Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

22/02/09, ore 16:53

Noooooooo!!! Disastro!!!!!! XD Troppo bello questo chappy, come tutti del resto. ma se ancora non sono da ricovero lo sarò presto ^^" attenderò quest'altra settimana che passerà in fretta se sognerò Yamcho e Marrion nelle mie grinfie c'è posto anche per te se vuoi (Sicuramente vuoi U.U), prendi pistole e cannoni!! XD. Ma vedi che ci tiene l'ochetta bionda, Spero che ci penserà Bulma a lei una volta liberata da Vegeta. ANDATEMI A CHIAMARE GOKU, PER LA PRIMA VOLTA HO BISOGNO DI LUI!!! Non è mai servito a niente, stavolta faccia qualcosa di buono U.U (Non offendetevi fan di Goku e un modo per ammazzare la tensione nell'attendere il continuo di quest'avvincente storia. U.U) Continua così spero che la prossima settimana ci sia come sempre da divertirsi. BRAVI CRILIN E C-18 hanno fatto l'affare ... almeno loro -_-" We Goku, non ci mettere tempo che meniamo anche te ... Alla prossima Ciauuuuuu SuxFans

22/02/09, ore 13:30

Molto bello questo capitolo! ^^ Finalmente il primo bacio di C18 e Crilin *_* Secondo me C18 era spaventata a morte dal film ma per non darlo a vedere faceva l'annoiata XD Comunque, allora sì, se è quella che sarebbe la figlia di C18 e Crilin si chiama Marron ^^ Un po' mi dispiace che tu l'abbia messa come cattiva XD In fondo se non c'era poteva sempre starci che 18ina diventasse una ragazza madre col suo Crilinuccio XD Ok, lascia stare, mi sto facendo voli pindarici con la mente, ma da scrittrice di ff quale sono, penso sia inevitabile XD Comunque bellissima storia, aspetto con ansia il seguito! ^^

22/02/09, ore 12:38

nooooooooooo ti fermi così? uffa adesso devo aspettare un'altra settimana-.-", comunque io sto con te riguardo che non devono toccare vegeta, c'é spazio nel carroarmato?xD aspetto il prossimo chappy, alla fine c-18 si é lasciata andare ciau

22/02/09, ore 12:28

Ovviamente il chappy mi è piaciuto un mondo. Dopo aver pestato tipetta scimunita e Yamcha direi che possiamo passare al piano b. Recuperarci Vegeta, acc. non c'è gusto a chiamarlo Veggy se lo usano contri di lui, recuperarci Bulma e darcela a gambe. Perchè se quel cosetto è chi dico io, ossia il nostro caro Freezer, siamo in un guaio troppo grosso per noi. Vegeta, tu e Goku non siete umani, molto probabilmente siete saiyan pure quei, ora che lo sapete scappate dal chengelling. Si, hai ragione. Una delle caratteristiche di Goku è proprio non esserci quando ce n'è bisogno. Bulma e Vegeta sono due testoni, in fondo ci piacciono così, però stavolta mi stop preoccupando davvero. Freezer guai a te se alzi le mani. Questo Vegeta nemmeno ha imparato a volare o a lancira ki-blast, come si difende? Crilii, C-18 sono felice che da voi vada tutto bene, ma gradirei tanto che andasse a chiamare Goku, grazie. Come avrai capito sono in ansia. Aspetto il prossimo chappy, ciau.

20/02/09, ore 17:54

Ave sora!!! no Freezer no!!! se vuoi t prestoo my sore così lo eliminaXD( na volta è entrata una lucertolina in casa e lei le ha fatto la festa) nn vedo l'ora dl prossimo chap!!! un bacione tvtrb

16/02/09, ore 21:48

allora non mi piace una cosa: il mollusco, la lucertola e il trans...spero che non facciano del male a vegeta perché se no arrivo io con un bazooka grrrrr...messà che un brutto presentimento ce l'ho...aspetto e vedrò che succede

16/02/09, ore 17:11

Ciao, sono nuova. Davvero molto carina la tua storia...Spero che non succeda nulla di brutto a Bulma e Vegeta...poverini! Odio quella gallinaccia di Marion, mi è sempre stata antipatica! A Morte è_é! Scusa il momento di pazzia ^^'... Aggiorna presto!

15/02/09, ore 22:15

No, aspetta, ci ho fatto caso solo ora. Tu esattamente chi intendi? No, perchè hai scritto "Marrion" e quindi ho pensato intendessi "Marion", però hai scritto che è bionda. Quindi la domanda è: la cattiva chi è? Quella che nell'anime è la ex di Crilin (allora si chiama Marion) o quella che nel manga/anime è la figlia di C18 e Crilin? (e allora puoi chiamarla Marron o Marlon. Perchè di primo acchito mi era sembrato di capire fosse la ex di Crilin (perchè Marrion fa più pensare a Marion) però non è bionda.

15/02/09, ore 22:11

Molto bello questo capitolo ^^ Ehh, Crilin! Dopo solo 5 minuti pensavi ti avesse dato buca??? Non lo sai che le ragazze amano farsi aspettare? XD Comunque sì, si scrive "Marion", è un nome americano ^^

15/02/09, ore 21:44

Allora mettiamo le cose in chiaro. Mia cara gallina metti le mano addosso a Veggy e ti uccido nei modi così orridi e dolorosi che mai e poi mai potresti sognarti. Inoltre per chiunque abbia strane intenzioni invece di picchiare il nostro principe, voglio sapere se l'olio di ricino potenziato è un cibo da loro apprezzato. Bulma, Vegeta, perfavore non andate a strani appuntamenti e se lo farete, perchè a me non mi ascoltate mai, mi raccomando state attenti. Goku tu non ci sei mai quando servi? Gliene dico quattro appena posso al nostro Kakaroth. Ok, chappy stupendissimamente bello. Aspetto u seguito NdKamy armata di coppola e voce del padrino. ciau e kiss kiss

15/02/09, ore 17:24

Nooooo ç__ç vuoi farmi proprio soffrire ... T_T, se questa settimana non passa subito andrò fuori di testa!!! E se Yamcho lo sfreggiato e l'oca bionda osano toccare solo uno dei miei miti, non sarò responsabile delle mie azioni è__é, vogliono fare x forza una brutta fine!!! NON AVERE PIETA' PER LORO!!! WHAWHAWHAWAHAHA (Risata diabolicamente diabolica!!)non vedo l'ora di sapere cosa succederà , la suspense mi ucciderà di brutto ........ Andrò a fare qualche sogno romantico sul mio Vegeta *ççç* x strozzare l'attesa martellante!! alla prossima ciauuuuuuuuu!!! mi raccomando domenica nn esagerare con la suspense altrimenti mi sa verrà a prendermi l'ambulanza (Che già attende sotto casa!!) Ciauuu!! SuxFans

09/02/09, ore 16:05

Si, ma secondo me adesso la nostra cara lucertola arriva in pompa magna a cavallo del suo seggiolone. Marrion giù le zampe da gallina dal mio Veggy!!!, anzi dal Veggy di Bulma. Yamcha al servizio della lucertola, credo di aver avuto un incubo simile anni fa. Continua al più presto, ti prego!!! ciau e kiss kiss

08/02/09, ore 20:37

Bellissimo capitolo, molto misterioso! Accipicchia io già non sopportavo Marrion ma dopo quella lettera di minaccia mandata al mio Veggy la odio ancora di più è_é!! Insopportabile U_U in ogni caso anche Yancho se non riceve una bella lezione stanotte non dormo! Che belli Crilin e C-18 davvero teneri ... alla prossima, spero sarà Bulma a stracciare i capelli alla biodina pittata.XD Ciauuu alla prossima domenica ^^ SuxFans!!

08/02/09, ore 20:26

nooooooooooooooooo adesso si cominciano i guai speriamo che non succedi nulla di grave per le nostre coppie preferite aspetto con impazienza la prossima domenica per un nuovo chappy ciauuuuu

08/02/09, ore 17:56

Ciao sora!!! Povero Veggy è proprio antipatica Marrion a chiamarlo Veggy anche se sa bnssimo k il principe dei Sayanlo odia Xd Cmq secondo me il disegnino l'ha fatto Yamcha(o in qualunque altro modo s scriva il suo nome). Aspetto il prossimo chap. un bacione a domenica prossima p.s.lo so k sn un genioXd