Irraggiungibile
di dantheking

11/06/15, ore 20:07

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e non ho fatto altro per tutto il giorno! È fantastica e da quel che ho capito dalle note finali io e te abbiamo gli stessi gusti per le ff! Sarà per questo che ti adoro! 😍 davvero la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio ❤

10/06/15, ore 23:42

Eccomi qui, bellissimo anche questo capitolo! Complimenti! :) Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere come andrà la "ricerca" del cowboy ed il ritorno a casa di Lou. Alla prox. sweet_vale

10/06/15, ore 17:19

Ei Beatrice,
in realtá il capitolo l'ho letto ieri sera sul tardi e non ho pensato di scriverti una recensione; poi però mi sono ricordata che come a tante altre autrici, fa piacere riceverle e quindi rieccomi qui, cercherò di commentarti tutti i capitoli e mettere da parte quell'insicurezza che mi caratterizza, incominciando dal dirti il mio nome che è Noemi 😊.
Allora che dire, l'undicesimo capitolo è stato dolcissimo e Harry versione Grey, non mi è dispiaciuto per nulla lol.
Mi piace come si evolve la storia, mi piace il fatto che Louis abbia sempre rispetto nel fare e dire qualcosa e poi finalmente non è un più un emarginato nel sottoscala (yuppiee💪) anche se, a mio parere ne accadranno di tutti i colori.
Un bacio e a presto!

10/06/15, ore 16:04

Ho iniziato a leggere la storia solo poche ore fa,ma mi ha già davvero presa! Non leggo molte fanfiction sui Larry,ma questa è una di quelle che mi ha davvero colpito. L'ultimo capitolo mi ha fatto salire un nodo alla gola,non so per quale motivo ahah,ma credo sia un buon segno. Le emozioni di Louis sono così articolate ogni volta che non posso fare a meno di calarmi pienamente nel suo personaggio. :)
Aggiorna prestissimo xx

10/06/15, ore 13:22

Oddio Harry che si dimostra gentile e preoccupato per Louis?! MIRACOLO!!!
Non posso crederci, e ok a tutti farebbe stringere il cuore l'immagine di una persona che va avanti solo a pane con burro di arachidi, che fa pure schifo, ma Harry si è dimostrato tutto tranne che compassionevole.
Il fascino di Louis ha fatto effetto! Anche se mi dispiace un po per Zayn.
Non oso immaginare cosa succederà la sera, quando Louis uscirà alla ricerca a di un "bel cowboy" e immagino che Harry non sarà tanto felice.
Al prossimo aggiornamento!

10/06/15, ore 10:15

non puoi lasciarmi cosi...ho letto ora.. questa storia e stupenda... a presto

10/06/15, ore 10:00

Ciao! Prima di tutto sono qui per farti i complimenti.... Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia. Ma sono anche qui per aiutarti con la tua richiesta.
Se guardi nelle mie storie preferite, troverai tutte FF Larry da due a più capitoli e, a parte un paio che sono un po troppo fluff, le altre dovrebbero fare al caso tuo. Allo stesso modo, fra delle ricordate ci sono tutte OS, qui le fluff sono un po di più ma ti posso assicurare che se le ho messe nel mio elenco è perche sono davvero fantastiche (per me per lo meno ahaha).
Comunque, se ti va di leggerne anche alcune in inglese fammi sapere che ti passo un po di titoli, ne ho trovate alcune su AO3 davvero carine (sia OS che a più capitoli).
Detto questo, complimenti ancora..
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo/i
Baci

10/06/15, ore 08:19

Harry è davvero un mistero!non riesco davvero a capite cosa si celi nel suo passato che lo porta ad avere un'opinione così negativa di se stesso!
Amo il suo essere così protettivo con Louis e non vedo l'ora che finalmente si lasci andare a ció che vuole!un grande bacio!!

10/06/15, ore 02:57

Ciao, sono le 3 del mattino e ho cominciato a leggere questa storia 2 ore fa e niente..non sono riuscita a fermarmi!!
La trama è originalissima ed intrigante, la forma di scrittura corretta e non cadi mai nella banalità.
Ti dico che quando ho letto la parte dell'umiliazione subita da Louis per la camica mi sono venuti i lacrimoni ahaha
Inoltre, ho letto le note e sto cercando anch'io una storia larry che abbia tutti questi requisiti se te ne consigliano una interessante mi farebbe piacere se me lo facessi sapere.
Scusami se mi sono dilungata troppo, ti faccio i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo!!

10/06/15, ore 00:44

Giusto perchè sia chiaro: sono sempre stata una lettrice nella gran percentuale dei casi silenziosa, che legge senza esprimere un giudizio, più per sbadataggine e goffaggine nell'esprimersi, che per altro. Ma, c'è un ma. Questa volta mi sento in dovere, anche per chi si fa il pieno carico di aggiornare e sfornare questi piccoli scritti così ben messi, di dare un mio giudizio, positivo, ovviamente, altrimenti avrei ovviamente fatto la figura della lettrice invisibile che fa le sue comparse dal nulla una volta ogni tanto. Quindi ricomincio in quel che deve essere - o doveva? - breve: ciao Beatrice, sono Giulia! Questa mini-long, mi sta letteralmente prendendo come poche altre fanfiction han fatto in precedenza o come nessuna stava riuscendo a fare in questo periodo. Quindi graziegraziegrazie, un mare di ‘grazie‘ per te, che almeno mi intrattieni quel po' di tempo libero che riesco ad estrapolare nella pausa da studio-esami. A questo proposito, beata tu per la fine della scuola, goditi proprio questa vacanza. Complimenti vivissimi per tutto questo lavoro che ne sta venendo fuori da questa meraviglia di racconto, mi auguro che tu continui a inseguire e coltivare quel che mi pare ben chiaro essere una sottospecie di passione vera e proprio, o sbaglio? Non credo di riuscire ad avere mai il coraggio di pubblicare qualcosa di realmente mio, io, e forse un po' per questo leggo ciò che è di altri, consapevole che probabilmente io non sarei capace di fare di meglio. Nonostante ciò, mi troverai per un'alta percentuale dei casi presente nei successivi capitoli, rimanendo consapevole che sei nei miei preferiti da un po'. Chissà che un giorno io possa avere il coraggio di scriverti per una sottospecie di collaborazione tutta a base di Larry? Spettacolo, decisamente. Capisci uno dei tanti motivi per il quale recensisco poco? Guarda quanto scrivo! Complimenti ancora, e ci vediamo spero prestissimo, a dare un senso all'undici di giugno deve esserci un nuovo capitolo, baby, gli scritti di francese e inglese saranno esaustivi e un nuovo capitolo fa da rafforzativo. Un bacio, a presto, Giulia.

09/06/15, ore 23:50

Ylenia é tanto tanto tanto tanto curiosa di leggere il capitolo 14 :D.
Comunque questo capitolo é continuo jeujeuurkwdjfhbakdiefiw :'D.
Ti adoro, continua così.
Baci xx

09/06/15, ore 23:31

Ehi :)
Anche io ho adorato tantissimo il capitolo undici, è stato davvero molto dolce e divertente al tempo stesso. Mi fa impazzire quando uno dei due è ricco da far schifo ahha xD
Passando alle storie che vorresti leggere, ti consiglio di passare dal mio profilo :) Un bacio e a presto xx
-Maia

09/06/15, ore 23:14

Ciao questa è la mia prima recensione ma seguo la storia dall'inizio (sono una lettrice silenziosa) e da come ho capito questa ff è una versione Larry io però la storia originale non la conosco quindi ogni capitolo è una sorpresa e sono sempre più curiosa.. Quindi aggiorna presto 😅😅😅 perché non vedo l'ora di sapere di questa uscita!! Baci

08/06/15, ore 23:44

Adoro questa storia, veramente.
Louis ed Harry non si resistono, dai, inutile che continuiate così.

08/06/15, ore 20:31

Ciao! Allora premetto che il libro lo conosco ma Non l'ho mai letto me ne avevano parlato delle mie amiche... quindi quando l'ho visto versione Larry Non sono riuscita a trattenermi dal leggerlo! E devo dire che mi piace un sacco mi sono appassionata! Louis in versione ragazzo dell'alabama è divertente... mi piace il suo essere timido ma deciso probabilmente è il personaggio che preferisco. Harry invece Non sono ancora riuscita A dargli un carattere. ..è così... criptico ahah. E Nan(Non prendermi per pazza) stranamente mi sta simpatica... sarà stronza ma lo è con stile! Poi ovviamente in base alla continuazione il mio giudizio cambierà ahah. Passando al capitolo wow era lungo ma scorreva e anche il personaggio di Bethan mi incuriosisce... Sì sembra un po troia ma simpatica...e poi A Louis serviva un amica! Lascio la parte migliore alla fine... la discussione tra Harry e Lou awww♥ Non mi aspettavo tutto questo da Harry... Non vedo l'ora di vedere Come le cose Sì evolveranno!! Alla prossima