Irraggiungibile
di dantheking

04/07/15, ore 15:24

CIAO!!!!
o santo cielo, ho atteso questo capitolo con ansia e potrei davvero morire per quanto è bello. devo proprio dirtelo: GRAZIE!!!
insomma, il segreto di Nan perde(quasi) tutta la sua importanza dopo scene del genere. scrivi veramente bene, non sei scaduta nella volgarità ma hai comunque reso bene l'idea.. complimenti. guarda, scriverei io 12 recensioni per leggere subito il prossimo capitolo!
a presto... un bacio xx

01/07/15, ore 07:33

Scusami se recensisco solo ora ... Il capitolo è stupendo come tutta la storia . Aspetto cosa verrà dopo anche perché come Louis sono curioso di capire che cosa è successo con la sorella di Harry .

28/06/15, ore 16:35

Giuro, io ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi. Amo questa ff. Stai scrivendo un CAPOLAVORO 😍 {ps Siamo a 13 recensioni, ci metti il capitolo nuovo??!😂🙌🏽} BACIII😘

26/06/15, ore 22:02

ciao!
nooo perché vergogna?! devi essere FIERA di questo capolavoro *-* amo alla follia questo capitolo, soprattutto l'ultima parte! (#capitanovvio..) sei davvero brava: sapevo che non mi avresti deluso! mi piace come si sta evolvendo la storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio e (spero) a presto xx

24/06/15, ore 05:06

Ciao sono Pat. Ho iniziato la ff qualche ora fa e devo ammettere che mi piace. Non conosco l originale quindi la curiositá di sapere cosa succede mi spinge a leggere sempre di più. Molto Christian Grey quando lo obbliga a mangiare hahaha. Mi piace! Corro a leggere gli altri capitoli e per quanto riguarda le storie se permetti ti consiglio di dare uno sguardo alla mia pagina su efp o su wattpad ...su wattpad ho appena terminato una long. Un bacio a presto xx

23/06/15, ore 21:37

Mi aspettavo che la prima volta tra harry e louis sarebbe stata un pò più lunga e dettagliata ma mi è cmq piaciuta molto. Al prossimo capitolo :)

23/06/15, ore 20:12

Okkkk Harry e Lou hanno fatto sesso okkk,e dico finalmente Harry si è lasciato andare,spero solo che la situazione non peggiori o che Harry cambi idea o cosa,delle parole che mi hanno fatta riflettere sono state quelle di Zayn,quando diceva che Harry avrebbe scelto Nan invece che Lou...Comunque ho trovsto molto dolce il fatto che Harry non abbia mai fatto entrare nessuno nella sua camera da letto mlmlml
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xxjas

23/06/15, ore 13:26

Ciao!! Sono una nuova lettrice! Ho iniziato a leggere ieri questa ff e mi è subito piaciuta. Subito mi ha fatto venire in mente Young and Beautiful, un'altra larry, non so se la conosci, beh comunque in senso positivo perché adoro questo tipo di trama. Questo era il capitolo tanto attesooo ahah finalmente. Ora aspetto il seguito, a presto!
Aly xx

23/06/15, ore 12:19

E finalmente l hanno fatto..yeahhhh...non vedevo l ora e invecede adesso il momento è arrivato....mamma mia che capitolo...l ho amata...Louis è il primo ragazzo che Harry porta lì e questo è molto significativo...a Harry importa tanto di Lou e si vede..anche quando gli chiede se va tutto bene...è davvero un amore e amo quando è piu dolce e carino....non vedo l ora di leggere cosa succedera dopo...aggiorna presto

23/06/15, ore 12:03

Come sempre amo quesra storia.....
Nan è davvero una stronza....mo dispiace cosi tanto per Lou....povero amore....meno male che c era Zayn...anche se Lou l ha respinto Zayn è sempre carino con lui...questo mistero attorno a Nan mi incuriosisce cosi tanto....
Harry e la cena...che amore....e poi finalmente hanno chiarito e Louis sta per farlo per la prima volta...oddio....fangirlo...corro a leggere il prossimo capitolo 😍😍😍😍💚

23/06/15, ore 12:00

Heilà! Come sempre un bel capitolo scritto corretamente!
Ora che i Larry hanno fatto sesso voglio proprio vedere cosa succederà, fidanzati? scopamici? Harry ricomincerà a trattare male Lou? Non vedo l'ora di scoprilo e di vedere come si evolveranno le cose con Nan.
A presto un bacione

22/06/15, ore 18:24

ciaooo... sono morta..grazie per aver aggiornato a presto Luna

22/06/15, ore 17:21

Ciao tesoro!Adoro il banner,adoro il capitolo e adoro te!:-)
Finalmente i Larry ce l'hanno fatta!
Adesso spero che il loro rapporto non si rovini,magari a causa di qualche ripensamento,perchè insomma hanno appena iniziato a conoscersi in un certo senso....
Beeeene non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!un bacione!

22/06/15, ore 17:13

Ahhhhhhhhh Oddio sono così curiosa di sapere adesso che cosa succederà tra i due, in questo capitolo si sono legati di piu (in tutti i sensi ) . Hihihihihi
Esigo che Nan se ne vada al paese dei balocchi e si faccia una bella vita li....che lasci stare Haz e Louis vivere ...ma poi che cuccioli che sono loro due *__* Complimenti aggiorna presto pleasee

22/06/15, ore 15:40

Hey, io sono una delle silenziose 😂😂 ma a questo capitolo dovevo ASSOLUTAMENTE scriverti quanto ti amo! Io voglio farti una statua! Diiiiio, è stupendo questo capitolo! E anche gli altri! Ma questo *-----* sto urlando come una scema! Ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aaawww ti aspetto con taaanta ansia! :*:*