A trip to the dark side
di SnivellusFan

22/08/15, ore 11:58

Calma calma calma... perché? Oddio Lily e Piton... anche questo un bellissimo capitolo, scritto molto bene e soprattutto è stato molto chiaro tanto da farmi provare tutto ciò che ha provato Harry per queste nuovissime novità ._. Merlino se è intrigante *-*

22/08/15, ore 11:47

Eccoooomi! Allora il prologo mi ha incuriosita parecchio, chissà che sarà mai la pozione di silente.... è la prima Harry/Voldemort che leggo ._. Non vedo l'ora di continuare *-*

*Bussa alla porta* sono in ritardo? Davvero sembra che internet e efp e wattpad ce l'abbiano con me. Non mi arrivano notifiche e scopro che hai aggiornato solo tempo dopo.
Comunque spero che mi perdoni.
Il capitolo è fantastico ed ho adorato l'intervento delle creature magiche (Selkie, Vampiri e Giganti) ed ho trovato tremendamente sexy Bill (scusa Fleur). La morte di Percy te la lascio passare ma non ti azzardare a far morire Draco o Harry. Voglio assolutamente delle spiegazione e delle risposte alle mie domande e penso proprio che dovrò aspettare i prossimi due capitoli...almeno che la mia bellissima, fantastica e strepitosa autrice non decida di spoilerare qualcosina alla sua amatissima lettrice *sguardo da lecchino*.
Ok va be...niente spoiler, perchè per ora lo voglio (chi non lo vorrebbe), ma appena tu mi invii lo spoiler io ti crucio. Sono pazza lo so, ma l'effetto sorpresa è molto molto più bello. ;)
Ora vado a nanna (sono le 02:26 ) altrimenti domani mi sveglio con le cannonate (non chiedermi perchè di sabato, in agosto, io sono obbligata ad alzarmi alle 08:30)
Notte (o buongiorno, dipende)
Alhena

Veramente molto bello come capitolo.. Mi ha emozionato molto la parte in cui c'è stato lo scontro tra Harry e Tom. È stata una cosa molto emozionante e mi è piaciuto stra tanto, e poi anche se io non sopporto molto Percy, mi dispiace per la sua morte, anche se avrei preferito che quella che moriva per salvare magari proprio Percy fosse stata Ginny, ma va bene anche così, mi piace come sta andando la storia con tutti questi colpi di scena poi.. Sei davvero brava, credo di ripeterlo da quando ho iniziato a leggere questa storia, ma non mi stancherò mai di scriverlo, perché è una cosa che penso veramente, e poi non aspetto altro che leggere il tuo prossimo capitolo. Io adoro questa storia.. Ritornando alla storia, sono contenta che i gemelli e Remus siano ancora vivi, la scena per me epica è quella del Lago Nero, quando il popolo del Lago sale e aggredisce e quindi si vendica dei Lupi, aww emozionante, è stata una cosa stupenda.. Bill è stato incredibile con quelle fiamme, e ci ho goduto nel leggere la morte di Greyback e per opera di chi.. Stupendo.
Bene, ho finito, alla prossima, che spero sia presto.

OH MIO DIO
Non trovo parole per descrivere questo capitolo. È così tanto wow, OH, ah... Praticamente sarebbertutti monosillabi i miei!
A parte questo il capitolo è davvero molto bello. Non ti preoccupare di averlo fatto troppo angst perché per me ce ne sta abbastanza ma non troppo. Le descrizioni sono fenomenali:piene di dettagli ma non pesanti. Sei stata davvero molto brava in questo.
La genialata dei Kelpie e delle Maridi non me la sarei mai aspettata.
Ma la parte migliore per me è stata la fine.
Wowwowwowwowwowwowwowwowwowwowowwowwoww
Sclero time :)
Non vedo l'ora di scoprire come va ed ho già un paio di teorie su ciò che è successo e ciò che succederà.
Povero micio... Sarà così ansioso per Harry e non oso pensare a Sev e Jud!!!
Sbrigati ad aggiornare perché sono troppo curiosa. Andrà a finire che non dormirò stanotte e nelle prossime sarò tormentata da ciò che potrebbe succedere. Mais c'est la vie!
Ancora complimenti per questa bellissima storia.
Baci
Ely

Letto tutto d'un fiato!

Posso solo dire wow! Ci hai fatto attendere una settimana, ma ne è proprio valsa la pena!
Sei tremendamente brava nelle descrizioni! Ho sorriso alla morte di grayback! Se l'è proprio meritata quel lupo! Anche se io lo avrei fatto soffrire un po di piu cn un bel sectumsempra!!! ^_^
Devo ammettere che la morte di percy mi ha un po' dispiaciuta! Xo meglio lui dei gemelli!
Ma quindi voldy ha ripreso la sua anima! Ho cm il sospetto che quello che è successo è x via della pozione fatta da sev cn il sangue evans!!!
Ora... Voldy è definitivamente ko?! O finisce vicino d letto del nostro amatissimo profesdor Allok?! Ahaha
Cos'è successo ad harry?!
Ti prego non farci attendere fino a venerdì prossimo!!!!!

20/08/15, ore 21:52

Sollevata non é proprio il termine più corretto, anche se sì sono felice per Fleur e Victoire - nel senso, non che sono felice per loro (mi stanno abbastanza sullo stomaco, se devo essere sincera, ma in generale, non per come le hai descritte tu) ma per Bill: lo adoro e mi si é stretto il cuore a vederlo così disperato e che si reggeva a malapena in piedi. Il trattamento che hai riservato loro, comunque, é stato davvero crudo e ho fatto una faccia disgustata più volte mentre leggevo prima dell'accampamento dei lupi e poi dello stupro: mi piace davvero tanto come descrivi i luoghi e gli avvenimenti intensi, sembra sul serio di essere lì.
La situazione si é aggravata parecchio dall'ultima volta che ho recensito e mi sa che questa sarà lunga (devo riassumerne quante insieme, 15?) ^^"Dunque, la memoria di Harry: finalmente ha ricordato tutto e la specie di fusione tra Harry Potter ed Harry Snape che é diventato mi affascina moltissimo, per non dire altro... ma quello é riservato al mio Draco (stavo per scrivere Micio, ma poi ho pensato che sono ancora giovane e non voglio morire per mano di un impulsivo mago potentissimo) <3 Mi sono commossa quando si é ricordato di Ron ed Hermione, sebbene nemmeno loro siano nella mia top ten di HP, e quando ha assicurato al suo Micio che tra loro non era cambiato niente anche se aveva ricordato tutto della scuola, ho riso quando ha notato che Ginny era una ragazza e quando si é fatto valere contro Moody (ma quanto lo hai reso odioso qui? ><), ho pianto quando ha deciso che non avrebbe preso nessuna pozione e mi sono sempre emozionata per tutto. Vedere Harry e Jade insieme mi fa tanta tenerezza, così come vederli con Severus, é così dolce... ma d'altronde, si dice 'casa dolce casa', no? Per non parlare della dolcezza e della perfezione della Drarry: ho amato ogni istante, ogni litigata, ogni scoppio d'ira di Harry in reazione ai comportamenti di Draco, ogni lacrima versata senza farsi vedere, ogni bacio, tutto, perché tutto indicava quanto si amavano - amano, mi correggo - sia nel bene che nel male... La dichiarazione urlata é stata uno dei momenti top <3 Ah, ovviamente se fai anche solo avvicinare Voldy con le sue perverse ossessioni al mio amore bellissimo ti vengo a cercare e vorrai non averlo fatto succedere u.u No, comunque, un Voldy ossessionato dalla bellezza é più che credibile e adoro come é caduto nella follia più nera, devastante e desolante: era con quella che poteva avere tutto, e ora non ha più niente...
Jade é un mito, la preferisco mille volte coi capelli neri, e stima per i vampiri - ti prego, falla sposare con uno di loro, voglio troppo vedere la reazione di Harry xD aww e belli anche Cissy e Sevvy, non pensavo potessero piacermi, insieme... Bene, credo di aver detto tutto... Ah, no ancora due cose!
La prima é: perché Ginny, perché la Piattola, perché? Ok, Tom le ha riservato un trattamento di 'favore' per la Camera dei Segreti, ma proprio lei? E poi, perché la perdita? Chi ha ucciso, oppure chi é stato ucciso sotto i suoi occhi? Merlino, che ansia D:
La seconda é: tanti tanti complimenti. Non hai fatto mancare nulla a questa storia, amore, azione, politica anche, divertimento e angst a non finire, ma é una storia completa di tutto e molto travolgente, con una trama complessa che hai saputo gestire nel migliore dei modi amalgamando tutto con maestria, brava brava!
Ora ho finito, forse ho dimenticato cose importanti o non ho notato certi dettagli, ma capiscimi: sono una Maride in guerra lol ^^ Mi dileguo prima che questo papiro diventi più lungo del rotolone Foxy Mega... Bacio, alla prossima :*

18/08/15, ore 09:00

un bel capitolo corposo, ci voleva.
Bellissimo, davvero, mi è piaciuto molto
dimentico sempre di chiederti se le immagini di copertina le crei tu, sono davvero belle e indicate

il bacio è stato Awwww, adesso mi chiedo cosa succederà e la reazione di voldemort mmmm interessante
... proseguo

ecco, quindi, le prime vere interazioni da ship di Draco e Harry, mi piacciono le storie che evolvono lentamente, sono molto più reali, più credibili e danno spessore alla storia. Mi piace

Draco e Blaise sono troppo carini *_* Li adoro, soprattutto perché sono uan delle mie coppie preferite <3 mi spiace quasi che sia una Drarry XD
Bellissimo questo capitolo, incredibilmente travoltente, fino adesso è davvero il mio preferito

17/08/15, ore 14:47

Allora… Ginny uccide un cattivo; ma quale morte di un cattivo può farla sentire giù? Cercherò di rifletterci…
Spero venga più lunga dell'altra recensione.
Hai descritto con estrema precisione la prima parte, che sicuramente avrà fatto venire il mal di stomaco agli 'elementi deboli'.
Mi piace molto il "dibattito" Draco/Bill, Severus/Ron.
Madre e figlia Weasley, e madri Malfoy e Weasley sono al sicuro, quindi probabilmente non moriranno, no?
Certo che non me lo perdo il prossimo! Che è, scherzi?!
Scusa, c-credo di non aver capito b-bene… Com'è che ora Voldy li 'vuole' tutti e due? Vuol fare un triangolo?
A proposito, Tom davanti allo specchio me lo immagino tantissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

C.P.

17/08/15, ore 14:32

Com'è romantico questo capitolo!
Acci!, dovevo immaginare che fosse Percy! In questo capitolo mi sembra più viscido del solito… Potrebbe andare alla pari con Wormtail.
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto giorni molto impegnativi.
Ho già letto l'altro (che andrò subito a recensire), quindi so già che fine faranno Fleur e Victoire, però devo dire che è stato molto elettrizzante, soprattutto la parte con Greyback.
Chissà cosa farà Tom con Draco?
Sperando che la pozione di Severus funzioni,

C.P.

Narcissa O__O cosa è successo? é un personaggio che mi piace molto e spero che non le sia successo nulla di grave.
Harry geisha di Voldemort mi intriga particolarmente ahahah

14/08/15, ore 18:11

Mangiamorte in erba... voglio più mangiamorete in HHHHERBA, (così me li fumo e do ragione di esistere a questa mia follia) sappi che la tua storia mi sta facendo voglia di riprendere le Tom/Harry XD il maligno è dietro l'angolo e io adoro Harry Snape, Harry un po' serpe <3<3

sai che ci sono molte Harrymort molto interessanti? Harry con Voldemort in versione serpentino XD

14/08/15, ore 18:06

Bel capitolo, anche se di passaggio ci sono delle dinamiche interessanti.
Mi Piace questo Harry/ Snape è un po' strano, ma è interessante, non lo nego (almeno gli occhi sono quelli <3)
Volty in versione serpentina è sempre sccccsyyy XD si, io sono una sua fan