A trip to the dark side
di SnivellusFan

Salve,
non so perchè non ho recensito questo capitolo, cosi mi sono detta: Perchè non rileggerlo? Allora sono riandata all'inizio della storia e ho riletto ogni singola parola e adesso ti parlo come se fosse la prima volta.
il primo segnale di follia è parlare con la propria testa, nome per questo capitolo che più azzeccato non poteva esistere! Ho adorato tutti i pensieri di Tom e devo farti i complimenti perchè sono riuscita ad immedesimarmi in lui!

30/05/16, ore 08:12

Salve,
Mannaggia! Hai parlato di Fleur ma di Victoire? Sono preoccupata dalla tua decisione.. chissà se la farai rimane in vita.. e la bimba chissà che cosa succederà!! Ma sono anche molto in pensiero per Draco e per ciò che Severus ha data a Harry.. finira3 il suo nucleo strano cosi? O centra qualcosa il sangue che ha preso da sua zia Petunia.. che sono abbastanza impaziente di sapere a che cosa potesse servire! Comunque bel capitolo purtroppo il resto lo leggerò dopo pranzo perché ora vado a lavorare ma sono in trepidazione ! Spero che tu faccia morire Percy ma lasciandoli tutti in vita i restanti
Alla prossima recensione

30/05/16, ore 07:42

Salve,
Dopo una pausa di ben 2 giorni per lavoro adesso sono finalmente tornata alla mia lettura, adesso posso ritornare a chiudermi a riccio dentro essa e lasciare tutto fuori! Che emozione!
Comunque non vedo l'ora di sapere chi c'era li dietro quel mantello e maschera da Mangiamorte!
Sono proprio in ansia aha aha aha!!
Comunque capitolo bellissimo come sempre Darling
Sei la prima storia che non delizio con una recensione o neutra o critica aha aha, ritieniti molto molto molto molto fortunata

Salve,
e ma che culo però! Non ci credo che gli vada sempre cosi male e che cazzo.. poi penso che il fatto di rivelare Severus sia stata una grande puttanata comunque! Adessoo come farà? E sopratutto cosa diamine ha fatto Severus a Petunia? E la mia amata Narcissa perchè non mi racconti più niente di lei e sev?!
Alla prossimo recensione.

27/05/16, ore 17:42

Salve,
qualcosa di diabolico ma che centra con il sacrificio di Lily e di conseguenza anche con il futuro, credo, di Petunia sta escogitando Severus e io sono davvero eccitata dal voler saperne di più! Non riesco proprio a contenermi, capitolo bellissimo, scusami ma adesso devo scappare ormai è troppo scrivere anche quando mi perdo tutto il resto.

Salve,
maledicimi ti prego, l'ho fatto ancora ma perchè?
Comunque ho deciso mi tiro un ceffone se lo faccio ancora. Che belle rivelazioni comunque, ho sognato con loro, ho amato ogni piccolissimo istante che loro vivevano e come sempre grazie allo spoiler mi è venuto il solito infarto ma che è stato scampato. Ottima comunicatrice.

Salve,
ci sono ricascata di nuovo per la Miseria, Miseriaccia!
Ho letto le spoiler e non potrei essere più curiosa di cosi! Per non parlare di questo capitolo che dire? Mi acevi fatto preoccupare per niente prima brutta cattiva, ma Draco mi preoccupa e sinceramente ancor di più il fatto che ha pianto e lo spoiler...Aaaah

Salve,
sinceramente non so perchè diavolo ho letto lo spoiler! Non li leggo mai perchè mi vengono degli scrupoli brutti e una curiosità che diamine! E' TRAVOLGENTE! Ma oggi o meglio ora, non so cosa esattamente mi sia preso e l'ho letto e mi sta salendo l'ansiaa! Comunque bel capitolo... anche se mooolto movimentato, non capisce Harry che lo fanno perchè lo amano?

27/05/16, ore 15:52

Salve,
finalmente è stato tutto rivelato! La gelosia colpisce ancora ma questa volta non è di Harry ma di Draco! E ci credo, povero Micio snobbato di prima mattina!
Quando ho vista la foto all'inizio del capitoli ho perso un battito il mio cuore andava velocissimo e mi era già posta l'idea che dovevo pregustarmi e gustarmi il tutto. Ero felice e ridevo per tutto ciò che faceva Ron, sono quasi stata sull'orlo delle lacrime per Molly e sopratutto temevo in un Remus ancora più arrabbiato di quello che hai mostrato.
Il regalo che hai ideato di fargli dare è fantastico ma sopratutto le parole pronunciate da Remus su James sono state molto forti
Continuo a leggere adesso.

27/05/16, ore 15:03

Salve,
SI I I I I I I I I I I I I I I I I I FINALMENTE SI I I I I I I I !!
Sono cosi felice, Narcissa e Piton ecco tutte le prossime fan fiction che leggerò che coppia avranno! E grazie! E solo grazie a te che mi sono innamorata di loro! Ti adoro diamine!
Alla prossima recensione

27/05/16, ore 14:24

Salve.
Cosi come gli altri, anche questo capitolo è molto bello! Ma che dico! Entusiasmante!
La gelosia di Harry è davvero carina ma ho adorato ancora di più il fatto ìo che poi sia andato da Zabini..
Draco mi ha fatto morire quando si è reso conto di non aver silenziato la stanza, dio e Molly poi aha aha aha aha
Adesso continuo a leggere, sto cercando di leggerla molto lentamente perchè ho il timore che mi finisca il tutto troppo presto e non mi va di dover cominciare qualcosa che non abbia l stesso valore..

Salve
non dico che non se lo meritasse perchè avoglia che se lo meritava ma Harry cosi come me lo stai descrivendo fa un pochettino di paura.. non oso immaginare anche se al contempo non vedo l'ora di saperli i loro pensieri! Saranno terrorizzati immagino..Voglio più informazioni sulla coppia Severus e Narcissa..spero davvero che tu abbia dato un posticino anche a loro.

26/05/16, ore 18:14

Salve,
mamma mia! Ancora non mi spiego perchè non li stai facendo parlare! Non è forse l'ora di dire tutto? Chissà quando tutto verrà a galla! Sono felice però di notare che il rispetto sia di famiglia..sia Severus che Harry non trattano male gli adulti, se non quelli che se lo meritano vivamente!
Comunque io adesso continuo a leggere.

Salve,
direi che sia davvero ora che Harry o Severus o Jude si decidessero a raccontare tutto ai membri dell'Ordine della Fenice, cosi rischiano solo di creare, cosi come hai fatto dire a Remus, inutili scissioni che di certo serviranno ben poco. Pansy è completamente innamorata a proposito.. ma ciò che mi rende triste è il mancato particolare dei miei piccioncini.

26/05/16, ore 17:30

Salve,
ecco queste si che sono rivelazioni! Soldi, vampiri e Piccoli salvi! Un bel capitolo ma come avrai capito dalla mia precedente recensione non vedo l'ora di vedere quando Severus andrà a prendere dalla casa Narcissa.. che ci abbia ripensato? Infondo lui glielo ha proposto! Vabbè spero davvero di vedere qualcosa di concreto tra i due. Continuo a leggere.