta un'altra storia, cioè secondo me deve farla Beha anche perché è davero brava senza contare che, sì, sembra tenerci particolarmente alla parte. Cioè si vede da lontano un miglio che non vuole continuare a fare la comparsa, eh!

Quando poi al bar, invece, entra il fantomatico biondino, boh, sclero. Cioè mi piace, ehehehe.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, e forse ho una mezza idea su chi possa essere!
Continua presto, che sono curiosa.
E non scoraggiarti se vedi poche visualizzazioni o magari recensioni, ricorda che anche i migliori, prima, sono partiti dal nulla.
Questo per dirti che, se ti piace scrivere, fallo!
Un bacione ed a presto!

04/05/15, ore 21:07

Giuro che non sono una pazza svitata, però mi piace leggere ed allora - casualmente - sono approdata anche qui, ehehe.
*coff coff*

Hola! :D

Devo ammettere che scrivi bene, cioè mi piace!
Soprattutto la scrittura abbastanza grande, cioè io la metto sempre piccola ma quando leggo qualcosa che ha i caratteri abbastanza notevoli non so perché ma mi piace!
Dunque due punti a tuo favore!
A parte questo, cominciamo con il dire che già dal prologo mi piace tantissimo.
Il solo fatto che Calum Hood, stiamo parlando di Calum Hood signori miei, quel mega fusto palestrato bellissimamente bellissimo - no, giuro che non sono fumata è solo che sono a pancia piena, ehehehe - medico!
Più tecnicamente corretto sarebbe dire psicologo.
E Bea mi piace, è carinissima e, sì, anche tenerezza mi fa!
Poveretta, mi chiedo cos'abbia passato di così brutale a farla spingere di frequentare le sedute di uno psicologo, anche se, diciamo, che ne ha capitato uno dolcissimo!
La parte del quaderno l'ho trovata azzeccata, anche perché non sempre fare interrogatori serve, possono scoprire le persone anche tramite disegni o semplici testi scritti, dunque sì, Calum sembra un bravo psicologo.
Anche questa storia è slittata tra le seguite, 'ché sono troppo curiosa! u.u
Okay, lo ammetto, Morgana è sempre curiosa, ehehehe.

Un bacione rande, e buona fortuna con tutte le tue storie! :)