The girl who hides the truth.
di __Lunatica

05/12/16, ore 12:13

Buondi~
Sono arrivata alla fine del capitolo^^
Tra le tre scene del capitolo ho amato la prima *-*
Perché hai parlato molto di Malfoy xD (non si era mica capito u.u)
Un gesto gentile da quel furetto?? Mmh... Mi sorprende il biondino.
La scena con le palle di drago di dragonball mi ha fatto piegare dalle risate!
Mi piace come elabora idee la tua mente malata ahahah!
Che altro dire... Anche questo capitolo mi é piaciuto ed é anche divertente e pieno di sorprese!
Ora vado a divorarmi il prossimo capitolo!

05/12/16, ore 11:59

Buongiornooo~
Sì sono sempre io... Prima o poi ti farai l'abitudine xD
Beh capitolo molto simpatico anche questo e dove stanno i due gemelli adorati weasley non puó non esserci divertimento!!
Non vedo l'ora di quando le questioni si faranno pericolose (cone scrivi nelle note dell'autrice)
Wahh sono molto curiosa!
Alla prossima by elykyo^^

05/12/16, ore 11:47

OK. BASTA. TI ADORO.
FRED E ESTER FINALMENTE INSIEME *-*
*saltello per la gioia*
Ok... Prima o poi riuscirò a fare una recensione professionale(?)
"No... Vabe "
Questo capitolo l'ho AMATO (si era capito mi sa )
Non é che sia successo qualcosa in particolare ma... La parte dove si stuzzicano chiamandosi troll mi ha fatto morire dalle risate, é comparsa la mia amata Luna, la perte del "geloso weasley?" mi é piaciuta molto*-*
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

05/12/16, ore 11:38

Eccomi tornata^^
Come va?
Wahhhh lo avevo detto io!! Fred e Ester! *-*
Ho adorato la parte in cui loro due si parlano! Una parte molto tenera e 'sentimentale'(?) non mi viene bene il termine o forze l'ho azzeccato.
Dolciosi e la ship aumenta ancora di piú dopo questo capitolo.
What?! Hermione sospetta di lei?! Ahiahi
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo^^

05/12/16, ore 11:31

Buongiorno!
Il mio intento era di recensirti il capitolo ieri ma ero crollata dal sonno!
Bene ora inizio a dire il mio solito commentino sulla storia^^
Mi é piaciuta da morire la parte in cui Ester fa 'il culo' (come dici nelle note xD) a Malfoy! Uauahaua ben gli sta!
E niente... Non riesco a shippare Ester con Malfoy xD
Fred é così dolce e carino con quella lettera *-* (se non si era capito shippo Ester con Fred u.u)
Vado a leggere il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

05/12/16, ore 10:28

Devo dirlo, hai aggiornato prima di quanto mi aspettassi. Il capitolo è bellissimo e mi dispiace di non averlo letto subito.
Alla prossima.

04/12/16, ore 19:03

Ariciaoo owo
Immaginavo che il bacio fosse tra Ester e Draco ma ero curiosa di come l'avresti messo in scena dato che i due non si sopportano proprio!
Il capitolo mi é piaciuto molto e mi era venuta l'ansia che potesse essere vista da qualcuno con MALFOY!
Beh ora vado a leggermi il prossimo capitoletto(?)

04/12/16, ore 18:55

Seraaa~
Ecco che Ester incontra Malfoy!
Proprio sulle scale e quell' incontro non é dei migliori!
Ester fortunatamente lo ha preceduto con la bacchetta, sono felice che riesce a dare testa a quello sbruffone!
Mi é piaciuto molto il discorso di Narcissa dopo aver saputo che Ester deve proteggere Draco!
Sono curiosa del proseguimento della storia!

04/12/16, ore 18:41

(Ari) eccomi!
Scusa per aver recensito in ritardo di tipo... Un anno da quando hai pubblicato la storia^^"
Passo subito con la recensione!
"Ti raccomando solo di stare attenta e di guardarti le spalle, da nemici ed amici- " questa frase mi é mooooolto sospetta e_e
Che bello che ogni tanto appare quel 'cagasotto' di malfoy *_*
(Sisi era proprio un colpo di vento quello)
Immaginavo che Piton sgamasse Ester nascondersi lì vicino!
Wahh questa storia sta diventando una droga *-*
Alla prossima by elykyo^^

04/12/16, ore 18:23

Seraaa :3
Eccomi anche qui^^
Intanto ti dico subito (anche perché nelle due recensioni precedenti mi sono dimenticata di scrivertelo... Ehh... Ho la memoria corta) che la tua storia é bella che aggiunta nella mie storie seguite!
Mi é piaciuta molto la parte iniziale dove Ginny fa l' eco a Hermione e Ester che chiama entrambe Sherlock e Watson xD
E quando sembrava tutto tranquillo... Ecco che compare la notizia di Malfoy un mangiamorte!
Questa storia mi intriga sempre di più!
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

04/12/16, ore 18:13

Buonasera!
Eh si... Lo avevo detto che inizierò a scriverti le recensioni xD
Ecco che si sa qualcosa sulla nostra protagonista, tanto amica dai weasley e dal trio con harry, hermione e ron!
Le battute e i dialoghi con i due gemelli Fred e George sono proprio da loro, cioé hai azzeccato le giuste parole per rendere quei due proprio come sono, divertenti e simpatici e mi é piaciuta la parte della 'femminuccia' e 'maschiaccio' xD e che prendono sempre in giro il povero Ron!
Doppio allenamento?! Oh poveta Ester! O.o
Vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

04/12/16, ore 18:00

Buonasera! Mi presento... Sono elykyo e adoro la saga di harry potter! (Soprattutto Draco ma shhh u.u)
Mi sono imbattuta nella tua fic per caso e la tua trama mi ha catturata!! Intrigante e con suspense!
Per quanto riguarda il prologo... *rullo di tamburi*
WOW!! Nelle note hai scritto che faceva pietá ma non é per niente vero! Anzi a me personalmente é piaciuto una cifra! (Tanto é che me lo sono divorato)
Voglio cercare di recensirti tutti i capitoli (tempo permettendomelo)
La storia giá mi intriga e mi affascina, non vedo l'ora di leggere i capitoli!!
Un saluto by elykyo!

16/11/16, ore 12:29

Ho scoperta questa fanfiction circa due giorni fa e da allora non ho fatto nient'altro se non leggerla. È bellissima, io me ne sono innamorata e non vedo l'ora di leggere il seguito quando questa sarà finita. Mi farebbe piacere se aggiornassi con più frequenza giusto per finire entro quest'anno😂😂.
Alla prossima

07/11/16, ore 16:25

Ciao Lunatica,
Questa storia, che forse troppo silenziosamente seguo fin dagli albori è sempre più bella,ogni volta mi stordisci e confondi, c'è sempre qualcosa di misterioso nella trama accompagnato da un avvincente modo di portare avanti la narrazione, l'amore di Fred per esempio, che rimane una costente importante per chi legge questi capitoli. Insomma mi hai fatta appassionare. So con certezza quanto possa essere difficile portare avanti una storia, spesso anche perchè i riscontri non sono molti, ma tu non ti arrendere credo davvero che tu abbia del talento, questa storia si merita una conclusione quindi "tira duro" o continua così! :')
Spero di leggere presto buonenuove,
Francesca.

27/08/16, ore 17:31

Hehe,credevi di esserti liberata di me XD Vabeh,arriviamo al dunque,ti ringrazio per avermi nominata all'inizio e come di consueto di faccio i complimenti per questo capitolo stupendo,la storia mi sorprende sempre di più.Comunque secondo me è meglio finire tutto (tutto inteso come finisce nel film e nel libro)in questa long,poi potresti farne un'altra tipo come sequel della fine (?).Alla prossima ;3