Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

27/05/09, ore 16:09

allora la storia è sempre più interessante e poi tu scrivi benissimo come sempre ^^ e mi ricorda il modo di scrivere della collana di libri "dark magic" mi sembra che l'avevo già detto ^^'' e se vuoi sapere quali sono ti do dei titoli però sappi che sono dagli 11 anni in su (tu ne hai 18 - 19 non so se ti interessano) allora (sappi che nonostante assomiglino molto a come scrivi tu non parlano di vampiri almeno questi poi c'è ne sono altri) scrittrice: cate tiernan titoli: il cacitore di streghe n. 7 - il richiamo del sangue n. 16 - oscure premonizioni n 19 - l'erede delle tenebre n. 21 - minaccia occulta n 23- porta sull' oltretomba n 24. scrittrice: jennifer lynn barnes titoli: lo scontro dell'aura nera n 11- notte di terrore-alba di tenebra n 18 scrittrice: justine larbalestier titolo: sangue di strega l'iniziazione n.20 p.s. se ti interessa ho messanger il nome è obertoantonella

17/05/09, ore 18:33

Allora prima di tutto scusa il ritardo. In questo capitolo abbiamo potuto finalmente conoscere come ha avuto inizio il legame tra Roy e la famiglia di Hughes, Mustang da piccolo mi ha fatto molta tenerezza, anche Maes però, con il suo senso di protezione verso il piccolo è stato molto dolce da leggere. Capisco perchè ora si sente tanto in colpa, aveva promesso di proteggerlo e invece lo ha perso per sempre perchè, capisco l'ingenuità e la speranza, ma è ovvio che Roy mai potrà tornare normale. Havoc ha ragione ad agire a quel modo, la loro vita è a rischio ed è del tutto normale che avere un vampiro vicino sia qualcosa di difficile da sopportare. Hughes non riesce ad accettare la realtà e mi dispiace, ma il vero Roy ormai è quello che si vede nei momenti in cui è un vampiro, l'anima mortale è troppo debole per opporsi a lungo. Ora aspetto impaziente le mosse del padre di Ed e di chi gli sta intorno, da quello che ho capito, altri sono convolti quindi ne vedremo delle belle. A presto, bacioni.

06/05/09, ore 16:04

Si, mi ero accorta della presenza di Envy, cara, ma mi sono dimenticata di menzionarlo^^''... si nota che non mi piace molto come personaggio^^'' non m'è mai piaciuto.
Huges: anima venerabile, estremamente buono e gentile un tantino ingenuo, lo voglio anch'io un'uomo come lui. ç_ç (ho un bisogno fortissimo di coccole ç_ç) Spero non gli abbia fatto male.
Adorabile il pezzo in cui mostri i loro ricordi da bambini, che carini **
Ho uno strano presentimento, qui scoppia la rissa! Ad Ed non è andato giù il fatto che abbiano maltrattato Roy... per i poveracci saran ca**i amari... Al prossimo chappy bella, un bacione

05/05/09, ore 20:44

Finalmente sono riuscita a leggee tutte e due le fic sia questa che il prequel . Evviva! *O*: Comunque , come già ti ho detto tempo fà su msn, adoro il modo in cui è scritta tutta la tua "saga sui vampiri" (altro che Stephanie Meyer o come cavolo si chiama....tu si che sei un genio! E i tuoi vampiri sono perfetti *O*...adro Ed e Roy versione vampiri, te l' ho mai detto?). Complimenti davvero carissima, continua così!Sei Bravissima, anzi, Geniale!Non vedo l' ora di sapere come continua *ç*. Complimenti ancora e baci.Hermi

05/05/09, ore 19:53

Perchè mi fanno gelare il sangue v.v non c'è spiegazione migliore XD [ma perchè sei brafa a descrivere Nee-chan v.v]
No, Huges è troppo tenero v.v qua se ne ha una dimostrazione. Forse se gli staccava la testa a morsi avrebbe capito meglio la situazione XD oddio che teneri da bimbi ç.ç piccoli...
Uuuuh, Havoc è figo *o* va che brafo omino con pistola e quant'altro *o*
Nee-chan....maandamiii Roy vampy a casa v.v lo voglio *O* lo pretendooo *rotola* *O* oddio...
Qualcosa mi dice che Edward è abbastanza incazzoso contro coloro che gli hanno maltrattato il suo Roy *O* waaa...ok, adesso la smetto altrimenti mi dilungo XD gnaaaa e ved di aggiornare subitooooooo altrimenti mi mangio le tue goccioleee A___A uahuahaua

05/05/09, ore 19:09

Nuooooooooooooooo! Non si taglia così!!!!!!!!!!!!!!!!!! E quando mai comunqu enon dai risposte vecchie uffaaaa! Voglio il resto e più sangue *_______________* E si ci si sente su msn mo ... T___T Ho maura a farlooo T__________T

05/05/09, ore 17:20

Gnaaaa.... *Immaginati l'emoticon! XD* Finalmente l'aggiornamento, che bello che bello!!! E miracolo dei miracoli, commento anche all'istante, che si vuole di più dalla vita?!? u.u" Vabbè....Ehm, il capitolo, si! Waaaaaaa, che carini Maes e Roy da piccoli!! Pucci loro!! *Li stritola in un abbraccio* Li voglio, li voglio, dove li hai comprati?? *w* E come già detto, voglio anche la balia, così posso sfogare un po' la mia vena gagnesca e fare i capricci! ù_ù I passaggi da uno spazio temporale all'altro sono sempre perfetti, non c'è che dire, è difficile da gestire come cosa, però tu ci riesci egregiamente, che brava la mia vampirozza!!! *.* Ihihih, a quanto pare si è risvegliato il Roy che adoro, ossia il sadico e bastardo vampiro che prende per i fondelli i poveri sventurati! O.o a proposito di poveri sventurati... Jean mi fa paura!! Ma da quando è così intraprendente?!? Devo ammettere che ha il suo fascino, però, non c'è che dire! u.u E Maes, poverello, ci spera ancora lui! Però dopo la scena del taglio sulla guancia, fossi in lui ci ripenserei! già già, non c'è da star tranquilli con quel vampiro!! (che bello poterlo dire!!! XD) ghghghgh... Tanto il Suo Signore andrà a Prenderlo.... Vero? Vero????? *w* Eeeeeeeedoooooooo!!!! allora, che stai li a guardare?!? Vai a prendere Roy, insomma!! u.u Ahahahah, non so perchè (chissà.... u.u") ma mi fa ridere pensare a Edo più alto di quanto ci aspettiamo... XD Bwhahahaha!!! Eeeeeeh... Cavoli, tu non dovevi farmi leggere quegli stralci di racconto!! (ovviamente è una frase retorica, non prendermi in parola... u.u") Ora sono ancora più ansiosa di leggere il seguito!!! O.O Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!!! Waaaaaaaaaaa!!! Nel frattempo io aggiorno la mia, aspetta cara, che giunge!! XD Wow, ho fatto una recensione chilometrica, che bello!! XD Va bene, la smetto che oramai non c'entra più un tubo con la fic quello che sto scrivendo, ci sentiamo su msn, cioè proprio ora! XD Un kiss vampiroso!! *w*

08/03/09, ore 01:19

*____* aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaa!!! Non mi puoi lasciare cosììì *___* me vuole assolutamente sapere il continuooooo!!! Shi shi *bellissimo il pezzo del capitolo precedente dove si sono conosciuti Roy e Ed con Roy che lo scambia per una ragazza xD* eheh O__O oddeo mi fa triste come Havoc e Maes trovano Roy ç.ç con Ed e Al che li controllano dal balcone -.-'' però non capisco chi è il vampiro che sta accanto ad Hohenheim O.O chi cavolo è che passerà dalla parte di Ed anzichè del Padre? O.o? Me non vede l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!! ^-^ perciò aggiorna presto mi raccomando ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeee!!! ^^ eheeh *va a cambiare le candele dedicate al tuo tempio* xD huahaha ^w^

24/02/09, ore 10:45

Un bel capitolo; mi è piaciuto. Ma mi preoccupano le conseguenze delle azioni di Maes; certo, ha seguito il cuore nello scegliere di prendere con sé Roy, ma ho paura che la cosa non porterà a nulla di buono. A meno che a Roy non venga un improvviso sprazzo di umanità, perché, ora come ora, il poveretto mi sembra solo in balia della sua trasformazione. E poi avendo a che fare con un elemento come Edward che sembra aver già pianificato tutto... Speriamo in bene! Aspetto l'aggiornamento. Ciao!

23/02/09, ore 16:06

Waaaa, eccomi a recensire, in mega ritardo, ma prima o poi giungo sempre!! (non è una minaccia! XD) Coooomunque.... Kukuku... Bel capitolo, senz'altro ha stuzzicato la mia curiosità sadica e malvagia... *_* Che puccio Roy con quegli occhioni da "cagnolino bastonato che fa intenerire Maes" XD E inveve Jean è sospettoso... u.u troppo sveglio per i miei gusti, meglio farlo fuori... *_* (nuoooo, povero Jean, in fondo gli voglio bene!!! -.-) E adoro Maes... Ma quando si tratta di sadismo, beh, potrei fare e desiderare ogni pazzia possibile... Oddei, quanto mi è piaciuto Edo che osserva la scena dall'"alto" (ehm....ehm... Cof.... u.u") della sua magnificenza... XD Mmmmh... Come mai Van è così calmo e lo lascia fare? Che avrà in mente? Elementare Watson.... *assume aria da donna vissuta* Se.... Emh... Comunque.... Stavo giusto dicendo che il capitolo è fantastico come sempre e ora volo a recensire le altre fantastiche opere della somma autrice! *_* A presto tesoro!! Un bacio vampiroso! *_*

21/02/09, ore 19:29

Nuooo, perché dovrei ammazzare Hughes? Anche io lo amo! O.o Non vorrei davvero farlo ammmazzare, quindi don't worry!
* bene la cosa mi consola^^ I Love You Hughes, che ha accolto un vampirello in casa sua, beata dolcezza di Maes ^^
Comunque si, Ed lo scambiano sempre per donna, chi meglio di te può saperlo? XD
* E si, ne sa qualcosa una mia FF XD
Mentre Eddino... è insomma.. perfiduccio, sempra simile ad Envy, ma va bene, in questo contesto è strazzeccato! Bel capitolo come al solito bella, complimenti. Un bacione Grandissimo e ci si becca su MSN kiss Shurei

21/02/09, ore 13:27

Prima di tutto ti faccio i complimenti per le descrizioni, come al solito molto coinvolgenti e capaci di traspostare nel mondo in cui si svolge la storia. Hughes è diviso da questi suoi sentimenti, da una parte la paura e la preoccupazione per la minaccia rappresentata dai vampiri e dall'altro lato l'amicizia e l'affetto per roy che non riescono a fargli capire che tornare indietro è impossibile, roy è una creatura della notte e non credo possa ritornare ad essere quello che era prima. Roy sta passando proprio un periodaccio, soffre perchè è ancora legato alla sua vita passata ma lentamente il veleno lo sta divorando, rendendolo sempre più simile a ciò che odia. Edward sei adorabilmente perfido, un po' stronzetto ad usare Roy per raggiungere il tuo scopo ma sei comunque perfetto, vuole eliminare chi gli ha distrutto la vita e non ha altri mezzi a quanto pare. Ho comunque un bruttissimo presentimento, sia per lui che per roy, soprattutto per il mio amore, trattalo bene, capito? Edward ormai ha un concetto di sofferenza diverso dagli umani quindi è vero, non può rendersi conto che sta sbagliando.Al prossimo capitolo, bacioni.

19/02/09, ore 19:03

Io sono sempre più preoccupata sul futuro o.o' muahauhaua Huuuuges v.v ma sei una testaccia! come si può prendere un vampy pazzoide, e ripeto, pazzoide (*_*) a casa tipo povero cane abbandonato?! v.v...uff, che fatica XD
Tuuu *la indica con ditino tremante* tuuu devi aggiornare più spesso >.< acciderbolaaa!! devo assolutamente capire tutto l'inquappo (O_O n.d. Ed) che c'è dietro XD aww, le descrizioni cmq mi hanno fatto gelare il sangue +-+ bella la stanzina distrutta eh XD un po' di pulizie? XD e viaaa XD
Un bacio cara *-*

19/02/09, ore 18:31

... ti scongiuro... dammi notizie fresche, non vecchie di anni sulle risposte XD! Comuqune... *.* sangueeee dov'è il sangueeeee *.* ... >.< dov'è?????????? *é andato* XD! Allora sto sangue XD *Diciche mi ripeto?* XD Però caruccci il capitoloo e vedo Hohenheim Umm.. Buon buono... *Meglio non sapere cos apassa oer la testa*

31/01/09, ore 23:33

Spero bene che non ammazzi Hughes... io amo quel personaggio ç_ç!!!!! Tu sai che vuol dire che ho riso come un'imbecille, nonstante la nausea? Ma poverino Ed! lo scambiano per una donna... beh parlo proprio io che nei "due mustang" lo fanno pure lì! XD però la cosa è risaputa se al fianco di Ed c'è Roy... quindi!... me ora fugge... kiss kiss Shurei