Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

24/11/09, ore 21:23

ok, e dopo questo capitolo è ufficiale che strozzo Hoheneim!è____é
ma cosa centra che anticipando la transazione gli ha risparmiato del dolore.....gli ha ucciso l'uomo che amava! questo secondo me è tremendamento più doloroso!
è troppo bella la scena all'inizio (quella del passato)quando Edward si sveglia e trova Roy lì accanto a lui e gli dà il buongiorno e anche i bacini!!!*___________* che teneri!!!!!!!!!!!!!^____________^ li adoro!
e poi sono d'accordo con i gusti di Ed, la cioccolata appena sveglia...GNAM!*___* che buona!
questo capitolo mi è piaciuto molto, ed è bellissima la scena alla fine quando appare Roy sulla porta! bellissima! ma non ho ben capito a chi spuntano le zanne?!*faccina dubbiosa*
complimenti non vedo l'ora che aggiorni!^^

PS:scusa se non ho mai recensito prima, ma se devo dire la verità avevo un pò paura...visto che tu sei una specie di guru per le fan fic di full metal alchemist!!! scusa ancora!>.<

24/11/09, ore 21:00

Ecchimi!!! >.<
Allora... molto coninvolgente il confronto tra i due risvegli del nostro Edward Vampiro: il primo dove lui non era ancora consapevole del sentimento per Roy, anzi è ancora agli inizi di tutto, mentre nel secondo tutto è già sul fatto compiuto e lui deve difendere quell'amore.
Lo scontro col Padre... ** questo è violentuccio (per lei ndEd) e ben caratterizzato.
Poi alla fine, arriva Roy... **
Miao... e adesso? Chissà cos'accadrà >.<
al prossimo ed avvincente capitolo!!!
Kiss Shurei

21/11/09, ore 14:26

Stupendo!!! *ç*
Bravissima tesoro un capitolo fantastico *-*
Io ovviamente faccio il tifo per Ed! xD *tira fuori i pon pon e fa il tifo*
Complimenti! Aggiorna presto che voglio sapere cosa combinerà adesso Roy!!!!

20/11/09, ore 16:27

Siiii yeee aggiornato finalmenteeee!!!! xD
Scusa la pazzia ma sono stata in pena!
Troppo curiosa del seguito ihih xD
Bellissimo questo capitolo! L'inizio e persino il piccolo scontro
"Padre/figlio "... U.U ma tu sei fantasticaaaaaa xD
Aspetto il seguito! E spero arrivi presto ihih XD
Ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

20/11/09, ore 13:42

Vampirozzaaaaaaaaaaaaa!! Finalmente ho letto e ho fatto presto dai! XD
Alloooora... *ç*
Si sa che adoro questa storia e che crogiolo felicemente ogni volta che aggiorni! *w*
Ho trovato semplicemente bellissimo il confronto con i due risvegli di Edward.
Il primo quando tutto era ancora agli albori, non aveva preoccupazioni e stava ancora scoprendo quel sentimento per Roy che alla fin fine è il cardine di ogni vicenda.
Il secondo quando tutto è già in ballo, lo scontro con il babbo tra l'altro è stato favoloso! *ç*
Il finale, poi, con l'arrivo di Roy, finalmente, che vuole aggredire Edward... Wow! *ç*
Uh e quella specie di spoiler?? L'avevo sospettato che avresti usato gli homunculi in quel modo ed è un'ideona, sono curiosa di leggere cosa succederà ora! *ç*
Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa!
Me ne ritorno nelle tenebre! ù_ù
Un bacio vampirozza!

20/11/09, ore 12:58

Cofcof v.v alla fineriesci ad aggoirnare qualcosa v.v XD
Vabbè non mi spreco in commenti perchè sai che adoro tutto e questa stori ami intriga ma.. si che che....
Io so la fineeeeee XD *Me le hai passate tu v.v*
Al prox ciaooo XD

22/10/09, ore 10:53

Eccomi, nei miei soliti ritardi... (e commenta tutto di botto XD ndED)
Non per niente io SONO la REGINA dei RITARDI... per cui... GUAI A CHI OSA TOGLIERMI IL TITOLO!!!!!
(sorry per lo sclero XD)
Passiamo alla recensione ^^: Vedo che è tornato il sangue... (è tornata la solita... non è più sanguinaria per via degli esami di maturità ora è tranquilla... ndEd) Oddio... Roy fa paura... e Havoc che si fa picchiare in quella maniera, ehi sveglia bello! Meno male che a consolar la mia pena c'è sempre il caro Maes.
Che dire, ottimo lavoro e bel capitolo intrigante, gioia!
A bientot
Shurei

18/10/09, ore 17:14

eccomi anche qui ^^
( ti richiedo scusa, ma visto? alla fine c'è lo fatta v.v *mke*)
allora, cosa dire? Fantastico *-*
adoro Roy, it's very wonderfoul *-*
mi piace troppo ripensare al contrasto k si crea in lui, quando prima era un prete, e ora k è un vampirozzo da sbav *ç*
ma non usciamo dal discorso v.v te l'ho già detto che adoro come scrivi? si, tutte le volte più o meno...eh vbb allora smetto di rompe xD
t aspetto su msn
baci
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 05:15 pm)

12/10/09, ore 20:40

Nono posso far altro che quotare gli altri nche questa volta XD (beh, sono sempre l' ultima a commentare, scusami ç_ç). Questo capitolo è stupendissimamente stupendo *O* (non che gli altri siano da meno ma questo mi è piaciuto più di tutti **). Sei mitica My Pride! Coimplimenti (te ne meriti davvero tanti XD , non fare la modesta XD). Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito. Complimenti ancora e baci.

12/10/09, ore 16:04

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ce la fa! *folla che applaude*
Sono una ritardataria cronica, lo sai, ma prima o poi arrivo, non preoccuparti! XD
Dunque.... *assume un'espressione seria fumando una pipa*
*cof....cof....cof.... soffoca*
Vabbè... come posso dirlo....
+.+ Fantastico!!
Già quando mi avevi fatto leggere quella scena ero sommersa dalla bava, ancora mi leggo tutto il capitolo e... Gnaaaaaaaaaaa +.+
Roy è stupendo, veramente... +.+ Quanto lo adoro!!! +.+
Maes... ù_ù *cofcof* E' pur sempre Maes... Vabbè...
Jeaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! Ma che fai?? Ti fai picchiare?? Sta buono cavoli!! >_<
Ok, ho finito con lo sclero.. XD
Bellissimo capitolo vampirozza! +.+
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/10/09, ore 00:06

E finalmente riuscì a leggere e commentareee *W* aaaaaaaaaw *w*
Ogni volta c'era qualcosa che mi teneva lontana oppure mi distraeva v.v e così non potevo godermi la lettura di tutto con calma OoO
Waaa oddio Roy è stupendo.....è una roba gnaaa...lo voglio *o* poi gli do in pasto un po' di gente v.v cmq... X°D brafissima Nee-chan, sai che ti amo quando fai spuntare certi capitoli *W*
Ehh me è tarda ç__ç ci mette un po' a capire...ma pian piano ci arriverò X°D

11/10/09, ore 18:47

Le cose cominciano a farsi sempre più interessanti... sangueeee!
Finalmente è tornato il sangue! Certo che Mustang fa paura O_O
E' meglio che lo lasciano stare e pensano ad altro se non vogliono finire male XD
Aspetto il seguito sperando di sentirti presto! =D

07/10/09, ore 15:48

Wow °O° Bello bello e ancora bello!!!! Mi sono dovuta rileggere anche qualche riga del vecchio capitolo per capirci qualcosa, ma alla fine ce l'ho fatta xD Un capitolo degno del tuo ritorno! Ricco di colpi di scena! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!!!! Ci sentiamo <3

06/10/09, ore 15:58

Partiamo con i dire... GUAI A TE SE CAMBI FINE! v.v
L'ho già letta dopo me la devi rispedire XD
Comunque si, le fic di alto ivello sono la tua e.... *passa una balla di fieno* e la tua v.v
XDD!! E vabbè si Roy fa smepre imparare, passando alle cose serie...
Bhe non sa che dirti te lo avevo detto a voce (E manco si ricorda cosa), però, povero Roy... tu ce l'hai con lui XD E vabbè Huges è detino che muoia *Viene picchiato anche da se stesso* CXD Vabbè a quanto entri su msn XD

05/10/09, ore 20:53

finalmente hai aggiornato! e finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo XDDDDD bellissimo davvero!!!! è scritto davver bene XD Roy è davvero impazzito... mi piace mi piace ma quand'è che entra in scena Ed??? ** be aspetto il prossimo cappy con impazienzaaaaaa ??????????? ^O^