You want to play? do not fall in love
di Robstenina97

15/07/15, ore 23:17

Noooo non pupi finirlo così è stato un capitolo stupendo bciao alla prossima

11/07/15, ore 19:19

Oddioooo questo capitolo é BELLISSIMO!!
Julia e Peter sono un amore insieme, sul serio e Louis....lo odio. Lo so che si comporta bene e tutto però é troppo sdolcinato e distrae Julia da Peter. Detto questo...ti preeeego, aggiorna al più presto! É crudele far finire un capitolo così XD. Per non parlare dello spoiler...
Alla prossima<3

11/07/15, ore 14:58

Oh mio Dio ho adorato questo capitoloooo <3 Peter è troppo dolce quando vuole! Louis non mi piace per niente troppo zuccheroso ;) spero che Julia ricambi Peter..sono perfetti insieme *.*

11/07/15, ore 09:04

Allora buongiorno!!!
Vediamo da dove posso cominciare... Devi far scomparire il personaggio di Luis non mi piace per niente troppo "principessa" " piccola mia" etc. Mi verrebbe l'istinto suicida ad avere un ragazzo troppo dolce anyway... Giuro il capitolo è fantastico lo amo è vero che ho dovuto aspettare un po' ma ne è assolutamente valsa la pena😍 Si era capito che a Peter piace Julia ma " sentire",i pensieri di Peter è stato wow!
Aggiorna presto,
Baci
Marty❤
P.S. Seguo la tua storia sin dall'inizio ma non ho potuto recensire non essendo in precedenza iscritta... Complimenti anche per tutti gli altri capitoli😚

11/07/15, ore 08:03

Anche se ho dovuto aspettare ne è valsa la pena mi piace molto il capitolo ma sono sicura che il prossimo lo amerò. Per quanto riguarda i tatuaggi è palese che parlano tutti di lei la data la scritta sulla famiglia il cuore come è palese che a lui piace lei su questo lato è un po tonta ahaha per quanto riguarda Luis c'è qualcosa che non mi torna non lo so mentre leggevo mi ha dato questa senzazione staremo a vedere complimenti ancora ciao alla prossima

11/07/15, ore 01:34

Peterr ti sei svegliato forzaaa diglieloooo😍 sei cotto di lei forzaaa 🙈😍

22/06/15, ore 15:33

Peter Julia sempre!! tiferó sempre per loro :) anche se lei é decisamente tonta!! ti piace Peter e illude quell'altro...povero :( e anche Peter su animo cambia, dai su su smertila di andare con le amichette e mettiti con Julia...uff quando lo capiranno questi due tontoli?!? a presto ;)
ciaao

22/06/15, ore 15:31

Ovviamente tifo per Julia e Peter<3 comunque il capitolo è bellissimo!!!

22/06/15, ore 12:14

La storia è più interessante che bella, per ora non saprei che dire. Continuerò a leggerla anche perché mi incuriosiscono i personaggi, soprattutto la protagonista. Le cose che però odio sono le cazzate che dice quando cerca di insultare Peter, ma da dove diavolo vengono?
Sono ridicole, buffe e molto spesso contorte, fin troppo contorte, io penso che a volte un " coglione" sia sufficiente.
Al prossimo capitolo comunque.

22/06/15, ore 09:51

Ciao! Io ho appena inizato a seguire questa storia ed è fantastica! Non vedo ll'ora di leggere nuovi capitoli! Comunque, Louis è un bravo agazzo, per carità, ma è troppo "sei bellissima" o "sei un angelo" o "sei una principessa" e lo ripete anche più volte! Nah non ce lo vedo con Julia. Peter invece è insomma... perfetto per lei! Quindi io sono per il teaam Juleter!

Aggiorna presto!
Hatma

21/06/15, ore 22:53

Allora da dove comincio .... mmm.Ma Peter è un coglione o cosa, come gli è venuto in mente di farsi quella ragazza nel suo divano no dico non ce l'ha una casa e poi prima bacia Julia le dice di non baciare Luis che detto fra noi sono contenta che invece l'abbia fatto così impara quell'altro cmq tornando a Peter è proprio coglione però è anche tenero si è infilato nel suo letto e non perché il divano era scomodo dato che prima lo aveva trovato comodo uffa non riesco ad avercela con lui per quanto riguarda l'appuntamento bhe Luis è un bravo ragazzo ma... non ce l'ho vedo con lei se fosse il suo ragazzo sarebbe il classico ragazzo noioso tutto coccole e baci mentre a Julia ci vuole qualcuno che gli tenga testa che la faccia arrabbiare divertire prendere ingiro ma anche che la coccoli nei momenti in cui ha bisogno uno come Peter ad esempio insomma dato che non sera capito io tifo per Julia e Peter. Ciao alla prossima
Ps quasi dimenticavo secondo me a lei è piaciuto più il suo primo bacio con Peter che con Luis come dire... non regge il confronto ciaooo

17/06/15, ore 14:31

Ciao ^^
Ma come fa Peter ad essere così bastardo e al contempo così dolce e premuroso? Si è preso addirittura una scazzottata per difende Julia. Amo troppo i due protagonisti e scommetto un rene che alla fine della storia si metterenanno insieme. cioè voglio dire, sono troppo teneri quando sono insieme, anche mentre si insultano :D
Non vedo l'ora che esca il prossimo episodio, anche perché questo è finito proprio sul più bello e sono davvero curiosissima di sapere cosa accadrà: Peter bacierà Julia oppure no?
un bacione e un grandissimo grazie all'autrice che posta questa storia veramente fantastica *.*
Ali c:

16/06/15, ore 20:41

Il capitolo è bellissimo come sempre<3
Non vedo l'ora di scoprire come andrá avanti.

16/06/15, ore 14:40

Ciau!*"* Amo questo capitolo awa *A*;qui Peter é molto premuroso nei confronti della -zombie ❤-;i tattuaggi?Sono tutti in sua memoria *-* ció conferma (AGAIN x) che l'ama davvero tanto. Peter é chiaramente geloso di Louis(°∀°),vedremo cosa succederà anche perché manca meno di 5 minuti all'appuntamento!(@◇@ ). Alla prossima!Continua cosí /(=✪ x ✪=)\

15/06/15, ore 11:36

Noooooo!
Il capitolo è finito sul più bello!
Peter è un personaggio indefinibile ma che sto imparando ad amare, come sto imparando ad amare una Julia con una spessissima corazza che usa per proteggersi ,mentre dentro è molto debole e sensibile.
Adoro questa storia davvero, forse perche un po'rispecchia una delle mie prime esperienze di ormai tantissimi anni fa.Quindi sono un po'di parte e tifo per loro :D
Baci
-Yrisa