Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/09, ore 15:13

io non ho capito...se bulma e vegeta stanno insieme e anche chichi e goku...di che coppia si parla allora quì di db? comunque molto divertente il capitolo aspetto il 4 capitolo ciau

11/01/09, ore 14:37

E' inutile Vegeta, questo si chiama salvare un amico, perchè un pacco di gomme che non costa praticamente niente non è un qualcosa di abbastanza importante perchè ti possa essere utile. Spero che c18 e Crilii si mettano presto insieme. Goku resisti, vedrai che ogni tanto Chichi sarà dolcissimi, almeno me lo auguro. Guarda quel furbastro di Vegeta, si è messo con Bulma praticamente da subito, muori di invidia mollusco Yamcha, muori. Veggy è il mio genio personale, mi chiedo se aiuta me a studiare, in fondo gli posso comprare tutte le gomme che vuole. Avere Vegeta per casa *çççç*. Ok, adesso chiudo. Al prossimo aggiornamento, ciao.

05/01/09, ore 11:45

e cetto! 9 è proprio un voto obrobrioso xd! ma lo desse a me k sarei contentissima!hihihihi bel chappy! complimenti! Veggy sekkione fa trpp ridere. un bacione a presto

03/01/09, ore 20:01

ciauuuuuuuuuuuuuu rieccomi!! molto bello anche questo capitolo anche se ha parlato solo del dialogo tra goku e vegeta, ma va bene lo stesso^^ attengo il prossimo capitolo!!!

01/01/09, ore 13:55

Molto bellina!!! Non vedo l'ora di legger il continuo, sembra davvero promettente!

30/12/08, ore 13:24

Oddio ma sei daccero perfida!!!!! con quale cuore hai relegato quei poveretti in una scuola???!!! xd bel chappy. chissà cosa salterà fuori! aggiorna presto! sn trpp curiosa

30/12/08, ore 09:43

Dai, è caruccia...la AU mi sono sempre piaciute...aspettiamo il tuo aggiornamento, mi raccomando! XD

29/12/08, ore 23:37

allora dico subito che le tue ff sono fantastiche mi piacciono tanto adesso che ti 6 messa a scrivere questa nuova ff mi lusinga molto*-* spero che la continui perché come inizio mi incuriosisce

29/12/08, ore 23:20

inizio promettente.. dai aggiorna presto !!!! bravissima!! ciaociao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]