I got demons inside my head
di serClizia

12/04/16, ore 08:34

Oh Gesù Bambinello!
L'ho iniziata adesso e puff, finita... Non so se lo sai ma io sono una stalker... ti seguo con UARK (non vedo l'ora che aggiorni😍), ti pedino su Facebook, ho letto Saphael e tutte le tue Destiel. Forse sono inquietante e forse dovrebbero rinchiudere me nell'ospedale psichiatrico altro che quel dolcetto di Cas. Tornando alla storia: è veramente bellissima, scritta alla perfezione, scorrevole ed intrigante.
La adoro.
L'unica cosa che manca, però, secondo me, è il capitolo undici...
La smetto di rompere,
Un bacio,
BS22

11/04/16, ore 21:28

Ciao.
No non ti odio... però non è giusto che ci torturi cosi, ok.... questo è il purgatorio di Cas e lui si auto punisce, perché pensa di meritarlo ecc ecc ma, NON E' GIUSTO, non ne hanno passate tutti e due abbastanza?
E poi anche Dean, non credo che getterà la spugna così facilmente con Cas, in fondo l'ha invitato ad andarlo a trovare.
Mi auguro che i prossimi capitoli siano meno tristi, perché il dolore di Cas mi spezza il cuore.

A presto.
Laura

10/04/16, ore 20:38

Oddio! Questo capitolo è triste da entrambe le parti....Dean ferito alla fine, è sempre un colpo al cuore, duro da sostenere. E Cas, va bene la penitenza, ma così esagera un pò! Ma ha i suoi buoni motivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😊

02/04/16, ore 15:22

ciao.

Complimenti per la storia, mi piace come hai preso le caratteristiche canon dei personaggi e le hai rielaborate in AU davvero alternativo e stimolante.
Sono curiosa di leggere della conversazione tra Meg e Dean, immagino scintille.... spero che scriverai dell'incontro tra Dean e John dal punto di vista di Dean, sono curiosa di leggere delle sue reazioni.

Naturalmente #SaveCas....

Al prossimo capitolo!!
Lynary

02/04/16, ore 14:54

Questo dottor Zack lo odio malemale, ovviamente. E temo tenterà di allontanarli molto presto e io non voglio!!
Ma parliamo di cose serie...
OH MIO DIO LA SCENA DELLA STANZA!! Con quelle mani che mi fanno disperare... i gesti che descrivi sono troppo belli. E poi è bello che Cas voglia prendersi cura di Dean e non più solo il contrario.
Insomma, smettendo per un attimo di fangirlare male, ora che ho letto un po' di capitoli, posso dire che la storia funziona eccome. I personaggi e le dinamiche coinvolgono (pure troppo, per una che la serie l'ha vista solo di striscio), si possono davvero visualizzare le scene come se fossero davanti agli occhi del lettore, ogni cosa è al suo posto, i capitoli sono scorrevoli, mai pesanti, della giusta lunghezza. Di certo sei riuscita a rendere i personaggi, a prescindere dal fandom, in modo eccellente. Si muovono, pensano, agiscono in modo coerente e verosimile, il che viene sempre sottovalutato nelle storie.
Insomma, ora che ho fatto la persona seria per un po', direi che posso tornare a fangirlare!!!! XD

02/04/16, ore 13:57

Grazie per essere tornata! Posso comprendere il tuo sconforto sulla connessione, anche se l’ultimo capitolo ci aveva lasciati in sospeso.
Ci fai vedere le conseguenze della visita di John attraverso Cas,non sappiamo ancora la reazione di Dean e se effettivamente se andrà. E poi ci presenti Meg, fantastica nel suo solito charme. È uno dei miei personaggi femminili preferiti in Supernatural, molto più complicata di quanto lascia intravedere. Inoltre, qui è alle prese con il suo unicorno ;) Approvo anche il ruolo che le hai affidato, le si addice davvero.
Sarà anche corto come capitolo, ma sai tenerci sulle spine.
Spero di vederne presto uno nuovo!
21century

02/04/16, ore 11:46

Ciao. 😄 punto primo: la storia mi piace un casino e mi sono letta questi 9 capitoli tutti d'un fiato.
Punto secondo: #save Cas forever!
Punto terzo: tranquilla che internet non prende neanche da me 😠😠😠 e non so come sia possibile con tutta questa tecnologia! Ok. Ho divagato troppo, ma comunque la storia è molto profonda e tocca dei temi importantissimi. Mi ha colpita molto. Poi Dean a Cas sono troppo shippabili in tutte le situazioni!

02/04/16, ore 02:42

Punto primo: dovrò smettere di leggere questa storia di notte perché i miei squittii da fangirl non aiutano. Secondo: oh god, Cas che prende la mani di Dean e tutta la preoccupazione e il fatto che Bobby capisca che siano "più che amici" e... insomma, aiuto.
Ma andiamo con ordine. Prima di tutto Sam alla deriva è di un doloroso brutto, e quando Bobby ha detto tutto a Dean mi sono dovuta mettere a sedere perché ero tesa male all'idea della possibile reazione. Ho ancora paura, ma forse ci sarà Cas con il suo sguardo intenso e le sue fottutissime mani e i suoi dannatissimi gesti che mi fanno battere il cuore a prendersi cura di Dean.
Non so cosa potrebbe succedere, ma sei comunque riuscita a strapparmi un sorriso con la parte finale e Bobby che fa capire chi comanda, quando si tratta di uscire con i con Dean.
E poi John, che è un fantasma onnipresente in tutto ciò che Dean fa. Però ora sappiamo che ha un debole evidente per i militari dovuto al padre. Non vedo l'ora di sapere. Leggerò il prossimo, ma recensirò domani!!
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 02:51 am)

02/04/16, ore 02:23

Avevo già letto il capitolo, ma l'ho riletto per tornare nella storia... che dire, la zia malefica la odio, odio i suoi sorrisini e odio tutto quello che rappresenta!!! Ora che mi sono sfogata, passiamo a Cas. La storia della sua famiglia spezza il cuore. Verrebbe da abbracciarlo e stringerlo forte .Povero, così distrutto, così a pezzi, che sembra impossibile rimetterlo insieme. Eppure il mio cuore ormai partito per questi due sa, lo sa bene, che Dean può aiutarlo, che vuole aiutarlo più di ogni altra cosa. Ne ha fatto una missione. Non so dove porterà tutto questo, ma il legame che stai dipingendo è fantastico e non posso fare a meno di volerne di più, sempre di più.
Dopotutto mi piacciono i personaggi fucked up. XD
E poi, come sempre, descrivo atmosfere e gesti perfettamente, facendomi entrare un sacco nella storia. Grazie al cielo hai pubblicato!!!!

23/03/16, ore 02:08

“Vai, Kevin! Wooo!”, ho riso rischiando di svegliare il mio ragazzo. Per dire eh. Mi ha fatto morire la genuina necessità di Dean di occuparsi degli altri, anche con la delicatezza di un elefante, eh, ma di fare davvero qualcosa. È così anche con Dean. E adesso si entra in una parte ancora più intima, più delicata. Perché quello stringersi di mani e quelle domande e lo sguardo finale di Cas fanno male al cuore. Per non parlare della frase con cui concludi il capitolo...
Non lo scrivo ogni singola volta, perché rischio di diventare noiosa, ma questa storia è davvero scritta bene e si lascia leggere che è un piacere. Di certo tutti i riferimenti agli altri pazienti e al passato dei due hanno le loro radici nella serie, ma è davvero interessante leggerla anche come un'originale. Quindi... può darsi che legga il prossimo capitolo, ma lo recensisca domani!
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 03:43 pm)

23/03/16, ore 01:50

Mi inizi con QUELLA canzone e io non posso che svenire. Fortunatamente sono già a letto e il danno è stato minimo... *__*
In questo capitolo dipingi la relazione fra fratelli e a me si è spezzato il cuore... Sam ha rinunciato a tutto, per potersi occupare del fratello, ma non gli fa una colpa di nulla. E le sue paure per Dean, i suoi timori sui "demoni" sono di un affetto tanto genuino da commuovere. Una persona buona, insomma, che potrebbe solo essere d'aiuto per Cas. Eppure, come Sam stesso nota, è proprio Dean quello che ci vuole... la sua testardaggine, la sua irruenza, il suo affetto grezzo.
Anche questo capitolo è finito troppo presto.
Mi ero ripromessa di non consumarli tutti stasera, ma temo di non riuscirci!!

23/03/16, ore 01:40

Sono sempre io, sempre qui!
Partiamo dal principio. Un capitolo ben scritto, scorrevole, dallo stile asciutto ed efficace che permette di empatizzare immediatamente con i personaggi e di avere la giusta impressione dei luoghi e delle atmosfere.
I personaggi li adoro. Probabilmente una spettatrice di supernatural potrà godere dei mille riferimenti che avrai sicuramente inserito, ma devo dirti che è una storia bella di per sé, davvero accattivante ed emozionante. Cas si è rinchiuso nel suo mondo e Dean è deciso a tirarlo fuori, forse per il ricordo del padre, forse per qualcosa che ancora non sappiamo e che non sa bene neanche lui. Hai dipinto proprio delle belle interazioni, che tengono con il fiato sospeso. Quando Cas non era nella sala comune ho praticamente divorato le righe per vederli nuovamente assieme.
E io non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi andrò al prossimo capitolo... temo finiranno prima del previsto.

23/03/16, ore 01:29

Ciao, sono io, sono tornata!! Visto che sono fandomicamente out, ma ho comunque voglia di leggere qualcosa di tuo, ho pensato di passare da questa. Diciamo che ho più dimestichezza con i personaggi di supernatural che con quelli di the 100...
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Prima di tutto perché l'argomento è interessante, poi perché dipingi una relazione fra opposti che non può che intrigare (e intrigarmi). Vado sulla fiducia sull'ic dei personaggi, immaginando che ormai tu te li senta addosso perfettamente.
Non ho notato errori, onestamente, ma c'è da dire che l'ho letta tutta d'un fiato e potrebbero essermi sfuggiti.
Io passerei al prossimo capitolo, magari per lasciarti un parere più utile (?).
Questo, nel frattempo, mi è più che piaciuto!!

07/12/15, ore 21:41

Un nuovo capitolo finalmente! L’ho letto giorni fa, ma purtroppo ho avuto tempo solo oggi per godermelo con calma.
Mi è piaciuto molto in cui si relazionano i nostri malati mentali preferiti. In un certo senso cercano di aiutarsi a vicenda ma non possono sopportare le loro stesse debolezze. La relazione con le rispettive madri è un altro punto di contatto trai due, come se non avessero già abbastanza problemi in comune. Interpreto la serietà di Cas come l’apprensione e la preoccupazione di un amico in pensiero.
La telefonata trai due fratelli è un classico. Molto semplice nel complesso, con quell’ironia tipica dei Winchester e la conclusione ad effetto. Servirebbe una petizione per far fare la doccia a Sam ;)
Passi dagli occhi di Cas a John con una velocità disarmante. Temo davvero che il ricovero di Dean sia solo all’inizio.
Spero di vedere presto un altro capitolo, anche perché sono davvero curiosa di scoprire se Cas romperà il naso a John. Alla prossima!
21century

06/12/15, ore 21:52

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aspettavo questa ff da troppissimo!
diventa sempre meglio e piena di feels sta ff, good job.
il bello di dean e cas è che sono l'uno la metà dell'altro, sono canon in tutti gli universi paralleli dell'universo ma non ancora in spn #sadpanda
anyway al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere tutta questa storia fino alla fine