A trip to the dark side

04/09/15, ore 18:54

Gnoooooo ToT
è finitaaaaa ToT TToTT *mi sto disperando ToT*
Mi ricompongo u.u
Salveee *saluta vivacemente cn la mano^.^*
come va? Fatto buona vacanze?
Oh finalmente so cosa ha fatto Sev cn il sangue di zia Perunia, cioè in realtá giá lo sapevo...ma adesso so il perchè! E so anche come *ghigno maligno*
Bravo Sev, ma invece di guarirla dopo, avresti dovuto lasciarla morire dissanguata!!!! u.u
Vildy se ne starà a vita a rimbambirsi cn quell'altro sbrodolo di Lokhart xD ben gli sta ahahahahah
Ah se ne sono andati a vivere a Malfoy Mannor, scelta saggia u.u
così se ne stanno lontani da tutti quei ficcanaso e da quella rompipalle di Hermione! Predico che l ammazzeranno un giorno o l altro a quella zannuta saputella u.u!!!
Povera Fleur :( per lei mi dispiace tanto :'(. Ma Harry l aiuterà :D e tutto passerà :D *mi sn fatta un viaggio mentale assurdo lo so ahahah*
 Mi mancherà tanto la tua storia sappilo, è stato bello tenerci compagnia in questi mesi
Ancora complimenti per la storia :)
kisses *scappo prima di scoppiare in lacrimeeee *

31/08/15, ore 00:09

Okkei scusa se ti mando adesso quello che penso della storia, ma non ho trovato tempo libero,scusami ancora per l'ora.
È straordinario.. Mi è venuto il magone nel leggere le parti di Draco, e poi quando Judith ha pensato che Hary si sarebbe svegliato presto, e che poi lo avrebbero abbracciato mi ha fatto commuovere.. Mi dispiace tantissimo per quello che succede ad Harry, spero che si risvegli e che si risolva tutto. Però poverino Draco.. Mi dispiace da morire per lui.. Ti ho detto tutto, spero che finisca bene la tua storia, perché è stratosferica, è magnifica. Al prossimo capitolo..ciaoo

29/08/15, ore 20:27

Come?! Già all'ultimo stiamo per arrivare?! Che peccato…
Capitolo molto bello, la prima parte -soprattutto- abbastanza ricca di riflessioni e introspezioni, e anche che il narratore si rivolga a Draco, creando così un narratore in seconda persona (più o meno…), in alternanza con quello extradiegetico.
(Da quanto tempo non sentivo l'appellativo 'Micio'?? Awww)
Il rapporto Draco/Narcissa nella seconda parte è molto "cucciolosa" e tenera.
Peccato che Judith e il resto del trio si vedano rispettivamente poco… Va beh dai!, questo capitolo è dedicato interamente a Micio e al suo fidanzatino…
Eh già, noi da tempo sappiamo che Sev è un genio, quindi…
Non so perché, ma lo stato in cui si trova Harry mi ricorda molto quello di Sev in Trapped, ovvero pietoso.
Nel prossimo capitolo… Diciamo che ci hai già dato abbastanza il succo della trama… eh eh, ci sarà da divertirsi!

C.P.

29/08/15, ore 17:09

Narcissa Sev <3 li shippo XD in genere lui l'ho semrpe visto bene con lo slash (l'ho shippato con lucius, regulus, persino James potter) però qui ha un non so che che lo rende ''carino'' con Cissy.
Il ricongiungimento è stato... interessante, va' XD Mi è piaciuto, ma continuo a sostenere che Judith nasconda molto più di quello che mostra (non so eprché ho l'impressione - spero errata - che sia malvaGGGia XD)
bel capitolo

29/08/15, ore 13:16

Questa ff m sta tenendo col fiato sospeso! Non vedo l ora d sapere come va a finire! È scritta molto bene e, anke se ci sono molti personaggi, sei riuscita a descriverli molto bene senza abbandonarne nessuno! Complimenti

28/08/15, ore 11:21

É vero, la tua storia non é mai stata particolarmente introspettiva, ma fidati che hai fatto capire lo stesso cosa si agitasse nell'animo dei vari personaggi, quali fossero le loro paure o i loro pensieri, anche se hai privilegiato la parte narrativa e strategica della storia. Se questo é il tuo primo esperimento totalmente introspettivo, beh, complimenti, perché é uno dei capitoli più belli finora: sarà che é totalmente incentrato sul mio Micino bellissimo e sul suo dolore per la condizione di Harry, sarà che questo genere di tristezza é qualcosa che nelle ff (sono masochista, lo so) mi piace e mi emoziona molto, sarà che finisce con una bella notizia, sta di fatto che lo adoro. L'analisi del loro rapporto mi ha toccata molto, un pò perché é anche come io ho sempre visto le cose tra i due da quando ho scoperto la Drarry, e vedere come hai fatto evolvere i loro sentimenti é stato, appunto, toccante. Draco é così fragile, così disperato, così bisognoso di qualcosa che gli faccia continuare a sperare che Harry si sveglierà, che tornerà da lui, a chiamarlo Micio e a scompigliargli i capelli mentre gli sussurra che lo ama, a far l'amore con lui e a farlo sentire a casa. Fantastiche le riflessioni sul tempo, davvero molto azzeccate e giuste.
Mi é venuto un pò il magone quando Severus ha capito che fosse Lily, ancora una volta, ad aver salvato il loro figlio, e quando ha presentato al Medimago chi facesse parte della famiglia: Sevvy é cambiato, é un uomo nuovo, e merita tutta la felicità possibile :)
Non vedo l'ora che Harry si svegli con Draco tra le braccia e con il padre e Jade appena fuori dalla stanza, é ora che tornino i colori! E poi ci sono ancora domande senza risposta su Tom, sull'anima tornata integra, sull'incantesimo... Insomma, sono stracuriosa di tutto! ^^
Un bacione, e a presto :*

28/08/15, ore 03:29

E che dire più di quanto tu abbia già detto? Adoro i capitolo introspettivi e questo è stato magnifico. Abbiamo letto un Draco completamente diverso. Non OOC ma conscio dei propri sentimenti, vero!
L'angoscia è palpabile ma lo sprazzo di luce finale, permette ancora di respirare!
Narcissa. È stata lei la causa di tutto. Grazie a lei Harry ha deciso di credere a Draco,grazie a lei sono riusciti afarlo ricordare, grazie a leo Severus è tornato a vivere e grazie a lei Draco continua a sorridere.
Bene. Sono in pari con la storia adesso, ma sapere che ormai è tutto finito mi fa star male veramente. Aspetto con a

Ti sei superata.
non so che altro dire, veramente. Potrei rovinare il meraviglioso momento dovuto al sospiro finale di questo meraviglioso capitolo, se continuo a scrivere qualcos'altro.

28/08/15, ore 02:14

Bene. Si comincia quindi! Non so se essere eccitata per l'imminente battaglia o triste per l'imminente fine della stori ._.
Ho temuto seriamente per le due Veela. Grazie per non averle uccise xD
quando Harry e Remus si abbracciano e Sev osseva nauseato la scena,sembrava tutto esser tornato alla normalità!!!
Harry ormai è un vero Padrone. E ho pienamente fiducia in lui!
Brava ♡

28/08/15, ore 01:25

Hai mao visto "Horns" perché l'entrata in scena di Harry con nagini addosso mi ha riportato in mente una scena di Horns con Daniel e un serpente enorme avvolto tra le spalle ahahhaah
ok parliamo di cose più importanti: il capitolo! Scritto benissimo riesce ad incutere le sensazioni dei personaggi da Bill ad Harry a Percy a Draco e Severys ad Arthur.. insomma brava!
A quanto pare si comincia!!!! Speriamo che Judith arrivi presto!
Povera Fleur,la bellezza è l'assassino del genere umano. L'ho sempre pensato e adesso Tom l'ha confermato!

28/08/15, ore 00:56

Finalmente sola in camera a leggere tranquilla!!!
Allora,come già sai, bel capitolo!!! Ma quanto mi ha angosciata. Ma poveri Weasley sempre a loro??? Per favore non fsr diventare un chissà cosa ai piedi di Tom, Victoire!!
Okokok vado a leggere il prossimo capitolo perché la curiosità mi uccide!
Ahahahahahhaha

27/08/15, ore 14:11

Non so come iniziare...
Le emozioni di draco sono molto "veritiere" si vede che ci hai messo molto dell tua esperienza vissuta...
Mi ci sn persa rivivendo attimi della mia vita!
Draco è davvero innamorato perso e si percepisce dalla sua angoscia!
Molto bello questo capitolo!
Spero che Harry si risvegli con tutti i suoi ricordi!
E voldy? Nn ne hai parlato molto... Cos'è successo a lui? Allok lo starà torturando?
Piton è un grande! Ed è anche un ottimo padre! È disposto a tutto pur di salvare la sua famiglia!
Beh.. Adesso aspetto solo l'ultimo capitolo! E spero davvero sia a lieto fine!

Oddio ho l'adrenalina a mille. Ho letto tipo tutto d'un fiato. Cioè, appena ho finito di leggere mi sono oresa due minuti per tornare a respirare normalew veramente ahahahahah
sei bravissima a descrivere queste scene di lotta, poi quando Harry e Tom si incontrano mi vengono sempre i brividi. Troppo brava!!!
Jade ed Harry Fred e George mi hanno fatto morire dal ridere AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

27/08/15, ore 00:16

Povero Harry. Lui una vita tranquilla se la merita... poi Draco..quello seriamente mi muore se succede qualcosa ad Harry D: lega questo grifoverde e non lasciarlo uscire finché non sarà Tom ad andareda lui!!!
Capitolo riuscitissimo!!!
Severus... bravo veramente!

Ma quale troppo melenso. È stato perfetto. Si sono odiati, hanno litigato e poi hanno fatto pace. E fare pace è cosa buona e giusta se fatta così ;) poi quella dichiarazione... quel ti amo!!!
Mi piace!!!
Jade e Darko Ahahahhahaha