Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

08/02/09, ore 16:34

Ah, scusa, dimenticavo: Marrion si scrive con una sola "r" ^^

08/02/09, ore 16:18

Prima! XD Molto bello questo capitolo! C18 e Crilin avranno il loro primo appuntamento, bene! Non vedo l'ora si arrivi al primo bacio *_* Magari tra qualche capitolo spunterà anche Marlon XD

31/01/09, ore 21:07

Finalmente l'attesissimo 5° capitolo mi ha svelato che il piccolo Crilin non era il nostro spione. MmmH! ho un dubbio più tosto curioso che mi palpita nelle cervella già occupate! ho la testa che fuma, per dirla tutta non mi interessa tanto di studiare per sì di capire cosa vuole il brutto lucertolone dalla testa dura dal mio principe ... ok, dal nostro principe, mi ero solo illusa che per una volta fosse stato tutto mio *__* sogno realizzabile solo nei miei pensieri!!In ogni caso non ho capito bene ... Vegeta e Goku sono Sayan? rileggerò la storia x controllare credo di aver mancato qualcosa. ok smetto di blaterare cose insensate e aspetto con trepidazione il prossimo chappy!!! Alla proxima sperando che arrivi presto ... senza darti fretta xò!! kissoni ... SuxFans!

31/01/09, ore 19:05

W i neo-fidanzati!!!!! XD che teneri!! hihihihihi(scusami x qst attacco d deficienza acuta ma sn appena tornata da 2 h d rip d mate!)AQllora, dopo interminabili ore di studio e complicatissimi calcoli matematici k nn stanno ne in cielo ne in terra sn giunta alla conclusione k qll preso d mira sarà Vegeta!Xd Aggiorna presto! un bacione a doma. tvtrb tua cognatina rimbecillita!( e nn è una battuta)

31/01/09, ore 15:11

Molto bello questo capitolo! Finalmente C18 e Crilin si sono messi insieme *_* Mi raccomando, fai altre scene con la mia coppia preferita ^^

31/01/09, ore 14:35

allora non hai fatto solo qualcosa di normale...ma adesso ci sono alcuni alieni O.o mi sorprendi sempre più curiosissima che posti il prossimo capitolo...anche se non so cosa vogliono quei esseri schifosi

31/01/09, ore 14:11

Oh no. Ti prego fai che non sia Freezer, ti prego fa che non sia Freezer. Una volta tanto che Veggy aveva una giovinezza perfetta. Anche se se sono un saiyan la cosa mi fa alquanto felice. C18 e Crilii finalmente insieme. W! Vegeta guai a te se fai il secchione! *ççç*bullo e genio, mi unisco nella felicità della cosa. Si, ma anche Goku alle volte fa cose da far cadere le braccia, non mette paura, ma alle volte mi chiedo se il suo cervello funzioni. Se gli alieni malvagi stanno cercando qualcuno che odi Vegeta, Yamcha verrà sicuramente arruolato. La storia è bellissima, aspetto con ansia il seguito. Kiss kiss

21/01/09, ore 17:22

Il chappy è stato bello nn proccuparti, forse breve ma ci ha messo al corrente della presunta cotta della nostra C18!!! X quanto mi sia scervellata xò, non sono riuscita a capire quale fosse la causa della sensazione provata fuori la porta di casa sua. X3 MmmH! Qualcosa xò mi dice che lo saprò solo nel prossimo capitolo, sempre che lo saprai anche tu!!! Ciao al prossimo ^^ Bacioni!!

18/01/09, ore 00:18

Bello questo capitolo! Ehehe, 18 a quanto pare si è presa una bella cotta *_* Spero che sbocci l'amore tra lei e Crilin *_* Secondo me il rumore che ha sentito era Crilin che la stava guardando XD

17/01/09, ore 22:25

vedo che non ci sono solo due coppie ma se ne aggiunge un'altra c-18 e crilixD coooooooosa ma loro il rientro finiscono solo alle 16:30 O.o io che mi lamento che finisco quasi alle 6 di pomeriggio bha forse hanno tutti i giorni l'orario così boh comunque al prossimo chappy con c-18 e crili ciauuuuuuu

17/01/09, ore 19:00

Ciao sorella!!! scs se nn ho recensito lo scorso capitolo! Lo so, merito di essere fustigata sulla pubblica piazza a mezzogiorno XD. Ma nn c credo k tu sappia cs sia il rumore alle spalle d C18, secondo me m prendi in giroXD. bel chappy, c sentiamo alla prossima! tvtrb

17/01/09, ore 17:06

Vegeta non cambiare! Lui che mastica la gomma in modo molto bullo. Che meraviglia! Si, adesso sono lì con te. Che bello. Dovremmo ascoltare quello che dice il maestro Veggy o restiamo solo a guardare? *çççç*i’m look. Crilii, C-18 vi dichiaro ufficialmente fidanzati. A quando Marron? Goku può anche essere calpestato da Chichi, la amerà comunque. Vegeta sei furbissimo. Yamcha tu per me non esisti mollusco. Tsk. Posso capire Goku e Vegeta. Io, con una mia amica, prima del trasferimento, passavamo tutto il tempo ad allenarci il pomeriggio. Combattevamo da dopo mangiato fino alle nove di sera e sappi che per raggiungere la palestra dovevo fare 2 ore di viaggio all’andata e 2 ore al ritorno. Sai è uno sport non molto praticato lo judo, è difficile trovare dove farlo. Eppure io lo amavo. Alla fine ero distrutta, sanguinante e il sudore mi colava dalla fronte così copiosamente da fare pozzangherina. Però ti devo dire, le chiacchierate con la mia amica sdraiate sul tatami è uno dei ricordi più belli che possiedo. Vegeta, Goku allenatevi quanto volete, ma non sprecate ore di sonno e studiate. Qui non siete saiyan, un giorno dovrete trovarvi un lavoro per mantenervi. Ç__ç Nd Goku e Vegeta. Ora chiudo questa recensione lunghissima, ti faccio i complimenti e ti saluto. Bye bye

11/01/09, ore 15:45

Questa storia mi sta incuriosendo sempre più ^^ troppo divertente Vegeta che aiuta Goku ... per interesse naturalmente, ma il nostro Vegeta ci piace così com'è!!! No? Comunque aggiorna presto sono curiosissima di conoscere il seguito. Ciao ciao

11/01/09, ore 15:35

Grande il secondo capitolo, Vegeta un cervellone? chi se lo sarebbe mai immaginato? poi per contare vittime e pianeti distrutti uno deve sapere la metematica ^^ Io se avessi un nove mi accontenterei di gran lunga, personalmente ... credo di non averlo mai visto un numero così alto nella mia pagella. Corro a leggere gli altri capitoli bacioni. ^^

11/01/09, ore 15:27

Cara Ka93, la fic mi piace ed è interessante. Non posso ancora commentare niente per chè non è ancora accaduto niente, ma mi sembra divertente offervare i nostri eroi dietro i banchi. Chissà cosa farà il nostro Vegeta ... Mi immagino il finimondo Haha!! Al prossimo chappy. aggiorna presto lo metto tra i preferiti!! ^^ Ciao kissoni