Irraggiungibile
di dantheking

14/06/15, ore 21:56

Capitolo meraviglioso! Adoro come scrivi e adoro la tua storia :)

14/06/15, ore 21:34

AMO QUESTA FANFICTION!
È molto intrigante, ti prende in pieno! Louis mi sembra un cucciolo smarrito; Harry è il classico ragazzo capace di metterti incinta solo con un occhiolino.
Mi sto uccidendo per la storia di Nan!!
Ancora complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lisa_Trrru

14/06/15, ore 21:32

mi spiace per il debito di chimica... comunqua la storia e fantastica a presto Luna

14/06/15, ore 20:45

Io non capisco cosa diamine abbia di sbagliato Harry hahahah, credevo che finisse bene e che la scena smut avrebbe raggiunto l'apice e invece questa Nan sta sempre in mezzo alle palle😡😡, povero Louis sempre deluso.
Anyway le pagelle sono sempre un duro colpo, anche se fortunatamente io sono andata piuttosto bene, il quarto mi aspetta con ansia! 😅😅 In ogni caso consolati con il pensiero che la matematica è una croce un pò per tutti. Non ti buttare giù, può capitare, il prossimo anno andrai meglio e cerca di goderti comunque l'estate che poi bisognerá aspettare un altro anno e sarà un conto alla rovescia continuo ahahaha.
A presto, un baaaaacio😙
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 08:46 pm)

14/06/15, ore 19:57

Mi sempra persino banale dirti che ho adorato anche questo capitolo ma è la veritá...
E ora chi è questa Nan?perchè Harry non vuole parlare di lei con Louis?come se la loro relazione no.n fosse abbastanza incasinata ci mancavano anche i segreti!
Ti faccio di nuovo i miei più sentiti complimenti!al prossimo capitolo!

13/06/15, ore 12:32

mi piace molto come si sta svolgendo questa storia <3 complimenti continua così è davvero stupenda
un bacio toffola97
p.s. ho letto la trama della tua nuova storia e non vedo l'ora di leggerla <3

12/06/15, ore 15:10

Ed eccomi qua, ogni promessa è debito!!! Solo che faccio la recensione di entrambi gli aggiornamenti avendo letto tutti i capitolo insieme.
Fatta eccezione per uno i due errori su qualche articolo, che credo si tratti di una svista, nulla di negativo da dire!!! La storia mi piace davvero tanto e mi intriga sempre si più!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come Harry risuscirà a tenere a bada se stesso.
Spero che il fatto di ricevere diverse recensioni ti stia aiutando. Immagino che avere un riscontro con chi ti segue sia findamentale!

12/06/15, ore 13:29

ciao!
adoro questo capitolo.. mi piace il fatto che stiano iniziando a parlare un po', e che harry si sia rivelato meglio di ciò che sembrava... ma non voglio che siano amici, proprio no.
adoro i locali country, santo cielo, louis me lo immagino troppo in uno di quelli! fantastico. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.. un bacio xx

11/06/15, ore 23:47

Tornata! Correzione minima: io ne ho ancora cinque di anni scolastici, figuriamoci! Ma, ma. Gli scritti di lingue li ho avuti ugualmente oggi, e direi che dato che non è matematica, sono andati bene entrambi! Anche se per me, i francesi rimangono dei grandissimi gayoni assurdi, loro e le loro 'r'. Fammi sapere per la tua pagella finale, incrocio le dita per te! Avevo detto, comunque, che sarei tornata e voilà! Come sempre, ai limiti dello spettacol- STO ASPETTANDO LA SCENA SMUT, GIULIA STA ASPETTANDO, RAPIDITÀ. Sto valutando l'idea di farmi trentordici profili, solo per il fatto di recensire tremila volte lpuno stesso capitolo e far aggiornare veloce veloce. Pensa che figo per una fangirl come me, che sclera per ogni cosa/libro/ship/fanfiction. Per la collaborazione incerta futura, vedremo, sì, ma dove potrei contattarti? Ehy, così mi voglio anche godere delle belle anteprime dei capitoli ed essere tipo "ohmioddio, ti prego". Sono capace di sclerare fino ad un punto illimitato del possibile. Io adoro(o addddoro, come Mika) enormemente l'Harry semi-nascosto, anche se doveva alzare le chiappe e fare il culos al tipetto, e fare un altro tipo di culo a Louis, if you know what I mean. So che lo sai, sporcacciona. Aggiorna, su, che ora sono ferma dagli esami fino al quindici! Fammi sapere dove contattarti, maybe. Un bacio grandegrandegrande, Giulia.

11/06/15, ore 23:26

Allora, in anzitutto vorrei dirti che la storia mi piace un sacco.
Adoro come hai fatto Harry e Louis, caratterialmente, intendo e mi piace molto anche bethy.
Mi ispira molto la trama della fanfic che stai scrivendo quindi mi piacerebbe molto che tu la pubblicassi qui dato che non mi piace molto wattpad.

Shupy💗

11/06/15, ore 22:33

Ei Beatrice,
il colpo di scena in cui Harry decide di andare con loro, mi ha stupito, non ci avevo mai pensato, eppure, Harry geloso all'attacco ahahaha.
Immagino che ora mentre Louis starà prendendo la sua boccata d'aria, casualmente uscirà Harry, ma aspetterò il nuovo capitolo per accertarmene lol.
Anyway per quanto riguardo la tua nuova storia non mi dispiacerebbe leggerla.
Un bacio, Noemi.

11/06/15, ore 22:20

Mi incuriosisce la tua nuova storia. Spero solo che non trascurerai questa per scrivere quella nuova.

11/06/15, ore 21:34

ciao... sono sempre piu curiosa di leggere cone va a finire tra harry e louis... per la nouva storia io la seguirei volentiri. ciao Luna

11/06/15, ore 21:30

Ti ho già detto che amo la tua storia? È fantastica.. e per la cronaca io leggerei volentieri anche l'altra sia qui che su wattpadd 😍 mi dici perfavore come ti chiami su wattpadd? Così ti cerco! Grazie e al prossimo capitolo ❤

11/06/15, ore 21:11

Sappi che qualsiasi cosa pubblicherai qui su efp la leggerò molto volentieri!
Passando al capitolo ammetto che non mi ha reso molto felice leggere dell'ennesima biondina di Harry ne del fatto che Louis cerchi di farsi nuove "amicizie"!insomma hai Harry non ti serve nessun nuovo amico!:-)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,un bacio!