Irraggiungibile
di dantheking

22/06/15, ore 15:40

Sono senza parole, letteralmente. Non so davvero che dire. È perfetto, semplicemente perfetto! Adoro l'Harry dolce che sembra aprirsi solo con Louis. Sei fantastica come sempre. Un bacio ❤

22/06/15, ore 13:11

Sto amando questa fanfiction sempre di più. L'ho letta in due giorni e sono contentissima di averla scoperta un po per caso. Amo Harry in questa storia, nonostante tutti i problemi e i casini che ha. Louis invece mi fa tenerezza ed è assolutamente adorabile. Il tuo aggiornare con due capitoli per volta, lo apprezzo moltissimo e spero che continuerai così fino alla fine della storia. Ancora complimenti. Noemi.

22/06/15, ore 11:41

ciao!
mi piace la piega che la storia sta prendendo.. e immagino che il segreto di Nan lo scopriremo tra mooolto tempo!! :O
comunque, adoro l'intraprendenza di lou e l'attenzione di har nei suoi confronti. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: non deludermi per la scena smut! (:°D )
a presto! xx

21/06/15, ore 17:11

SONO L'UNDICESIMA RECENSIONE....SO, ora voglio il capitolo AHAHAH

Oddio sto fangirleggiando come non mai.

21/06/15, ore 12:58

Heyyy è la prima Volta che recensisco "Irragiungibile" perché l'ho letta stanotte senza fermarmi fino alle prime luci del mattino probabilmente...ecco perché forse mi sono svegliata così tardi...ok ANYWAY questa storia è semplicemente fantastica ogni cosa è descritta e raccontata in modo giusto ed efficace ...ti scongiuro di aggiornare presto perché sennò chi riempirà le mie lunghe notti? Lascia stare il mio animo di un poeta andato in pensione .. Baci

21/06/15, ore 12:37

carini i larry,però louis lo vedevo per un primo periodo con zayn e poi con harry ma okay

21/06/15, ore 11:49

noooo non puo finere cosi un capitolo.. aggiorna per favoree

21/06/15, ore 09:17

Bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.

21/06/15, ore 04:23

Aaaah! No cioè io ti amo! Amo da impazzire questa storia! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! 😍

21/06/15, ore 02:52

Come posso non odiarti?? Scherzo ti adoro! Ma non è giusto terminare così un capitolo capisci? Io amo questa storia e il tuo modo di scrivere, è davvero pazzesco. Ah il mistero che si cela dietro Nanette ovviamente mi incuriosisce sempre di più adoro il modo in cui sviluppi l'aura di mistero attorno a lei e alla sua storia senza però rivelare nulla di concreto! Troppo serio l'ultimo commento? Va beh tu hai capito che io mi sono davvero troppo innamorata di questa storia! Ok la smetto. Un bacione 😍😙😙

21/06/15, ore 02:33

Cavolo, cavolo, cavolo !!!! Prima di tutto voglio dirti che ho letto tutti i capitoli di seguito senza fermarmi.. La storia mi piace moltissimo, mi incuriosisce e non vedo l'ora di continuare a leggere! ODIO quella brutta Stronzetta viziata della sorella di Harry! Chi si crede di essere? E poi... Che cucciolo Zayn! Anche se ovviamente qui si tifa Larry! Vogliamo LA scena! Ahaha :) a prestooo!

21/06/15, ore 00:14

Stronzettaaaaa, come ci lasci? Aggiorna, aggiorna! ADORO questa ff xx

20/06/15, ore 23:23

Ok bhè finalmente questi due forse hanno preso una decisione....incrocio le dita!:-)
Immagimo che Nan dará non pochi problemi ai nostri Larry e sono giá terrorizzata al pensiero!
Ho trovato perfetto anche questo capitolo e comunque,così giusto per dire,sempre sia lodato sua santitá Harry Potter!:-)
un grande bacio!

16/06/15, ore 22:56

Hi, in un'ora ho letto tutti i capitoli -perché estate=libertà=faccio quello che voglio senza preoccuparmi di svegliarmi presto la mattina o fare i compiti yay- Anyway! amo la tua storia, sono davvero spaventata da Nan, spero non sia quello che penso, perché mi metterei a piangere, è solo la sorella minore mh. Mh... ;-; la scena smut, santo cielo, mi piace così tanto. amo il carattere di Louis, amo il carattere di Harry, amo quello di Bethy, di Niall, di Zayn bla bla...okay sto cercando di rendere ovvio il fatto che non sopporto Nan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ugh! Non farmi aspettare troppo ;-; e per i debiti beh l'estate è tutta tua anyway, divertiti e a quel paese la professoressa di chimica e la sua materia, okay ho finito, baci x

16/06/15, ore 12:17

Ok è fantastico ma ora ho bisogno di sapere qual è il segreto di Nanette! Ti prego aggiorna in fretta che muoio dalla curiosità. Il capitolo è fantastico come sempre.
P.s. mi dispiace per chimica ma non fidarti dei professori, mai. Sono bastardissimi sempre e comunque :/
Un bacio ❤