A trip to the dark side
di SnivellusFan

25/08/15, ore 18:07

Mi piace questo Harry stratega. Credo di aver capito chi sia la Spia. Ma vedremo!!!
Poi,beh Alastor è molto bene impersonato. Avrebbe reagito veramente così, però mi ha fatto un po pena!!!
Che dire. Sempre più interessante e sempre più brava!!! Ora finalmente vedremo Harry all'opera *-*

Certo, non mi aspettavo rose e cuori però... poveri amici!! Harry completamente diverso e Piton e Draco se la ridono!!! Dimentico che sto leggendo una storia particolare xD
però la scenata di Ronald all'inizio, l'entrata di Jade e il litigio con Hermione mi hanno fatto morire dal ridere *-*

25/08/15, ore 17:07

La scena ta Judith ed Harry è stata divertentissima!!!
Adoro Nagini, che dolce che è!
Mi è piaciuto questo capitolo, era presente l'amore di tutti i personaggi, veramente molto bello!
Ora però sono nervosa!! Chissà come sarà il rientro *--* Ron :3

25/08/15, ore 16:38

Allora ho letto un capitolo meraviglioso. Il più bello di quelli letti finora... ma soprattutto ho letto di una Narcissa che ci prova con Severus e ho sorriso come un ebete perché da quando ho iniziato la mia storia,sto facendo uno spoiler assurdo ._., ho pensato di dar un liero fine a questi due personaggi così complicati e sfigati, insieme......
oddio io amo la tua storia!!!!!

25/08/15, ore 16:30

Percy è un bastardo u.u lo odio!!!!!
Ma che fine ha fatto Harry??? Salvalo!!!
Piton mi fa morire dal ridere!!
poveri Ron Hermione e Neville!
Draco e Blaise ♡♡♡

25/08/15, ore 16:29

CALMA!!!! Merlino e Morgana!!! Harry figlio di Piton? Ma ho capito bene???? Ma che a che gioco sta giocando silente???

25/08/15, ore 16:27

Storia molto interessante e intrigante.. chissà di cosa parla Dobby... continuo a leggere va ♡♡

25/08/15, ore 09:32

Micio *_*
Vabbè, ho i bollori XD
Che cariniiiiiiiiiiiii, molto Argh la scena spinta, ho gradito molto (e immagino abbia gradito molto anche Draco *fischietta*)

capitolo divertentissimo, mi hai migliorato la mattina grazie.
Ho riso come una scema per il litigio di Draco e Harry XD e anche severus, avvero, molto spassoso, mi è piaciuto tantissimo!!

25/08/15, ore 02:34

Tale padre tale figli ahahahahay
anche questo capitolo molte dolce ma Judith... io inizio già ad amarla hahahahahahah l'idea di darle fiducia però mi ha stroncata, un Piton completamente diverso! Poi la scenata di Harry con gli oggetti babbani mi ha fatto morire dal ridere!!!
Posso farti un domanda? Ma Harry tornerà se stesso? Non fisicamente, ma caratterialmente, con i suoi ricordi legati a Ron ed hermione e il suo cuore legato A Dravo!!!
Sarebbe bellissimo... ma questa storia non ha bisogno fi miei consigli perché è perfetta così ♡

25/08/15, ore 02:00

Che Micio dooooolce!!
Complimenti per il capitolo. Pieno di colpi di scena e dolcezza.
la parte dei ricordi e di Ron mi ha fatto.sorridere e lacrimare, è stata troppo specialmente se penso che quel poverino si strugge per lui e lui non lo vuole..
sentir chiamare Padre, Piton mi stranisce ogni volta e anche l'odio nei confronti di Silente ahahahahahahah
una FF stranissima ma troppo, troppo bella ♡

non mi aspettavo questo capitolo e poi soprattutto che voldemort non e morto....
per fortuna Harry sta bene come hai detto nelle note adesso aspetto il prossimo con ansia ciaooooo

Capitolo bellissimo MI HAI CAPITO? ahahahagag
no veramente... la dolcezza di Piton e la gelosia di Draco.. il mio Ron pronto a tutto pur di riavere il suo migliore amico... sempre più brava, complimenti ♡

Ciao Snivy!!!
eccomi quì, non ho davvero parole, un capitolo epico! La descrizione della battaglia è stupenda, non mi sono persa niente di quello che stava succedendo ,tutto molto chiaro. La morte di Percy non mi ha turbato per niente a dire il vero, secondo me delle perdite ci vogliono altrimenti tutto è troppo inverosimile. Mi è piaciuto un sacco il confronto di Bill con Fennir, ero li che dicevo e dai Bill fallo fuori!!! (ma forse io sono un pò troppo con l'avada facile per così dire...ahahahah).
A poi veniamo ai momenti migliori, il confronto tra Tom ed Harry mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine, ognuno convinto di avere la meglio, ognuno potente come non mai... e poi questa unione forzata tra i due, Voldy infuriato e affascinato e pieno d'odio ed Harry profondamente disgustato. Beh ora sono curiosa di sapere quando Harry si riprende come prenderà il tradimento di Sev, perchè so che quello che è successo è a causa della pozione e probabilmente il moro si è salvato unicamente per l'intervento segreto del suo affascinante papino, ma comunque sia è stato ingannato... Vedremo cosa succederà nella famiglia Piton adesso... (ci includo già anche Cissy e Draco ovviamente...)
Bene ora ti saluto va che devo andare a fare una capatina sul treno che ho Potter e Black che attendono di essere insultati un pò va...
un Kiss
Lady V

23/08/15, ore 14:24

..... forsr è meglio se non dico nulla. Forse è meglio se continuo a leggere... oddio che capitolo!! Piton.. povero piton!!!