A trip to the dark side
di SnivellusFan

26/05/16, ore 17:28

Salve,
devo dirti proprio brava ma sopratutto grazie! Hai fatto nascere in me una nuova ship! Piton e Narcissa! Dio mio, mi emozionano, spero davvero tanto che finiscano insieme.. Sinceramente non mi piace proprio l'idea di pensare a Severus, anche adesso dove diciamo che metà della sua felicità è tata recuperata con i due figli, da solo. Comunque continuo a a leggere.

26/05/16, ore 14:53

Salve,
Harry che chiama Draco Micio mi ha proprio divertito ma se devo dire una cosa che da quado ho cominciato a leggerla che sto pensando di scrivere è: Tale padre tale figli aha aha aha aha ! La sorella di Harry é giustificabile però oltre che come detto prima quello è il carattere ma poi cazzo ti vedei piombare in casa due sconosciuti! Che ti assomigliano pure! E dai! Conmunque Narcissa ci prova! Qui gatta ci cova fidati di me

25/05/16, ore 15:52

Salve,
quello che ho appena letto, come già preannunciato è un capitolo completamente Drarry e mi piacciono da morire insieme .. sempre credo per il fatto che alla fine Harry non è proprio Harry perchè se no ce lo vedrei a scoparsi suo padre in questa storia aha aha aha Comunque bel capitolo, hai saputo giostrare bene anche la parte del sesso

Salve,
direi che ci sono fin troppi ''benedetto'' da parte di Piton e la cosa mi inquieta un poco mi domando come mai Piton non abbia ancora detto niente ai membri dell'Ordine della Fenice e anche quando tu abbia intenzione di farlo parlare..capisco che si fidi di più degli altri ma bisogna dirle certe cose.. Comunque non hai idea di quanto mi piaccia il Ron di questo mondo aha aha aha

25/05/16, ore 15:07

Salve,
la rabbia di Piton verso Silente io, dal mio modesto parere la trovo più che giustificata! Anzi se io fossi stata al posto suo non gli avrei risposto con tanta 'dolcezza' direi proprio che lo avrei volentieri mandato a fare in culo aha aha aha aha ! Comunque chissà cosa sta pensando adesso la tua testolina per questa nuova partenza..voglio sapere di più su Voldy

25/05/16, ore 15:03

Salve,
finalmente lo può chiamare padre ed è qualcosa ch mi rende davvero felice! Queste frasi: “Posso… posso chiamarti…? Insomma, potrei chiamarti padre, magari? In privato, solamente. Se vuoi”
L’uomo lo fissò incerto un istante. “Certo… puoi, si che puoi”
Harry sorrise all’uomo, ma solo dopo che sparì tra le fiamme.Sono davvero cariche di significato per non parlare di quanto ho riso per Draco

25/05/16, ore 07:47

Salve,
ebbene si, cominciamo a vedere i primi spiragli di luce per questa nuova meravigliosa coppia! Stento a credere di un Voldemort cosi ingenuo e stupido ma forse sta sottovalutando tutto per davvero. Bene però perchè credo che Harry abbia appena ricordato che sia figlio di Piton e sinceramente sono più che curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.

Salve,
fantastico ma ancora sempre più inquietante è la specie di amicizia o meglio di idee condivise scambiate tra Draco e Ron.. capisco che quest'ultimo lo faccia solo per salvare l'amico ma non cambia l'effetto che dà.. Sono curiosa di vedere come farai a far prendere quella pozione ad Harry e sinceramente non vedo l'ora.. Pardon, vado a leggere

Salve,
già cominceranno i primi rapporti tra i due, mi sono ricordata della decisione presa da Harry di andare da Draco e poi non mi sarei mai aspettata di vedere Ron d'accordo con Draco.. La scena iniziale, si..era abbastanza forte non sei scesa nei dettagli, e per questo ti ringrazio, il mio stomaco non è tanto forte ma ho dovuto leggerla se no la curiosità mi avrebbe afflitta. Bel capitolo,comunque.

Salve,
ma porca puttana che stronzo! Mi ci gioco tutto che o Harry fa qualcosa o Draco va li e toglie sua madre dalle grinfie di Voldermort.. Vabbè sono ancora sotto shock, perdonerai la mia poca parlantina ma mi imbestialisce.. Comunque credo che per come tu stia facendo evolvere la storia, Blaise aderirà all'ordine della Fenice e sono curiosa di vedere Ron.

24/05/16, ore 18:05

Salve,
si dai un pochettino c assomiglia a Piton per non parlare poi dell'ottima scelta che hai fatto! Proprio carino il ragazzo, come si chiama nel nostro mondo? AHA AHA AHA AHA Comunque bel capitolo interessante, si cominciano a vedere i primi spiragli della coppia Harry e Draco e voglio proprio vedere come la farai evolvere. Ron lo stai plasmando nei migliori modi, secondo il mio modesto parere, penso che si comporterebbe proprio cosi in realtà. Ma volevo darti una dritta. Proprio ora mi sono ricordata del mio essere molto spaesata all'inizio della lettura della tua storia per il semplice fatto di non sapere bene chi fosse ancora in vita o chi meno, o se Voldy fosse vivo o meno e robe del genere..
Ti consiglio, quindi, di mettere al primo capitolo una piccola informazione per non far ritrovare il lettore completamente spaesato.

24/05/16, ore 17:24

Salve,
non c'è che dire una bellissima coppia e devo esserti grata per aver fatto tornare Voldemort il ragazzo bellissimo cui era perchè, devo essere sincera, mi raccapricciava un po' vedere Harry con quel..rudere. E poi le mie preghiere sono stata ascoltate! Ho avuto una eccellente descrizione di Harry figlio di Piton ma sono curiosa d conoscere se Piton si sia reso conto che lui sia effettivamente il padre e che quel ragazzo sia Harry.

24/05/16, ore 16:55

Salve,
oh fantastico! Sono proprio curiosa di sapere che cosa è stato obliviato. E sopratutto chissà se parlerai mai di come Harry assomiglierà mai a Piton.. o meglio se parlerai mai di un suo cambiamento per lasciare le forme del suo viso, del suo corpo attuali e abbracciare quelle che prendono i tratti di Piton-. Si sarei davvero curiosa e spero che ne parlerai.

24/05/16, ore 13:20

Salve,
fantastico! Una degna trama, del tutto fantasy direi, troppo cose nuove e mi piace da morire per questo anche se devo ammettere di essere una nota sostenitrice della coppia HARRY/SEVERUS e vederlo come suo padre mi mette un pochettino di ansia aha aha aha Non ho ancora capito se Voldemort sia morto o meno ma credo di no..Continuo a leggere

24/05/16, ore 13:09

Salve,
mi trovo a leggere questa storia presa purtroppo, ma non so se sia giusto dire ''purtroppo'' te lo farò sapere tra qualche capitolo, dalla mia voglia incontenibile di leggere e andare alla ricerca di capolavori per poi appassionarmici e farli diventare come miei. In poche parole la tua storia mi ha catturata solo dall'introduzione.. mi inquieta un po' la coppia Harry Voldemort devo essere sincera ma non sono mai stata cosi curiosa per questo ho deciso di leggere e di andare avanti in questo nuovo cammino. Spero solo che tutto questo non mi deluda.