Smile.
di Jules_Kennedy

29/04/19, ore 11:49

A praticamente quattr'anni dalla pubblicazione sono incappata in questa storia, e ho iniziato a sbavare da subito.
È la prima volta che incontro Killer e Peguin come coppia, o meglio, come coppia rilevante, li ho sempre visti solo come sfondo delle Kidd x Law, e devo dire che non li avevo mai degnati di particolare attenzione, però mi piacciono un sacco.
Shanks padre? La vedo nera, ma venata di risate...
.. E in realtà non è che la veda troppo, visto che a storia è ferma da anni. Mi piange un po' il cuore, ma me ne farò una ragione... comunque nulla, complimenti

18/01/19, ore 16:19

Ehi ciao. Ho letto tutta la storia ora, e devo dire che mi piace moltissimo. Avevo iniziato a leggere questa storia in quanto era segnata come completa, ma laggendola ho visto che in realtà non è cosi. L'ultima volta che hai aggiornato è stata nel 2015, e non so nemmeno se vedrai questa recensione. Ma comunque ci tenevo a dirti che scrivi bene e la storia è davvero bella. Baci mammifero

26/05/15, ore 15:56

Che tenero il mio Kidd!!!!!!!!!!! <3<3<3<3
Non bastano i capitoli di One Piece per farmi odiare Doflamingo, anche qui! Cavolo, quanto mi può fare schifo!
Perona è davvero adorabile <3<3<3 (non c'è nulla di male a origliare, ha ragione >_<)
Ommioddio Law è sotto shock! °_° Ora sono pure io sotto shock!!
E il povero Rocinante T_T
(Vabbè a parte questo mio sclero, non farci caso sono pazza *v*)
Complimenti!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3

18/05/15, ore 19:05

...non me l'aspettavo!!!
Complimenti! è un bellissimo capitolo!
Non sto più nella voglia di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Mary1112

13/05/15, ore 15:49

*.* che carini che sono Acer e Perona .
Finalmente abbia scoperto come si sono conosciuti Penguin e Killer e ora scopriremo perch¨¦ si sono lasciati.
Bravo Kidd cos¨¬ si fa con i cattivi che picchiano Law*0È3*
Sapevo che era Doflamingo ...l ultima frase detta dal fenicottero mi fa un Po paura O.o.Spero vivamente che non uccide Cora <.<.
Ora vado
saluti

11/05/15, ore 20:23

Ciao :)
Come promesso, eccomi qui :) E in anticipo rispetto al previsto!
Allora ... che dire di questo primo capitolo ... mi è piaciuto molto, trovo interessante l'idea e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia :)
Trovo dolce l'idea di Shanks che cresce i due fratellini, anche se, al tempo stesso, la trovo anche molto triste, vista la triste sorte di Makino (non dovevi farla morire, è troppo dolce :'( ), bella anche l'idea di Killer come fratello maggiore di Kidd, ma la parte che sinceramente mi è piaciuta di più è il legame creatosi tra Ace e Marco, cosa che è pienamente tipica di loro due :) Per quanto riguarda Perona, ti assicuro, al momento ho pensato che il marito di Cindry fosse il dottor Hogback (non mi uccidere eheh ...), anche se, di certo, Mihawk è molto meglio :)

Per quanto riguarda i personaggi penso che tu li abbia rappresentati perfettamente, senza sconfinare neanche una volta nell'OOC.

Mentre per la stesura, mi dispiace dirti che ci sono piccoli errori di battitura ...

Ciao,
AceDPortogas :)

10/05/15, ore 08:17

Book ma perch¨¦ finisce sempre sul pi¨´ bello<.<.Ammettilo vuoi farci morire di curiosit¨¤ o.o.
Voglio vedere Kidd che salva Law
Che bellissimi bambini che sono*.*.
Ci sono anche i Mugiwara.Povera Nami ,sopportare quelle pesti.e molto difficile ,fortuna che il.suo pugno li tiene calmi.
Ahaha Zoro che paga i gelati xD.Credo che non ci sia punizione migliore per uno che non ha mai soldi in tasca xD
Ora devo andare
Bacioni

09/05/15, ore 18:46

Momento, momento, momento, momento...
KILLER è gaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?!??!?!?!? Ahahahah, davvero?
Secondo me, comunque, (non voglio spoilerare nulla) l'interlocutore di Cora è... Mister Doflamingooooooo!!!
Ho ragione? No. Caso chiuso.
Va bene, ho finito di recensire.

09/05/15, ore 00:27

Siiiii tutti al parco e ce anche una killer x Penguin .Che vuoi di pi¨´ dalla vita...eheheh sapessi<.<.Ehm...coooomunque Cora non ¨¨ molto felice.di andare ad incontrare quella persona(con quella persona intendo Doflamingo).Chiss¨¤ cosa o chi vuole(avrei gi¨¤ un idea Coscienza :ma va ,chissa chi sar¨¤ Io: la sera mi fa uno strano effetto..)
Ora che si incontreranno tutti al parco..
mi sorge una domanda.Cosa succedera ?Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
bacioni

08/05/15, ore 22:19

Inanzitutto ciao♥ mi chiamo Demon (sono però una ragazzaxD si confondono quasi sempre tutti =.="),
stò leggendo la tua storia da quando l'hai postata... giuro già mi piace molto;) mi piace la storia, i personaggi (kiddlaw<3<3<3 killerpenguin<3 E forse ci sarà anche la shachiheat...xD ho indovinato?XD) poi mihawk... con perona asfhgasghhag♥ giuro che teneriii♥<3 l'idea della storia è molto buona, non vedo l'ora che kidd e law crescano... AH. Beh... sono troppo curiosa,non vedo l'ora di vedere il seguito e quando si incontreranno
i fatidici 6 (law,kidd,penguin,killer,shachi e heat...♥<3) più perona,ace e sabo... ♥.♥ love love love *mode love xD
Alla prossima♥.-

-Demon♥.

08/05/15, ore 21:53

Sei proprio geniale, conplimenti!! Bella storia e soprattuto fantastica idea :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni :*

08/05/15, ore 17:21

Davvero bella!
Mmmhhhh... *guarda anche lei la fanart* quindi ci sarà anche Zoro?
Mi è dispiaciuto tanto per Makino. Mah, fa lo stesso!
Comunque, ripeto che la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti ringrazio per aver scritto così bene e ciao! (e scusa per la recensione un po'cortina)

08/05/15, ore 14:25

Bellissima! Perona e Mihawk sono così teneri insieme! Poi Law e Kidd da bambini che belli <3! Anche Ace e Marco!! Aspetto con ansia il secondo capitolo!!

08/05/15, ore 13:25

*guarda la fanart* che bella fanart*_*.Sbavano,povero Marco xd.Monselice che ha in braccio Perona*.* .E troppo bella questa fanfara.Complimento alla autore/autrice .
Per me la fanfic la devi assolutamente continuare <.<.Amo le fanfic con tanti personaggi e con molte coppie *.*.
Sarebbe bello se ci fossero altri personaggi o.o(Lo so,vorresti uccidermi per questa frase xD).
Comunque questo primo capitolo mi ¨¨ piaciuto molto .Sappiamo le vite dei personaggi *.*.Voglio il prossimo capitolo>.<.
Ora devo andare
bacioni

08/05/15, ore 10:34

Buondì! L'idea e le varie storie che si delineano in questa specie di prologo mi piacciono e il continuo lo voglio leggere si!;-) detto questo rilevo qualche errore di punteggiatura/battitura e qualche frase poco scorrevole,tutte cose che rileggendo qualche volta si risolvono!
Attendo il prossimo capitolo!