I veri Weasley
di beba7

27/08/09, ore 21:57

Oddio..Ron emo..Ginny,come direbbe mia madre,"facile"...Percy gay...Charlie che si fa...Bill,beh,megliom evitare commenti..e Arthur con la Umbridge?? sto ancora ridendo!!!

07/05/09, ore 15:32

oh my mum.. O.O charly è un pazzo.. cmq il fatto che Percy sia come dire.. "speciale" mi ha fatto tornare in mente TANTE cose.. cmq povero Bill andare a letto con una belva simile!!! X( se vuole può scappare con me!!

06/05/09, ore 20:59

Molto carina e divertente questa fic(sopratutto charlie cannato,percy gay e arthur che ha una relazione con la umbridge!!)aggiorna prestissimo ...dirk...

02/02/09, ore 15:48

mi hai fatto quasi ridere nonostante lo stato pietoso in cui è la mia mente perversa e depressa...!!! è divertente magari lo leggo domani e ti recensisco in modo + felice della vita..! t v b ! ! ! continua così vecchia mandrilla! XD

28/01/09, ore 15:57

E' divertente e molto originale!!! XDDD Checchifo però Arthur con Dolly..... 0____o Non vedo l'ora di leggere il seguito XD

14/01/09, ore 18:49

Mhuahahahah!!! poveretti!!!! Bello il capitolo, sono curiosa di sentire il prossimo!!! Kisses

11/01/09, ore 19:28

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ed è fantastica. La trovo molto divertente. Spero di leggere al più presto il confessionale di Molly.

11/01/09, ore 17:38

Ahahaha...OH.MIO.DIO. **Mediana ancora sta piangendo dalle risate** E' fantastica questa Fanficiton...fa morire dal ridere!!Mmmm...devo ricordarmi di leggerla dopo un brutto voto...^__^ Aggiorna/te presto!! Baci

11/01/09, ore 17:22

ti prego fai confessare ache la Umbridge?? ti scongiuro!!! magari si scopre una persona dolce in cerca di affetto nei ragazzi!! o magari è stata anche lei violentata da Ginny!! ma ti prego mi piace troppissimo l'idea!!! qiesto capitolo ammetto che non è accezionale ma è comunque molto bello!!! te l'assicuro cucciola!!! un bacione!!

05/01/09, ore 13:57

il mio Olly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sventurata! assassina! pervertita! depravata! e la creme della creme.... (rullo di tamburi...) SCOSTUMATA!!!!!!!!!!!! non centra niente ma abbiamo bei ricordi con quella parola, eh??? ritornando agli insulti.. come hai potuto farlo sul serio??? wwwweeee!!! te la farò pagare a furia di solletico!!!!!!!!!! muhahahahahahahahahaha!!! (mi sento molto Teo oggi...!) bellissima comunque e tu lo sai.. sia te che la ficca siete stupende...!!! devo raccontarti un bel po' di cose!!!! che treno prendi il 7??? rx sul cell my love!!! un bacione!!!

05/01/09, ore 13:09

Ciao bellissima!!!!! Stupendi tutti i capitoli e spero che continuerai prestix!!!!! Ho anche scritto il terzo cap del diario e quindi se vuoi puoi cominciare con la storia vera e propria!!!!! Kisses

04/01/09, ore 20:35

nOoOoO ti giurO mi stO ammazzandO (sono solo puccioal in questo momento) LoOoOL mi hai fatto morireee...complimenti è troppo forteee!!!! passa dalla nostra baci

04/01/09, ore 12:25

nnuuuu!!!! ma è + divertente ancora di come me l'aspettavo!!!! Amore 6 una grande! ! ! mi fai troppo sbellicare dalle risate!!! mocciosus mi guardava male mentre ridevo davanti allo schermo! ! ! ! ^^ TVB!!! ci vediamo a scuola..-___-" ma al- ci vediamo! ! ! ! XD XD XD

03/01/09, ore 16:37

veramente carina=)=)brava!!

01/01/09, ore 18:00

ahahaha!! wow è geniale! mi piace un sacco, fa morire da ridere.. ora vedremo in modo diverso la famiglia allargata perfettamente unita! complimeti! ciao AlexiLil