Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

09/03/09, ore 20:32

Hallo meine liebe Schwester( ciao my cara sorella!!) Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sn sconvolta, Veggy&co nn sn alieni?? E ora io cm faccioXD^^ bel chappy! un bacione a presto. Ich habe dich Lieb(T.v.B)^^

08/03/09, ore 22:09

Avevi proprio ragione per quanto riguarda Marron e Vegeta (me sbadata ^_^'). Passando al nuovo capitolo, mi hai davvero colto di sorpresa... Non riesco proprio a capire chi siano... mah! Per curiosità...ma Marron e Yamcha vivranno ancora molto? No, per sapere... Almeno ti davo una mano XD. Un bacio e alla prossima!

08/03/09, ore 17:48

io non so che dirti...soltanto che sono assolutamente sorpresa e curiosa^^!! anche un pochino confusa ma spero di chiarirmi col prossimo capitolo^^!! non avevo dato molta retta alla telefonata ricevuta da Marron, ma visto che l'hai scritto nelle note...potrebbe essere interessante...maahh, vedremo...intanto Veggy ha il labbro sanguinante...noooo!! povero tesorino mio!! vieni che ti curo^^!! --____--' lascia perdere i miei discorsetti...tanto è sicuro, tra un po' vado all'ospedale ad operarmi al cervello XD...ooook....ora vado qua e là per il sito...ci sentiamo^^!! ciauuuu!! tety

08/03/09, ore 12:11

Ma certo ke il chappy mi è piaciuto e tanto anke. ma ho ancora dubbi che mi frullano irrequieti nella testa. Wow quanti misteri, ne risolvi uno e ne escono fuori altri due -_-? Hanno rotto il labbro a Veggy, aaa se li prendo che gli faccio ... è____é!!!!!! Credevo ke quando Marrion ha visto arrivare Bulma e Chichi sarebbe fuggita borbottando, invece Bulma ha pensato in Primis al suo raga *-* L'ammiro!!! quello stolto di Yamcho poi? che fine ha fatto? Non è che me ne importi più di tanto di lui, ma merita una lezione è____é E Freezer? chi nasconde il lucertoloso segreto? Bhà!!ki ha chiamato Marrion?? O.O Caspita quanti misteri, non mi resta che attendere il prossimo capitolo per scoprirlo e rilassare la mente. Aspetto allora il continuo... Buona domenica. T.v.t.t.b Ciauuuu SuxFans

08/03/09, ore 11:52

aaaaaa ora ho capito tutto, mi ero confusa, ma ancora non mi va giù quel piccolo oggetto di freezer, prossimo chappy spero di sapere di più sul suo contoxD e poi dove é andato yamco?

07/03/09, ore 10:50

Sono mortificata di recensire la ff solo ora.Non so come giustificare volevo solo dirti che mi piace un sacco non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire l'interessante vicenda che si è venuta e creare.Spero che sarai contenta di avera una nuova lettrice.

03/03/09, ore 22:12

La storia si fa sempre più misteriosa... Chissà se ce la faranno a sconfiggere Freezer... Comunque davvero un bel capitolo! Posso farti una domanda? Non mi è ancora chiaro, ma Marron e Vegeta stavano insieme? Un bacio e alla prossima!

03/03/09, ore 11:43

Bello questo capitolo, ecco come la strega colorata a conosciuto il lucertolone. MMH certo che Freezer sembrava un tantino strano ... forse molto calmo. bhà sarà una mia impressione, comunque non vedo l'ora che venga il prossimo chappy. ho visto k hai aggiornato di sabato solo che non ho potuto ecensire prima perchè ero con un altro computer, quindi c'è una possibilità che aggiorni prima x farmi scoprire che brutta fine faranno quei cattivacci? ok stò andando fuori di senno, attendo il continuo ... Complimenti T.v.b. KIss

02/03/09, ore 17:19

Ciao amore dll my vita!!! Dai seriamente poxxo mandarti my sore a uccidere Freezer??Nn lo sopporto proprioXD Dai k skerzo è bello il chappy!! tvtrb bn a presto!(Almeno spero) M manki un casino ciao ciao

02/03/09, ore 14:04

ciaaooo!! carino anche questo chappy^^!! Bulma è scioccata. con un alieno fino ad ora. billuuuu!! a me piacerebbe ^_- (se fosse Vegeta, magari...hehehe...nd me)!! ecco come ha fatto la strega...strano però, Freezer sembra...insolito...non so perché ma compare un pochino diverso...maahh...sarò io...vabbe, io vado. ciaooo!! tety

01/03/09, ore 19:05

Goku massacra Yamcha!!! Vegeta, ma allora tu sapevi tutto? Eri semplicemente scappato alla chetichella per vivere una vita da ragazzo normale. Chi può darti torto, ma non dovevi lasciare il rivelatore proprio a quella scimunita. Crilii non mi puntare armi da fuoco addosso, è la pura e semplice verità. Freezer tu me la pagherai, però a dartele sarà Goku visto che come forza fisica sto a zero. Non dovevi nemmeno sfiorarlo a Vegeta, figuriamoci fargli del male. Goku spicciati a diventare ssj. Dovevo immaginarmelo però che Vegeta non andava senza aver avvisato Kakaroth e soprattutto aver definito con lui un piano specifico. Attendo con ansia il prossimo chappy. ciau

01/03/09, ore 13:56

una domanda vegeta ha perso la memoria per caso? perché penso che lui creda di essere un terrestre e poi quando ha visto freezer si é ricordato tutto sembra così almeno a modo mio...comunque...nel prossimo chappy racconta un po' più particolari così scopro se vegeta si ricorda chi era o se aveva perso la memoria perché sono un po' confusa, perché in un chappy, non credeva agli alieni mentre adesso, si ricorda di freezer, boh...aspetto il prossimo chappy ciau

24/02/09, ore 21:08

Hallo meine Liebe!!! nooooooooooooooooooooooooooooo Veggy è un alieno??? ade svengo!XD Kissà cs succederà! trpp curiosa un bacione a presto!!!

24/02/09, ore 15:08

Wow...allora Vegeta è sul serio un alieno! Chissà cosa vorranno da lui... mah! Sai, pensavo ti riferissi a Marion non a Marron...di solito questo personaggio mi sta simpatico, ma adesso comincio ad odiarlo! Un bacio e alla prossima!

22/02/09, ore 20:02

heellooo!! mi spiace per non aver recensito gli altri chappy U_U...ma la cosa più strana è che gli avevo letti tutti -__-' e mi dimenticavo sempre di recensire U_U'...comunque me gusta tanto tanto la fic^^!! chissà che vuole dire la strega...secondo me manco lei è umana XD...ma guarda che capetta...si mette pure a comandare Freezer...la odi così tanto? maaaah...perchè non hai messo Pan al posto suo U_U...comunque è vero, Marron certe volte è proprio odiosa...già, già...romantiche le scenette delle coppiette...scrivi tanto su Veggy (HEEY!! nd vegeta) (uuupss...scs^^'! nd me) e Bulma *ççç*...voglio vedere che succede nel prossimo...ci sentiamo^^!! ciauu!! tety