Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

25/03/09, ore 16:18

come dice il titolo, ora è tutto chiaro! uno spione...chi potrà mai essere? non si sa...si conosce solo questo della sua identità: è un antipatico (chi potrebbe mai andare a dire al preside di questo? soprattutto di Vegeta *ççç*), è spione (idem per prima) e Vegeta lo conosce...mamma...non si possono contare...e se dicessi...naaa...per me è ancora troppo presto. però dev'essere uno piuttosto marginale...se ha avvertito il preside anche di Freezer...mi mandi davvero in confusione O.o...e più di così, credo che la mia testolina non dura -.-...beh, aspetto il prossimo^^! ciau! tety

25/03/09, ore 15:58

La cosa si fa fittissima ... Mmh punto 20 zenie su ... Marrion? Che si è vendicata anticipatamente di Freezer? nono forse è stata Bulma che era già innmorata di Vegeta?? bhà sono curiosissima ... aspetto il seguito ^^ ciau un saluto speciale!

25/03/09, ore 13:37

Ciau! Avevo quasi paura che non aggiornassi, invece quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia! Credo proprio che Vegeta ne passerà delle brutte... e pure Bulma! Ci si sente ^^ Kisses ^^

25/03/09, ore 10:15

Bellissimo Chappy mi piace Veggy quando pensa mi sa di intellettuale Chi può essere stato ad avvisare il rettore non so...non provo manco a indovinare perchè il mio cervello non arriverebbe a fare raggionamenti sensati. A domenica ciao ciao.

25/03/09, ore 10:11

Allora la spia la può aver fatta:Marron...no no troppo scontato,Goku che voleva aiutare Veggy...no no non è da lui fare la spia,Bulma Che era segretamente innamorata di veggy già da allora e lo voleva proteggere...no no ha detto di non conoscerlo...Mi dai qualche indizio???Il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente ora so cosa è successo!1kiss kiss a domenica.

24/03/09, ore 21:55

io scommetto che é stato quel furbastro di goku giusto?xD vabbé però vegeta ancora si ricorda tutto, ha una memoria forte ehxD aspetto il prossimo chappy ciau

24/03/09, ore 21:54

Ciau bellissima!!Capitolo un po' cortino!Però carino! Sono curiosa di sapere chi sia lo spione! Bho forse Marron? Non lo so, non sono una brava indovinaXD A domenica un bacione

19/03/09, ore 19:03

O_O Freezer va a scuola? Si scoprono cose. Adesso mi vedrò Cooler all'università che fuma, la madre di Freezer disperata perchè il suo bambino è stato espulso per colpa di uno scimmione e di una rissa e Re Kold con gli occhiali che legge il giornale. Sei bravissima. Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma pc rotto e io fuori dal giro. Bravissima. Aspetto con ansia il prossimo chappy e spero di esserci

17/03/09, ore 10:28

Poveretto Veggy non ha fatto nulla di male è ingiusto che diano la colpa a lui per aver fatto espellere freezer,cmq non sono solo loro a sperare che il fine settimana non termini mai come li capisco.Bel capitolo continua.

16/03/09, ore 21:28

oh, anch'io vorrei che il week-end durasse all'infinito se venissi a sapere che Freezer verrà nella mia scuola è___é! quanto lo odio! troppooo!! e l'altra cosa va a pensare? un ragazzo...ma vaffanbrodo (per non dire altro...)!! sai, adesso che ci penso...visto che Zarbon non è alino ci starebbe bene con Marron...o meglio...Freezer XD...naaaa...lasciamo perdere...mah, io sono sempre più curiosa di leggere il seguito^^! voglio proprio vedere la rissa di prima mattina tra Vegeta e Freezer XD...ora vado. ci sentiamo^^! tety

15/03/09, ore 21:06

Amora my!!!!!! vedi k alla fine l'ispirazione è arrivata?? Ihihihihihihihihih 6 un geniaccio! vai avanti così!! un bacione tvtrb

15/03/09, ore 18:57

ciauuu...finalmente mi hai tolto una curiosità, adesso immagino che ci sia una piccola tregua prima dello scontro di vegeta e freezer che immagino ci sia a scuola...quella lucertola nn mi piace per niente sul serio lo odio da morire grrrr...però di più il molluscoxD attendo alla prossima domenica un nuovo chappy ciauuuuuuuuu

15/03/09, ore 17:33

Non ci posso credere! Freezer in classe con Vegeta?! POvero Veggy, così gli prenderà una crisi di nervi XD. Bel capitolo, non mi sarei mai aspettata una cosa simile ^_^. Alla prossima domenica, un bacio!

15/03/09, ore 16:32

Nooooooooooo! Disastroooooooo!!! UN ALLIEVO DELLA STESSA SCUOLA!!!! colpo di scena, ora svengo ... ok ripresa U_U! MMMh ho una domanda che mi frulla perplessivamente in testa .. ha le corna???? ok la storia mi sta incuriosendo troppo non riesco ad immaginare quali disastri potrebbero capitare ora che ha fatto il suo ingresso nella scuola! accippicchia aspetto con ansia il prossimo chappy!!! Ciauuu tvtttttb!! ^^

11/03/09, ore 17:20

Allora so che già una volto ho recensito in ritardo ma la scuola mi sta stravolgendo e quando torno per mettermi al computer sono così stanca che non vedo neanche se hai aggiornato sono imperdonabile passando al capitolo è una cosa pazzesca anche io avevo creduto agli alieni invece era tutta una montatura non me l'aspettavo ma che avrà fatto veggy di così sbagliato aspetto il seguito ciao ciao.