Irraggiungibile
di dantheking

02/06/15, ore 18:51

"bello. troppo bello."
ecco come definirei questo capitolo. è finito troppo presto.. volevo sapere, dannazione :(
zayn non mi sta tanto simpatico qui, mi sa di sanguisuga appicicosa, invece niall è tipo tenerissimo *-* lui che cerca sempre di mettere pace fra tutti! penso che sia cosi anche nella vita reale. e lou dolce e timido e non assolutamente consapevole di sé stesso? adorabile. complimenti ancora, non vedo l'ota di leggere il prossimo capitolo! un bacio xx

31/05/15, ore 11:43

io adoro questa storia e quando arrivi alla fine di ogni capitolo mi piange il cuore perchè non vorrei finissero mai!finalmente è arrivato il fatidico bacio ed è stato esattamente favoloso come mi aspettavo!non hai affatto delusi le mie aspettative e ora non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose!
complimenti!in bacione!

31/05/15, ore 11:40

Ciao :)
Ho trovato questa storia davvero molto bella e originale. Mi piace tantissimo e la trama fa davvero gola ahah xD
L'unico consiglio che vorrei darti è quello di scrivere capitoli più lunghi visto che aggiorni solo una volta a settimana. Capitoli di circa 5k parole, così sono abbastanza sostanziosi >//<.
Spero seguirai il mio consiglio, un bacio enorme e a presto xx
-Maia

23/05/15, ore 19:44

Sono una nuova e mi sono letta tutti e 6 i capitoli di seguito. Devo dire che mi hai incuriosita davvero molto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

23/05/15, ore 18:44

hei!!!
meraviglioso *-* la storia si sta evolvendo molto bene, mi piace.
zayn non me lo aspettavo affatto, ma non mi dispiace assolutamente, e harry... beh.. è harry. fantastico.
devo dire che scrivi molto bene, mi hai coinvolto!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (vorrei cercare di recensirli tutti ma purtroppo ho davvero poco tempo. con l'arrivo dell'estate spero di fare meglio!)
auguri per il tuo compleanno btw!
xx

23/05/15, ore 15:54

Jhwbxuwsirkw aggiorna prima che io perda del tutto il controllo (No Control)

23/05/15, ore 12:15

Questa storia é maledettamente stupenda!!
Mi fai sognare di più in ogni nuovo capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi sabato, mia cara.
Baci.

18/05/15, ore 23:09

A G G I O R N A. S U B I T O.

17/05/15, ore 11:52

BelloBelloBello!!
Questa storia mi piace un sacco ma questo capitolo in particolare mi ha proprio esaltata!
Zayn tentatore è davvero irresistibile e Harry, Dio, Harry è...oh! <3
Che poi io Lou lo vedo bene praticamente con chiunque, quindi fai la mia gioia in ogni caso! XD
Grazie per il capitolo!!
Kiss!!

17/05/15, ore 10:06

Ehi ciao credo che il personaggio di Zayn sarà quello che porterà in seguito un bel cambiamento nel comportamento di Harry verso Louis... e dal discorso che Harry fa a Lou si nota che decisamente il diciannovenne non gli è indifferente... aspetto il prossimo capitolo..
Alla prossima xx

16/05/15, ore 20:50

Di tanto in tanto mi capita di spulciare a caso la lista di novità e, per il volere di chissà quale dio superiore, trovare una storia che davvero mi colpisca e mi invogli a cominciare una nuova lettura. Perché ad essere sincera ho anche troppe storie da completare, da recensire e tante altre cose, ma la tua mi ha tipo colpita come un fulmine a ciel sereto e quindi eccomi qua, che dimentico i miei doveri e mi distraggo.
Voglio fare una battuta scadente e ammettere che ad avermi colpito sono stati i tre puntini di sospensione nella presentazione perché esiste ancora qualcuno in questa sezione che è cosapevole siano tre e non due, uno o cinquanta. Davvero, sono commossa da questa cosa. Ma. Allora, chiudiamo con le scemenze ed arriviamo al succo della questione; io leggo sempre l'introduzione per farmi un'idea sia di cosa parla la storia ma anche di come l'autore sa comportarsi. Se mi trovo davanti qualcuno che non riesce a mettere insieme due righe e si limita a dire ai lettori di aprire il file e leggere, a quel punto me ne vado e fingo di non essermi mai fermata. Tu invece hai fatto un veloce e dritto al punto riassunto e l'ho apprezzato molto -anche perché non c'erano errori- e quindi sono entrata con grandi aspettative.
E ammetto con piacere che non sono rimasta delusa.
Non spendo tante parole sul banner; è un disegno molto bello e, cosa che mi sono dimenticata di dire, mi piace molto il titolo. E' semplice, chiaro e senza mezzi termini strani che mi confondono e basta. Ah, poi tengo a precisare che io non sono una Larry Shipper, ma semplicemente una Directioner che non si sa bene per quale motivo legge e scrive solo fanfiction slash. Penso che sia perché le slash sono immancabilmente più belle e fantasiose delle solite etero viste e riviste fino alla nausea. Quindi boh, sono una persona strana ma ho questa dipendenza dalle storie larry senza nemmeno essere una shipper. Anzi no, sono una shipper ma nell'ambito degli scritti, senza divagare nella realtà e percepire ogni sguardo come una dichiarazione d'amore.
Dopo questa precisazione che ho fatto tanto per farti capire con chi hai a che fare, passiamo alle cose davvero importanti. Ci tengo a dirti prima di tutto che non ho trovato il minimo errore e da qui partono i fuochi d'artificio perchè sta diventanto impossibile trovare gente che conosca un minimo di grammatica, ormai. Quindi non lo so, mi hai migliorato la giornata e ridato un pò di speranza. In più la storia è scritta in modo chiaro, scorrevole e ho trovato il capitolo tanto piacevole da leggere. Per questo mi complimento e la mia recensione è anche un modo per farti capire quanto ho apprezzato la lettura del primo capitolo -cosa che mi ha convinto a continuare la lettura con curiosità.
Le fic che hanno come caratteri un Louis dolce e così innocente e un Harry stronzo e presuntuoso, di solito, sono sempre una grande gioia e mi divertono tantissimo. E da quel che ho visto è proprio di questo che si tratta: Louis è una specie di campagnolo costretto a tornare dal padre dopo la morte della madre -cosa che mi ha fatto rimanere malissimo ma, ok, vediamola come una svolta posivita per l'incontro con Harry- ed è ovviamente bellissimo. La sua vita si incrocia con quella del nuovo fratellastro, anche lui stupendo ma irrimediabilmente antipatico e viziato. E da qui in poi mi aspetto di ridere un sacco perché la cosa si prospetta divertente. Niall nel mezzo è il tocco magico al quadretto e me lo sto figurando come il cupido mezzo nudo che va in giro a colpire la gente con la sua freccia magica. Due ragazzi con tanta attrazione fisica reciproca in particolare.
Il finale mi ha lasciato male perchè, nonostante mi aspettassi che comunque non sarebbe successo niente tra i due, avrei voluto un minimo di collaborazione in più da parte di quel pallone gonfiato -senza un briciolo di educazione e di cervello per vedere quanto sia perfetto Louis- di Harry. Ma non si può ottenere tutto così in fretta, quindi mi accontento di aver inquadrato un pò la storia e di averla apprezzata da subito.
Sappi questo: sono molto soddisfatta, andrò avanti da subito con la lettura e ti farò sapere.
E ti anticipo anche che li shippo già tantissimo e voglio un aiuto diretto da parte di super Niall.
Ancora complimenti e a presto.

|Slyness|

16/05/15, ore 16:16

ma povera stella è arrivato con la sua dolcezza e purezza e se ritrovato in mezzo a una mandria di pervertiti ... manca solo liam all'appello !!!
harry se lo vuole fare , niall pure , zayn anche ...
io gli consiglierei di camminare col culo attaccato al muro e di non raccogliere le saponette ...
harry è uno stronzo ok che non lo vuoi ma almeno il cibo ! quello è buonsenso !!!!! te giuro lo sto odiando il povero piccolo , solo e triste louis ...
bella complimenti :)

16/05/15, ore 13:14

Uhm...qualcosa mi dice che Harry è Louis non riusciranno a mantenere i buoni propositi nel stare distanti.
E poi qui abbiamo l'apparizione di Zayn, le cose si fanno sempre più interessanti. Chissà se il nostro ricciolino apprezzare le attenzioni che il bel pakistano ha dato, e sepero che darà, a Louis. Mi stai incuriosendomi davvero tanto con questa storia. E adesso che c'è un nuovo personaggio posso solo immaginare che la situazione prenderà una piega tutt'altro che noiosa. Ti aspetto a sabato per il nuovo capitolo.

16/05/15, ore 13:14

Ciaooo...allora di solito non lascio recensioni, sono più che altro una lettrice silenziosa, ma questa storia mi piace tantissimo...quindi eccomi qua😊😊😊allora zayn in queste vesti mi piace tantissimo anche se credo che sarà una piaga per Louis e Harry come coppia, pooiii dopo zayn ci sarà anche la presenza di Liam? Ok detto questo chiudo spero che aggiorni almeno un po prima di sabato😆😆😆se no a sabato ciao ciao

16/05/15, ore 12:49

L'unica cosa che posso dire è che non posso aspettare fino a sabato prossimo cehh mi chiedi troppo...*-* Beh di Zayn penso che continuerà a provarci con Lou e secondo me ci saranno vari episodi *comesenonfosseovvio*,inoltre quello che Haz ha detto a Lou ce piassaaa hahaha mi fa sperare in qualcosa di più nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora che arrivi sabato
xxjas