You want to play? do not fall in love
di Robstenina97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/06/15, ore 11:56

ciao!!! che ne penso di Louis? LO ADORO, seriamente. e ho anche paura che peter voglia sabotare la serata di julia e louis..... anche se è solo un presentimento....ciaoooooooooo!!!

09/06/15, ore 10:46

Be io tifo per Peter ma sono comunque agitata per come andrà tra Louis e Julia. Non vedo l'ora di l'ora di scoprire cosa succederá. P.s. Se ti va di dare un'occhiata alla mia storia ne sarei molto felice

09/06/15, ore 09:55

Mio Dio spero tanto che Jessica abbia detto una bugia voglio che Peter si innamori di Julia uffiii🙈😍

07/06/15, ore 21:30

Per la madonna 🙈 non ci credo ma dai sto Peter ed è proprio stronzo alla massima potenza🙈🙈

07/06/15, ore 15:21

si ne sono ancora convinta ;-) prova qualcosa ma non se ne è reso conto ...oppure fa l'antipativo per non farglielo capire (magari perchè pensa che col suo carattere non è giusto per lei o cose simili) hihihi...ci ho azzeccato?? :)
vado a studiare ora peró :'(
ciaoo :-)

07/06/15, ore 15:13

ciao!!! no, secondo me peter non è cotto di Julia... anche perché si scopa tutto il mondo ....cooomunque credo che cris e tony potrebbero incidere sull'esito della trama (parole a caso) ciaoooooooo

06/06/15, ore 19:10

ohhh che caruccio Peter...è cotto e biscotto di lei...che carooo :) ma cosa è successo ai loro genitori?? cioè come mai lei dice che l'incidente sia causa sua?'?
comunque bel capitolo anche questo e non vedo l'ora di entrare su EFP e vedere un tuo aggiornamento ;)
hihihi, a presto ciaaooo

04/06/15, ore 23:00

Ma daiii si vede un miglio che lui è stracottouffaaa🙈😍

04/06/15, ore 15:46

Adoro questa storia!!!! È stupenda non vedo l'ora che aggiorni!!!

02/06/15, ore 17:17

Ma ciao! Cosa dire...da questo primo capitolo la storia sembra carina :) I battibecchi tra i due mi hanno fatta sorridere da subito, per non parlare della " goffaggine" di Julia,quindi non posso dirti altro che mi piacerrbbe moltissimo leggere il prossimo capitolo! Bacini -Yrisa

02/06/15, ore 15:07

Uhuhhhh sto leggendo un'altra tua storia senza nemmeno rendermene conto😍 mi piaceee non vedo l'ora di continuare a leggerlo 😍 continua cosi😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]