I got demons inside my head
di serClizia

06/12/15, ore 13:46

"Ehi mamma ciao, sono io , Dean".
Ehi ciao sono io e sto piangendo.
Ma si può?

Hai detto una cosa bellissima nel capitolo precedente e che condivido tantissimo.
Dean e cas potrebbero pure essere due alieni, pure due ortaggi, ma si ameranno sempre perché sono le due parti simmetriche di una mela.
Perfetti per stare insieme

Detto questo e aggiungendo la tua FF tra le seguite, vado a maledire John Winchester che ha la capacità di innervosirmi sempre.

Dean. Please. Resisti.

06/12/15, ore 10:41

Che bello rivedere il tuo nome con quest storia, ci sei mancata! Mi sono appassionata molto a quest' AU e speravo davvero di vedere un aggiornamento al più presto! La storia si sta facendo sempre più interessante e vorrei veramente sapere adesso John cosa vuole! Alla prossima :)

26/08/15, ore 13:16

Ah, le api! Mi avevi accennato che stavi pensando di inserirle da qualche parte. Ok, adesso passo alla parte seria.
Ho subito pensato a una possibile ricaduta di Dean, dopo lo scorso capitolo, e ho anche sperato in suo avvicinamento con Cas. Il capitolo, perciò, non mi ha per niente delusa.
Ho apprezzato molto il fatto che Cas abbia dapprima ignorato l'assenza di Dean, per poi rendersi conto di non poter sopportare quella mancanza. Ha chiesto di lui, non ottenendo risposte, si è dato da fare per trovarlo da solo. Ed è esattamente ciò che farebbe un amico. L'immagine con cui si chiude il capitolo è molto dolce ed evocativa, basta da sola a riassumere tutto il resto. Ormai sono arrivati al punto da non aver più bisogno di parlare per comprendersi; non mi rimanere che aspettare e vedere come andrà a finire.
21century
PS il banner non è centrato, forse si è spostato per via del testo sotto, in ogni caso mi sembrava giusto avvisarti ;)

25/08/15, ore 22:20

Ok partiamo dal presupposto che è stupenda, e non lo dico tanto per. Non leggo mai qualcosa che abbia la destiel come base diciamo ma questa. È originale, è scritta in modo fantastico e non ti stanchi a leggerla. Cecavo una cosa  del genere da troppo tempo e sono felicissima di averla trovata, le storyline sono meravigliose. Mi sono anche commossa svariate volte e ho paura per i personaggi, giusto per dirti quanto tu sia tiuscuta a farmi entrare nella stroria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ^^

31/07/15, ore 11:59

È da un po’ che aspettava l’ispirazione per recensire questo capitolo, che avevo letto appena era stato pubblicato. Posso chiederti il perché del titolo? Magari riguarda la strofa iniziale, non so, sono solo un po’ curiosa.
Il tuo Bobby e sempre il solito Bobby, troppo occupato a preoccuparsi dei ragazzi per pensare a se stesso. Essendo il mio personaggio preferito ho apprezzato molto il fatto che non fosse stato travolto. All’inizio fai capire perfettamente il modo in cui Sam sta affrontando la malattia di Dean, senza nemmeno fargli ammettere di avere lui stesso un problema, ma attraverso gli occhi di Bobby. È un particolare banale, che ho però gradito molto perché è adatto a entrambi i personaggi. Quindi davvero complimenti per la cura con cui sei rimasta fedele agli originali, meritano davvero.
È proprio da Bobby svelare tutto a Dean e ha dannatamente ragione: la maggior parte dei problemi che si creano quei due scaturiscono dalle reciproche bugie. Ho apprezzato anche il fatto che Castiel ormai abbia accettato Dean come amico e che Bobby abbia notato che c’è qualcosa di più. La frase finale è perfetta per lui, ce lo vedo gonfiare il petto e borbottare con il suo solito fare burbero. Anche se avrei prefertio non immaginarmi Dean infilato in un vestitino da ballo della scuola XD
Geniale anche l’idea del confronto con John e Castiel, un ottimo espediente che non mi aspettavo.
A quanto pare sarà il Dean malato a dover aiutare il Sam parzialmente sano: il solito casino alla Winchester.
Spero che pubblicherai un nuovo capitolo tra poco, ho bisogno di sapere come andrà a finire!

20/07/15, ore 01:02

Ho appena scoperto questa fan fiction. Seppure breve ho adorato questo capitolo. Adoro il modo in cui è scritta: conciso ma d'effetto. Adoro come hai presentato la situazione e adoro l'idea. Adoro anche come hai reso i personaggi. Beh, vediamo come si evolve! Vado a leggere gli altri capitoli,
Adios.

12/07/15, ore 13:09

Sono tornata, sempre per via del contest si intende. Visto che i capitoli hanno una lunghezza abbastanza moderata, ho deciso di leggerli tutti e portarmi avanti.
Devo di dire di apprezzare l'ambientazione della storia e ovviamente ho trovato azzeccati i motivi del ricovero di Castiel. Il passato da guerriero gli si addice, visto il ruolo che ricopre nelle serie. Lasci intendere i problemi con la famiglia, analizzandoli in crescendo durante i capitoli. Detesto profondamente il personaggio di Noemi, praticamente dalla prima volta in cui è comparsa nella serie e neanche qui non ispira simpatia. Il modo in cui Castiel alla fine cede e inizia a parlare quasi a raffica è nuovamente coerente con la sua personalità, non aspettava altro che il momento per potersi sfogare. Dean lo ascolta, come un amico sinceramente preoccupato per lui, al contrario della sorella. Sam è il solito Sammy, troppo devoto per il suo fratellone, al punto da lasciare anche Jessica.
Adoro tutte queste diverse trame che si intrecciano sul fondo della vicenda e voglio vedere come si evolverà la cosa. I personaggi non sono così diversi dagli originali, ovviamente hanno qualcosa in più, qualcosa di tuo, ma rimangono comunque fedeli. So che la storia si incentra su Dean e Castiel ma mi piace molto il ruolo che hanno anche gli "esterni", come Sam.
Continuerò a seguire la storia, per pura e morosa curiosità, visto che non mi capita spesso di voler continuare una fan fiction.

23/06/15, ore 18:20

Volevo recensire questa storia storia perchè è di SPN e io sono appena entrata in questo fandom e volevo leggere qualche storia.
Così mi è sembrata interessante perchè a me piacce un sacco l'idea degli ospedali psichiatrici (?)
Tornando alla storia... il capitolo è molto breve, ma descrivi un quadro generale che seppur si tratta di una AU non si distacca molto dalla storia. Dean che adora suo fratello Sam e che ha fatto di tutto per salvarlo dalla pazzia di suo padre.
E mi piace come lui e Castiel interagiscono a modo loro e sono curiosa di sapere come Castiel sia finito lì, anche perchè è molto accennato in questo capitolo.
Ma deve essere qualcosa di terribile visto che non vuole parlarne, ma anzi, lo fanno star male e sentire sporco

Gli piaceva guardare Dean negli occhi, il verde delle sue iridi aveva un che di calmante. Gli ricordava la natura, ma non in modo brutto e pericoloso. Era più la sensazione di un prato al sole d’estate. Questa parte è la mia preferita. Mi ha colpito particolarmente per questo paragone tra la natura e Dean.

Complimenti ancora
e alla prossima ( la storia finisce nelle seguite )
Balder Moon

21/06/15, ore 22:43

Mi hai spezzato.
(Scusa per il ritardo, sto smontando la camera e sono rimasta intrappolata nei preparativi sul gruppo xD)

Questo capitolo è puro dolore. Jesus.
La storia di Cas, il senso di colpa che sente dentro è straziante. E' corso ad aiutare la sua famiglia e in quel modo li ha distrutti.
Colpo bassissimo l'uscita finale di Cas sui demoni ç_ç

Kudos per l'aggiunta di Noemi, la odio, sei riuscita a farmela odiare anche qui. Double kudos.

Capitolo bello, #pain che inizia ad arrivare ad ogni parola.
Grazie per avermi avvisato :3

Alla prossima :*
Echy;

21/06/15, ore 13:21

Sono qui per via del Summer contest indetto dal gruppo Io scrivo su Efp e sono davvero lieta di aver trovato qualcosa su Supernatural. Di solito non leggo molto del fandom, anche se mi sono divorata la serie tv in pochissimi mesi, in realtà sono piuttosto affezionata ai personaggi così come vengono rappresentati nella serie e talvolta non apprezzo la loro trasposizione. Ma non è questo il caso...
L'idea di far apparire John come un istigatore alla pazzia del figlio l'ho trovata azzeccata, mi dispiace ammetterlo,ma non mi è mai piaciuto. Dean sembra piuttosto tranquillo, il solito Dean prima che scoppi la tempesta. Sam da bravo fratellino lo va a trovare, sai posso davvero immaginarmeli lì seduti a discutere. Castiel è il più incasinato, spero ci piazzerai anche qualche discorso sulle api xD Non hai ancora specificato il motivo per cui si trova lì, ma ovviamente non poteva che fare amicizia con Dean. Eh, sì, tutti noi amiamo quegli occhi, non sei il solo.
Non so se lo hai fatto apposta, ma hai anche azzeccata un altro particolare che ho davvero apprezzato. Castiel è il nome di angelo devoto alla vita contemplativa, quindi è stato coerente con il suo personaggio rappresentarlo come silenzioso e meditabondo, sempre perso con lo sguardo fuori dalla finestra.
Sono curiosa di vedere se Dean riuscirà a farlo rinsanire, e naturalmente non si può far a meno di simpatizzare per loro due.
Se troverò il tempo, cercherò di continuare la storia. Tra l'altro non ho trovato nemmeno un errore, altro punto a tuo favore.
​21century

(Recensione modificata il 27/06/2015 - 03:57 pm)

20/06/15, ore 11:05

Povero Cas. Posso capire il suo punto di vista, il perché creda che sia sua la colpa, in fondo i militari dovrebbero rimanere col sangue freddo, ma cavolo era la sua famiglia! Tutti correrebbero a salvarla senza pensarci due volte. E Noemi, oddio... Le persone peggiori sono sempre quelle che si salvano, è? XD detto questo, spero vivamente che questa storia non abbia intaccato nulla tra Castiel e Dean, sarebbe davvero triste. Come sempre, sono curiosissima! Alla prossima!
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 11:06 am)

17/06/15, ore 16:28

Eccomi *v* Come hai giustamente detto tu, è inaccettabile che io non sia in pari, quindi sono corsa a leggere cosa mi ero persa u.u
E prima di tutto ne approfitto per fangirlare ancora un po' sulle loro mani unite waaaaaaaaa
Certo che... non era già abbastanza angst la loro storia, ovvio che dovessero avere un AU in un manicomio con capacità relazionali anche meno sviluppate degli originali - ma neanche tanto alla fin fine, non ce n'era bisogno con quei due - XD
Però la storia in sè è davvero qualcosa, quindi sì, sguazziamo nell'angst, che vuoi che sia :') ormai mi scorre nelle vene insieme al sangue muahahah
Tornando un secondo seria! Di alcuni AU - dei tuoi sicuramente, e di alcuni altri che ho letto - mi piace un sacco come le situazioni, le frasi ecc vengano riadattate e/o riportate per far parte della nuova realtà vissuta dai protagonisti. In questo modo, pur essendo una storia a sé stante, porta con sé citazioni di quella di origine.. adoro scovarle e mi emoziona leggerle, non so esattamente il perché, ma... XD
Venendo alla parte aggiunta! Dean inizia a scoprire un po' di più su Cas, e Cas a sua volta trova sempre più difficile isolarsi ed entrare nel suo mondo privato, mentre si trova invece sempre più a suo agio e al sicuro nel conversare con Dean, nell'avere contatti con lui - tanto fisici quanto emozionali asdfghjl - e si rende bene conto di quanto importante sia per lui la loro "relazione" .. E io, nonostante l'angst a palate, gioisco *^*
Ti prego fammi togliere al più presto quelle virgolette.. voglio eliminarle da qualunque ff li abbia come protagonisti X°D
Always with love, Sae ~ <3
P.s. La tua fan #1 vuole ancora più capitoli e storie e aggiunte e roba! Nutrimi!! - mi sento Gluttony di FMA °^° -
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 04:33 pm)

14/06/15, ore 22:14

Scusa se non ti ho recensito prima, ma ho avuto una giornata piena :3
Alllllllora questo capitolo è un bellissimo - e doloroso - passo avanti.
Cas inizia a parlare molto di più con Dean #yeah e si scoprono pezzi del suo passato (I FRATELLI TUTTO MORTI IN GUERRA. QUESTA E' CATTIVERIA PURA).
La musica che commuove Cas :")

Bellissimo capitolo :"3

14/06/15, ore 18:16

Eccomi qui.
Allora, premettendo che non ho mai visto con assiduità Supernatural e che perciò ho letto la storia come originale, questo capitolo mi è piaciuto.
Come ti avevo già detto, l'idea dell'istituto psichiatrico è molto originale. Ho apprezzato molto entrambi i personaggi, con le loro differenti storie e modi di affrontare la situazione.
Il modo in cui Dean ha iniziato a parlare con Cas è adorabile, come anche lo è Sam.
Mi ha molto colpito anche il fatto che, pur non essendo io una fan diquesta serie, tu sia comunque riuscita a coinvolgermi nella storia, con un capitolo che, anche se breve, è veramente molto intenso.
Che altro dire, non ho trovato errori grammaticali ed anche questo è a tuo favore :)
Baci e a presto,
Nox

13/06/15, ore 21:39

Bello, bello. Finalmente Castiel sta avendo più reazioni, e il merito è di Dean, e anche della nostra e amatissima cara musica. Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà d'ora in poi, se Castiel si aprirà di più o se si chiuderà di nuovo! Alla prossima!