You want to play? do not fall in love
di Robstenina97

15/06/15, ore 11:35

avevo ragione, avevo ragione!! sono troppo brava ;) i tatuaggi con la data del loro incontro (che caroooo) e la J del suo nome (poco ci credo che sia il suo mito...hehehe) e poi che dolcioso...l'ha difesa e le ha cucinato tutti i suoi piatti preferiti (p.s. adoro la mamma!! è il mio nuovo mito!!) ma solo lei insomma non si sveglia! dai su cara mia che è chiaro e cridtallino che lui sia cotto di te :) che bello :) non vedo l'ora di arrivare al punto in cui si sveglieranno e ammetteranno i loro sentimenti ;) a presto quindi ;)
ciaooo :)

15/06/15, ore 07:59

Wow! Complimenti! Questa storia mi piace sempre di più. Julia e Peter sono fantastici, lui nasconde qualcosa questo è sicuro, i tatuaggi sono significativi e aiuteranno julia a capite tutto,secondo me. Alla prossima Ciao:)

15/06/15, ore 00:58

Oh cavoli amo peter sii baciala 😍😍 chissà perché la storia dei tatuaggi mi puzza un po...😉😜🙈😂😍

15/06/15, ore 00:00

molto bella.. mi piace la ''bastardaggine'' del personaggio... è una figata, ti prego, ti prego, ti prego... CONTINUAAAA.... con affettissimo fra

14/06/15, ore 21:43

Ma nooo la devi smettere di lasciarmi sempre sul più bello ahaha così mi fai morire e adesso??? Mi piace da morire Peter sia quando è dolce e quando fa lo stronzo poi devo dire che ha una mamma fantastica adoro Monica per quanto riguarda i tatuaggi invece quella J penso che stia proprio per julia cmq bel capitolo pieno di rivelazioni per la nostra Julia anche se lei non le ha colte ciao alla prossima

12/06/15, ore 23:27

Ciao ^^
sapete dove posso lasciare la mia lettera di dichiarazione d'amore per l'autrice?
xD scherzi a parte, sto amando alla follia questa storia! L'ho addirittura letta due volte perché una volta arrivata a questo capitolo ero troppo entusiasta e così mi son riletta tutto quanto dall'euforia.
I personaggi sono veramente fantastici, alle volte un pochino stereotipati. Comunque quelli principali sono davvero ben caratterizzati. Si possono intuire le sfaccettature dei loro caratteri. Infatti se inizialmente Peter sembrava solo uno st***zo pieno di sè, ora iniziamo ad intravedere un po'di umanità in lui.
Spero che continuerai presto questa storia perché non riesco più ad aspettare xD
un bacione ^.^
Ali

11/06/15, ore 19:12

Ehilá!^°^
Finalmente ho finito i capitoli arretrati xD *si applaude da sola*;
Dolcezze in arrivo per questa coppia *-*;come hai detto tu,Peter non é quel bastardo che tutti pensavamo (infondo al mio cuore sapevo che non era cosí male u.u)xD.
Poi ho compreso anche il perché,Peter ha questo senso "protettivo" nei suoi confronti e tratta Julia in modo diverso dalle altre troiette..poiché loro si conosco fin da piccoli! Perció c'é un legame molto speciale e profondo sotto..e non come una 'na botta e via'(superficiale da questo punto di vista..)di Jessica e le altre.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá all'appuntamento con Louis :3 e sopratutto..Peter/figo da paura sarà geloso di questo 'probabile' rivale (?).
Io sono dell'idea che Louis non ha speranze con Julia,nonostante il suo carattere..Peter é troppo importante per lei,nonostante,la nostra protagonista,non lo voglia ammettere a se stessa.
Poi si vedrá^×^
Alla prossimaa! ^°°^

11/06/15, ore 17:56

Rieccomi!^•^
Mi manca un solo capitolo e posso seguire questa fic ad ogni tuo aggiornamento ^^.
Jessica é la classica oca che tutti abbiamo in classe,quella che si crede superiore solo perché é bella e i ragazzi piú fighi le gironzolano intorno..Julia ha trovato un nuovo ragazzo che é completamente l'inverso del -maiale senza cervello-;Louis si prospetta il -principe- che tutti vorremmo come ragazzo:gentile,premuroso ecc..
La domanda é..cederà al fascino del "cattivo ragazzo" di Peter o al fascino del "principe" Louis?
Io spero per il primo c; xD.
E poi la 'presunta' scommessa di Peter fatta con Jessica?Avrà fatto il carino con -zombie ♥-, tutto per una misera scommessa(?);spero proprio di no.
Al capitolo 5! :33

11/06/15, ore 17:21

Ciau! :3
Alloraaa,prima cosa:sto amando in un modo pazzesco questi due *-*,il loro modo di amarsi-odiarsi mi piace troppo xD.
Ennesima prova,di quanto tenga a Julia il nostro Peter,quando lei gli rivela che quello che le stava per fare la stava terrorizzando;perciò lui la lascia rivelando una sensibilitá e un tipo di "senso di protezione"verso la sorella del suo migliore amico ^w^.
Sono curiosa di scoprire come reagirà la nostra - zombie♥- a ció che gli rivela Cris..
Alla prossima recensione! ~(>y<)

11/06/15, ore 09:37

lo sapevoooo :) è cotto di leeei ;) e lei di lui :) che bello :D mi dispiace per il povero Luis peró :( ma pazienza...spero che sotterrino presto l'ascia di guerra i due...hihihi :) al prossimo capitolo ;)
ciaoo

11/06/15, ore 00:44

Cavoli ma perché Peter è cosi bono? Mmh ok mi sa che sto sclerando troppo 🙈😂😍

11/06/15, ore 00:35

Nooo non puoi finirlo sul più bello mi piace molto la tua storia e anche il modo in cui Peter e lei si prendono ingiro per quanto riguarda Luis non è male mi piace come ragazzo e sono curiosa di sapere come va l'uscita ciao alla prossima

09/06/15, ore 19:16

Rieccomi!^•^ Amo questi due insieme;capitolo davvero bello;a differenza del primi qui si può notare che Peter non sia proprio il -classico stronzo- ma che infondo lui é innamorato davvero della nostra "zombie" *-* awa e non vuole vederla piangere perché questo lo fa sentire male.. Hai chiesto cosa ne pensiamo di Peter? Be' per me Peter,come ho accennato prima,é il tipo bastardo-cattivo ragazzo che ha tutte le ragazze piú fighe ai suoi piedi e se le sco**. Credo che alla fine,capirá che l'amore non é solo un bel sedere ecc..ma che anche una zombie c:..é capace di far perdere la testa ad un tipo come lui c; Al prossimo capitolo!^^

09/06/15, ore 18:28

Ehi Ciao! ^°^
La tua storia ha attirato la mia attenzione poiché anch'io ho un mio amico rompiballe >,< che a volte non riesco proprio a sopportare,anche se..
Ma va be' parlo della fic x' che é meglio:
Mi é piaciuto il battibecco fra i due e si nota della chimica fra i due,nonostante si "odiano".
Leggerò i capitoli che hai giá pubbliccato^^,mi piace un sacco c; perciò va dritto dritto nelle -storie seguite- u.u *w*

09/06/15, ore 17:43

nooo dai mi metti in crisi così!!=-O uffffiiii:-( bah il nuovo personaggio....mi sta simpatico perché ha capito che tra i due sembra esserci qualcosa!!:-D dato che le ha chiesto se stavano insieme ;-) hihihi:-) non vedo l'ora di scoprire come andrá la storia :) a presto ;)
bye bye :)