Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/01/09, ore 17:02

Finalmente il flashback con l'incontro tra Edward e Roy! Roy, già da giovane, era un fascinoso seduttore... Me lo aspettavo. Ed è per questo che Mustang mi piace: non si smentisce mai! Sono impaziente di leggere come sono andate avanti le cose tra i due nel passato. Anche perché, nel presente, non mi pare che se la stiano passando bene... Il povero Roy, anche dopo dieci anni dalla trasformazione, sta ancora bruciando nel suo personale inferno ed Edward non è riuscito in pieno nel suo intento. Vampiro incapace... XDD Al prossimo aggiornamento. Ciao!

27/01/09, ore 00:08

Spero di essere di new il primo!! BUHAHAH! E siiiiiiiiiiiiiiiii L Aperte belal bella!! Yeeeeeeeeeeeee!! *Sklera* Ufaaaa! Però non è giusto! potevi kamare ke stavi al pc e dirm che anke cosa ce stava XD! Avrei potuto sfratatre My padre! E invece guarda ache ora ti sto cometando! (Ma il tuo non è vero commento! U.UNdRoy)(è______________________é R.O.Y. M.U.S.T.A.N.G.! *Facci furia omicida*NdRR)(Perdonoooooo ç__çNdRoy)(<-- no comment...)
Basta! Tra 2 settimane mi vendico personalmente su di te per il tuo pc! Fidati! onuscirà più! Da roma! (O almeno non vuva U.U) Vabbè te saluto che i miei me scassano... Ora vedi di sbrigarti con i prossimi capitolo tutti così... ssangiunolentii *ç* <-- maniaca del sangue (Sembri un vampiro!NdEd) (-________________-NdRR) vabbè al prossimo ciauu - E sbrigati con una certa storiella ^^^ -

26/01/09, ore 21:10

Ciao per prima cosa, roy ma come fai a dargli della femmina?Mame-chan si è trattenuto anche fin troppo, questa prima parte mi è piaciuta molto, tenerissimi. Allora, esprimo subito la mia teoria perchè in questo capitolo ho avvertito questa strana sensazione ma molto probabilmente è solo la mia testolina che fa viaggi mentali assurdi. Roy, quello del passato, ha sedotto e avvicinato Ed perchè colpito da lui e come se fosse un cacciatore lo ha acchiappato perchè( ma ribadisco che è solo una mia teoria) in alcune frasi, ho come capito che roy non fosse certo un santarellino, non è che apparteneva già all'oscurità? Qualcosa mi puzza. A quanto pare Roy trasformato non ha perso del tutto se stesso, cavolo che sofferenza sta provando, mi dispiace ma credo che anche a mame-chan dispiaccia vederlo così perchè lui lo ha voluto con se, non per capriccio, ma per amore, contorto perchè ormai non più puro ma pur sempre amore. Sono proprio curiosa di leggere altre parti sulla loro vita umana, sono adorabili, Alphonse puoi anche farlo schiattare subito oppure fare finta che non esiste, scherzo. Al prossimo capitolo e complimenti, a presto, bacioni.

26/01/09, ore 20:55

uhahauahauhauahaua *si rotola fino alle lacrime* maaa povero Eeed!! muahauauuahaha scambiato per una donna XDD me l'aspettavo quando ho visto Roy particolarmente interessato a lui XD oddio stupendo!! ç_ç aww...si penso che hai ragione tata ç.ç qui veniamo divorate in un sol boccone O-O (ma sempre da un Roy figo *ç* n.d. me)(sei senza speranze v.v' n.d. Ed) ghghghgh
Beh, perfetta la parte nella mente di Roy vampy +_+ aww, che tenero (oddio XD) puffolo lui ç_ç che soffre come un cane per tutto il dolore (e son dieci anni o.o acciderbola....Edward sei un incapace v.v n.d.me)(*insegue con una mazza ferrata* *O* n.d. Ed) XD beh, cosa dire tata *__* questo secondo capitolo è perfetto! sia il back che il presente *__* aww nuooooo povero Huges ç__ç non lo ucciderà, vero?....vero? (ç.ç) un bacio e aggiorna presto +.+

26/01/09, ore 19:03

Lode alla somma autrice!! *s'inchina* Sono in fase di costruzione per la statua in argento, ho qualche problemino a procurarmi il materiale, ma conto di riuscirci in un modo o nell'altro... XDD Ma passiamo alle cose serie.... Ossia.... Roy che scambia Edo per una ragazza!! Si, perchè sono queste le gioie della vita!! *_* Perchè quel Don Giovanni è troppo sexy per incavolarsi con lui, anche se confonde il sesso di qualcuno! XD Ok, ok, torno seria, promesso! Giusto perchè si deve parlare della sadicità di questo capitolo! *ghigna maleficamente* Ho lettarlmente adorato il fatto che il "veleno" di Edo non abbia lo stesso effetto di un vampiro più potente ed anziano, questo dà un sacco di significati in più alla storia... Quell'umanità che anche dopo dieci anni da quella notte, continua a far dannare Roy, rendendolo consapevole di quello che fa e facendolo sentire un mostro... Solitamente per i vampiri non è così, infatti lui non lo è ancora del tutto... E ovviamente arriva la parte più sadica di tutte.... *_* Si scopre che dovrà essere proprio Roy ad uccidere Maes... Sempre per quella vecchia (vecchissima) storia... u.u Oddei, ma quanto mi piace questa fic!!! *saltella in tondo* E anche immaginarmi Roy che tenta di automutilarsi per impedirsi di cedere alla sete di sangue... *_* E'.... E'.... Geniale!!! *continua ad inchinarsi* Cavoli, altro che statua, ti costruisco un mausoleo!! XDD Te l'ho già detto che è fantastico questo chappo...? Ok, forse si... u.u' Bene, concludo ora, così non intaso la recensione di ripetizioni! (troppo tardi... -.- nd Edo) Waaaa... Devi aggiornare presto!!! *_* Kiss

12/01/09, ore 15:04

Lo sapevo che cme inizio era interessante! XD E si scoprono tutti gli altarini di Roy! e non si fa così... non si fa i ladruncoli... ^_^ Sinceramente.. Roy vampiro... il very ---- non lo dico sennò quello mi salta addosso, se proprio un vampiro deve mordermi, preferisco Ed! Poverino Maes... se preso un colpo... beh non ha tutti i torti.. il suo migliore amico è diventato un vampirello. (Winry non la calcola minimamente... da tanto su che le sta! XD) Aggiorna presto... me tredidante di leggere... baciu Shurei

10/01/09, ore 03:07

Inizio interessantissimo e, cavoli, sono passati già dieci anni! Povero Huges... che brutto modo di sapere che fine ha fatto il suo amico. Ora voglio sapere come ha passato il tempo Roy, anche se ho quasi paura a chiedere perché mi sa che è diventato uno spietato cacciatore. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Alla prossima! Ciao.

04/01/09, ore 13:33

bellissima io avevo appena pensato al fatto che avresti potuto continuarla e la trovo. carino roy da bambino allora anche lui conosceva la lingua di al e ed ma cosa c'entrano i lupi mannari e le pallottole d'argento??? ( mi sono persa qualcosa?? ) sia questo continuo che la storia il bacio del vampiro mi ricordano molto i libri della collano di "DARK MAGIC" li conosci? non x la storia ma forse per il tempo i posti. aggiorna prex

03/01/09, ore 21:33

e finalmente riuscì ad entrare in internet >.< e a commentare accidenti!!! ghghg XD allora *-* awww interessante l'inizio con il piccolo Roy *__* aww che amore tatoso....si ma o.o' già si parla di futuro nefasto ç__ç tato!
Poooi...povero Huges XD ritrovarsi (Winry non la conta nemmeno XDD n.d. Ed)(vero v.v' n.d.me) davanti il suo migliore amico "leggermente" cambiato XD non è stato bello XD
awww +ç+ beh, direi che Roy vampy è alquanto mangiabile (O.O' n.d. Ed&Roy)(shh v.v' n.d. me) XDD e...hm, per cosa non è ancora tempo? ahia ahi XD *__* gnaaaa continua prestissimo! un bacio e ancora auguri!!

03/01/09, ore 16:29

Ciao non vedevo l'ora di leggere il tanto atteso seguito e come mi aspettavo, si preannuncia strainteressante e ricco di avvenimenti intricati, cosa che adoro. La scelta di iniziare con il passato di Roy è azzeccatissima, veniamo così a sapere come è entrato in tutta quella situazione. Il piccolo moretto non se la passava bene, mi ha fatto una grande tenerezza e ho apprezzato anche la premura dell'uomo che alla fine lo ha preso con se, nonostante a quanto pare capisse che avrebbe portato problemi. Dieci anni sono tanti, cavoli non pensavo lasciassi passare tutto quel tempo ma credo sia stata una scelta giusta, ad Ed e Roy ci voleva del tempo, se ne fosse passato troppo poco, Roy non sarebbe probabilmente stato cosciente della vita da vampiro e la cosa non sarebbe stata divertente. La sua entrata in scena è bella, tenebrosa come lui, che a quanto pare si è abituato e già cerca la pappa o forse qualcosa d'altro perchè il passato lo perseguita, come perseguitava Ed? Non vedo l'ora di leggere che tipo di vampiro sia, non so perchè, ma come ti ho già accennato nel commento dell'ultimo capitolo dell'altra, lo vedo molto sanguinario e senza scrupoli, ma questa è solo una mia sensazione quindi attendo il seguito, bye.

03/01/09, ore 12:01

ù.ù eeed ecco il seguito tanto atteso!! sinceramente Roy piccino fa una tenerezza spropositata. Ma invece non capisco come Roy, dopo dieci anni, sia ancora in balia.. cioè mi spiego: dall'ultimo capitolo del "Il bacio del vampiro" si evince che dovrà passare del tempo per roy per essere cosciente di se stesso e di quello che gli capita in torno.. dopo dieci anni è ancora ed a muoverlo? °__° wooow XD un burattinaio!
comunque.. deliri a parte *___* attendo the next un bacio ed a presto!

03/01/09, ore 01:15

*______* wooooooooooooow bellissimooooooooooooooo!!!! E Roy da piccolino che faceva il ladruncolo O_O non me l'aspettavo xD ehehe ... UCCIDIAMO WINRY!!! Nuooooooooo perchè è dovuto arrivare Maes.. Roy poteva uccidere Winry.. anche se ci goderei di più se a ucciderla fosse Ed bhuahahah xD però Roy non si ricorda di Maes ç_ç mi aspettavo che dopo un pò almeno si sarebbe ricordato il suo volto o le sue parole per almeno 3 secondi -.-'' sob...sob.. e Ed poi che gli compare alle spalle abbracciandolo mentre Win e Meas sono pietrificati xD bellissimo assolutamente ^^ e alla fine Maes va a chiamare anche Jean! Ieee xD non vedo l'ora di poter leggere il continuoooooooooo!!! Ti prego aggiorna prestooooo!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadance! ciauu ciauuu al prossimo capitolo e ancora BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! eheh ^__^

02/01/09, ore 21:08

Ehila!! ^^ Ciau!! Oh, ma che bello, ho giusto finito ieri di leggere l'altra tua fic e mi stavo chiedendo quando avresti scritto il seguito e... Puff... Desiderio realizzato! *gongola felice con le stelline alla Armstrong attorno alla testa* Dunque dunque.... Ci!! W Roy vampiro!!!! *w* Ahah, rido ancora al pensiero di Roy pre... pre... no, non riesco a dirlo... XDD Ok, lo dico... Roy PRETE!!! XDDDD Ce l'ho fatta... Uff, è stato difficile... XDD Devo dire che io sto letteralmente amando Ed e Al vampirizzati, specialmente il nii-chan... E' malefico al cubo, e questo mi piace un sacco!! Bwhahahaha è.é Si, beh... Non farci caso, sono un po' satanica a volte.. Dipende dai momenti... u.u' Comunque, mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito... A quanto pare era proprio destino che Roy facesse qualche danno qua e là.. Sono impaziente di vedere che farà! E.... Winry......... =_= La farai morire, vero??? *w* Per favore!!! *Si inchina davanti alla somma autrice* Ok, la smetto di sproloquiare... Finisco col dire che ho letto anche altri tuoi lavori e mi sono piaciuti tutti quanti! *annuisce contenta* Sei davvero brava a scrivere e per quanto riguarda il rating... anche io non ci capisco un tubo... -.-' Ho finito veramente questa volta! XD Baci!!

02/01/09, ore 20:48

Yeeeeeeeeeeeee! Sono il primo!! (E se non lo sono me la prendo con te ^^^) Comuque fermo restando che piè della metà dalla Ff l'ho letta .. Mi oiace siiiiiiiiiiiiii!! Specie la parte dei ringraziamenti dove io sono la prima ^^^ *No comment va XP* Vabbè, mi diverto di più a scassarti su msn mo te vengo arompe ciauuu XD! e vedi di postare il segiuto che ci sta la parte ch emi piace di più!! BUHAHAHAH! (Quanto sei maligna!NdRoy)(Che ci vuoi fare... *rida sadico* Sela vìNdRR)(*Roy da fuoc a RR*) XD!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]