Irraggiungibile
di dantheking

08/06/15, ore 20:21

ciaooo! :)
dunque, io ho recensito praticamente sempre, quindi non posso rimproverarmi nulla :°D
comunque, adoro questo capitolo, Bethann é un po' troietta in effetti,ma è perché non ha ancora trovato la persona giusta. penso che saranno davvero amici :D :D poi dunque, il discorso finale di harry mi ha scossa un po', ci sono tante cose dietro che vorrei capire! comunque mi è piaciuto un sacco, come al solito mi piace come scrivi, è appassionante!
attendo con ansia il prossimo!
xx

08/06/15, ore 19:50

Hey! Scusa davvero se non ho mai lasciato una recensione, chiedo venia! È solo che anch'io vado al liceo e quest'anno ho la maturità quindi il tempo scarseggia..
Ti prometto però che ora che avrò più tempo- perché voglio dire domani finisce la scuola e sarà più easy peasy studiare per gli esami- recensirò sempre o comunque il più spesso possibile!
La storia è bellissima e adoro il modo in cui analizzi tutti i personaggi, aspetto il prossimo aggiornamento con trepidante attesa! :)
Lots of love,
Flavia-
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 07:54 pm)

08/06/15, ore 18:46

Ottima idea quella di scrivere due capitoli insieme,naturalmente ti è scappata qualche a al posto di una o,però sonp cose a cui non si fa caso...Comunque rido per Harry che non può stare nemmeno a 10 m di distanza da Lou che già gli vuole saltare addosso RIDOOO.Bethy mi piace troppo...non vedo l'ora di leggere cosa farà Lou,perchè di sicuro cederà alle avances di Zayn,almeno così penso io...poi chi lo sa
Al prossimo capitolo
xxjas

08/06/15, ore 18:23

Premetto fi solito recensisco quando la storia incomincia del tutto quando ci sono fatti importanti tipo in questo capitolo che si capisce cos'ha dentro quella testina bacata il signorino Harry Styles... Sono curiosissima per come andrà avanti la ff alla prossima ciao:)

08/06/15, ore 18:18

Giuro non capisco Harry.
Ancora non ho afferrato che tipo di rapporto ha con questa Nan, ma soprattutto non capisco che tipo di problemi abbia con Louis! Soffre di bipolarismo?!
Questa idea dell'amicizia non credo che andrà a buon fine, e continuo a sperare in una qualche relazione o Zouis solo per vedere Harry rodere dalla gelosia ;)

08/06/15, ore 17:57

É la prima volta che lascio una recensione qui sotto e volevo darti un consiglio, stai attenta a riscrivere bene pronomi o parole che alla storia originale si riferiscono alla ragazza.
Magari ti sfuggono quindi rileggi bene così il pathos aumenterà anche, dato che é Louis il protagonista.

08/06/15, ore 17:38

Ragazza, non sei stronza sei solo demoralizzata.
Fidati, ci sono passate più o meno tutte le autrici, anche io. Ti capisco perfettamente e so che è molto dura continuare a vedere che nonostante i tuoi impegni, nessuno ti "premia" o al massimo che storie banali sono più recensite delle tue. Ma è la vita e il più delle volte è sempre stronza.
Passando al capitolo, ho apprezzato davvero tantissimo che tu abbia aggiunto due capitoli, è una trovata geniale (questa volta ho impiegato quasi dieci minuti a leggerlo ahahha). Mi piace molto la figura di Bethann e spero che aiuterà Louis ad essere meno ''puro''.
Un bacio e a presto xx
-Maia

08/06/15, ore 17:34

Mi dispiace per il problema delle recensioni però dai ormai la scuola sta finendo per tutti quindi più capitoli e recensioni per tutti!:-)
io per prima cercheró di impegnarmi lasciare sempre una recensione!
Quindi parliamo del capitolo:bellissimo come al solito,adoro il fatto che Harry faccia di tutto per proteggere Louis.ma da una.parte non faccio altro che pensare:cavolo lasciati andare!!
Non voglio che Louis si distragga con qualcun altro ma solo con Harry!!:-)
un bacio a presto!

08/06/15, ore 17:26

Ho letto questa fanficion tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo, la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e la storia è originale ed accattivante, arrivi a fine capitolo con la voglia di leggere subito il successivo(per fortuna li ho trovati tutti insieme). Complimenti per la storia. A presto :) sweet_vale

08/06/15, ore 17:19

Ciao, il capitolo è stupendo.
Adoro Louis e la specie di rapporto che ha con Harry. E che dire, quel ragazzo mi fa impazzire (in senso buono). Questa storia mi ha colpito sin da subito e mi farebbe davvero piacere se aggiornassi domani, per giunta con due capitoli!
Riguardo il discorso delle recensioni, credo tu abbia ragione. È giusto che tu riceva le soddisfazioni che meriti per il tempo che impieghi per scrivere questa storia. Per quanto riguarda me, cerco di scrivere una recensione ogni volta che ho tempo.
Detto questa ti saluto e alla prossima.😘
Scri99
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 05:24 pm)

08/06/15, ore 17:08

Solitamente non sono una di quelle che lascia recensioni, ma credo sia anche giusto che all'autrice faccia piacere riceverle, quindi mi dispiace non averlo mai fatto visto che la storia mi piace molto, sopratutto il capitolo precedente.
Bethann secondo me arriverá ad essere la migliore amica di Louis e il discorso di Harry e Louis mi pare stupido, perché insomma Harry è fin troppo possessivo e lo vuole da morire quindi rimanere amici sarà impossibile uu
Un bacio😁

08/06/15, ore 16:45

ciao io adoro la tua storia spero che continui perche sono troppo curiosa.. a presto Luna

08/06/15, ore 16:44

Hai perfettamente ragione sai, immagino che per chi scrive, e ti giuro invidio tantissimo voi che avete la fantasia e la pazienza di farlo, ricevere recensioni sia importante e sia poi lo stimolo per proseguire. Quindi mi ritaglio tre minuti per scrivere, anche se di parole ne ho ben poche, non perché tu non sia brava, ma proprio per il contrario. Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, è lineare, pulito e senza errori! La storia è davvero ben strutturata e il personaggio di Harry mi affascina tantissimo, voglio davvero capire perché si sente così corrotto. Il momento Larry in questo capitolo mi ha fatto saltare qualche battito del cuore. Quei due sono la mia rovina...MALEDETTI!!! Ti prometto da lettrice a scrittrice che oggi ad ogni storia, o capitolo lascerò una recensione.

Xx Sweet

08/06/15, ore 16:22

harry quando si da una svegliata, si vede un miglio che louis gli interessa.......
continua cosi
aggiorna presto
non vedo l'ora

08/06/15, ore 15:53

Spero tanto che Louis non si getti tra le braccia di Zayn , anche se Harry si da alla pazza gioia e non mi sembra corretto.. il momento Harry/Louis é stato epico :P Spero aggiorni domani cosi vedremo come continua..
:):)