I got demons inside my head
di serClizia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/15, ore 03:00

Certo che Supernatural e l'angst vanno davvero a braccietto.

Quindi come nella serie, Sam ha mollato tutto per seguire Dean.
Sam sta mentendo a Dean per tenerlo al sicuro, ma prima o poi la verità verrà a galla.

Castiel deve avere una pazienza infinita. Dean dovrebbe insistere di più.
Quindi l'ha convinto ad "unirsi" alla conversazione con Sam. Bravo Dean ù_ù

Altro capitolo di transizione, la storia sta piano piano venendo alla luce, scommetto che anche Cas si aprirà sempre di più con Dean :)
Vorrei sapere molto di più sul PTS di Cas, che cosa ha combinato per finire lì dentro.
#mecuriosa

Bel capitolo :)
...e tu mi posti a sorpresa e non mi dici nulla!

05/06/15, ore 00:10

Te l'ho scritto sul gruppo, ma mi sono accorta tipo adesso che i titoli dei capitoli sono canzoni dei Louden Swain *me idiota*

Allora la storia procede bene, Cas doveve essere stato un qualche tipo di soldato (considerando che gli angeli sono l'esercito personale di Dio #genius) e soffre di PTSD e che quindi è finito lì dentro. Spiega anche perchè è forte e la sicurezza ci avrebbe giocato l'osso del collo contro di lui.
John Winchester era un marine e spiega anche perchè Dean ha riconosciuto la patologia di Castiel.
Dean è una crocerossina nel profondo, nun c'ha fa. Deve salvare tutti. Quindi ecco la sua crociata personale: Cas!

Bel capitolo, stiamo ancora all'inizio di tutto, ma la storia procede molto bene :)

Echy;

04/06/15, ore 13:28

Ed eccone un'altra che, come me, guardando Supernatural, ha scoperto i Louden Swain... Beccata! ;-)
A parte questo, la storia mi pare ben scritta: continua così!

04/06/15, ore 13:24

Mi sta interessando molto, sono davvero curiosa! La seguo volentieri ;)

01/06/15, ore 18:22

Mi piace, l'hai presentata molto bene.
Mi piace lo stile asciutto della tua scrittura.
Mi piace l'ambientazione, ho un piccolo debole per le AU in istituti psichiatrici (quella puntata ha peggiorato tutto xD).
Allora Cas non parla, Dean parla anche troppo. Hai sfruttato la trama della serie per portare Dean in manicomio xD
E' l'inizio, un buon primo capitolo ù_ù

...non ti liberi di me facilmente #lol
Echy;

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]