Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

06/04/09, ore 17:23

oddio, mi dispiace tantissimo, mi è sfuggito un capitolo U_U. oh, Goku è sempre così gentile ed altruista...mi fa venire il mal di stomaco -.-...e Vegeta? mannaggia, è andato dal preside...intanto non è successo niente...ma quindi sono alleati il rettile parlante e il mollusco...entrambi non sono molto evoluti, per questo vano così d'accordo è___é! uffa! mi danno così fastidio...per favore, cerca di tirarli via il prima possibile ç__ç! ora devo andare. ci sentiamo presto^^! ciau! tety

05/04/09, ore 22:00

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Wow che preside comprensivo che hanno! Magari fossero ttt così! cmq io propongo una bella scazzottata cn i fiokki nl prossimo chap. un bacione a presto tvtrb

05/04/09, ore 20:49

certo ke mi piace. Goku è depresso poverino. Vegeta non fare sciocchezze per favore. Sono davanti a un enorme enigma. Meglio Freezer picchiato, ma Yamcha contento o Yamcha infelice e Freezer sano? Ok. Non capisco più niente. alla prox..

05/04/09, ore 20:15

Bel capitolo ^^
Spero che prima o poi torneranno 18 e Crilin sulla scena XD

05/04/09, ore 18:47

sono una brava detectivexD solo che i guai cominciano ora porca paletta spero solo che vegeta se la cava ciauu aspetto un tuo chappy

05/04/09, ore 18:38

Mistero svelato non c'è dafidarsi ne di Yamcha ne di Freezer bel capitolo complimenti al prossimo.

05/04/09, ore 17:29

Maledetto Freezer è_é Maledetto Yamcha è_é LI ODIO! Tutti hanno sempre dei pregiudizi verso Vegeta! Perchè? E' così coccoloso *-* (Coccoloso a chi?! Nd Vegeta, inc*****o) (A te, no? Nd me) (Nessuno può dire coccoloso al principe dei Sayan è_é! Nd Vegeta) (Amore teneroso coccolosissimo di Bulma! Dove sei? Nd Bulma) (Ah, no? Nd me, scettica) (O///O Beccato! Nd Vegeta)! Non preoccuparti per gli errori, capitano a tutti durante la battitura, a me per prima. In questo capitolo non mi è sembrato di vederne ^_^. Un bacione e alla prossima!

31/03/09, ore 17:28

Internet è tornato. ç_ç Mi hanno cambiato il modem e io sono mega felice. Si può fare il preside in due? Vegeta nn so se massacrare Freezer ti aiuterà a fare il detective, ma se vuoi ti aiuto. Quell'antipatica spero resterà ancora in giro con il suo ragazzo. Qualcuno spieghi a c18 cosa sta succedendo che secondo me nn ci capisce niente. Penso che per Goku sia stata una giornata assai assurda. Ok, aspetto con ansiosa ansia il prossimo chappy. ciau

30/03/09, ore 18:19

Ciau Soraa! Se fossi in Veggy e Goku continuerei a parlare...Un'ora buca non si rifiuta maiXDXDXD Povero Frizzy è stato ignorato bellamente, ben gli sta xò, così impara ada essere un brutto lucertolone con strane tendenze sessuali(sarà mica normale il rossetto viola?XD) Ma ade Veggy finisce nei cazzi? Cmq io so ki è stato a pikkiare la lucertola! My sore, secondo me ha incontrato Frizzy da qlk parte e ha cercato d akkiapparlo, sl ke nl farlo gli ha fatto un po' la bua!Cmq bel chappy. taotao alla proxxima:P tvtrbxs

30/03/09, ore 16:38

per me é stato tutto un piano di freezer-.-" ma comunque aspetto il prossimo chappy ciauuuuuuuu

29/03/09, ore 21:29

Lo sapevo! Freezer = guai! Chi lo può aver picchiato? Punto su Yamcha il mollusco, ma mi sembra un po' troppo scontato, quindi, posso aver benissimo sbagliato ^_^'. Una sola cosa: ti conviene fare attenzione agli errori grammaticali, ne ho visti un bel po'... Aspetto un tuo aggiornamento, kisses!

29/03/09, ore 18:08

Lo ammetto ... ho malmenato io Frezeer U,U ! sìsì mi sarebbe piaciuto. Comunque ... non posso credere che quel tartufo ammuffito di Yamcho sta di nuovo in mezzo Grrrr (Ringhio lanciando vapore dalle orecchie è___é) sta sempre immezzo. A proposito che fine a fatto anche Marrion? Bella la battuta :- Ora mi tocca fare anche il detective. Ho immaginato Vegeta vestito da detective conan, anche stessa stazza XDXDXD. devvro bello il chappy. aspetto il prossimo capitolo x fare i complimenti all'aggressore di Frezeer, di certo non poxo perdonargli di aver fatto mandare Vegeta in presidenza cmq ... ci sentiamo e ancora COMPLIMETI!!! ciauu TVTTTTTB

29/03/09, ore 17:56

Il capitolo è molto interessante mi sembra che Freezer vuole mettere nei guai Veggy. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima sono troppo curiosa di sapere chi è stato a fare la spia e voglio sapere come si evolverà la questione a presto.

29/03/09, ore 17:50

Wow ancora misteri la faccenda si complica chi può essere stato ad avere piccchiato Freezer aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.Un kissone e tantissimi complimenti per il chappy.

28/03/09, ore 16:35

Ed eccomi con il pc di mia cugina. Freezer la vuoi piantare di prendertela con Vegeta? Se no divento io il nuovo preside e per la prima volta nella mia esistenza posso finalmente vendicarlo. Chi osservava? Chi era il vecchio preside? La bionda la smetterà di pensare al ragazzo? Vegeta si caccerà ancora di più nei guai? Tutto questo, spero, nel prossimo chappy. Spero di poterlo leggere. ciau