Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

03/07/09, ore 16:11

Proprio un bel capitolo! Mi è piaciuta molto la parte di Roy e Maes bambini e del loro affetto reciproco. Certo, il presente è tutt'altra cosa e Maes farebbe bene a ricordarlo e a non abbassare la guardia. Ma anche lui è da capire: come puoi rassegnarti ad abbandonare un fratello, un caro amico nelle tenebre? Ciao!

21/06/09, ore 16:08

Ciao! finalmente riesco a leggere bene e commentare.Allora apprezzo particolarmente questi sprazzi di passato descritti alla perfezione e che permettono di inoltrarsi ancora di più all'interno dei rapporti tra i vari personaggi, riuscendo così a far comprendere alla perfezione le varie dinamiche. E' triste vedere il rapporto tra maes e roy che, nei rari momenti di lucidità del moro, sembrano quasi normali perchè maes non riesce ad accettare la realtà, meno male che havoc riesce a salvarlo sempre, prima o poi dovrà affrontarla, anche se forse sarà lo stesso roy a risolvere le cose, dopotutto non si accetta e finchè non ricorda i suoi sentimenti per Ed, si ritroverà sempre ad odiarlo per ciò che gli ha fatto. Destino crudele sia per lui che per Ed che ha solo cercato di riaverlo vicino, mi fanno tanta tenerezza. Ma il mio amore quando torna in scena?

10/06/09, ore 22:38

Stupenda! *_* Molto interessanti i risvolti che ha preso la faccenda, molto molto interessanti!! E Roy dà parecchio da pensare, non si capisce se sta facendo il doppio gioco o davvero ha degli scatti di personalità... Complimenti, scritto tutto benissimo come sempre! Aspetto il prossimo capitolo!

08/06/09, ore 22:38

Ehm... partiamo dal presupposto che mi sono quasi presa un'infarto dei primi... quindi chiama un cardiologo o un'ambulanza... so che non farai del male a Hughes, ma vederelo perdere il senno e quasi la vita... *sviene*
*si riprende* Ehm... se tutti i vampiri, però sono come Ed e Roy posso farci un pesierino... oh dimenticavo e Ed? Ehm... giusto... complimenti per l'aggiornamento lampo, io non aggiorno da una vita XD pubblico solo Shot! Baci ci becchiamo su Msn Shurei

07/06/09, ore 20:47

Sei stata davvero veloissima O_O. complimenti XD. E complimenti anche per questo bellissimo capitolo *O*. Davvero fantastico *O*...l' ho adorato dall' inizio alla fine *O* (ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà **). e poi Roy pucchoso *OOOO*....ehm vabbè, come al solito ho fatto uno dei miei soliti commenti privi di senso ^^". Comunque complimenti carissima, sei davvero un Genio *O*. Baci,Hermi

07/06/09, ore 09:36

Vampirozza!!! *rizompa* Ma.... Ma.... Allora non era un sogno, c'è veramente questo aggiornamento!! Gnaaaa.... Che bello! *crogiola* Allora... Da dove cominciare...? La prima parte mi è piaciuta, che carini che sono sempre quei due da piccoli! Ahah! Faceva ridere Roy mentre leggeva! Ooooooh... Ma sappiamo alla parte che preferisco... u.u Gnaaaa.... Roy è sempre più infame, si!! *saltella* Oddei, mi è piaciuto tutto quello che si sono detti lui e Maes e tutto quello che è successo! Ah, non gli dirà mai dove se ne sta Edo vampirozzo, che si metta il cuore in pace... u.u mmm... Sono terribilmente combattuta, perché Maes è Maes e io lo adoro... Però... Roy dovrà papparselo prima o poi secondo me... Gnaaaa... Roy è stato un folle nell'ultima parte... Lo stava ammaliando!! *.* Che infamata assurda!! XD Oh, e arriva Jean a fare il supereroe per salvare il povero Maes indifeso... u.u Meno male da una parte, dai! Kukuku.... Vai che scommetto che ci sarà movimento nel prossimo capitolo! Speriamo! Roy che si libera, sangue di qui, sangue di lì.... u.u sai, le solite cose... XD gnaaa, che bel capitolo!! Mi è piaciuto un sacco! Scusa per la recensione poco impegnata, ma sono ancora per più della metà nel mondo dei sogni... XD bene, dai, viziami un po' con questi aggiornamenti! *.* *cerca di impietosirla* ciau vampirozza! Ci sentiamo su msn!!

06/06/09, ore 22:54

Roy, ripeto, lo voglio v.v punto XD cioè....sto cavolo tenero e puccioso *O* muahauahauahuahau *ç*
Hughes ci è andato vicino stavolta XD a perdere il senno e la vita v.v cavoli suoi v.v''' nelle braccina di Roy tutto è lecito v.v' accidenti ad Havoc v.v'
uhuhuhuhu dunque il caro vampirozzo farà la sua scomparsa? *O* posso sperare in una comparsa del nostro tato biondo?*O* gni XDD

06/06/09, ore 22:37

MA che. che... ma noooo Roy picocletto cosìì x3 è pucccioso x3 .. e bellissimi i ringrazimenti v.v
T__T Mannaggai a oggi che mi volevo accollare x vari motivi e al fatto ch enon puoi stare accesa x3... Volevo la morte e ciecature!! T___T

06/06/09, ore 22:03

Realzione segreta, piena di amore e passione, amo queste cose, il dover stare attenti ma il volersi vedere e sfiorarsi nonostante tutto, mi piace un casino. Vanno a cavalcare?si certo, come no! Secondo me però Al, per quanto tonto, qualcosa lo intuisce, dopotutto chi si innamora cambia un po' e quindi si può notarlo se si conosce bene la persona. Roy negli attimi di lucidità ci sta proprio male perchè vede come fa stare male Maes a cui è molto affezionato, poverino, forse per lui sarebbe veramente meglio perdere del tutto la coscienza di quello che era. Domanda: ma roy non ricorda nulla dei sentimenti verso Ed che provava in passato?Mi chiedo se prima o poi ricorderà quell'amore che lo ha portato alla morte, dopotutto Ed non lo ha mai dimenticato. Anche se credo che finirà male, alla fine i sentimenti sinceri iniziali risalteranno fuori?So che non puoi rispondere ma forse sarebbe almeno una consolazione per entrambi, soprattutto per Ed che si sentirà in colpa per essere la causa della morte di Roy perchè è inutile girarci intorno, è andata così, è lui la causa. Ok dai, aspetto impaziente di sapere cosa succederà e come questi sentimenti verranno fuori perchè non si cancellano nemmeno dopo la morte e rispunteranno ( o come direbbe qualcuno "ciccieranno fuori") nel momento opportuno. bacioni e a presto.

05/06/09, ore 00:21

Certo che un capitolo così intriga... Tenera la parte dei due innamorati segreti e "stuzzicante" il resto. Roy preoccupa sì... soprattutto per il sorrisetto finale. E poi Maes e Havoc con il loro atteggiamento... Troppe cose appena accennate @_@ Urge un aggiornamento. Ciao!

04/06/09, ore 23:07

Scusa per il leggero ritardo ^^" (purtroppo ormai, a causa degli esami dell' università ho sempre meno tempo per stare su internet =.= ). Anche questo capitolo è fanastico *O* l' inizio è strepitoso *O* (Roy e Ed sono così *ç*...ehm...vabbè basta sclerare che a sera tardi fa male U_U). Il tuo modo di scrivere ,poi,è sempre meraviglioso *O*. Complimenti davvero anche questa volta. Spero continuerai presto, la storia mi intriga sempre di più XD (non combinarmi troppi casini però, mi raccomando XD...no, dai, scherzo XD). Comunque bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Speriamo di sentirci presto su msn ^^ (anche se ormai non riesco quasi più starci ç_ç). Complimenti ancora e baci.Hermi

04/06/09, ore 22:23

^^ eccomi dall'oltretomba... Capitolo interessante come al solito... Hughes Forever and Ever! oggi sono a commenti striminziti, perchè ho un sonno della malora... arriverà il 6 che finisce la scuola... ç_ç Estermamente pucci all'inizio, molto incasinati dopo... ma che hai in mente me curiosa XD a presto Kiss Shurei

03/06/09, ore 21:28

Si lo so e ti ricordo che dire: Mi vien enatural eè bruttissimo 'con me? *-.-127* E per la cronaca... Non ho visto solo sangue tzè *f al'offeso* XDDDD!!! A prox su che devo sklerare v.v E Roy non uccidere Maes manco er erroreeee x3!!

03/06/09, ore 17:07

Gnaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Vampirozzaaaaaa!!!! *zompa* Beh, sono reduce dalle tesine di italiano e latino, come sai bene... ù_ù (il Dio-caprone starebbe bene in una storia sui vampirozzi.... °_° Ok, la smetto...) Kukuku, ma che bel capitolettoooo! *o* Ma.... Ma.... Mi hai lasciata con più dubbi di primaaa!! *rotola per terra* Gnaaa... Sei sadica vampirozza, come puoi farmi questo?!? ç_ç ahah, che carini all'inizio i due piccioncini! Cici, mi sono piaciuti! XD Ma, venti parole per dire "ti amo"!!! XD Mi piace il gaelico! ù_ù Uuuuu, povero Roy che si risveglia solo soletto e disperso in una mente umana... Gnaaaa... Non va bene, nono... Eeeeeh, se ha voglia del sangue del suo Signore, chi siamo noi per negarglielo? Vabbè, a parte te che sei l'autrice, ecco... -.-" Gnaaaa, che carino che è Maes... Sisi, sta bene nel ruolo di sognatore speranzoso, gli si addice proprio! *_* Povero piccolo lui! *spupazza* Ooooooh... Ma.... Quei due.... *______________* Che fanno Maes e Jean?!?!? Cos'è tutta quella confidenza, eh? EH? EH?!?!? *vede coppie ovunque offuscata dalla malattia yaoi* ù_ù Diceeeeevo... E quel sorrisetto finale di Roy che cosa vorra significare?!??? Non puoi lasciarmi con un finale del genere, lo sai che passerò le nottate a chiedermi cosa succederà! ç_ç Quindi..... Vedi di aggiornare presto, perchè ti tengo d'occhio!! *punta il cucchiaino pieno di Nutella contro* °_° Ehm, no, cioè, non così... *mangia la Nutella* Gnaaa.... *.* Ok, finito lo sclero! XD Bellissimo il chappyyyyy!! *crogiola* Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *zompa*

03/06/09, ore 14:19

Roy preoccupa tanto *O* non star li a spedirlo v.v vengo a prendermelo io XDDD
uhuhuhuhu non puoi finirmi così v.v accidenti a te e a questi capitoli lampo >.> *la rincorre, le ruba le gocciole e si arrampica sull'albero insieme a Lust* (o.o ma....goccioleee *o* n.d.Lust)(v.v ecco..n.d.me) XDD
Odddio oddio oddio >.< che teneri all'inizio capitolo *o* si certo, a cavalcare v.v....e qui mi fermo XDDD
Vedi di darti da fare v.v voglio sapere il prossimo come sarà v.v altrimenti niente più gocciole nè Topino *indica un Ed legato come un salame sull'albero accanto alla Liris, a Lust e alle gocciole* XD