A trip to the dark side
di SnivellusFan

17/12/15, ore 00:29

O. Mio. Dio.
Ma che storia è questa? Sono capitata forse in un universo parallelo?
Mi piace mi piace mi piace! Voglio proprio vedere come si evolverà la vicenda!
Harry "angelo" di Voldy, più simile a Piton di quanto si possa immaginare, Voldy con i capelli (i capelli!!) e il naso (il naso!!!) e...
Okay, sono un pop' confusa adesso.
Continuo!!!

17/12/15, ore 00:12

Oblivion?!?!
Ma...che??
Okay, ora le cose si fanno DAVVERO interessanti!
...sono di poche parole in questo capitolo, credo di aver bisogno di procedere nella lettura prima di scrivere qualche commento decente.
A prestissimo!
G

16/12/15, ore 22:11

Oh.
Sono un po' spiazzata.
Lo svolgimento della storia in questo senso capovolge un po' tutti i miei piani...
Facciamo il punto: Harry è figlio di Piton, dentro di lui c'è anche una parte del potere di Voldy e la "pozione misteriosa" serve a tenerlo a bada?
Conoscendo Harry, penso seriamente che si ribellerà a questa situazione xD

16/12/15, ore 22:03

La solita curiosità di questo Grifondoro da strapazzo...
Ciao! Sorpresa, eh? Stavo scrivendo il nuovo capitolo, quando ho deciso di fare un salto nel tuo profilo ed ho beccato questa long. Non potevo non leggerla!
Quindi...eccomi qua!
Non so se lascerò recensioni a tutti i capitoli... forse.
Comunque, inutile dire che questa storia della misteriosa pozione mi incuriosisce parecchio. Curiosaaaa!!!!
Continuo a leggere. A prestissimo!
G

Sto impazzendo a leggere questa storia, giuro! E' fantastica eda ieri sto divorando un capitolo dietro l'altro, ignorando tutti gli altri impegni! L'adoro, vorrei che non finisse mai.

12/11/15, ore 08:58

una storia piena di colpi di scena che terra sempre il lettore sulla corda. I personaggi non sono canoninci, sono adattati alla storia e al contesto, ma ugualmente riconoscibili. Una bella storia d'amore, di avventura, angst (che non fa mai male) in cui l'intreccio imprevedibile cattura l'attenzione e lascia sempre il lettore a chiedersi cosa succederà dopo. L'imprevedibilità, il punto di forza!

12/11/15, ore 08:56

non lo volevo leggere YY sonot riste... perché è bellissima ma anche perché è finita :(
uffa no, dai comincia subito qualche altra cosa così la seguo passo passo.
Bello, quest'epilogo mi ha commossa, è romantico, dolce ma anche vispo, come il futuro che attende tutti loro. Mi è piaciuta, mi è piaciuta scoprire questa storia mano mano, goderla piano, nelle pause tra qualcosa e l'altra, mi ha strappato sorrisi, ma anche e soprattutto mi ha fatto compagnia mi ha tenuto con il fiato sulla corda. Meravigliosa davvero

05/11/15, ore 18:41

è un capitolo davvero dolcissimo, anche l'introspezione di micio micio :? mi è piaciuta da morire, davvero <3
Ora si capisce bene la cosa del sangue, ok, che poi mentre ci ripensavo ho collegato XD
Stasera leggerò l'epilogo, anche se quasi non ne ho il coraggio :(
triste, è fnita

Invece, sembri nata per l'angst, davvero, a me piace molto e mi è piaciuto leggere la tua storia (preferisco l'angst al fluff)
Hai descritto la battaglia in modo magistrale, sapendola gestire davvero ben (personalmente non riesco mai a scrivere scene di ''movimento'') quindi hai tutta la mia ammirazione.
Lo scontro tra Harry e Tommolino mio mi ha spezzato il cuore YY
Sei riuscita a riscattare Percy, cosa che non credevo possibile neanche a mamma Row, brava!
resto confusa per la cosa della pozione data da Sev a Harry, a cosa è servita? Immagino ci sarà nel prossimo capitolo e, dato che sei ancora viva dopo aver postato il tutto, scommetto che è vero che c'è davvero il lieto fine XD
Mi spiace per Dracucciolo :( piccino lui soffre sempre ^biscottino per Dracucciolo*

05/11/15, ore 17:55

eccomi! Odio profndamente il tempo (mi sento come alice attraverso lo specchio XD)
Si sente che la storia è agli sgoccioli, haimè, quasi midispiace finirla, mji sono davvero affezionata, l'imminente battaglia è nell'aria, si sente dallo stato d'animo dei personaggi e dall'atmosfera un po' dark, bellissima, davvero.
Credo che qui ci sia una delle scene più cruente della storia, ma da al tutto un'immagine realistica, mi spiace per Fleur, lei mi piace, stranamente, di solito le bellone non attirano le mie simpatie, ma almeno è salva :(
Bellissimo capitolo <3

25/10/15, ore 09:09

ecco io non avevo capito, ma devi ammetterlo che era difficile ah!
allora questo capitolo è stato davvero sorprendente, ciò che amo della tua storia è proprio questo: è imprevedibile ed evolve in modi che non avrei mai creduto, complimenti per la fantasia.
L'angst comunque, ti esce proprio bene :P
Diciamo che Percy meritava un calcio nel sedere. Poi... povero Sev, mai una gioia, cioè non è gravissimo ma... PICCINO, ma è stato meraviglioso.
e... Draco... no! non ti permetto di fargli del male, piccolo, piccolo, piccolo.
credo che questo sia il mio capitolo preferito fino adesso <3

25/10/15, ore 08:56

capitolo Fantastico!
nonostante sia raccontato è un capitolo molto dinamico, però crei più misteri di quanti ne risolvi, cattiva!
Harry, piccono, anche da Serpeverde superhero è un po' tardi XD ma noi lo amiamo lo stesso <3

*batte le mani stile foca al circo* hanno fatto pace, hanno fatto paceee *-*
e che pace.. loro così sexy e belli *--* li adoro quando si saltano addosso ahahahahahah
ma quale melenso... molto caldo al massimo XD

E finalmente i vampiriiii... e che vampiri :Q___ ahahahh
allora, io odio vedere Harry e Draco distanti, poi se litigano ancor di più T.T
Severu, dopo tutto quello che ha subito, che ha passato è il minimo che voglia proteggere suo figlio.. harry e la testardaggine!!!
Per fortuna c'è narcissa ;)

Posso capire Severus e Draco e tutti. si, posso capirli. Ma Harry è così, è sempre stato così, lui ha più di un conto in sospeso con Tom, lui vuole riscattarsi, lui vuole combattere, lui vuole vincere.
però si sà, agli occhi di chi ci vuole bene, non tutte le nostre scelte sono ottime.
ecco perchè questa storia mi piace troppo, è molto reale!!!
Brava!