How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/16, ore 18:16

Ciao! ~
Sono una persona orribile. Questo è il mese peggiore per me, pensa che negli ultimi tre giorni ho avuto quattro compiti in classe... Aiuto! Ma questo ultimo capitolo è stato pubblicato due mesi fa quindi, ok, non sono giustificata. Sono una persona orribile e basta. Yaaay. D'accordo, umorismo a parte, ti chiedo sinceramente scusa per averti scritto questo commento così in ritardo e spero che tu lo apprezzi comunque. :)
Bando alle ciance: quasi mi dispiace che questa FanFiction sia finita, sai? È stato davvero un piacere leggerla, mi ha interessato fin dall'inizio e non si è persa nella monotonia neanche una volta. Mai un personaggio OOC. Mai una volta che si sia creata confusione nella trama; l'hai bilanciata benissimo.
Sei stato davvero bravo a gestirla, devo dire! Anche a scriverla, certo, ma ormai questo è palese! Sei bravissimo, complimentoni! In tutta la storia i colpi di scena sono sempre stati efficaci, le emozioni che volevi descrivere si sono sentite veramente; ho provato una sorta di empatia verso i personaggi ogni volta che dedicavi un paragrafo interamente a loro e ai loro pensieri.
La frase finale è davvero d'effetto. Vado pazza per quelle scene Cabbie! Mi ha reso triste leggere che le loro strade sono destinate a dividersi.
E poi, quel paragrafetto su Sam e Freddie? L'hanno già chiesto in tanti, ma me lo stai proprio strappando dalla bocca, sai? SEQUEEEEL! Sarei davvero felicissima se tu decidessi di scrivere un sequel! Ci sono tante di quelle storie in sospeso e io sono il tipo che con la curiosità non riesce a convivere xD
Certo, ci vuole tempo e pazienza per scrivere una long-fic bella come questa, perciò non insisto; però, se tu volessi farci un pensiero, sicuramente mi ritroverai di nuovo tra i tuoi lettori ;)
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto qui su EFP, hai fatto davvero un lavoro magnifico! çwç
Un abbraccio forte, spero di risentirti presto, magari con "A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!"! :)

~HeartRain

13/03/16, ore 20:38

Ciao,
mi dispiace davvero che questa storia sia finita, credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto!
Passando al capitolo, devo dire che mi hai stupito! Il finale è stato stupendo, ho adorato la frase finale di Beck. Sono riuscita a immaginarmi tutte le scene.
Come sempre non ho trovato errori.
Spero veramente che posterai una continuazione.
A presto e complimenti ancora

11/03/16, ore 10:04

Ed eccomi all'ultimo (che tristezza) capitolo di questa fic.
Bello il flashback iniziale.
Mi è piaciuto un sacco vedere Trina fare da Cupido per i Cabbie.
Poverini Sonja e Mark... hai ben descritto il loro dolore.
Bellissimo il dialogo tra Cat e Robbie come il loro ultimo primo bacio.
Niente affatto male gli incotri di Beck con gli ex-fidanzati di Seattle.
Il finale è davvero ben fatto.
Questa storia si presterebbe bene a un seguito sai? Non tanto per Beck e Jade ma per sapere che ne è stato di Cat, Robbie e Trina.
Alla prossima fic!
Nel frattempo auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e complimenti da Farkas!
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 09:49 pm)

09/03/16, ore 13:23

Eh già, come tutte le cose anche questa bellissima storia -purtroppo- si è conclusa.
È stata una fine diversa dalle solite, infatti hai lasciato molte domande in sospeso.
Come per esempio: Cosa accadrà alla relazione tra Beck e Jade? E tra Sam e Freddie? Cosa sceglierà di fare Robbie sapendo che Cat non vuole lasciare la Hollywood Arts, Los Angeles e i suoi amici? Siamo sicuri che Mark si sia arreso così facilmente?
Comunque parlando di questo ULTIMO capitolo *si asciuga una lacrimuccia per aver scritto 'ultimo' * come sempre è scritto bene. A dire il vero un pochino mi è dispiaciuto per Sonja quando Freddie le ha consegnato la lettera di Beck, ma finalmente il nostro amico canadese ha deciso di tornare a casa anche se tra lui e Jade ci vorrà un po' di tempo per sistemare tutte le cose. Quando ho letto che durante la scena dello spettacolo Jade e Mark si stavano per baciare per davvero mi è preso un colpo, sostituito da un lungo sospiro di sollievo quando si scopre che lei gli ha dato un bacio sulla guancia ^^"
Questa è la mia ultima recensione su questa storia e (come sempre) lascio la mia ultima bandierina verde.
Mi auguro di leggere altre tue storie.
Alla prossima,

09/03/16, ore 00:02

Questa è la prima recensione che scrivo su questo sito e devo dire che questa è la storia migliore che ci possa essere su cui fare un commento. Questa è una storia è magnifica, fantastica, stupenda...non so più come descriverla. Questa è l'unica storia che mi ha fatto: ridere, piangere, odiare Beck per la sua stupidità, amare Freddie per la sua saggezza. Mi hai fatto diventare pazza; non c'è stato giorno in cui non sono entrata in questo sito per controllare se tu avessi aggiornato. Hai reso così tanto bene il tormento di Beck e che ogni volta che leggevo mi sentivo un peso proprio all'altezza del petto, come se riuscissi a sentire ciò che provava lui in quel momento. L'ho odiato così tanto quando se ne è andato, quando ha lasciato Jade da sola; avrei voluto tanto lanciarli una sedia!
So che molto probabilmente non farai mai un continuo di questa storia, ma voglio che tu sappia, che se mai lo farai, mi faresti la persona più felice del mondo!
Con tanto affetto, una tua pazza lettrice.

01/03/16, ore 22:59

Ehilà.
Non ho recensito subito, anche se ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato perchè come al solito avevo (e ho) un bel pò di recensioni arretrate.
Wow aggiornamento veloce!
Molto bella la parte iniziale con i ragionamenti di Freddie e complimenti vivissimi per la sua frase finale.
Si mettono male le cose per la Cabbie ... immagino che Cat si senta tradita da Robbie perchè lui vuole andarsene.
Carino il dialogo tra le sorelle Vega.
Certo che Mark non molla ... e Jade nonostante tutto non riesce a scrollarsi di dosso il suo amore per Beck ... come neanche il canadese riesce a fare.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/02/16, ore 17:44

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta! Ho letto questo capitolo con una mia amica, anche lei, come me ha apprezzato molto la storia.
Mi piacerebbe che vada a finire bene, anche se spero che ci sia un colpo di scena!
Come sempre non ho trovato errori, come ti ho già detto, scrivi benissimo.
Alla prossima
Chiara

28/02/16, ore 14:04

Ciao,
Sono contenta che tu abbia aggiornato abbastanza velocemente ^^
Allora...
Cat che non rivolge la parola a Robbie e finga che non esista sembra quasi surreale, ma d'altronde avendo appena scoperto la sua imminente partenza è normale che sia triste e arrabbiata con il ragazzo.
Beck FORSE ha finalmente deciso di tornare a Los Angeles, dai suoi amici, ma soprattutto da Jade.
Mark proprio non demorde... ¬_¬
Però penso che in un suo eventuale incontro con il nostro amico canadese, Jade sceglierebbe quest'ultimo... Almeno spero... ^^
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo che spero arrivi presto per conoscere eventuali nuovi sviluppi della storia.

Alla prossima,

23/02/16, ore 00:05

E figurati se Beck restava fedele a Jade..e x fortuna che era pazzo di lei...😈 tt uguali..cmq troppo lunga e' un anno ke va avanti e nn si vede mai la fine...

22/02/16, ore 23:04

Ehi aggiornamento veloce.
Ottimo capitolo.
Beck finalmente pronuncia la frase del titolo, ed è stata una buona idea direi.
Sonja dunque ha dato al giovane Oliver un'iniezione di fiducia e hai espresso bene il concetto.
In effetti Robbie vale molto più di quanto sembri, anche se a volte è lui il primo a non avere fiducia nelle sue capacita.
Forse sono di parte, ma la parte Cabbie mi è parsa la migliore del capitolo.
Quando dice che è certa che nulla cambierà dopo il diploma Cat mostra una volta di più la sua adorabile ingenuità ... che viene poi annientata da Robbie quando le dice di voler andare a Dusseldorf (che nomi che hanno questi tedeschi! Ora mi hai fatto incuriosire su quella città, come mai la conoscevi?)
La giovane Valentine subisce così un colpo devastante, che di certo provocherà conseguenze interessanti.
Quella frase poi " -Anche tu, dopo Beck, hai deciso di abbandonarci, e fino ad ora lo avevi tenuto nascosto. Mi spieghi perché non dovrei piangere? -" mi è sembrata davvero molto azzecata.
Non male anche la parte dedicata a Freddie per quanto sia molto breve. Ho la vaga impressione che de deciderà di tornare per lo spettacolo, Beck non farà il viaggio da solo ...
E alla fine Jade ha quasi ceduto ... presto arriverà il bello.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/02/16, ore 18:19

Ciao, non sono riuscita a commentare prima, ma seguo questa storia sin dall'inizio^_^
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Cat triste e abbastanza sconvolta per la partenza di Robbie mi ha fatto tenerezza, è strano immaginarsi quella piccola caramellina dai capelli rossi giù di morale. Poi Freddie che finalmente ha ammesso a sé stesso di sentire la mancanza della sua bionda che si trova a Los Angeles (spero che prima o poi si possano incontrare ancora).
Invece per quanto riguarda Beck e Jade credo -spero- che non saranno divisi da Sonja, Mark o da chiunque altro possa mettersi tra loro.

Comunque in questo capitolo non sono certo mancate la parti divertenti. La conversazione tra Cat e Robbie riguardo al colore blu e ad Atlantide mi ha fatto morire dalle risate!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto,
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 06:21 pm)

21/02/16, ore 20:45

Ciao, inizio col dirti che seguo la tua storia già da un po', ma mi sono appena iscritta, quindi questa è la mia prima recensione.
La storia mi piace molto, la trama è molto articolata e per niente banale, ogni capitolo ti spinge sempre ad andare avanti a leggere...
Sono curiosa di sapere se Jade riuscirà a superare la partenza di Beck e a dare una possibilità a Mark.
Personalmente sono una fan della Bade,amo questa coppia ,quindi mi auguro che  ci sarà il lieto fine.
Mi piace molto anche la Saddie quindi sono contenta che tu abbia lasciato spazio anche per loro.
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori...
Complimenti,scrivi davvero bene!
A presto

07/02/16, ore 22:33

Sono contento che tu abbia aggiornato.
Gran bel capitolo, sono felice di essere io il primo a recensirlo.
Mi è piaciuto il titolo, come ti è venuto in mente.
Anche se i protagonisti della storia sono Beck e Jade, c'è stato posto per tutti in questo capitolo e le sottotrame proseguono (peccato, speravo di vederla qui la svolta Cabbie ... bè mi armerò di pazienza).
Mi piacciono particolarmente i dialoghi che crei tra Robbie e Andre sai ?
Ottima idea mostrare il nervosisimo di Tori: la nostra brunetta è piuttosto emotiva.
Anche se voluto dal Dipartimento delle Arti della California, però mi sembra strano che uno spettacolo studentesco attiri così tanto pubblico.
Mi piace la maturazione di Trina ... però quella sua frase  "Ritira la proposta Tori, l’accetterei senza dubbio… " non mi è sembrata molto corretta dal punto di vista grammaticale: ritengo che sarebbe andata meglio "  Ritira la proposta Tori, l’avrei accettata senza dubbio… " ma forse è solo una mia impressione ...
Carino che Jade incoraggi a modo suo la Vega minore.
Si rafforza sempre di più l'amicizia tra Beck e Freddie ... bene! Il discorso dell'unicogenito di Marissa Benson mi è stato splendido.
Seddie e Bade hanno delle cose in comune.
Jade e Beck hanno entrambi trovato qualcun altro, ma solo il canadese alla fine sembra essere riuscito a lasciarsi andare.
Che canzone è quella che hai fatto scrivere a Beck?
Quella Sonja onestamente comincia a piacermi, sembra una brava ragazza.
A prestissimo!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

31/01/16, ore 16:27

Konnichiwa ~
Innanzitutto, mi scuso per l'ennesima volta con te per il ritardo con cui ti sto scrivendo questo commento! Con un po' di pazienza, sto cercando di ricordare ciò che avevo scritto nell'altra recensione (che, per la mia immensa sfortuna, è andata persa >.<), e comincio col confessarti che questo capitolo mi ha tenuto compagnia durante una notte in cui non riuscivo proprio a prendere sonno.
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, sia per la trama che si fa sempre più complessa e interessante, che per il tuo modo di scrivere e narrare: non è troppo veloce, ma neanche talmente lento da rendere la Fic noiosa. Questa è la qualità che più mi piace nelle tue storie :)
La mia parte preferita è stata quella del racconto di Freddie. Quella parte mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo!
Direi che questo è un capitolo chiave per la Fic, dato che ci sono molte svolte interessanti e scene senza il quale la storia non potrebbe proseguire. Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero, mi hai incuriosito moltissimo!
Che altro dire? Complimentoni, continua così!
Un abbraccio e alla prossima ~

~HeartRain

21/01/16, ore 16:19

Ehi un altro aggiornamento abbasanza veloce.
COSCIENZA: Mentre i tuoi al massimo sono di una lentezza normale.
Ehm ... Insomma ... Ora che centra scusa?
Mmm ... forse dovresti almeno dare qualche dialogo a Madeline Dort... qualche qualità deve averla se l'hanno voluta come protagonista.
E Mark ha dato buona prova di sè ... e anche Jade lo riconosce anche se a modo suo naturalmente. Bè in fondo io l'avevo detto che doveva solo prenderci la mano.
COSCIENZA: E allora lo ripeti per perdere tempo, o per vantarti di averci azzeccato una volta tanto?
Mai zitta tu ? Il racconto di Freddie è fatto davvero bene, bravo.
Mi è molto piaciuto il dialogo tra gli studenti della Hollywood Arts, sopratutto perche hai riunito in poche righe un pezzettino di tutte e tre le storyline.
Carino il modo in cui hai tirato fuori il nome Cabbie.
Non credevo che i ragazzi avrebbero mentito sul motivo della fuga di Beck.
Mi è piaciuta la decisione di Andre, di non intromettersi ed era prevedibile che Tori invece volesse farlo.
Chissà cosa avrà in mente Robbie ... speriamo solo fili tutto liscio ma ne dubito.
Finalmente si scopre che fine ha fatto Spencer: non centra molto con la storia ma era necessaria quest'informazione.
Quella Sonja non sembra male come persona ... chissà come si evolverà il suo rapporto con Beck.
Complimenti a presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 21/01/2016 - 04:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]