You want to play? do not fall in love
di Robstenina97

26/10/15, ore 11:33

Innanzitutto, buona fortuna!
Poi non preoccuparti andrà bene :).
Volevo farti i complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!
Alla prossima;
T. x

25/10/15, ore 13:25

Ciao. Ho letto tutti i capitoli ed è stata una fatica!
Ormai di storie con tante recensioni se ne trovano poche e di solito è sintomo di una storia nuova e ben scritta; non è questo il caso.
Non so neanche da dove iniziare.
Non ci sono descrizioni, non c'è stile nello scrivere, non c'è neanche la grammatica dalla tua parte, non esiste una trama, per non parlare dello spessore psicologico dei personaggi. In compenso ci sono parolacce, offese infinite, errori, frasi senza senso, immensi botta e risposta sempre uguali e privi di filo logico.
A parte questo ho mille domande da porti, perché mi sa che ti sei scordata la tua stessa trama.
Come sono morti i genitori della protagonista? Perché lei si sente in colpa? Come mai vivono soli due ragazzi che vanno al liceo? I servizi sociali, le istituzioni dove sono?
Come e quando si sono conosciuti i due innamorati? Perché non si sopportano?
Perché hanno offeso a scuola questa ragazza? Perché lei dovrebbe essere innamorata di uno che la offende e fa il bullo? Perché lui dovrebbe fare scherzi di cattivo gusto alla sorella del suo migliore amico e più amica di sua madre?
Perché a scuola la considerano una poco di buono? Dove sono finiti i carissimi amici di lei?
Louis da dove è uscito? Dall'uovo di pasqua? "Principessa e amore" dopo mezza giornata neanche i peggiori stalker!
E adesso addirittura arrivano falsi messaggi a lei da parte di lui, che però non è lui, e i messaggi del vero lui non arrivano a lei, e ovviamente i protagonisti non se ne preoccupano ma giocano a fifa. Olè!
E non mi sto soffermando gli altri mille problemi.
Mi imbarazza pensare che tu abbia 18 anni, la storia potrebbe essere scritta da una tredicenne, e forse nel caso sarebbe almeno più curata nella trama.
Ti consiglio di riguardare tutto quello che hai scritto, di correggere i mille errori grammaticali e sintattici e i nonsensi temporali e della trama.
Inoltre ti prego di essere almeno educata e rispondere a tutte quelle recensioni positive che ti vengono lasciate e che a mio avviso non meriti assolutamente.

M.
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 01:30 pm)

23/10/15, ore 10:19

L'ho letto la storia e mi sembra davvero molto carina ^^ la continuerò a leggere :3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

22/10/15, ore 19:50

Wow aspettavo da tanto questo capitolo e ne è valsa la pena non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao

22/10/15, ore 14:24

Yee! Che sono belli! Che noia Louise, ma quando si leva dalle pall- quando se ne va! Insomma, odio chiunque si metta contro la mia ship no? A proposito di questo, chi sarà stato a mandare quei messaggi a Julia? Non capisco... In ogni caso in bocca al lupo per l'esame e stai serena, andrà bene! Infondo stai studiando da molto no? Ecco, quindi alla prossima cara!

22/10/15, ore 14:23

Che dolci 😍😍 e ora chi cazzo é che li fa litigare? Uffa speriamo bene😭 Piccini sono bellissimi😍

12/10/15, ore 23:04

Ciao! Amo troppo la tua storia, spero che l'esame ti vada bene. Sono sicura che passerai se studierai e ti impegnerai. Mi raccomando, poi facci sapere com'è andato 😘🌹🐱

07/10/15, ore 23:13

Brava, brava! Studia studia, io l'ho dato proprio stamani e son passata! :D

04/10/15, ore 18:37

Tranquilla, fa tutto quel che devi fare. Infondo hai una vita sociale(più o meno), no?
Quindi rilassati e buona fortuna x

04/10/15, ore 15:35

Non vedo l'ora perché adoro la tua storia in bocca al lupo per tutto. Ciao a presto

06/09/15, ore 19:23

Innanzitutto in bocca al lupo per l'esame, fai bene a mettercela tutta :B E poi aspettavo da un po' questo aggiornamento, me felice! Mi è piaciuto come capitolo, complimenti :3 Peter vita miaaa <||3 Bacioni e alla prossima :3

06/09/15, ore 16:17

Questa storia è bellissima!!! Ho letto i 13 capitoli tutti d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere i prossimi

06/09/15, ore 12:01

Non vedo l'ora che passi l'esame in bocca al lupo. Anche perché la tua storia mi piace tantissimo e mi lasci sempre con mille dubbi e non vedo l'ora di leggere il seguito ciaooo alla prossima

06/09/15, ore 10:52

È da tantissimo che aspettavo un tuo aggiornamento! Pensavo davvero che eri morta ma invece...
Comunque non so come commentare, ahahhaha.
Alla prossima xx

06/09/15, ore 01:42

per favore ricontrolla i congiuntivi nell'introduzione. È se CAPISSERO non se capirebbero, dio.