I got demons inside my head
di serClizia

03/10/16, ore 01:08

PIANGO. IO PIANGO MALISSIMO. E MUOIO DENTRO.
Non posso nemmeno mettere insieme una recensione decente!
Giuro, ci sto provando, ma non è proprio cosa...
Il pensiero che sia finito anzitutto mi fa male fisico, come succede un po' con tutto ciò che ci piace particolarmente..
Tolto questo il fangirlaggio... tanto, tantissimo fangirlaggio..
E un finale così bello per una storia così complicata ;;
I CAN'T...........
Questo commento pieno zeppo di puntini sospensivi XD è che lo sto scrivendo talmente a caldo che ho le idee ancora totalmente confuse... pucciosità, fangirlaggio e dolore si mischiano in una massa indistinta ancora XD
L'altra Destiel di cui parli è quella tra passato e presente?*v*
Okay, visto che non riesco a mettere insieme le sensazioni e le idee in maniera coerente e vagamente passabile, vado a morire nel mio angolino.
L'ultimo capitolo - ah! Che male dirlo! - è stato meraviglioso come gli altri, ma ora sono sempre più convinta che Slytherin suits you. ( Non mi viene come dirlo in italiano, sarà che è pure l'una XD )
Vado a nanna sperando di dormire T_T
Ricordati che ti adoro ma bwaaaaaa T_T
Your #1 fan, Sae <3
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 01:12 am)

02/10/16, ore 22:35

Iniziamo. Come ben sai ho fatto un sogno premonitore su questo capitolo... Questo dovrebbe far capire quante emozioni ho investito nella storia che tu hai raccontato. Siamo alla fine e quindi mi ripeto, lo so, ma voglio dire per l'ultima volta che ho amato questa ff senza mai essere andata oltre la prima stagione della serie. L'ho scelta perché volevo leggere qualcosa di tuo e sono stata attirata dall'AU... Perché se i personaggi non sono fucked up non ci piacciono. XD
E non mi sono mai pentita della mia scelta.
Quest'ultimo capitolo trascina l'atmosfera sapientemente costruita degli altri a tutto un nuovo livello: c'è la familiare malinconia, il solito senso di impotenza, ma questa volta Dean, Cas e Sam combattono tutto questo assieme.
La scena finale è la conclusione perfetta, riassume appieno la sensazione di cui ho appena parlato.
Ho adorato il bacio, l'ho trovato così estremamente GIUSTO, delicato, tumoroso di infrangere gli equilibri, eppure necessario come ossigeno. Ho già detto "perfetto"?
Per tutta la storia non ho fatto altro che innamorarmi lentamente, proprio come questu due, e ora ho un sorriso beato stampato in faccia!
Non so se ho detto tutto quello che volevo dire, sono troppo emozionata per essere coerente, ma ancora GRAZIE per aver scritto questa storia.

26/09/16, ore 23:10

OMG OMG OMG
Questo capitolo mi spezza il cuore, capisco che Dean non voglia più saperne di quel posto orrendo ma non può mica dimenticare Castel!!!
😢😢😢😢
Spero che Dean tirò fuori le palle e faccia qualcosa al più presto!
Ti saluto.
Laura

25/09/16, ore 23:39

Sono calma. Ma ho bisogno di di più, molto di più!! Cas mi spezza il cuore, l'anima, ogni possibile gioia... Mamma mia. E Dean è una patata, sì, perché è cocciuto e non capisce una cosa tanto evidente come il senso di abbandono che deve provare Cas!! Eh. Va beh, spero che lo zampino di Sam sia provvidenziale e risolutore! Ora provo a dormire... Cercando di tenere assieme i pezzi della mia anima che questa ff sparpaglia in giro. Recensire dal cellulare è un parto.

25/09/16, ore 15:29

Quanto angst può esserci in un capitolo così corto? Come al solito questa storia continua a fare perversamente e piacevolmente male. Tempo fa ti dissi che ogni capitolo era un pugno allo stomaco. Duro, diretto. L'immagine continua a venirmi in mente ad ogni aggiornamento.. Vedere Cas così.. assente è terribilmente triste, anche se -o forse ancora di più perché - è esattamente così che mi aspettavo di trovarlo. Spero che Sam in qualche modo riesca a creare uno spiraglio da cui possa filtrare un po' d'aria nella mente di quel povero cucciolo...
Era da un po' che non leggevo IgD e sinceramente mi mancava anche recensirti XD mi sembra che questo sia un periodo leggermente più prolifico rispetto a prima! Spero continui e si intensifichi ancora *v*
Kisses, Sae <3
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 03:31 pm)

25/09/16, ore 09:31

Non so se il motivo per cui Sam sia tornato all'ospedale sia x Cas o per parlare con il dottore. Dean ha reagito in modo strano quando Sam gli ha detto che sarebbe andato là...
Dean non ha mai dimenticato Cas, e il fatto che Cas si sia chiuso di nuovo in se stesso poco prima che Dean se ne andasse ha lasciato il biondo con un peso enorme sul cuore...
Chissà se riusciranno a salvare Cas...
Chissà se Dean non si chiuda in se stesso di riflesso a quella sorta di "abbandono" da parte del suo amico...
Tante domande...
Una storia molto bella anche se la tematica è delicatissima.
Complimenti per come la stai descrivendo, c'è sensibilità nel.modo in cui parli di certe cose ed è anche per questo che la storia mi ha colpita molto.

A presto
Lucy 😘

02/07/16, ore 12:26

Il silenzio di Cas è interessante, ogni volta è significativo in maniera diversa. Il suo rifiuto al cambiamento è normale, così come la tenacia di Dean; sono certa che tornerà a fargli visita.
Buona l'idea degli alcolisti anonimi! John non mi ha mai convinto e mai lo farà.
Spero di vedere qualcosa in più sui fratelli Winchester, come si muoveranno in questa nuova vita.
21century
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 12:30 pm)

18/06/16, ore 22:21

Ciao.

Brutto capitolo, non mi piace la regressione di Cas, non promette nulla di buono, aveva trovato una sorte di luce in fondo al tunnel e ora quella luce si sta spegnendo.

Sono certa che Dean troverà il modo il farlo tornare, e di scacciare i demoni che lo attanagliano, ma fa male, molto male leggere di Cas in quelle condizioni.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

baci

Laura

18/06/16, ore 04:33

Ho già detto che ti odio, vero??
Domani modificherò questa recensione e cercherò di essere più coerente. Per stanotte ti basti sapere che la scena del panico e del terrore di Cas era già devastante dal suo POV, ma da quello di Dean è la morte. Per non parlare di questo addio silenzioso che mi ha strappato il cuore dal petto. Tante care cose, addio. Ora vado a piangere in un angolino.

18/06/16, ore 04:22

TI ODIO.
Ma come ti poni, si può sapere?? Ma che modo di uccidere l'anima alla gente è, questo?
E perché sto piangendo come se non ci fosse un domani?!?!
No, sul serio, qui andiamo malissimo!
Ok, cerco di calmarmi...
"Dell’amico più caro che avesse al mondo", amico? Sì, e io sono Napoleone.
"Le notti, dato che le passava per lo più insonne", I feel u, Cas.
Questo Cas devastato mi spezza il cuore e vorrei schiaffeggiare Dean fino a fargli ricrescere il cervello. Però ci sta, lui è felice, le cose vanno meglio... non ha idea della paura che sta provando Cas.
Soffro troppo, vado a leggere l'altro.

18/06/16, ore 04:08

Ho promesso che sarei andata a dormire dopo i video e... ovviamente non l'ho fatto. Cioè, ci ho provato per un'ora intera.
Odio. L'insonnia.
Ma la amo quando posso sfruttarla per leggere. Quindi eccomi qui.
Cas è un patatino e in questo capitolo vorrei solo stringerlo e stringerlo fino a non lasciare più nulla. Il suo affetto per Dean è totale e assoluto, tanto che la paura di perderlo lo spinge a parlare. Non ce la faccio più... ho bisogno di questi due. Io capisco che vuoi far pagare i tremila anni di serie in cui questi non fanno altro che guardarsi, ma qua mi si stringe il cuore nella sofferenza. Sopratutto a leggere Cas così.
Meg... non so che pensare di lei, ma non credo sia un personaggio positivo. Non quanto dovrebbe esserlo una terapista, almeno.
Però Cas avrebbe dato voce alla sua paura anche con i muri, tanto è spaventato...
Tatino. ❤

17/06/16, ore 10:07

Brutta brutta a 'sto giro.. quando mi hai mandato il pezzo del capitolo non pensavo la situazione sarebbe potuta peggiorare ancora, e invece....°_°
Paradossalmente più che disperata o dolorante mi sento vuota anch'io.
O per meglio dire in stallo.
Non so bene cosa aspettarmi dopo, ma certo è che lo aspetto in maniera diversa da prima.. un po' meno allegra, un po' più turbata. Ma la voglia rimane la stessa XD
Quindi su! Per il prossimo capitolo regalaci qualche riga di speranza per compensare!!
Cosa penso dell'atteggiamento di Cas te l'avevo già scritto, quindi non mi ripeterò. Però devo dire che ho ancora qualche speranza su Meg. Ripeto, non so bene perché, ma ce l'ho. Magari semplicemente ha una visione abbastanza distaccata della situazione da poter davvero aiutare quei due zucconi!!
Speriamo in bene!
Non ci sono errori o almeno io non ne ho visti, e come al solito anche nell'angst più cupo il tuo stile è sempre meraviglioso e godibile.
Love and many many hugs, Sae <3 <3

17/06/16, ore 08:45

Oddio che ansia!!! Capisco Cas, ma vedere come ignora Dean è un colpo al cuore. Cas ha le sue ragioni, ovvio, ma Dean questo non lo sa, perciò è veramente triste. Chissà se questa cosa si ripercuoterà su Dean una volta uscito. Già il suo equilibrio è instabile...

Spero aggiornerai presto.

Trova una soluzione x questi 2 angioletti. Falli tornare insieme...😢😢😢

21/05/16, ore 13:15

Scusa il ritardo, ho letto questo capitolo subito dopo la pubblicazione ma non ho avuto il tempo per recensirlo e mi è completamente sfuggito di recuperare.
Allora, sì, è un po' sofferente questa parte, necessaria suppongo ai fini della trama. Il titolo probabilmente riguarda la passione nascosta di Cas, sappiamo tutti che passa il suo tempo fantasticando sulle api ;) Spero di vedere un'evoluzione in Cas, rispetto a Dean è rimasto piuttosto statico, tranne per qualche particolare. Dopo il suo purgatorio dovrà pur esserci una qualche espiazione, no?
21century

12/04/16, ore 13:32

Oh mamma... JOOOOOHN!!! >___<
Insomma, ​anche questo capitolo è molto bello. Vedere Dean nuovamente in piedi è fantastico, anche se il capitolo è finito com'è finito. E Cas, che se ne prende cura come può, scioglie il cuoricino. Vorrei si avvicinassero sempre di più, fino a non poter negare quello che li lega. Insomma, dai, ne ho bisogno.
Sono contenta che Dean e Sam si siano parlati con sincerità, poi, perché ci voleva. Sono uno l'ancora dell'altro e questo dà loro forza, si vede.
Sto tentando nuovamente con la serie, per merito di questa storia, ma continuo a fermarmi e boh... forse la tua storia è semplicemente troppo bella e mi crea aspettative troppo alte verso la serie! XD
Beh, che dire, torno a fare cose...
A presto!!