Policromia
di zappolo70

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/05/15, ore 11:31

Ben arrivata! Ci hai presentato con uno scritto particolare e minuziosissimo nuovi punti di vista su una vicenda molto nota. Davvero un esordio interessante, spero proseguirai i il racconto. Scusa il ritardo nel commentare e a presto!

10/05/15, ore 13:05

Bell'inizio :)
Oh sbarazziamoci di Fersen, da subito!
E bella l'idea che l'unico che l'accetterebbe, così come è, è proprio uno che non si può permettere... frase di molto effetto e che da una bella sferzata alla storia: l'uomo che non ti puoi permettere è tale perché lo ami e questo ti metterebbe in condizione di dipendenza? O è la difficoltà ad accettare un cambio netto di vita - la signora Grandier non è una contessa e di certo non un conte...
O è quello che inguaieresti sul serio, come del resto hai sempre fatto, perché ti ama ed è completamente indifeso rispetto alle tue mattate?
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 01:54 pm)

09/05/15, ore 17:11

Ciao Zappolo, bella la tua versione di credere che, nel pianto della nascita di Oscar sia stato per il padre di sentirla'diversa'e quindi di farla crescere come un maschio!!. .a presto

09/05/15, ore 13:03

Bellissimo inizio: analisi psicologica accurata e perfettamente fusa con l'ambiente circostante, descrizione realistica; è giusto che Oscar senta di avere scampato un pericolo, essendosi accorta che Fersen non può ricambiarla: dopo tutto, lei era molto fortunata con la sua vita libera, in un'epoca in cui una donna che viveva "da donna" era prigioniera di una serie di regole assurde!

09/05/15, ore 08:30

Ciao, l'inizio è interessante e hai sicuramente molta padronanza lessicale, tuttavia questo susseguirsi barocco di descrizioni mi ha confuso e non sono riuscita a capire chi sta parlando... spero non prenderai queste mie parole come offensive, ti lascio una recensione neutra per cercare di capire come sarà il proseguo.
A presto
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 10:48 am)

09/05/15, ore 08:21

Inizio interessante, Oscar che si accorge che Fersen non le dice nulla al cuore é un punto di partenze indeito e diverso.
Mi paice la definizione di André, comne l'unico che non può permettersi, vediamo dove porterà.
Ben scritta, bel linguaggio.
A presto

09/05/15, ore 07:52

Mi piace. L'HO dovuta leggere due volte x capirla bene....Ma mi piace. Vediamo Che succederá.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]