Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

23/08/11, ore 13:23

Non ci speravo più in un nuovo capitolo, e invece eccolo, finalmente!
Allora... la situazione comincia a farsi sempre più intricata, perché non riesco a comprendere che diavolo abbia Mustang
Cioè, è o non è un vampiro? Soffre di doppie personalità? E perché diamine tu non spieghi mai niente subito? ò_ò
Però tutto quel sangue e la battaglia ci volevano proprio *_*
Al prossimo!

21/08/11, ore 23:45

Yeaaahhh! finalmente ù-ù brava nee-chan  che ti ricordi di questi due bellissimi zannuti esseroi +w+ gna
Oh quanto amo il sangue che viene fatto scorrere ad ogni morso +w+ ghghgh e Edward che cerca sempre il "suo" moro negli occhi del prete che viene fuori continuamente. Gaa però sembre che Roy saltelli da una cosa all'altra iniziando a confondersi X°D povero
Gnaaaa *w* continua presto cara :3

31/05/11, ore 00:11

E siamo arrivati alla momentanea conclusione u_u
Adesso quanto mi toccherà aspettare per un nuovo capitolo, nee-san? Non aggiorni da una vita xD
Scherzi a parte, mi sono piaciuti i due differenti risvegli, rendono bene lo stato in cui si trova Edward, poveraccio
Al prossimo!

30/05/11, ore 23:49

E' fuggito, è fuggito! Lo sapevo io che Roy aveva in mente qualcosa!
La scena in cui scappa dalla chiesa è impagabile, è davvero ben fatta e il vampiro sembra fatto di fumo! Quando lo sparano, poi... u_u
Okay, sto sclerando, vado al prossimo o_o

30/05/11, ore 23:43

Uh, compare Alphonse e sembra figo xD Okay, forse non lo è per davvero, ma a me è sembrato così xD
Comunque questo capitolo mi è sembrato più di transizione, perché oltre a quello che succede all'inizio non si hanno svolte davvero significative... però fa strano sentir due vampiri parlare di sesso xD

28/05/11, ore 00:08

Io lo sapevo che questi qui nasconde qualcosa, mannaggia! o_o
Hughes ha rischiato grosso, è stato quasi ammaliato da un vampiro! Di' la verità, nee-san, volevi farla diventare una Roy/Maes questa storia, eh? xD
Scherzi a parte, questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più :3
Brava, brava e brava

28/05/11, ore 00:00

Roy sembra tornato quello di prima, però il sorrisetto alla fine non convince per niente... uhm, chissà se è solo un'impressione o meno
Hughes e Havoc, frattanto, sembrano immersi nei loro discorsi per evitare che la popolazone diventi cibo per i vampirelli, e mi sembra pure giusto xD
Finiranno tutti sbocconcellati se le cose vanno avanti così u_u

26/05/11, ore 11:23

Che carini da piccolini! Okay, piccola annotazione stupida a parte, questo capitolo mi è piaciuto
CI ha fatto vedere come si svolsero le cose in passato e come si stanno svolgendo adesso, e la voglia di Hughes di cercare di riportare Roy com'era un tempo è commovente
Peccato però che non capisca che ormai è tutto inutile...

26/05/11, ore 11:19

Sono tornati a prenderlo, sono tornati a prenderlo!
Va beh, dai, non pensavo sul serio che se lo portassero dietro come se fosse un cagnolino abbandonato... che coraggio, visto che sembra piuttosto pazzo o_o
E' piuttosto preoccupante, adesso, quello che succederà grazie a quella loro bravata
Staremo a vedere u_u

26/05/11, ore 10:59

Qui ci viene fatto vedere come ha trascorso quei lunghi dieci anni Roy, e devo dire che non se l'è passata per niente bene
Sembra quasi che non sia ancora finita, e la cosa mi risulta strana o_o
Però questo da alla storia quel pizzico di pepe in più che altrimenti non ci sarebbe, dunque è perfetto così :D

26/05/11, ore 10:28

E alla fine sono arrivata anche qui, hai visto?
Ci tenevo a leggerla, in realtà, forse perché ho letto anche il prequel (e anche perché mi hai rotto le scatole con esso, tu e le tue frasi in latino per casa - non l'ho scritto u_u) e perché mi son sempre piaciute le storie di vampiri
Che dire dunque di questo primo capitolo? Promette bene, davvero molto bene
Dopo dieci anni Roy è tornato e, per quanto non mi piaccia come personaggio, devo ammettere che ha fatto un'entrata spettacolare
Sono curiosa di leggere il resto :)

30/01/10, ore 15:15

Cacchiolina >.< finalmente sono riuscita almeno a leggere questo capitolo che mi ero persa A___A e adesso dovrò leggermi tutte le altre fic che ho lasciato in sospeso A_A
Sai che ti adoro Nee-chan v.v e questo capitolo aumenta il mio amore per te *w* awww, cosa combinerà Edward? e ora che è tornato il caro Roy? parapapaa....viva il mistero V_V
X°D sto impazzendo del tutto v.v gnaaaaaaaaaa aggiorna presto nee-chaan

15/12/09, ore 16:40

Che dolce risveglio... altro che cioccolata!Ed !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella la contrapposizione tra le due albe, quella in vita con al suo fianco Roy e quella nella gelida morte che quello scantinato richiama insieme alle bare che fanno da arredamento.
L'unica compagnia che ha ora sono suo fratello che si sa essere una piattola e il padre che giustamente odia, altro che vita eterna ecc, gli hai ammazzato la persona che amava condannandolo all'oblio, sei fortunato che non ti abbia ancora fatto fuori.
Ora cosa deciderà Ed? Credo che un minimo di lucidità roy la possegga ancora e potrebbe implorare il suo giovane amante di non fargli vivere quella non vita e mame-chan vedendolo soffrire deciderà di sacrificare quei suoi sentimenti oppure si comporterà in modo egoistico?E' vero che lui non lo è, ma oramai le scelte sono solo due: morire insieme o vivere assieme per l'eternità.
Vorrei tanto un bel confronto tra loro due senza nessuno ad interferire.
Bacioni.

28/11/09, ore 22:31

E ,come al solito, arrivo sempre per ultima (e anche con un commento striminzito). Comunque anche questo capitolo era stupendo e avvincente , ho adorato la parte finale ** ....non vedo l' ora di sapere come si evolverà la situazione. Complimenti , carissima, sei sempre geniale (specialmente quando si tratta di scrivere fic sui vampiri ). Continua così ^^!

25/11/09, ore 19:29

decisamente, il primo risveglio è stato piu' dolce dell'altro. Ed anche il piu' bello devo dire **, ma anche il secondo mi è piaciuto.
Mi ha lasciato sorpresa come Ed abbia fronteggiato il padre, nonostante il suo comportamento fosse del tutto prevedibile nei confronti di Hoenheim, la tensione l'ho sentita benissimo anche io.
devo dirlo, un capitolo veramente avvincente **
bellissimo, soprattutto l'entrata finale del morone a petto nudo, con le zanne luccicanti e sinistre (muhahaha)
brafissima, je t'adore <3